PDA

View Full Version : "Pet Counter" indiretto per mid?



Marphil
3rd September 2005, 14:48
CLASS CHANGES AND FIXES


Thanes and Valkyries

- A new ability has been granted to Thanes and Valkyries at level 40 to aid Midgard as a whole in combat against monsters level 50 and higher. The ability, Call of a Thousand Storms, is a 5 minute self only buff which increases the amount of attackers based off the level of monster being battled. For example, if you have 2 Valk and a Thane in your group and each uses their ability, they each will effectively count as multiple attackers for the duration of the buff. The number of attackers they count as is based upon the level of the monster they are fighting - the higher level the monster, the more attackers the buff adds.


Praticamente, leggendo le note, anche mid avrà ora il modo di farmare i grossi encounter senza troppi problemi.

Riflettendoci un attimo, un party misto costituito da Valchirie e Thane (con curatori esterni) o altre combinazioni anche ridotte, saranno anche "qualitativamente" più performanti di un insieme di torrette F&F in quanto avranno modo di direzionare l'assist su un singolo bersaglio (cosa che non avviene con le torrette F&F che in presenza di + bersagli "disperdono" i loro attacchi) e soprattutto essendo tank potranno gestire l'aggro nel migliore dei modi.

Da vedere ovviamente l'efficacia essendo proporzionale al livello del mob, so curioso di vedere i primi video su mob tipo il drago :rolleyes:

Lastdruid
3rd September 2005, 14:57
cioè un teurgo con la chain e scudo?

Marphil
3rd September 2005, 15:03
cioè un teurgo con la chain e scudo?

Come paragone rende bene.

Senza contare che non ci sono problemi di mana.

Bisogna solo vedere di quanto salirà il numero di attaccanti su mob tipo Drago, Samut & C.

Suppa
3rd September 2005, 15:06
Da vedere ovviamente l'efficacia essendo proporzionale al livello del mob, so curioso di vedere i primi video su mob tipo il drago :rolleyes:

Interessante.. ma secondo me funziona solo su mob che gestiscono l'aggro in modo "normale".. come la maggior parte degli encounter si.. salvo eccezzioni solite..
come il drago ad esempio, o battler tra i piu' lampanti.
sempre IMO questo...
Pero' mid in pve è sempre stata la piu' debole quindi questo non puo' che farle bene.. poi di sicuro si troveranno tattiche e metodi ad hoc con l'esperienza

Sillybee
3rd September 2005, 15:38
E' un tentativo di rendere interessanti le classi meno usate di midgard, e di uniformare la facilità di fare encounter e ML con gli altri reami...

Peccato che gli rimanga precluso l'rvr.

Lastdruid
3rd September 2005, 16:02
beh speriamo che non corrono a speed 6 :>

9-3v4iM-9
3rd September 2005, 16:07
bisogna anche vedere il recast... cioè un teurgo li spamma i pet ma qua?

Pazzo
3rd September 2005, 16:08
vociferano 4 thane = 60 attaccanti

Zaukher
3rd September 2005, 16:19
vociferano 4 thane = 60 attaccanti

O_O

Mevelin
3rd September 2005, 16:51
vociferano 4 thane = 60 attaccanti

su mob liv 65 pare di si....
ogni thane/valk su mob liv 65 porta 15 attaccanti...quindi x 4= 60
Dovrebbe crescere in modo continuo a seconda del liv del mob...
50----0
51-----1
52-----2
53-----3
.........
64-----14
65----15

Quindi in teoria 8 thane/valck con cure esterne possono arrivare 120 attaccanti
:awk:

mahoney
3rd September 2005, 17:03
bisogna anche vedere il recast... cioè un teurgo li spamma i pet ma qua?

5 minuti self buff che con +20 duration spell diventano circa 6 minuti?
self buff , quindi dovrebbero essere castabili anche in combat, bisogna vedere quanto power consumano.

Drako
3rd September 2005, 17:52
Se è istant, i self buff castati so interrompibili o sbaglio. Almeno quello del mio champ lo è :>

Glorifindel
3rd September 2005, 18:44
Bhe almeno Thane e Valkyrie ora serviranno a qualcosa :awk:

Shadyr
4th September 2005, 01:06
in uno dei mille milla dei feedback fatti, avevo suggerito, ad esempio sul rune, una linea solo per il pve, che permettesse di spammare gli gnometti di moderna a mo' di teurgo,considerando le difficolta' sul pve middo

questa cosa thane/valk puo' essere carina , speriamo




( per pve intendo ml raid, enc , mobboni etc , di fare un 50 oggi come oggi mi pare non ci sia neanche da parlarne ^O^ )