View Full Version : PvP?
Theodentk
4th September 2005, 11:19
Scusate il SemiOt ke in qsta sezione non c'entra troppo ma nn so a ki kiedere consiglio ghghgh...
In un server PvP, senza bot, ke pg posso fare...? Uno ke expi velocemente magari ma nn so ke scegliere asd...(C'e' exp 4X vabbè) ... sarei propenso a farmi stregone, ma come trainarlo? Su su, consigliate :P
/wave
Piola
4th September 2005, 11:49
Penso un PG con selfbuffs o suki :sneer:
Razj
4th September 2005, 11:55
uhm, senza bot dici?
bè dovresti farti un pg che non ha bisogno di buffarsi, nè di end, nè di mana, così da non dover reccare e avere noiosissimi tempi vuoti...
poi magari ci vorrebbe anche una bella speed così si riducono i viaggi che dovrai fare, infine ci vorrebbero anche dei dd tipo skald, champ o mene, quelli fanno sempre comodo per expare o in pvp...magari per finire l'opera del pg perfetto da pvp ci metterei anche un self-haste, self-hot, self-parata, self-schivata, self-unacazzatarandom...
se non si fosse capito parlavo del vampiir :nod:
Pioggia
4th September 2005, 11:57
io ho fatto un vampiro in 1 settimana su lamorak quando e' uscito... pensa te :D , poi ho guardato fuori da dl, e ho disattivato l'account :rotfl:
Xade
4th September 2005, 12:00
pg buoni sul pvp sono reaver, skald, sorcio, menestrello, sm dark.. che in solo dominano
senza bot direi vampiro e ranger melee
Theodentk
4th September 2005, 12:09
uhm, senza bot dici?
bè dovresti farti un pg che non ha bisogno di buffarsi, nè di end, nè di mana, così da non dover reccare e avere noiosissimi tempi vuoti...
poi magari ci vorrebbe anche una bella speed così si riducono i viaggi che dovrai fare, infine ci vorrebbero anche dei dd tipo skald, champ o mene, quelli fanno sempre comodo per expare o in pvp...magari per finire l'opera del pg perfetto da pvp ci metterei anche un self-haste, self-hot, self-parata, self-schivata, self-unacazzatarandom...
se non si fosse capito parlavo del vampiir :nod:
asd... beh x i viaggi ci sn cavalli pilotabili (Sto parlando di uno shard ghgh)... e nn hanno ancora implementato le spell delle classi di catacombs >.<
Ah e neanke qlle del selvaggio vabbè... uff nn so ke fare :D
PooLpe
4th September 2005, 12:52
ke shard è?
Theodentk
4th September 2005, 15:29
Dracis :D (www.dracis.net)
Mi trovi come Theodentk o Andre ...ah cmq mi sn fatto strego...qke consiglio sul template? ^^
Va$h
4th September 2005, 16:22
Theo adda shawncda@hotmail.com che ho scout li e possiamo expare insieme :)
Epilol
4th September 2005, 16:43
allora x expare molto velocemente la scelta migliore e' un negromante (solo ke poi in pvp suki di brutto)
x expare velocemente e cmq essere decente in pvp il vampiro o lo skald o il menestrello sono le scelte migliori
x expare a normale velocità e rullare in pvp consiglierei o warlock o sorcio o sm o mercenario =D
Medrich
5th September 2005, 09:37
Scusate il SemiOt ke in qsta sezione non c'entra troppo ma nn so a ki kiedere consiglio ghghgh...
In un server PvP, senza bot, ke pg posso fare...? Uno ke expi velocemente magari ma nn so ke scegliere asd...(C'e' exp 4X vabbè) ... sarei propenso a farmi stregone, ma come trainarlo? Su su, consigliate :P
/wave
Io ci ho giocato un po sul PVP, se sei senza bot l'unico pg che rulla a schifo sono le ombre (menestrello più di altre) e il vampiro (un'incubo su due gambe su quel server)
Epilol
5th September 2005, 12:23
si cmq sul pvp nn sono molti ad avere i bot parkeggiati ^^ quindi qualsiasi classe alla fine va bene
Theodentk
5th September 2005, 12:51
Sì beh ne faccio un po' e poi decido quale tirare su per bene...tanto con exp 4X fare il 50 e' questione di giorni asd :D
thx 1000 dei consigli cmq ;P
:wave
Griffin
5th September 2005, 13:38
si cmq sul pvp nn sono molti ad avere i bot parkeggiati ^^ quindi qualsiasi classe alla fine va bene
Hai ragione in effetti se li stickano per di :rotfl:
Medrich
6th September 2005, 01:38
Sì beh ne faccio un po' e poi decido quale tirare su per bene...tanto con exp 4X fare il 50 e' questione di giorni asd :D
thx 1000 dei consigli cmq ;P
:wave
Exp X4? mi sono perso qualcosA?
PooLpe
6th September 2005, 02:35
si ora su alb ce exp x4