PDA

View Full Version : Sono tutti leccher nel BITcluster?



leia
3rd September 2005, 20:35
Sto ranger del bit cluster leccha in un 1vs1 contro un infi (tira l'utlima freccia fregandomi lo spam tra l'altro)
ecco cosa ha detto

http://img321.imageshack.us/img321/7693/sshot0221tg.jpg


non so su morgan e galahd c'e' rispetto riguardo gli 1vs1...poi vabe

Aioros
3rd September 2005, 21:07
1vs1 è pura utopia a mio avviso: da quando il cluster si è allargato non ho trovato un singolo stealther in giro da solo, almeno x ora e per quanto riguarda add non c'e' discriminazione lo fan tutti sia stealther del bit che del gala-mlf.

Drako
3rd September 2005, 21:07
Guarda io manco lo sto toccando l'rvr, troppo zerg, mi sto finendo l'eld.

Pazzo
3rd September 2005, 21:11
magari sparissero da daoc tutte le ombre :sneer:

leia
3rd September 2005, 21:22
piu che altro era il tono arrogante del tipo.... "non ho bisogno di aiuto grazie" e lui "E questo importa?" "io faccio quel che voglio" "io pago per questo" etcc....

GG
ovvio che si puo..si tratta di un minimo di rispetto per i pochi soloer rimasti :/

Ozn ZzZ
3rd September 2005, 21:26
Che carina la topa ç_ç

Drako
3rd September 2005, 21:29
Le mele marce ci sono un po' ovunque.

9-3v4iM-9
3rd September 2005, 21:53
caSSo te ne fai di N mila lw heat scusa? :scratch:

Alek El Azrael
3rd September 2005, 21:56
Ma in tutto questo, la domanda che mi pongo è...il buff di acume, a che cazzo ti serve? :D

Puciox
3rd September 2005, 22:00
Per me l'unica soluzione è levare le classi stealther dal game,daoc sarebbe un mondo migliore

leia
3rd September 2005, 22:26
sono armi che uso quando mi incano in 2 3 4 vs1 (l'80% delle volte-.-) hanno un debuff forza costituzione (grazie zerg)

Edit: Acume server per 2 motivi : 1 fai piu danno se spari Desperate Bowman
2 hai un buff in piu nel caso ti tolgano 1 buff c'e' la possibilita ti tolgano quello che serve meno di tutti ;)

Wulfila
4th September 2005, 00:53
magari sparissero da daoc tutte le ombre :sneer:

:drool:

Shadyr
4th September 2005, 00:57
magari sparissero da daoc tutte le ombre :sneer:

*

Aioros
4th September 2005, 03:04
ombre rulez :D
Vedrai che se incocci me mi trovi da solo però io povero scout se mi inca un ranger devo davvero sperare poppi 1 inf od 1 altro scout o son del gatto :( come azzo lo sego in 1vs1 un ranger?NS e SB gli sego pure: ho mos5 se gli sgamo x primo con i danni che faccio di arco gli posso anche tirare giù...no il ranger con ip mi fa sucare poi in melee è come aver contro un bm in pratica pz.
Provai pure il template 35 arco 42 scudo 44 thrust con master of block a 4, ip2 e ps ma nulla zio can, bloccavo una volta ogni mille (392 dex) e danni ridicoli quando andavo a segno rispetto a quelli che fa un ranger con 1 buona spec melee. A questo punto mi son ripreso il 50 arco con mos5 e fe almeno punto sui danni puri a distanza.
Il ranger a mio modesto parere andrebbe un tantinello nerfano in melee o quantomeno potrebbero abolire quella ridicola regola che dimezza la possibilità di blocco contro avversari che usano due armi

Sillybee
4th September 2005, 03:56
Volevo il title da Soloer... ho killato 10-20 pg da quando han messo quel titolo ma sempre qualche fottuto mi ha leechato qualcosina...

Ho 1 kill :gha:



Ripiegherò su quello dei Deathblows :awk:

Aioros
4th September 2005, 04:08
quante kill in solo ci vuole x il titolo?

delo
4th September 2005, 10:12
io farei un server only stealther :nod:

Glorifindel
4th September 2005, 10:58
Se nn volete ombre rollatevi un pg su uno dei server classic.

Ci sono pochi caster in genere nei gruppi e quasi 0 ombre (se poi vi dà fastidio lo zerg basta rollare su Gareth o Ector anzichè Lamorak... anche se Lamorak ultimamente è meno zergoso dei nuovi cluster e ci sono sui 2,5k di pg la sera quando va bene)

Trish
4th September 2005, 14:11
Guarda x me ormai giocare l'infi e' utopia...non mi diverte + assolutamente...x me giocare un ombra vuol dire giocare in solo,vuol dire che se ho 1ora nella pausa lavoro loggo ombra loggo bot e via a giocare,vuol dire testare le mie capacita senza aiuto di nessuno.Ora non e' + possibile.
Tutto questo purtroppo e' colpa in primis dei giocatori che ormai credono normale zergare con gruppi ombre e anzi se tu giri in solo sei uno sfigato eun asociale.Altro personaggio nel concorso di colpa e' la Mithyc visto che basterebbe(almeno x evitare gli add)fare come su FFXI una volta che tu hai "agganciato" il tuo target nessuno puo colpirlo apparte te.Ma credo che mamma Mithyc abbia troppa paura di perdere tanti niubbi.

leia
4th September 2005, 14:56
asd