PDA

View Full Version : gruppo da 3

kiota
4th September 2005, 18:29
che c vedreste bene in un gruppo da 3 insieme ad un inca/eld mana e un hero? tralasciando i curatori ke tengo bot sticcato con divine

Luceen
4th September 2005, 18:40
bardo

kiota
4th September 2005, 18:54
ho detto niente curatori -.-

Luceen
4th September 2005, 19:01
ho detto niente curatori -.-

da quando il bardo è un curatore? :gha:

kiota
4th September 2005, 19:02
ok siamo fiscali... niente naturalisti

Oleawyn
4th September 2005, 20:35
se vuoi rellare a diritto non mettere un bardo^^

Vindicare
4th September 2005, 20:53
imho un naturalista devi mettercelo :p

MBK
4th September 2005, 21:02
imho un naturalista devi mettercelo :p

Warden BG Bot e Res Bot, in poche parole è quello che fai :sneer: .

galazon
4th September 2005, 21:16
che c vedreste bene in un gruppo da 3 insieme ad un inca/eld mana e un hero? tralasciando i curatori ke tengo bot sticcato con divine
io credo il bardo....tralasciando i mezz,senza speed 5 non e' che hai molte aspettative in rvr...imho

Milker
5th September 2005, 11:19
Io ci infilerei Slystonexx....sticcato e afk la sua sporca figura la fa sempre :sneer:

Dhjinn
29th November 2005, 13:01
Eld luce se proprio non vuoi naturalisti (non capisco il motivo).

HamletX
29th November 2005, 13:26
Eld luce se proprio non vuoi naturalisti (non capisco il motivo).

unaspeed devi metterla
quindi direi
eld luce+inca+hero oppure eld luce+bardo(end per l´hero+speed)+hero oppure warden(fallo tank se proprio non vuoi curare)+eldluce+hero

Dhjinn
29th November 2005, 14:20
unaspeed devi metterla
quindi direi
eld luce+inca+hero oppure eld luce+bardo(end per l´hero+speed)+hero oppure warden(fallo tank se proprio non vuoi curare)+eldluce+hero
Si bhè l'eld mana manco l'ho calcolato...inca hero e eld luce sarebbe il setup, ma ripeto che fa comunque schifo; un party full non ha senso di girare senza bardo, immagina tre pg; comunque con i paletti che ha messo a me sembra plausibile un eld luce che ha una discreta utilita' oltre all'inca e l'hero.

HamletX
30th November 2005, 11:25
Si bhè l'eld mana manco l'ho calcolato...inca hero e eld luce sarebbe il setup, ma ripeto che fa comunque schifo; un party full non ha senso di girare senza bardo, immagina tre pg; comunque con i paletti che ha messo a me sembra plausibile un eld luce che ha una discreta utilita' oltre all'inca e l'hero.

giá, tanto i must sono speed e mezz

quindi eld luce o bardo. col bardo peró hail vantaggio dellénd regen per l´hero, che a me personalmente non farebbe schifo, soprattutto se 2h

Dhjinn
30th November 2005, 17:33
Bhè diciamo che con l'eld aumenti il potenziale d'attacco a discapito dell'equilibrio di gruppo (sempre che si parli di gruppo per 3 pg)

HamletX
1st December 2005, 08:21
Bhè diciamo che con l'eld aumenti il potenziale d'attacco a discapito dell'equilibrio di gruppo (sempre che si parli di gruppo per 3 pg)

secondo me con un eld luce l´equilibrio del gruppo lo aumenti a dismisura, perc´he col mezzaoe+ns+malattia puoi permetterti(anche se come idea non mi piace) di togliere bardo per mettere un´altra classe. se scegliesse di toglierer eld luce sarebbe coastretto a mettere un altro mesmerizer...quindi mettere un bardo, perché il menta non lo considero x niente..

Dhjinn
1st December 2005, 11:53
Ma non cura nessuno così

HamletX
1st December 2005, 19:27
Ma non cura nessuno così

amen, ip sull´eld :rotfl: :rotfl:

Dhjinn
5th December 2005, 10:51
:shocked:

HamletX
5th December 2005, 11:04
:shocked:

guarda che girando in solo sul rune io ci ho seriamente pensato a prendere una ra di difesa fisica oltre a moc3 e purge

Dhjinn
5th December 2005, 11:14
Si ma IP pe ressere utile almeno a 2 devi portarlo, il che vuol dire un bel tot di pti abilità spesi per una RA "utile" solo in soloing. Bho tutto è possibile ma mi sembra sprecato.

Steven
5th December 2005, 22:21
eld luce bardo e eroe, e ti fai buffare dal bot.

senza bardo non puoi giocare, l'eld mezza ok poi se sparano charge che fai quando te pigliano che non hai end o no zefiro ? se devi girare in 3 il bardo ci sta x forza

HamletX
6th December 2005, 07:35
Si ma IP pe ressere utile almeno a 2 devi portarlo, il che vuol dire un bel tot di pti abilità spesi per una RA "utile" solo in soloing. Bho tutto è possibile ma mi sembra sprecato.

ovvio che per gruppo sono sprecate, infatti io giocando anche in gruppo non le alzo