PDA

View Full Version : Qualcuno...



Gramas
2nd September 2005, 04:47
mi dice un po di bei giochi di azione e non, usciti nellultimo anno..volevo provare un BEL single player

BlackCOSO
2nd September 2005, 11:09
Ti direi God of war , ma mi sa che e solo per play2 :/

Un titolo che mi viene in mente e Prince of persia : spirito guerriero , non fa gridare al miracolo , ma e' tutta azione , mosse carine , a volte molto spettacolare , ....se invece cerchi giochi alla doom , painkiller e molto divertente ,.....per ora non me ne vengono altri in mente...

San Vegeta
2nd September 2005, 11:26
anche ninja gaiden! e silent hill 2

bakunin
2nd September 2005, 11:49
bello ninja gaiden,

tra gli fps c'è far cry e doom3, ma pure hl2 non è male (meno frenetico dei primi 2)

qui trovi ultime uscite/prossime uscite:

http://www.gamershell.com/download_movie.shtml

San Vegeta
2nd September 2005, 12:17
Oddio, HL2 nelle situazioni contro l'elicottero non è frenetico, è DA PANICO
Io rigiocherei quei livelli ogni giorno solo per l'adrenalina che ti scatenano dentro

BlackCOSO
2nd September 2005, 12:31
ha scritto non usciti nell'ultimo anno -.- ......se no hl2 , l'avrei elencato -.-

Randolk
2nd September 2005, 14:47
Se hai un gamecube: RE4 :bow:
Se hai una PS2: God of war / Devil May Cry 3
Se hai una xbox: mi dispiace per te :D
Se hai un PC, un titolo molto snobbato (sì è uscito quest'anno) ma validissimo è Vampire Bloodlines.

Gramas
2nd September 2005, 18:43
ho scritto male con la punteggiatura,intendevo USCITI nellultimo anno,ho solo pc...ninja gaiden lo provai da un amico nn mi ric ps2 o xbox ma era fantastico..esiste anche per pc?

Drako
3rd September 2005, 02:17
Io sto provando anche project snowblind, un buon passatempo. Se vuoi saltare sulla sedia doom3, anche se pecca di qualcosa, tipo le ambientazioni ripetitive. Half life 2 se ti piace il genere (perchè lo ritengo un genere nel genere :look:)