Log in

View Full Version : aiuto non entro piu

Juzah
5th September 2005, 01:53
raga ho un problema...
La carta ke ho messo alla creazione dell'account non e' piu valida (e' molto possibile) cmq ho fatto change subscrition e change method e ho rimesso sempre la stessa....nada mi ha dato st'errore (forse perke non ha soldi dentro)

Subscription refunds are not available under any circumstances for billing cycles that have already begun. For this reason, if you need to modify or cancel your subscription, we strongly recommend you do so several days before the renewal date. If you have questions or concerns, or would like to confirm your subscription settings, please contact our Account and Billing team ecc ecc....

pero' mi ha detto success cmq.......

allora ke ho fatto ...ho rifatto la rprocedura per entrambi subscription e method e ho inserito la mia postpay visa electron........mi ha ridetto success ma con lo stesso messaggio in inglese... (anke quella e' la stessa cosa sta senza soldi)...

La cosa bella e' ke nn mi ha cambiato il metodo di pagamento con visa electron e' rimasto quello di prima.....

DOMANDE:

1) basta ke vado a ricaricare la postepay e cambiare a tutte e 2 le procedure con la medesima e mi rifara' entrare dandomi un messaggio diverso ?

2)perke se pure nn ha soldi nn mi ha aggiornato il metodo di pagamento ? e' normale non avendo niente dentro non la prende in considerazione ?

PLZ MI BASTA UNA SOLA RISPOSTA COSI LA RICARICO SUBITO.....FINO A PROVA CONTRARIA NON POSSO GIOCARE :( help plz sigh.....

Pic STK
5th September 2005, 11:04
come pretendi di rinnovare se non hai soldi sulla carta? -.-

cmq si quando ricarichi e rifai tutta la procedura entrerai in game normalmente -.-

però che lol

Juzah
5th September 2005, 12:42
eh si ma nn sapevo di nn avere soldi ho detto ke poteva essere possibile :)

tu hai ragione che lol pero' pensa a me ke mi so...................addosso :)

Stilgar
5th September 2005, 13:19
il mio amico qua da me che si è laureato alla Bocconi con 110 e lode dice che in effetti le probabilità di rinnovare l'account con una carta scaduta o senza soldi sono pressochè prossime allo 0 :nod:

Tunnel
5th September 2005, 14:35
come pretendi di rinnovare se non hai soldi sulla carta? -.-

cmq si quando ricarichi e rifai tutta la procedura entrerai in game normalmente -.-

però che lol
Non è detto. A me la bloccarono epr i troppi tentativi (3). Anche se avevo soldi dentro poi nn mi lasciava rinnovare.
La mia soluzione rapida ed indolore fu di acquistare una gamecard da gamersloot sempre pagando con la postepay :|
e nn è che mi sia rimasta bloccata per 24/72 ore. proprio il server la considerava nn valida pure dopo una settimana...