View Full Version : lol@radar@Nott 10 mins ago
Incoma
5th September 2005, 00:15
Fate un po' pena eh...
Chi ha orecchi per intendere intenda.
Exxe
5th September 2005, 00:20
Fate un po' pena eh...
ma accendere il cervello prima di parlare? :bored:
Milker
5th September 2005, 00:22
Dateve na regolata.....reply alla coda di paglia? :confused:
decj
5th September 2005, 00:22
scusa eravamo sul bordo mappa di noot......
Ho sentinto che li ora ci fanno una autostrada per quanto e' trafficata.
Incoma
5th September 2005, 00:23
Sento puzza di code di paglia che bruciano...
e spegnere il radar prima di incare? Dai non vi servono sti mezzucci...
Exxe
5th September 2005, 00:24
ma la realm map la usate a volte? a 2 metri dal keep appare un bell'alberello verde, provateci qualche volta :ach:
Verci
5th September 2005, 00:24
Fate un po' pena eh...
1- impara a non sparare cagate
2- se sei sicuro fai pure appeal a tutti i Black Tear, non ci sono problemi di sorta
3- alberello sulla /rw, ovvio che si fa giro del keep :D
Saffo
5th September 2005, 00:25
Warmap FTW!!111!!11!!! rofl
Saffo
Indios
esiste uan cosa che si chiama minimap........popp albero a sinistra del not......vai li e vedi no=?
Pioggia
guarda che quando ci sta un fg che pulla le guardie succede cio':
- spamma la torre
- appare un alberello sulla mappa
nn vedo cosa ci sia d cosi male :(
Incoma
Mah...
Avro' la realm buggata che di tree non ne ho visti... come non detto.
giaras
5th September 2005, 00:26
giusto per capire... come avete fatto?? :scratch:
Troppo precisi!!! :confused: + :bored:
Exxe
5th September 2005, 00:26
Mah...
infatti appare a noi middi nn a te :rotfl: :rotfl:
vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabene
Saffo
5th September 2005, 00:28
Mah...
forse non la avevi aggiornata.....
Ad ogni modo scusa...come potresti sospettare di radar che:
1) siamo stati zergati jammati tutta sera
2) il radar non ha un range? come vi vedremmo da bled?
3) se vediamo alberello e' normale che state nell'area nei pressi della torre e ci giriamo attorno... :(
Edit: Exxe stardo io ho evitato di dire come funge la RW che non volevo infierire :madd:
Saffo
Verci
5th September 2005, 00:28
Mah...
giochiamo allo stesso gioco ?
noi non vediamo i martellini, voi non vedete gli alberelli, isy :D
decj
5th September 2005, 00:30
Non dite cazzate troppo veloce per essere comparso l'albero neanche abbiamo pullato.
Cmq ho fatto appeal magari prima o poi finiscono ste lamerate.
Incoma
Boh io gli alberelli li vedo... sara' un bug o non si spiega
Saffo
logga sto cazzo di shammo?
Indios
Mah...
se un p middo inca una torre hibba o albion a me non appare mica un martello....stessa cosa x voi.....
se un p hibbo attacca una Torre midda o albion non vi appare un alberello sopprattutto se il party in questione siete voi
precisione non molta abbiamo fatto un giro sulla costa e poi siamoa ndati dritti al keep al che abbiamo visto un bolgo di spalle con shadowform e poi voi....
Exxe
5th September 2005, 00:31
Non dite cazzate troppo veloce per essere comparso l'albero neanche abbiamo pullato.
ottima mossa, ti devo scrivere i nomi di tutti quelli del party o hai gia' fatto da solo?
x la cronaca, l'albero poppa anche se passi vicino al keep senza pulare guardie, ha spammato la prima volta albero alla t4 bled :wave:
Saffo
5th September 2005, 00:31
Lol di solito sono gentile, ma così e' davvero da sfigati e da n00b forti.........
Gli alberelli (ndr) compaiono anche senza pullare, basta entrare in area :ach:
Argh le basi di Daoc!!!!!
Saffo
Indios
5th September 2005, 00:32
dec sei proprio scemo......albero e' poppato quando noi eravamo a ribuffare keope morto......mo scollo la chat e vedo quando hrugga dice albero al not
Verci
5th September 2005, 00:32
magari finissero, sto cluster è uno schifo... :gha:
decj
5th September 2005, 00:33
ottima mossa, ti devo scrivere i nomi di tutti quelli del party o hai gia' fatto da solo?
x la cronaca, l'albero poppa anche se passi vicino al keep senza pulare guardie, ha spammato la prima volta albero alla t4 bled :wave:
Ti ringrazio ma ho gia fatto da solo.
decj
5th September 2005, 00:34
Saffo non te la prendere se siete con la coscenza a posto.
Milker
5th September 2005, 00:37
L'unico alberello che si è visto è quello profumato dentro la mia alfa sud....cmque bravi voi rapidi e precisi. ;)
Indios
5th September 2005, 00:40
L'unico alberello che si è visto è quello profumato dentro la mia alfa sud....cmque bravi voi rapidi e precisi. ;)
thx :cool:
chirurgico e' il termine appropiato!!!
Exxe
5th September 2005, 00:40
infatti nessuno se la prende, vi stiamo solo facendo capire come funziona la rw :rotfl: :rotfl:
Milker
5th September 2005, 00:44
infatti nessuno se la prende, vi stiamo solo facendo capire come funziona la rw :rotfl: :rotfl:
Ora la provo...si può anche macrare? :wave:
Exxe
5th September 2005, 00:45
Ora la provo...si può anche macrare? :wave:
no che poi ti faccio appeal e ti bannano :rotfl:
Milker
5th September 2005, 00:48
no che poi ti faccio appeal e ti bannano :rotfl:
Ok ma voi attenzione a non tracciare delle linee troppo rette mi raccomando :sneer:
Saffo
nn vi troviamo piu' QQ
Saffo
decj
Aiuto ho sw buggata mi segna tutti martelli mid e calici alb perche passano vicino le torri.....aiutoooooooooooooooooooo................
Addirittura sto laggando :shocked:
Indios
5th September 2005, 00:50
Aiuto ho sw buggata mi segna tutti martelli mid e calici alb perche passano vicino le torri.....aiutoooooooooooooooooooo................
Addirittura sto laggando :shocked:
io ho la minimappa pro che segna gli alberelli quando la gente solo pensa di passare vicino alla torre....!!!!!!!!!!!
Exxe
5th September 2005, 00:50
cmq vi ringrazio, in una serata di zerg e assjam, gente che gioca ad evitarti, crash di ts etc etc, mi avete fatto tornare il sorriso con questo post :bow:
Pioggia
5th September 2005, 00:51
cmq vi ringrazio, in una serata di zerg e assjam, gente che gioca ad evitarti, crash di ts etc etc, mi avete fatto tornare il sorriso con questo post :bow:
HAHAHAHAHA
:rotfl:
Incoma
5th September 2005, 00:52
ma la realm map la usate a volte? a 2 metri dal keep appare un bell'alberello verde, provateci qualche volta :ach:
Prima mi dite che devo guardare la realm, poi che essendo hibbo non mi appare l'alberello, poi che ha spammato la t4 Bled quando siamo passati solo passandoci vicino (in barca peraltro) :confused: , mettetevi d'accordo tra di voi almeno e fornite una versione univoca, siete più credibili.
Ps Saffo abbiamo staccato sorry, domani si lavora.
Saffo
5th September 2005, 00:54
Anche io QQ
Cmq abb visto l'alberello sulla mappa, se vuoi ti sendo gli screen della chat :gha:
Saffo
SharTeel
5th September 2005, 00:56
con l'incata di lato che se so presi i bt stasera (l'inc vicino il gate dove sono poppate le 2-3 ombre hibbe di merda -.-) penso che dire che usino il radar sia solo un rosik estremo :D
p.s. saffo suka oggi ho vinto io! :p
decj
5th September 2005, 00:57
HAHAHAHAHA
Quando smetti di ridere e prima che stacchi pioggia ricorda di riprenderti la lingua che lasci attaccata al culo di tutte le gilde che ti sei girato.....
N8 :sleep:
Milker
HAHAHAHAHA
Anche io sto ridendo parecchio :)
p.s. Pio le tue leccate di sedere mi hanno leggermente stufato....sempre molto amichevolmente eh? :confused:
Exxe
Prima mi dite che devo guardare la realm, poi che essendo hibbo non mi appare l'alberello, poi che ha spammato la t4 Bled quando siamo passati solo passandoci vicino (in barca peraltro) :confused: , mettetevi d'accordo tra di voi almeno e fornite una versione univoca, siete più credibili.
ha spammato alberello = poppato alberello alla t4 bled :gha: magari anche leggere tutte le parole di una frase e nn solo una ogni tre aiuterebbe
Indios
5th September 2005, 00:58
verametne abiamo scritto alberello sopra la T4 che poi tradotto e' tra la t4 bled e la t2 not...
dopodiche tutti i peggio niubbi sanno che non e' sempre preciso infatti ogni volta che qualcuno attacca x esempio la t 3 crim l'albero compare sulla costa della t 3 crau
ora se vuoi credere che usiamo il radar fai pure x noi e' solo un complimento x la guida di keope...
Pioggia
5th September 2005, 01:11
Quando smetti di ridere e prima che stacchi pioggia ricorda di riprenderti la lingua che lasci attaccata al culo di tutte le gilde che ti sei girato.....
N8 :sleep:
il tuo puzzav troppo e' per questo che ho deciso di appoggiarmi a qualcun'altro...
vedo che la scusa del rosik e' sempre la stessa :)
Buona notte genio:)
Saffo
5th September 2005, 01:14
con l'incata di lato che se so presi i bt stasera (l'inc vicino il gate dove sono poppate le 2-3 ombre hibbe di merda -.-) penso che dire che usino il radar sia solo un rosik estremo :D
Ero senza end :madd:
Ti avrei tirato pure i sassi se li avevo!!11!!
Prossima volta mi porto una ballista/catapulta e uso quella :confused:
Saffo
Verci
5th September 2005, 01:17
avessimo sto cazzo di radar eviteremmo di essere jammati in ogni dove pd :gha:
p.s. bell'inc, peccato che non so perchè, ma il mio frostino attira i PA come miele per gli orsi :cry:
SharTeel
5th September 2005, 01:18
se eri senza end colpa tua che mi segui troppo lontano, range end del bardo ftw :sneer:
cmq da domani giro con 1 macchina d'assedio random così se mi ti sticchi al culo uso quella almeno interupto qualcuno!
Saffo
5th September 2005, 01:22
se eri senza end colpa tua che mi segui troppo lontano, range end del bardo ftw :sneer:
cmq da domani giro con 1 macchina d'assedio random così se mi ti sticchi al culo uso quella almeno interupto qualcuno!
Stavi facendo il girongirondello non eri lontano....solo che il mio shammo e' esploso :(
L'arma d'assedio e' mia di copyright e cmq un giorno potremmo provare a incarci solo di armi d'assedio....forse l'inc sarebbe lunghino pero' :look:
Saffo
Pazzo
5th September 2005, 01:37
...Dateve na regolata....
diritti prego.
Milker
5th September 2005, 01:41
diritti prego.
:angel:
Epilol
5th September 2005, 01:48
quanto me fanno lollare sti thread uahauahauah
SharTeel
5th September 2005, 01:58
Stavi facendo il girongirondello non eri lontano....solo che il mio shammo e' esploso :(
L'arma d'assedio e' mia di copyright e cmq un giorno potremmo provare a incarci solo di armi d'assedio....forse l'inc sarebbe lunghino pero' :look:
Saffo
io non faccio girongirondello! :p
kraus
5th September 2005, 02:10
saffo del cazzo.
io boh.....sharteel mi fa QQ in ventrilo che lo skald bt ( ndr : saffo ) lo segue e DEVO rootaglierlo....glielo rooto, saffo rimane inchiodato e sharteel a fine inc mi fa : ehhh quanto so stato bravo, ho kitato bene lo skald -.-
davvero, nn ho parole :gha:
btw teo e daniele, ste uscite non fatele. che i bt sn stati tutta la sera ( come noi del resto ) a sukare by zerg o by assjam pesante. avessero davvero il radar nn avrebbero problemi ad evitarle ste situazioni.
gente che gioca ad evitarti
uahssauhsauhasuhashu questa l'ho capita.
Luceen
5th September 2005, 02:51
serata spettacolare! peccato nn aver incato legio ed aver incato solo un paio di volte i BT...
cmq da lato alb i nemici sono infiniti... omg è troppo bello...
notte! :D
Saffo
5th September 2005, 03:07
saffo del cazzo.
io boh.....sharteel mi fa QQ in ventrilo che lo skald bt ( ndr : saffo ) lo segue e DEVO rootaglierlo....glielo rooto, saffo rimane inchiodato e sharteel a fine inc mi fa : ehhh quanto so stato bravo, ho kitato bene lo skald -.-
Sukate te, Shar, Vent, QQ e lo skald BT!11!!!!!! :bleach:
Ero senza endurance....dura kitarmi eh? :gha:
Catapulta inc! :awk:
Saffo
Kappa
5th September 2005, 09:19
Saffo radarista è_é
[T]iaz
5th September 2005, 09:26
se i BT son radaristi Shar è capace di giocare l'eld :confused:
Thor
5th September 2005, 09:45
io ho quittato incazzato nero, il radar non mi funzionava e allora non mi divertivo!
Pioggia
5th September 2005, 09:48
io ho quittato incazzato nero, il radar non mi funzionava e allora non mi divertivo!
io ho sostituito a gora, invece che le mappe di agramon, le mappe dello zoo di berlino, ecco xche quando siamo andati al nottmor vedeva nel suo apparecchio a dx, tanti bei cammelli che brucavano da sotto le piante :rotfl:!!!
SharTeel
5th September 2005, 11:56
iaz']se i BT son radaristi Shar è capace di giocare l'eld :confused:
:sneer:
Rujada
5th September 2005, 12:31
serata spettacolare! peccato nn aver incato legio ed aver incato solo un paio di volte i BT...
cmq da lato alb i nemici sono infiniti... omg è troppo bello...
notte! :D
Luxeenscoppianerdimerda!!1!11!!11!!1 :confused:
Fjalar
5th September 2005, 13:43
Bha, ho sempre pensato che i BT radarizzavano .... che delusione :(
Verci
5th September 2005, 13:48
Bha, ho sempre pensato che i BT radarizzavano .... che delusione :(
ssshhhhhshhhhhh :angel:
Fjalar
5th September 2005, 14:04
Tu zitto che pyo mi ha fatto sentire una registrazione di Ts dove ci stavi tu, indi ,pyo e gali che parlavate di formaggi... da morire dal ridere :rotfl:
Pazzo
5th September 2005, 14:10
registrazinoe di TS, io gali chiappo e la scimmia satellite >>> all
kraus
5th September 2005, 15:08
Tu zitto che pyo mi ha fatto sentire una registrazione di Ts dove ci stavi tu, indi ,pyo e gali che parlavate di formaggi... da morire dal ridere :rotfl:
la voglio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
in cambio ti do un inedito di RUZZICHETTA che ancora nn ho postato poichè troppo blasfemo :sneer:
DuranD The Crazy Bard
5th September 2005, 15:12
radar radar!
Fjalar
5th September 2005, 15:41
Mo dico a pyo di postarlo, anzi se vuole puo mettere pure il link diretto x il download :sneer:
Verci
5th September 2005, 15:43
:scratch:
mai parlato di formaggi con tale gentaglia...
Brendoh
5th September 2005, 15:53
mi dico in solo un STFU, se no scateno non un flame ma IL flame..
P.S.
io su la realmwar qc volta l'alberello lo vedo, ma solo in occasioni, dove hib ha zergato x un relic raid..ma credo sia stato un bug..
SharTeel
5th September 2005, 15:54
l'alberello da hibbo lo vedi giusto quando ce stanno quei 50-60 hib che fanno comparire l'albero di natale grande quanto il keep ^^V
Shalee
5th September 2005, 15:54
radar radar!
http://www.nctc.com/~dfluehe/RADAR_PPI_SCAN2.gif
Brendoh
5th September 2005, 15:57
l'alberello da hibbo lo vedi giusto quando ce stanno quei 50-60 hib che fanno comparire l'albero di natale grande quanto il keep ^^Vsinceramente pur facendo + rvr che sesso :sneer: :rotfl:
non ho ancora capito come funziona sto cazzo di albero..noi non dovremmo vederlo, eppure qc volta lo si vede non necessariamente enorme, ma anche di 1 gruppo..
credo cmq sia un bug, noi non dovremmo vedere neanche quello dim. 640x800 :rotfl:
Verci
5th September 2005, 16:17
mi dico in solo un STFU, se no scateno non un flame ma IL flame..
scatena scatena che mi eccito tutto a vedere la celta infervorata... :love:
Nightwalker
5th September 2005, 16:42
scatena scatena che mi eccito tutto a vedere la celta infervorata... :love:
uppo!
:drool: :drool:
Pioggia
5th September 2005, 16:43
uhm cerco il file , poi lo metto sul ftp!
Prewiew, l'argomento e' LA FONDUTA, o meglio volgarmente detta la FONTINA
che galimoor dice fu inventata in svezia!!
Brendoh
5th September 2005, 16:46
pioggia hai modo di upparmi un video di circa 80mb?
mistik
5th September 2005, 18:19
ioioio avvisato gora dell'alberello sopra la t4 bled e poi si e' spostato esattamente sopra a dove vi abbiamo beccati con le torrette piazzate:D
ps: @thorello&co ... potreste tornare a menare exxxe fin da inizio inc plz ... grazie :D
non riesco + a fa na cippa e gora me insulta :(
AngerDany
5th September 2005, 18:41
Scusate ma se c'è renger/scout/hunter settato da un pg sulla torre/keep da un pg non basta una sola freccia colpita/missata a uno qualunque del gruppo per far poppare alberello/martello/coppa???
No perchè all'epoca dell'up di NF si diceva cosi sulla released ufficiale della mityc...
Altrimenti a che casso servirebbero?
Oversound
5th September 2005, 18:48
mio cuGGino anche se nn e loggato su daoc riesce a vedere quando spamma una torre :D
Milker
5th September 2005, 18:55
ioioio avvisato gora dell'alberello sopra la t4 bled e poi si e' spostato esattamente sopra a dove vi abbiamo beccati con le torrette piazzate:D
Prox volta allora chiudi l'rw che il trollo già ti occupa metà schermo cattiffooo....guarda che rosic flame si è innescato per colpa tua :nono:
torrette? :scratch:
AngerDany
5th September 2005, 18:59
azz... ci son sempre più laureati in simpatia... mi devo muovere a dare gli esami... mi manca ancora Sparacazzate e Sparacazzate aoe.
Pioggia
5th September 2005, 20:32
pioggia hai modo di upparmi un video di circa 80mb?
si, dimmi pure in pm!
mistik
5th September 2005, 20:33
Prox volta allora chiudi l'rw che il trollo già ti occupa metà schermo cattiffooo....guarda che rosic flame si è innescato per colpa tua :nono:
torrette? :scratch:
tralasciando domenica pome (che a dir la verita' so molto + pro di saffo :D ) so anni che nun me fanno loggare lo skald ma hrugga ... che non e' neanche 1 mio piggi :P
Ingirird[KL]
11th July 2006, 11:47
:nod: black tear radaristi anche su alb..
Luceen
11th July 2006, 11:51
:nod:
AceGentile
11th July 2006, 11:55
:rain:
Evilcreation
11th July 2006, 11:56
:scratch:
Ingirird[KL]
11th July 2006, 11:58
gg a loro che incano gia tutti aperti con sw piazzata, cristal titan,bombette , triccheballacche, che poi sukano xke nn hanno il mene skillato di lance che usava le emmelle che ora usa il grapple...
Evilcreation
11th July 2006, 12:02
']gg a loro che incano gia tutti aperti con sw piazzata, cristal titan,bombette , triccheballacche, che poi sukano xke nn hanno il mene skillato di lance che usava le emmelle che ora usa il grapple...
Nn ti passa proprio + oggi vero? :laugh:
Ingirird[KL]
11th July 2006, 12:06
gia vita difficile....
felicità a momenti...
certezze poche :nod:
Verci
11th July 2006, 12:24
']gia vita difficile....
felicità a momenti...
certezze poche :nod:
Lock&Ban imho... :nod:
Rayvaughan
11th July 2006, 13:47
sticazzi
Kaluisurrr
11th July 2006, 13:51
Ma perchè riuppare di nuovo un thread di un anno fa? pz che spammers incalliti che siete :rain: :rain: :rain:
Shalee
11th July 2006, 13:55
infatti...