PDA

View Full Version : Servizio Rightnow



Hasley
2nd September 2005, 19:09
Chissa se Dio (quei salami che gestiscono Rightnow) mi farà il regalo di sapere chi si è divertito l'altro ieri sera.

Arcotemo
2nd September 2005, 22:49
che è successo?

ps: hai un pm :confused:


ciao leo

Miliam
3rd September 2005, 01:14
?

(PZ PZ PZ sono Ange che mio fratello nn slogga account dal mio pc ! Zio pero !)

Arcotemo
3rd September 2005, 01:17
bell'impiccio...

AngerDany
3rd September 2005, 01:19
pz me dite che è successo?

Daxan
3rd September 2005, 01:33
:O che è succ?

Arcotemo
3rd September 2005, 01:41
pare che il custode e il bm49 siano solo un ricordo.

a buon intenditor , poche parole.

leonfir
3rd September 2005, 02:18
pare che il custode e il bm49 siano solo un ricordo.

a buon intenditor , poche parole.

...................
non ci sono parole...

Anywyn
3rd September 2005, 02:33
ma pd .... :madd:

AngerDany
3rd September 2005, 03:12
...

piaga
3rd September 2005, 09:57
ma dai

Tass
3rd September 2005, 15:29
..................................


:(

Daxan
4th September 2005, 06:13
se trovate l'indirizzo.... facciamo un guild raid e non scherzo

Anywyn
4th September 2005, 10:37
se trovate l'indirizzo.... facciamo un guild raid e non scherzo

Uppo :madd:

Se si scopre chi e' lo andiamo a prendere e lo gambizziamo :swear:

AngerDany
4th September 2005, 14:34
Si è risolto? Saputo qualcosa?


P.S.:Io porto le mozzarelle...

AngerDany
5th September 2005, 12:00
Novita ?????????????????????????????????????????????????? ?????

Hasley
5th September 2005, 12:26
0.
Manco riescono o vogliono dirmi almeno l'ora e il giorno.
x loro, se ho dato i dati in giro è colpa mia.

AngerDany
5th September 2005, 12:27
Ma nn riescono a ripristinarli?

Tira fuori una lista a ki hai passato account.

Hasley
5th September 2005, 14:03
Ma nn riescono a ripristinarli?

Tira fuori una lista a ki hai passato account.

Non vogliono, è diverso, purtroppo.
Onestamente la lista non so farla (non me ricordo tutti quelli che hanno i dati, poi conta che non era mio cmq l'acc) e cmq sicuramente mancherebbe dello stronzone che l'ha fatto, mi fido di tutti quelli che a mente metterei nella lista.

AngerDany
5th September 2005, 14:30
Capisco ke nn era tuo account... ma te email e password le hai cambiate ho hai sepre usato quelle da quando hai account?
Per quanto riguarda "lista nera" era per fare mente locale su ki poteva nutrire rancori nei tuoi confronti...

bhe ormai quello ke è successo è sucesso mi spiace davvero tanto di tutta questa faccenda...
Di certo nn riesco a darti i pg indietro ne tantomeno gambizzare/seviziare quelli di GOA.

Ci rimbocchiamo le manike e tiriamo fuori un'altro pg a tempo record e in "amicizia" ? ? ? ?

leonfir
5th September 2005, 14:46
Capisco ke nn era tuo account... ma te email e password le hai cambiate ho hai sepre usato quelle da quando hai account?
Per quanto riguarda "lista nera" era per fare mente locale su ki poteva nutrire rancori nei tuoi confronti...

bhe ormai quello ke è successo è sucesso mi spiace davvero tanto di tutta questa faccenda...
Di certo nn riesco a darti i pg indietro ne tantomeno gambizzare/seviziare quelli di GOA.

Ci rimbocchiamo le manike e tiriamo fuori un'altro pg a tempo record e in "amicizia" ? ? ? ?

has hai la nostra piena solidarietà se vuoi ricrearti un pg in amicizia ti aiutiamo e in pochi giorni si rifa tutto...

tajodeasso
5th September 2005, 19:22
Quando ci sono sono disponibile ovviamente! purtroppo vedete quanto poco tempo ho pd...

p.s: se serve bot per buff quando nn ci sono mandatemi pm che vi do account

Anywyn
5th September 2005, 19:26
Mi spiace dirlo ma mi aspettavo la chiusura da parte dello staff ... anche nel mio caso non hanno mostrato il minimo segno di collaborazione : davvero scandaloso oltre che irritante.

Piu' che esprimerti solidarieta' e darti la mia piena disponibilita' a darti una mano a rifare un nuovo pg e equipparlo non so che fare, anche se mi piacerebbe davvero sapere che e' il vigliacco che si cela dietro alle 2 azioni.

Anche io come te ho fatto una lista di tutte le persone a cui avevo passato l'account e mi fidavo ciecamente di tutte ... ma il calcio in (_,_) l'ho preso lo stesso.

Pensa positivo vedrai che risolviamo pure questa grana ;)

Kolp
5th September 2005, 22:45
a me se non erro era stata data la psw moolto tempo fa... e ci tengo a precisare, che ho loggato una sola volta mesi fa quando si tentava un raid ad un artefatto su di un'isola a nord di aerus.

mi spiace enormemente per Has.

cmq se a qualcuno interessa, nel giro di un mese dovrei ricominciare a giocare su gala con la cleric... boh, se qualcuno gira ancora da quelle parti si faccia sentire. io dovrei cominciare nel giro di un mese, dipende quando da una cosa in corso.

tra l'altro martedì comincio l'università a milano... magari durante l'autunno ci si può bere una birra con qualcuno...

ciao a tutti e rinnovo il mio dispiacere per has

Arcotemo
5th September 2005, 22:55
we ama, zero ancora gira li, ha dingato l'altro giorno il 7L, ci sta pure cisti.

quindi i mene non mancano lol

Anywyn
5th September 2005, 23:13
tra l'altro martedì comincio l'università a milano... magari durante l'autunno ci si può bere una birra con qualcuno...

Il mio ce lo hai fatte senti' che namo a berce na cosa ... io il tuo nn lo trovo + quindi rimandamelo


a presto e suka :laugh: