Log in

View Full Version : Bologna MTV...

PooLpe
2nd September 2005, 14:01
qualcuno va a vederlo? io vado ^^

Sakugochi
2nd September 2005, 14:18
Un punkettone che va a vedere lo spettacolo di MTV? Vergognati, sei vecchio e borghese!
:nod:

MiLLenTeX
2nd September 2005, 15:48
Certo che no.. :nod:

PooLpe
2nd September 2005, 18:49
io non vado x vederlo in sè... e poi visto che non sono uno di quelli che adora un unico dio NOFX ho cultura verso tutti i generi di musica tranne tecno e house... qualcuno può dirmi che gruppi ci saranno?

rustyangel
2nd September 2005, 23:23
Allora non sei un punkettaro... e nemmeno un rockettaro e tantomeno un metallaro. Sei un borghese come quelli che sfotti... e quindi fai ancora più pena che per il semplice fatto di sfotterli. Andando allo show di MTV dai soldi a Britney Spears che - per quanto può essere bona - non li merita e quindi AMEN

Come cazzo sto stasera

Razj
3rd September 2005, 01:06
Andando allo show di MTV dai soldi a Britney Spears che - per quanto può essere bona - non li merita e quindi AMEN

uhm, Britney Spears bona...

:bored: è brutta quanto la fame :\

PooLpe
3rd September 2005, 02:59
è brutta^^ meglio Avril...
no veramente sono Poser non punkettone...

Arcotemo
3rd September 2005, 03:40
Andando allo show di MTV dai soldi a Britney Spears che - per quanto può essere bona - non li merita e quindi AMEN

Ma perchè invece di dire: "non andare la che dai i soldi a quella",(oppure) "quel libro è una cagata perche' ci vogliono fare i soldi", non ti metti l'anima in pace fregandotene degli introiti delle ditte altrui?

rustyangel
3rd September 2005, 10:57
Arco ma te la sei presa?

Lasciando perdere questo, io credo che qualunque forma di comunicazione (mediatica o meno) debba comunicare qualcosa. Ora qualsiasi prodotto usato solo per appiattire le persone e non farle pensare con la propria testa è spazzatura. Ora la musica di MTV ha l'unico scopo (tra l'altro dichiarato) di fare soldi sui ragazzini stupidi che vogliono vedere solo tette e culi e non sentirsi passare messaggi intelligenti e/o tecniche musicali e/o spunti di riflessione. E' un po' come guardare il grande fratello... ma che vaccata...

Io la penso così. A te non sta bene? Amen, ma non venirmi a dire che sei un punkettaro (sebbene nessuno oggi potrebbe definirsi tale) e poi vai ai concerti di MTV (cmq quest'ultima frase era per polpe non per arco).

P.S.: ho buttato giù due righe giusto a mia difesa personale. Non mi bannaaaaateeeeeeeeeeeeee :rotfl:

rustyangel
3rd September 2005, 10:59
uhm, Britney Spears bona...

:bored: è brutta quanto la fame :\

-.- l'ho letto solo ora.... no dico stiamo scherzando??? Ma come fai a dire che è brutta? Ok posso capire che non sia proprio il tuo modello, ma non è brutta... :gha:

jacopuz
3rd September 2005, 11:27
diverse cose...
1) britney è bona(è una bambola che non vale un cazzo almeno sotto il punto di vista delle canzoni[un pò come il 99 % delle cose passate attualmente alla radio e/o tv])
2) up rusty per quanto riguarda mtv(2 anni fa lo guardavo spesso...meno male mi sono guardato intorno)

rustyangel
3rd September 2005, 11:34
Tra l'altro mi è appena venuta in mente una cosa... "Guardare il Grande Fratello" è un'espressione priva di senso già nella sua formulazione. Prevede che il soggetto sia tu e il Grande Fratello sia l'oggetto, mentre per Orwell (quello del VERO grande fratello) è "il Grande Fratello che ti guarda" e non viceversa.

Capisco che è un lieve OT, ma mi sembrava il caso di farlo notare...

PooLpe
3rd September 2005, 16:09
si ma GG non lwegi non sonopunkers ma poser:D

jacopuz
3rd September 2005, 16:24
si ma GG non lwegi non sonopunkers ma poser:D

se sid vicius leggesse quello che scrivi si rivolterebbe nella tomba pd...

Necker
3rd September 2005, 19:10
Ma perchè invece di dire: "non andare la che dai i soldi a quella",(oppure) "quel libro è una cagata perche' ci vogliono fare i soldi", non ti metti l'anima in pace fregandotene degli introiti delle ditte altrui?

un po triste come risposta... se non hai la curiosità di andare un po oltre il tuo naso, preparati ad una vita piatta.

Razj
3rd September 2005, 19:18
-.- l'ho letto solo ora.... no dico stiamo scherzando??? Ma come fai a dire che è brutta? Ok posso capire che non sia proprio il tuo modello, ma non è brutta... :gha:

me sa che te non l'hai mai vista se non nei videoclip con 2 quintali di trucco addosso e ritocchi vari.
Non sarà brutta ma non è manco figa, è tranquillamente nella media

jacopuz
3rd September 2005, 22:51
mah sarà pure truccata(che lo hanno fatto a fare il trucco allora) ma sempre carina è...
http://www.britneyspears.too.it/

Sakugochi
5th September 2005, 09:52
Solo una cosa su BS: è una tracagnotta gamba corta con il viso carino, ma massimizzata da parecchio trucco, stilisti che la vestano in modo da mascherare i difetti e registi da premio oscar per gli effetti speciali che la topizzano al massimo nei video, amen.

Poi, tutti i gusti son gusti, ci mancherebbe
:oro: