View Full Version : secondo voi...
jacopuz
3rd September 2005, 23:21
...chi ha ragione? ^^
http://www.tgcom.it/cronaca/articoli/articolo273439.shtml
Va$h
4th September 2005, 02:26
Picchierei quel razzista di merda di Paolo Rebulla (Il direttore del Centro Trasfusionale dell'Ospedale Maggiore-Policlinico di Milano). Finchè non hai l'aids puoi donare il sangue senza farti tanti cazzi.
Galandil
4th September 2005, 02:41
Questo Rebulla è un emerito idiota.
Un omosessuale no, un puttaniere che va a mignotte e se ne fa 10 al giorno si.
GG. Sempre più la terra dei cachi.
San Vegeta
4th September 2005, 17:13
se uno dice che scopa spesso e con gente che non conosci non ti fanno donare
Galandil
5th September 2005, 00:59
se uno dice che scopa spesso e con gente che non conosci non ti fanno donare
Si, si, ce lo vedo il buon padre di famiglia, con elevato senso civico, andare a donare il sangue dicendo che di straforo si fa una "chiantella" a sera con una prostituta. :nod:
kopl
5th September 2005, 08:51
se non avesse giocato ad incularella tutti i giorni con persone diverse...
San Vegeta
5th September 2005, 15:00
Io non dono perchè ho dichiarato in tutta onestà di frequentare donne che conosco appena. Mi hanno chiesto di farmi 1 anno tranquillo e poi andare a donare, e a parte un paio di servizietti fatti senza guanto (eh, ogni tanto ci casco...) non sto facendo nulla di pericoloso e a brave andrò a donare.
Non m'è mai venuto in mente di denunciarli perchè non mi volevano far donare il sangue.
Galandil
5th September 2005, 15:39
Io non dono perchè ho dichiarato in tutta onestà di frequentare donne che conosco appena. Mi hanno chiesto di farmi 1 anno tranquillo e poi andare a donare, e a parte un paio di servizietti fatti senza guanto (eh, ogni tanto ci casco...) non sto facendo nulla di pericoloso e a brave andrò a donare.
Non m'è mai venuto in mente di denunciarli perchè non mi volevano far donare il sangue.
Ma ti sei preso almeno la briga di leggere la notizia? Evidentemente no.
i rapporti gay tra masschi sono sempre a rischio
Vaccata COLOSSALE.
San Vegeta
5th September 2005, 17:17
non ho letto la notizia, l'ho sentita al TG. Quello che ho sentito io è che dopo il colloquio gli han detto che in quanto gay non poteva donare il sangue.
Se ho sentito male, chiedo scusa...
kopl
5th September 2005, 17:23
ed giusto! metti che si trasmetta con il sangue?
Thor
5th September 2005, 18:59
ed giusto! metti che si trasmetta con il sangue?
busahgduahduagduadguashahusuahsuhauhsauhua
CIAO! FROCI!!!
Va$h
5th September 2005, 19:04
Sai, l'aids non lo hanno solo i gay ma anche semplici padri di famiglia che dopo una scappatella l'hanno preso, quello è solo razzismo
jacopuz
5th September 2005, 19:39
non ho letto la notizia, l'ho sentita al TG. Quello che ho sentito io è che dopo il colloquio gli han detto che in quanto gay non poteva donare il sangue.
Se ho sentito male, chiedo scusa...
hai sentito bene...che pena che fanno sta gente...W L'ITALIA IL PAESE DELLE SCIMMIE PD
Inizia una serie di domande considerate di routine per i neofiti della donazione. Lavoro, stile di vita, biografia sanitaria, via via fino alla mia vita sessuale: mi chiede se ho rapporti con una partner fissa o con partner femminili occasionali non protetti. Rispondo di no, i miei rapporti sono sempre protetti e mai a rischio, ma aggiungo che i miei partner non sono donne ma uomini perché sono gay". A quel punto la dottoressa ha risposto: "So che la legge permette anche agli omosessuali di donare il sangue, ma noi come nostra politica interna del Centro abbiamo deciso di non accettarli".
Galandil
5th September 2005, 22:50
E questo per te è normale? Se sei gay, non puoi donare sangue?
Vaffaflanders
6th September 2005, 12:55
Lui lui vuole donarti il sangue e pure un altra cosahhh! :rotfl: :rotfl:
http://niigata.cool.ne.jp/himeazusa/Obaka/ki11.JPG
Alkabar
6th September 2005, 13:08
Lui lui vuole donarti il sangue e pure un altra cosahhh! :rotfl: :rotfl:
http://niigata.cool.ne.jp/himeazusa/Obaka/ki11.JPG
:gha: :gha: :gha: :gha: