PDA

View Full Version : [LEGGERE TUTTI]- Palladium & Windows Viev. Informazioni by Jack.



Shock
5th September 2005, 15:08
Diffondetela. Su tutte le grosse board.
Allarmante: una minaccia a tutti gli utenti Liberi. E non è una bufala delle solite catene da 300 fringuelli.
E' lunga, più lunga di qualsiasi mail mi sia mai arrivata... Ma la minaccia è reale.

http://jack.logicalsystems.it/homepage/techinfo/Palladium.asp

Spaventoso.....

Giacomo.

Jarsil
5th September 2005, 15:23
Articolo interessante. Peccato che la conclusione sia tipica da sitarello italiano del cazzo, ovvero il "boikottiamo".

Se non altro qualche dato reale lo cita nel papiro. Poco rispetto alla lunghezza del testo che è piu' un volantino da tirare fuori delle scuole a leggerlo, però qualche fondamento lo ha, il progetto Palladium è una realtà su cui si discute già da mesi.

Meglio per me, avrò piu' lavoro come SysAdmin di Linux.

Hagnar
5th September 2005, 15:36
Nn vedo dove sia il problema , basta nn aggiornarsi ed il tanto famigerato "controllo " viene evitato........... voglio proprio vedere quanto ci perderebbero se nessuno (o molti) decidesse di usare sto palladium....... resistenza passiva :oro:

Shock
5th September 2005, 15:37
Si, la forma è decisamente allarmante.. Cosa che non apprezzo più di tanto..
Però fa seriamente paura.

EDIT: Hagnar, un mio amico stava usando una versione beta di Office non ancora usita snappata dalla Korea... ha aggiornato Windows: ha trovato solo geroglifici dopo che aveva finito.
...E per fortuna che era anonimizzato forte.

Quanto pensi ci metterebbero a farsi un giretto e distruggere i nostri pc altrettanto anonimamente?

Hagnar
5th September 2005, 15:41
EDIT: Hagnar, un mio amico stava usando una versione beta di Office non ancora usita snappata dalla Korea... ha aggiornato Windows: ha trovato solo geroglifici dopo che aveva finito.
...E per fortuna che era anonimizzato forte.