PDA

View Full Version : Info /qbind tastierino

Trish
2nd September 2005, 19:25
Devo mettere alcuni stili sul tastierino numerico alla dx della tastiera(pe intenderci dove 8 ha anke la freccia in su)il problema e' che io uso le freccette sotto a canc fine pag giu x il movimento e in automatico anke le le frecce 8/su sono adibite al movimento..sapete come fare?

Trish
2nd September 2005, 20:40
nessuno sa come posso fare?

Arcotemo
4th September 2005, 19:36
imposti come movimento altri tasti (esempio i classici w a s d ), e poi ti sarà possibile qbindare tutti i tasti nel numpad.

Ovviamente i qbind assegnati al 2 4 6 8 (del numpad) saranno attivabili usando anche i tasti direzionali classici (quelli che usi ora per muoverti)

Trish
4th September 2005, 19:55
imposti come movimento altri tasti (esempio i classici w a s d ), e poi ti sarà possibile qbindare tutti i tasti nel numpad.

Ovviamente i qbind assegnati al 2 4 6 8 (del numpad) saranno attivabili usando anche i tasti direzionali classici (quelli che usi ora per muoverti)

Ah si cavolo come mai non c'ho pensato prima!

Cazzo se volevo bindare il movimento da un altra parte lo facevo...lo sbattone era x avere il minimo movimento delle mani avendo frecce direzionali ,stili/ml/ecc e mouse nello spazio di 20cm...

Traumar
4th September 2005, 19:59

Cazzo se volevo bindare il movimento da un altra parte lo facevo...lo sbattone era x avere il minimo movimento delle mani avendo frecce direzionali ,stili/ml/ecc e mouse nello spazio di 20cm...

Molte risposte avrai con questo tono :sneer:

Arcotemo
4th September 2005, 21:15

a mister simpatia dei poveri, 8 4 2 6 equivalgono ai tasti di movimento se non ci hai fatto caso, quindi o gli assegni una funzione o un altra.

Trish
4th September 2005, 22:48
Ma io ti sto dicendo che se asseggni alle freccette il movimento in automatico anke 8 4 6 2 del tastierino diventano movimenti e non li puoi bindare

Arcotemo
4th September 2005, 22:58
appunto, se vuoi usare quei tasti devi levare il movimento alle freccette

Trish
4th September 2005, 23:06
Ho capito ma io voglio il movimento alle freccette sotto ma non a quelle del tastierino numerico

Soulaxes
4th September 2005, 23:39
non saprei :(

viking
5th September 2005, 12:16
dipende se il bloc num della tastiera è attivato o meno sia quando assegni i tasti che quando giochi... sicuramente fare affidamento al bloc num durante rvr non è il massimo

edito per dire che in ogni caso se nn hai bloc num prenderebbe comunque i cast/stili/etc associati alla barra principale visto che useresti i numeri