PDA

View Full Version : Appello agli hib italiani del BIT-Galafey cluster

leia
4th September 2005, 12:22
Raga....saro' palloso,quello che volete..ma sta gente del BIT cluster si vanta di zergare,sui forum continuano a vantarsi sti stealther alb di far rellare la gente in 8vs1 e io li ho provati sulla mia pellaccia in game 3 volte zergato senza pudore contro 8 e poi ti fan pure gli emote....

Hib italiani del cluster aiutatemi vi scongiuro...maedocco e company se so che ci sono sti perdenti mi aiutate a ripulire ogni volta che c'e' bisogno in modo da far loro passare la voglia?

questi sono infi con scout e 2 menestrelli con melodie3 attive una tristezza :fuck:

Pioggia
4th September 2005, 12:30
lol, su alb lance ce una gilda di stealther... xche negare loro la possiblita di andare in 8?
mi sembra una cosa piu che normale... invece spammare magari le emote e' da fessacchiotti!! ghghgh

Aioros
4th September 2005, 12:47
Son post a mio avviso inutili tanto la situazione è quella e la cosa migliore da fare è evitare i punti dove si trovano certi party (tanto son sempre gli stessi)
Per la cronaca comunque x ogni stealther hibbo come te che gira in solo (pochi) c'è gente di rank 10/11 come tweedle e navaar che girano in gruppo spesso e volentieri solo che non fanno i pirla sulle vnboard vantandosi di zergare chi gira in solo, ma lo fanno

Lastdruid
4th September 2005, 13:17
lol, su alb lance ce una gilda di stealther... xche negare loro la possiblita di andare in 8?

...... -_-

leia
4th September 2005, 13:56
no comment :(

Puciox
4th September 2005, 14:03
Gli stelather che piangono mi riempiono il cuore di gioia

leia
4th September 2005, 14:08
i lamer zergatori mi fan skifo a me invece

Puciox
4th September 2005, 14:19
Cazzo leia,com'è che nn riesco a caricare il tuo gender?... mi compare solo una X!! :(
Cmq,è già triste fare 1 stealther,se poi ti metti a zergare pure con quello in effetti è proprio da lamer

Pazzo
4th September 2005, 14:31
Leia, imo respeccati le RA e le robe per girare in gruppo (non stealther, dico proprio gruppo) stile crysalis finchè non passa un po' l'effetto cluster ;)

leia
4th September 2005, 14:55
mi gruppate ? respecco RA tipo BM piu mos 5 per lamerare tutti quegli zergatori ? sarebbe na figata haha.

Ps.ho appena segato un merce 7L asd so gasato...forse potete prendermi in gruppo meno come un bm! :P

Pazzo
4th September 2005, 15:06
eh il senso è quello, se giocato bene un ranger RR alto in party può essere utile, magari non nel gruppo perfetto, ma in un pug cazzuto si può fare ;)

Penniwise
4th September 2005, 15:35
forti i merce 7lx che si fan segare da un renger -__________-

Seraquarius
4th September 2005, 15:37
Leia guardati in casa, su hib non fanno proclami da idioti come gli albionesi ma sono piu' lamer degli albs, gruppi stealth RR9 da 6 7 pg, mid idem, il BIT era abuituato cosi' inutile lamentarsi perdi solo tempo.
Non resta che attendere se la situazione non migliora giochero' ad altro in attesa di AOE 3.
Invece per tutti i forti e pro che denigrano il gioco ombre, smettete di camperare i ponti da niubbi come le ombre NOI siamo talmente stupidi che camperiamo i ponti ma pure i forti e pro lo fanno se volete SS ne ho tonnellate, ci sono persino gruppi skillati che finche' non trovano le ombre non si spostano dal ponticello dei Noob.

Noi siamo dei perdenti che addano e voi siete forti e pro che addano, siete contenti?
Io personalmente ho una consolazione che i wanshee strapazzano tutti i nemici come fossero pezzi di carta complimenti a loro e finalmente vedo gente albion che rulla tutti i forti e pro o che si proclamano tali e sono RR basso :).

Aioros
4th September 2005, 15:58
una domanda stupida: ma che noia vi danno nell'arco della serata le ombre?parlo di tutti i gruppi che fanno 8vs8 e quindi stanno in roaming. oh ma ci vuole una sfiga della madonna x beccarsi 1 o piu hiddati che ti vengono a leechare l'inc e lo falsano nel mezzo di breifine, collory, jamtland etc... Cercare scontri vicino ai keep mi pare inutile, al massimo ci puoi cercare la farmata x far pr però a quel punto però quel che ci si trova ci si trova.

Leila chiedi x favore agli hiddati di rank 8+ del tuo reame perchè girano minimo in 5 o 6? pur avendo stealther migliori di quelli albion e middi? Ti lamenti tanto di quel party ombre albion che se lo conosci 1 minimo lo eviti ad occhi chiusi ma ti assicuro che da lato hibbo è la solita cosa, un'pò di obbiettivita che se ci son stealther che zergan sempre ed hanno sempre zergato specie sul bit quelli son gli hibbi (comq anche i nuovi arrivati di galafey non scherzano).
A girar da soli si rischia questo è inutile lamentarsi, te lo dico da scout che non è neppure la brutta copia di un ranger e con 3 rr in meno di te. Eppure ogni sera mi diverto tranquillamente.

Pazzo
4th September 2005, 16:12
il fastidio che danno gli setalther agli 8vs8 è che spessissimo ce ne sono che si mettono a licciare da dietro un alberello, e averead esempio un druido che già se la deve vedere con gli interrupt del party nemico e in più con un bello scout che spara in rapid fire capisci che può essere decisivo :\

(e io non combatto vicino a keep, di ste situazioni qua ne vengono fuori anche per dire nelle colline a breifine, al maze, al cimitero, per non parlare ad alb o mid delle zone dei docks vari, tipo a odino che ai dock del bled regolarmente ci sono arcieri che sparano, o peggio ancora assassini che piazzano un bel PA in bocca al mago lal)

per tutto questo detesto con tutte le mie forze gli stealther, e di principio li ammazzo come li vedo (fuori da pochi che conosco e rispetto e che so non addano) così ho meno rischio di add in zona ;)

Milker
4th September 2005, 16:54
il fastidio che danno gli setalther agli 8vs8 è che spessissimo ce ne sono che si mettono a licciare da dietro un alberello, e averead esempio un druido che già se la deve vedere con gli interrupt del party nemico e in più con un bello scout che spara in rapid fire capisci che può essere decisivo :\

(e io non combatto vicino a keep, di ste situazioni qua ne vengono fuori anche per dire nelle colline a breifine, al maze, al cimitero, per non parlare ad alb o mid delle zone dei docks vari, tipo a odino che ai dock del bled regolarmente ci sono arcieri che sparano, o peggio ancora assassini che piazzano un bel PA in bocca al mago lal)

per tutto questo detesto con tutte le mie forze gli stealther, e di principio li ammazzo come li vedo (fuori da pochi che conosco e rispetto e che so non addano) così ho meno rischio di add in zona ;)

*

BlackCOSO
4th September 2005, 17:35
boh leia , altro giorno eravamo in 4 di gilda , arriviamo al ponte per la nuova isola , poppa piu di un party hidden hibbi , alla seconda volta c'eri anche tu , visto che mi hai anche frecciato ( vedi tu sei anche pseccato melee che senso ha avuto prenderti 30 pr? bah..), proclami o non proclami sulle vn tutte e 3 i reami fanno schifo a hiddati visto che anche mid parte con gruppetti full stealther dai vari keep come bled.
Per tutti quelli che chiedono che fastidio possano dare party hiddati o gruppetti minori ....neanche rispondo...nati per lecchare o per fare 8 vs 1 , gasandosi poi con emote....al posto di lamorak e company non potevano fare un bel server no Stealth ?.......

mahoney
4th September 2005, 18:21
Molti altri sono sul lato destro non presente dello SS, erano all'incirca due gruppi di rangers.

DAoC-Dipendente
4th September 2005, 19:22
sfortunatamente questo zerg di ombre c'e su tutti i cluster nuovi,sul KIPL è 1 settimana che gira 1fg di ombre hibbe sui vari ponti ed infi in solo sono praticamente nulli....speriamo migliori la situazione

leia
4th September 2005, 19:40
Black l'ho semplicemente fatto dopo che per la 4 volta i gruppi tipo i vostri sono venuti ad addare mentre facevo 1vs1 con degli infi....rovinando tutto, 1 ci sta 4 no! imo e' da lamer vedete due che si menano e arrivate in 8 a rompere le balle( e lo fate costantemente....mai successo che un gruppo di alb o mid mi veda e mi lasci fare 1vs1 MAI M A I) da cui dopo 4 volte mi so rotto le balle....coerenza e' coerenza...

Arakno
4th September 2005, 20:12
riuscirò a vedere la foto entro natale..dio che lento che va

leia
4th September 2005, 20:27
che foto?

leia
4th September 2005, 20:34
ecco..ero in 1vs2 arrivato gruppo middo ovviamente a rompere le palle...(non so come pero i due so riuscito a segarli prima di morire)

Seraquarius
4th September 2005, 22:18
E' un gatto che si morde la coda, voi addate, noi addiamo, il fair play non esiste su daoc, voi continuerete a segare gli scontri x/x degli hidden e noi continueremo a frecciarvi di rapid fire gli healer. Noi lamer, voi forti e pro, speriamo vi facciano il server no hidden, sarebbe una gioia per entrambe le parti fidati.

Trish
4th September 2005, 23:02
Boh io al momento con l'infi sono fermo,io se gioco gioco solo da solo visto che l'ombra e' fatta x il gioco solitario.Odio addare ed essere addato ma odio ankora di + essere asfaltato dai gruppi ombre...e ormai avvicinarsi ad hibernia e' un suicidio.Almeno negli orari in cui loggo io trovo sempre Miyossi o Co che in 5 o 6 ti fanno implodere.A mio parere zergano tutti alb hib mid il problema non e' il regno e' la gente.

leia
4th September 2005, 23:44
il problema e la tristezza sono quelli che partono dal tp con full party stealther organizzato : 3 scout 3 infi 2 menestrelli con melodie attive ( curano il gruppo quindi)

BlackCOSO
4th September 2005, 23:50
E' un gatto che si morde la coda, voi addate, noi addiamo, il fair play non esiste su daoc, voi continuerete a segare gli scontri x/x degli hidden e noi continueremo a frecciarvi di rapid fire gli healer. Noi lamer, voi forti e pro, speriamo vi facciano il server no hidden, sarebbe una gioia per entrambe le parti fidati.

lo spero anche io di cuore.....cosi finalmente gente cosi si leva dal CAZZO , non sia mai che qualcuno imparera a guadagnarsi i pr ...

leia
5th September 2005, 00:19
questo e' l'infi 9L che si vanta di fare gruppi stealther....guardate quanti solo kills ha (ed e' infi 9L)

http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Tristan&c=232954

detto tutto di sta gente....che non PARTE MAI dal tp da sola....o gira in gruppo o piuttosto quitta

Trish
5th September 2005, 00:28
questo e' l'infi 9L che si vanta di fare gruppi stealther....guardate quanti solo kills ha (ed e' infi 9L)

detto tutto di sta gente....che non PARTE MAI dal tp da sola....o gira in gruppo o piuttosto quitta

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOl

E' 9lx e' ha 4 solo kill :look:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Aioros
5th September 2005, 03:11
E pure triste vedere il top ranger del cluster con sto numero di solo kills...mi sa ne ho di piu io con lo scout a momenti......http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Bedevere&c=57105

Pazzo
5th September 2005, 03:15
fatevi 2-3 Bm e vi mangiate 10 steather :sneer:

Aioros
5th September 2005, 04:39
fatevi 2-3 Bm e vi mangiate 10 steather :sneer:

In genere qualsiasi dw si mangia uno stealher se non è gay o RR molto piu basso visto che dw dimezza pure l'evade e specie per 1 assassino che fa del suo evade 7 un punto di forza è un bel nerf :)

Seraquarius
5th September 2005, 09:16
lo spero anche io di cuore.....cosi finalmente gente cosi si leva dal CAZZO , non sia mai che qualcuno imparera a guadagnarsi i pr ...

? Leiaa e tutti gli hidden di galafey+bit, VERGOGNA leviamoci dal "CAZZO" e andiamo a "GUADAGNARCI" i pr, come diccelo te in modo da non interferire. Se puoi vuoi passare alle offese in diretta chiedi a Michele lui sa come contattarmi in ts.
Ma abbi pieta' di noi lamer che lecchano pr, noi Noob voi forti e pro, piu' chiaro di cosi'.

Vindicare
5th September 2005, 09:23

ho più solo kill io col warden :look:

Aioros
5th September 2005, 11:31

questa perla mi era sfuggita. C'e' 1 form di feedback sul sito dell'araldo puoi sempre chiedere la rimozione delle classi stealth dal gioco.
Mi spieghi cosa significa guadagnarsi i pr?quali bersagli può attaccare uno stealther per guadagnarsi onestamente i suoi pr?

Drako
5th September 2005, 12:22
Io miei gildani in un 8vs8 si sono beccati 5 ombre in add, 2 sul curatore, 2 sul mago e una su qualcun altro.

*

leia
5th September 2005, 12:27
Aioros 470 solo kills non sono pochi...considera che il conteggio solo kills e' partito da qualche mese...e che ero 4 in classifica fino quando ho smesso di giocare per 1 mese per gli esami piu agosto per vacanza....

470 solo kills contro 4 kills di quell'infi ce ne passa eh....lo dico per far capire come quel tipo PARTE DAL TP IN GRUPPO DA 8 altrmenti si siede in attesa dei compagni..o magari li chiama al telefono per assicurarsi che logghino :rotfl:

e io non gruppo quasi mai (solo il 10 % delle volte con un'ombra amica e basta)

Edit: Per quanto riguarda gli stealthers in generale...e' vero che molto lecchano dai party quando ci sono gli scontri....MA VOGLIAMO PORCA MISERIA AMMETTERE CHE SE VEDETE 1 scontro 1vs1 tra due stealther il 99% delle volte ADDATE SENZA RITEGNO ROVINANDO UNO SCONTRO? per non parlare dei gruppi che usano radar? peggior feccia....
ricordo che dovevo incare un infi che sapevo essere su 1 ponte..vedo un party lo lascio passare in modo da essere sicuro di ingaggiare l'infi senza adds....una volt andato il party inco il ponte..becco l'infi questo salta giu dal ponte va sott'acqua....vanish..lo trovo lo sto per segare mi ritrovo mezzato da quel party che era andato via...chissa come era tornato e per giunta invece che tornare sul ponte e' venuto sott'acqua dove stavamo noi...

questo e' solo un esempio di 1000 che posso fare...perche anche ieri per ben 6 volte sono morto mentre facevo 1vs1 grazie ai party middi che mi addavano (quando ero in netto vantaggio contro l'infi o sb del caso...) il bello che stavo pure registrando l'inc...usi pure oggetti o RA e questi party ti van a rovinare tutto...Ra sprecate per nulla....

quindi come dite che gli stealther sarebbe meglio non ci fossero ...io dico la stessa cosa dei party allora.

Spero che la mithic introduca un codice dove se uno si sta menando 1vs1 nessuno possa intervenire....dio sarebbe una figata :drool: :drool:

SilverIt
5th September 2005, 12:38

Io mi ricordo che 12-15 mesi fa' giravi abitualmente con un ns, nelle zone exp o poc/dock (il truccheto abituale era quello di frecciare e far segare chi ti arrivava in melee da ns). E' la mia cattiva memoria o tua?
:)

Silverit (mene)
Revlix (scout)

Seraquarius
5th September 2005, 12:40
Le ombre leecher, strano ma vero, son sempre contro non si hanno mai a favore, o forse quelle a favore non si notano?

Dato che portate esempi, io ingresso isola inco NS siamo in combat, la sto per uccidere, un party e + hibbo italiano mi vede e TUTTO LO ZERG adda, non me ne frega una cippa sapevo che il posto era rischioso \rel buff e comeback, noi ombre ai vostri add ci siamo abituati, ci cercate pure e ci sono addirittura maghi e tank camperatori fissi di ponti con BOT DI alla torre, ma mica ci rodiamo il fegato.

Quando la mitic vi creera' delle istance RVR 8/8 noi ombre saremo TUTTI molto piu' felici perche' si presume che i forti e pro ci si fionderanno, e noi noob leecher resteremo tutti alla vecchia front a giocare con i mob.

Aioros
5th September 2005, 12:42
Aioros 470 solo kills non sono pochi...considera che il conteggio solo kills e' partito da qualche mese...e che ero 4 in classifica fino quando ho smesso di giocare per 1 mese per gli esami piu agosto per vacanza....

470 solo kills contro 4 kills di quell'infi ce ne passa eh....lo dico per far capire come quel tipo PARTE DAL TP IN GRUPPO DA 8 altrmenti si siede in attesa dei compagni..o magari li chiama al telefono per assicurarsi che logghino :rotfl:

Edit: Per quanto riguarda gli stealthers in generale...e' vero che molto lecchano dai party quando ci sono gli scontri....MA VOGLIAMO PORCA MISERIA AMMETTERE CHE SE VEDETE 1 scontro 1vs1 tra due stealther il 99% delle volte ADDATE SENZA RITEGNO ROVINANDO UNO SCONTRO? per non parlare dei gruppi che usano radar? peggior feccia....
ricordo che dovevo incare un infi che sapevo essere su 1 ponte..vedo un party lo lascio passare in modo da essere sicuro di ingaggiare l'infi senza adds....una volt andato il party inco il ponte..becco l'infi questo salta giu dal ponte va sott'acqua....vanish..lo trovo lo sto per segare mi ritrovo mezzato da quel party che era andato via...chissa come era tornato e per giunta invece che tornare sul ponte e' venuto sott'acqua dove stavamo noi...

questo e' solo un esempio di 1000 che posso fare...perche anche ieri per ben 6 volte sono morto mentre facevo 1vs1 grazie ai party middi che mi addavano (quando ero in netto vantaggio contro l'infi o sb del caso...) il bello che stavo pure registrando l'inc...usi pure oggetti o RA e questi party ti van a rovinare tutto...Ra sprecate per nulla....

quindi come dite che gli stealther sarebbe meglio non ci fossero ...io dico la stessa cosa dei party allora.

Spero che la mithic introduca un codice dove se uno si sta menando 1vs1 nessuno possa intervenire....dio sarebbe una figata :drool: :drool:

Sei gay :D non dicevo di te, il tuo score di solo kills è impressionante altro che io parlo del signor tweedle che è il top ranger in classifica (rank 11 pd mi dovrebbe deletare solo a guardarmi sono 1 scout) e gira sempre con CINQUE O SEI amichetti tutti di rank 8+ :(
Non ti ho ancora incontrato in rvr se lo faccio spero tu abbia ip scarico :D

Drako
5th September 2005, 12:43
È logico che gli add ci siano da tutte le parti, però rosiki quando ti piombano sulle classi importanti le ombre 2 per volta ;_;
Io non sto facendo rvr i nquesti giorni, mi sto finendo l'eld, troppo zerg.

Seraquarius
5th September 2005, 12:45
non deve avere IP scarico deve essere tutto scarico ;)

Aioros
5th September 2005, 12:46
aggiungo uno cosa :D io se becco un ranger e son da solo (quasi sempre) mi tocca sperare entri slam/shield trip e darmela a gambe visto che non lo posso segare. Io non ho la possibilità di fare 1vs1 con un ranger finchè la mythic non fixa un'pò lo cose per lo scout anche se è speranza vana :(

Aioros
5th September 2005, 12:48
non deve avere IP scarico deve essere tutto scarico ;)

eh lo so i ranger i melee con la storia che dw dimezza sia la possibilità di blocco che di evade son 1 cosa assurda, in pratica lo scout si ritrova a dar via la possibilità di esser teoricamente ottimo in difesa (shield) che contro dw e inutile senza nulla in cambio.
Però mos5 e fe4 qualche volta hanno fatto piangere più di 1 hiddato :)

Pazzo
5th September 2005, 12:55
a me stanno in culo anche steather middi che addano e ingaggiano i miei avversari, mi rovinano lo scontro, non mi interessa vincere o perdere in uno scontro pulito.

btw se io vedo un 1vs1 lo lascio, se vedo piu di 2 rompo tutto :)

leia
5th September 2005, 12:55
Io mi ricordo che 12-15 mesi fa' giravi abitualmente con un ns, nelle zone exp o poc/dock (il truccheto abituale era quello di frecciare e far segare chi ti arrivava in melee da ns). E' la mia cattiva memoria o tua?
:)

Silverit (mene)
Revlix (scout)

e' capitato come detto che gruppassi l'ombra..e' un mio amico in real..ma rientra nel 10% delle volte....ossia praticamente mai..i miei solo kills sono la prova,poi se vuoi negare l'evidenza np ognuno la pensa come vuole no? :oro: smack!

Drako
5th September 2005, 13:06
eh pazzo, io una volta beccai un ranger vicino al poc che si menava con un infi rank bassino. Mi metto li e mi godo lo scontro. Poppa il secondo infi in faccia al ranger...gli vo dietro, lo bishotto di annihilation e mi rimetto a sedere :sneer:

Puciox
5th September 2005, 13:49
Uno delle cose belle di lamorak era l'assenza di SW e di stealther ke addavano le fight

leia
5th September 2005, 13:54
Stamattina ancora....1vs1 1vs2 dove stavo registrando, appena incavo arriva da dietro party middi...se volete posto i due video. il bello che mi rovinano le giocate uber sti lamer....la cosa continua imperterrita poi ditemi voi chi e' lamer

Puciox
5th September 2005, 14:04
Leia non è che piangendo qui o sulle vn la cosa cambia.. se non ti diverti più così bene,cambia gioco o rerolla 1 classe utile

leia
5th September 2005, 14:07
Beh se nn si puo discutere su un forum non vedo dove si possa fare....sto forum e' fatto cosa? per parlare discutere? o sbaglio?

Puciox
5th September 2005, 14:10
Si hai ragione,ma il tuo punto lo abbiamo inteso.. non è che persistendo a postare i tuoi piagnistei cambi qualcosa.. cmq colpa mia che apro sto thread,è che sono annoitato e speravo qualcuno scrivesse qualcosa di nuovo

Aioros
5th September 2005, 14:12
Leia non è che piangendo qui o sulle vn la cosa cambia.. se non ti diverti più così bene,cambia gioco o rerolla 1 classe utile

Non ho mai capito la storia delle classi "utili" a questo punto si potrebbe ridurre il gioco a 5-6 classi x reame. Non credo la questione sia quella del divertimento ma del sentire la gente lamentarsi sempre degli stealther che addano negli inc quando loro 99% delle volte che vedono stealther menarsi tra loro non ci pensano minimanete due volte a passargli sopra. E' solo come funziona il gioco inutile far tanto la caccia alle streghe agli hiddati. I servers classici credo comq abbiano in buona parte risolto il problema degli hiddati ma non vedo come la mythic potrebbe mai risolvere il problema sui server normali e non vedo il motivo per cui ad uno che piace una classe stealth debba smetter di giocarla perchè "fastidiosa"

Pazzo
5th September 2005, 14:16
più che altro dovrebbe smettere di essere fastidioso.

parlo di Lancelot almeno: stealther benvoluti perchè risaputamente corretti non vengono toccati, i fights dove sono dentro li si lascia andare, si sparge parola di lasciarli stare (lato middo almeno), stealthers che si sa che addano, zergano, lamerano, vengono asfaltati e reskillati che meno si vedono in giro meglio è.

ora non so come funzioni negli altri server, se è come per lance penso sia solo questione di un po' che si stabilizzi il discorso e riinizino a circolare i nomi dei soloers da lasciare stare ;)

leia
5th September 2005, 14:18
nel cluster BIT+Galafey questo non succede Pazzo

Pazzo
5th September 2005, 14:19
ti do il mio bm allora asd :sneer:

Aioros
5th September 2005, 14:33
volevo aggiungere poi una cosa x chi non ha mai giocato x diverso tempo uno scout: ma davvero uno scout che NON può solare perchè viene tritato nel 95% dei casi in 1vs1 (il 5% son i fessi che uno volta che gli poppi con 1 crit shot invece di incarti scappano e si fanno frecciare a morte) se vede un party middo e party hibbo che si menano deve star fermo?Personalmente se vedo x albion vs x nemici mi guardo lo scontro ma se vedo hibbi e middi menarsi io mi ci tuffo visto che son entrambi nemici, che mi sto prendendo i miei bei rischi di /rel che in fin dei conti son li da solo soletto. Alla fin fine posso esser un handicap sia per il gruppo middo che x quello hibbo e non ci vedo nulla di lamer in questo comportamento. Altro discorso x i gruppi full stealth che vanno ad addare un inc qualsiasi quello è pesantino: dicessero si gira in 8 e si incano gruppi da 8 (incano non addano) sarei anche tentato di joinarne uno ma cosi non accade. Per uno stealther isolato, tuttavia, non credo sia una cosa cosi deplorevole

leia
5th September 2005, 14:39
peccato che quel gruppo skillato di stealther adda SOLO,dicono che incano i party e se li fanno...invece ho letto che addano e basta..per quello che li ho visti pure io posso confermare cheaddano e l'80% delle volte si fanno degli skillatissimi 8vs1

Puciox
5th September 2005, 14:43
Non ho mai capito la storia delle classi "utili" a questo punto si potrebbe ridurre il gioco a 5-6 classi x reame. Non credo la questione sia quella del divertimento ma del sentire la gente lamentarsi sempre degli stealther che addano negli inc quando loro 99% delle volte che vedono stealther menarsi tra loro non ci pensano minimanete due volte a passargli sopra. E' solo come funziona il gioco inutile far tanto la caccia alle streghe agli hiddati. I servers classici credo comq abbiano in buona parte risolto il problema degli hiddati ma non vedo come la mythic potrebbe mai risolvere il problema sui server normali e non vedo il motivo per cui ad uno che piace una classe stealth debba smetter di giocarla perchè "fastidiosa"

Bene se la mettiamo così,che è giusto per carità, tutti quelli che giocano a daoc si pagano i 15 euri al mese quindi si meritano di giocare come più si divertono.. aka se vogliono zergare zergano,se vogliono addare addano,se vogliono farti piangere sulle vn ti fanno piangere... I soldi sono loro,non tuoi.

Aioros
5th September 2005, 14:46
peccato che quel gruppo skillato di stealther adda SOLO,dicono che incano i party e se li fanno...invece ho letto che addano e basta..per quello che li ho visti pure io posso confermare cheaddano e l'80% delle volte si fanno degli skillatissimi 8vs1

Infatti leggiti quello che ho scritto, ho detto se giocassero ad incare i gruppi

Pazzo
5th September 2005, 14:48
shura mica hai un cloak of the zephyr in avanzo vero? >_<

Hador
5th September 2005, 14:48
se io sego uno stealther in combat magari tra 2 minuti quando inco li in giro nn è ancora tornato per addarmi. questa è la filosofia :)

Puciox
5th September 2005, 14:53
Mia stessa filosofia hador :D

Darkwave
5th September 2005, 23:13
Beh io ormai ho smesso di giocare con il NS da un pezzo..
Ogni tanto lo riloggo perche' mi manca, ma dopo una serata mi ricordo perche' non lo gioco piu'... :(
E' davvero triste lo zerg ombre e sono daccordo con Leiaa su tutto il fronte

Trish
6th September 2005, 00:02
più che altro dovrebbe smettere di essere fastidioso.

parlo di Lancelot almeno: stealther benvoluti perchè risaputamente corretti non vengono toccati, i fights dove sono dentro li si lascia andare, si sparge parola di lasciarli stare (lato middo almeno), stealthers che si sa che addano, zergano, lamerano, vengono asfaltati e reskillati che meno si vedono in giro meglio è.

ora non so come funzioni negli altri server, se è come per lance penso sia solo questione di un po' che si stabilizzi il discorso e riinizino a circolare i nomi dei soloers da lasciare stare ;)

Boh io giro SEMPRE in solo eppure mi asfaltano cmq..magari gli sto sul cazzo :awk:

Aioros
6th September 2005, 01:25
shura mica hai un cloak of the zephyr in avanzo vero? >_<

Su Albion ci sta appena vado al vault controllo.

edit.: ma non è 1 mantello da caster? che ti sei rollato 1 pg che casta pazzo? :D pagherei x sentirti in ts quando ti interruptano od hai il treno assist al culo :D