PDA

View Full Version : domanda niubba stili



Phoenix
2nd September 2005, 14:36
Ho un dobbio da vero niubbo su come usare gli stili..mi spiego...io sono infiltratore e ho la possibilita' di usare DF...una volta finita la combo di PA uso gli stili della combo di Garrote ma se voglio far entrare DF devo usare :
Garrote e subito in copertura DF o DF e in copertura garrote?
Ovviamente la risposta vale x qualsiasi copertura vero?

Thoten
2nd September 2005, 14:47
reazionale seguito da anytime

Glorifindel
2nd September 2005, 14:58
Gia che c'è un post sugli stili chiedo pure io na cosuzza...

il sanguinamento fatto con stili diversi ma dallo stesso pg si somma?
Ovvero, se uso 2 stili di ascia midda differenti ed entrambi fanno sanguinamento, entra solo 1 bleeding perchè sono tutti e 2 dello stesso tipo, o entrano entrambi perchè di 2 stili diversi?

Neothon
2nd September 2005, 16:08
ciao Phoenix...

ti parla un niubbo infiltratore...ma un mio vecchi amico di gilda..ai tempi che furono mi insegnò di usare gli stili in questo modo:

-combo PA
- appena finita la combo clicca garrote seguito subito da hamstring
- ogni volta fai così
-appena ti schiva, (e quindi che ti entra hamstring) clicca hamstring e DF...
- in questo caso se ti entra df riparti da garrote-hamstring....
- se invece ti entra ancora hamstring...riclicca hamstring DF...


Non so se sn stato chiaro...spero di sì

GG

:wave:

Eldrago
2nd September 2005, 16:58
devi premere prima df e poi lo stile anytime .. in modo che se schivi ti piazza DF e se nn schivi entra l anytime che sia garrote e qualunque altro stile.
ovviamente se hai gia usato la combo del pa avendo stun in secondo nn potrai + stunnare di Df finche' il timer immunita' nn si e' esaurito.
Io con la 1.60 avendo Df a 9 sec preferivo aspettare la skivata pero' ora come ora con 5 sec di stun nn so quale sia il + conveniente.
Lo stesso discorso vale per tutti gli altri stili di copertura ; prima lo stile di copertura poi l anytime devi premere.
ciauz

FMblues
4th September 2005, 10:57
Allora da ex Infi ti consiglio se vuoi fare DF di usare lo stile detaunt di perfo in copertura a DF seguito dallo stile dopo che rallenta velocità di attacco, se non sono maghi altrimenti garrote. In questo modo DF ti entra se non subito al primo giro alla seconda tornata della combo DF entra sicuramente.

Theodentk
4th September 2005, 11:08
Osservando vari video di Infiltratori (Face,Grimwarts e altri Uber ghgh) io ho sempre fatto così... DF seguito da garrote, se entra DF dovresti riuscire a fargli entrare anke hamstring e hai tutta la combo hamstring da fargli :D Oppure se gli fai DF Grimwart (infi skillato tedesco) gli andava di fianco e faceva Wyvernfang... commenti?

:wave:

Trish
4th September 2005, 14:18
Osservando vari video di Infiltratori (Face,Grimwarts e altri Uber ghgh) io ho sempre fatto così... DF seguito da garrote, se entra DF dovresti riuscire a fargli entrare anke hamstring e hai tutta la combo hamstring da fargli :D Oppure se gli fai DF Grimwart (infi skillato tedesco) gli andava di fianco e faceva Wyvernfang... commenti?

:wave:

I video di Grim me li sono visti tutti essendo speccato con la wyrd spec peso sia difficile usasse DF,ma magari mi sbaglio...

Nightwalker
5th September 2005, 16:29
allora vi parla un infi ke lo sta tutt'ora giocando..

compo PA o Backstab se riesce
dragonfang-copertura garrote
dragonfang-copertura achille
FINCHE NON SCHIVI
una volta schivato manco fai + la copertura clicci subito hamstring
fai la combo
e poi ripigli con
hamstring-garrote
hamstring-achille...

stop..
ah se nn si purgano da pa vai dietro e falli pierce

AceGentile
5th September 2005, 16:34
allora vi parla un infi ke lo sta tutt'ora giocando..

compo PA o Backstab se riesce
dragonfang-copertura garrote
dragonfang-copertura achille
FINCHE NON SCHIVI
una volta schivato manco fai + la copertura clicci subito hamstring
fai la combo
e poi ripigli con
hamstring-garrote
hamstring-achille...

stop..
ah se nn si purgano da pa vai dietro e falli pierce

se entra la combo pa(quindi cd) o backstab2 non ha senso fare subito df visto che non puoi ristunnare x tot secondi, ergo fai solo hamstring combo su schivata non dragonfang

Nightwalker
5th September 2005, 16:39
si è vero, di solito il mio pg schiva sempre a metà inc :P c'ha da avviare i criceti prima di iniziare

AceGentile
5th September 2005, 16:53
si è vero, di solito il mio pg schiva sempre a metà inc :P c'ha da avviare i criceti prima di iniziare

no comprendo sta risposta, se pensi che abbia sparato una cazzata(che tra l'altro ho ragione in questo caso) o che

Theodentk
5th September 2005, 21:41
allora vi parla un infi ke lo sta tutt'ora giocando..
compo PA o Backstab se riesce
dragonfang-copertura garrote
dragonfang-copertura achille
FINCHE NON SCHIVI
una volta schivato manco fai + la copertura clicci subito hamstring
fai la combo


Un bastianello online..asd :D cmq...spesso Face quando fa Hamstring non parte subito di combo, di solito fa hamstring copertura combo ... così se e' veloce o skiva ancora gli fa ancora hamstring... per l'end o i danni boh :confused:

Nightwalker
7th September 2005, 18:10
no comprendo sta risposta, se pensi che abbia sparato una cazzata(che tra l'altro ho ragione in questo caso) o che

nono hai pienamente ragione... dicevo ke il mio infi ha da avviare i criceti prima di iniziare a schivare..