PDA

View Full Version : Hasley



AngerDany
5th September 2005, 16:20
Ragas si è venuto a creare uno spiacevole "problema" ossia l'account di Hasley è stato completamente cancellato dei suoi pg e dei suoi averi per non so quale motivo.

Io sinceramente non ho nessun modo per potergli far ripristinare l'account con i suoi vekki pg. Ma l'unico aiuto ke posso dargli è dargli la mia disponibilità ad aiutarlo ricreare il tutto e anke se modesto e/o non ugulae ai suoi vekki pg almeno avremo un ropiballe sempre in giro e che ci faccia compagnia ancora.

Io mi sentirei demoralizzato e senza voglia di giocare se capitasse a me e cmq... ormai è il piacere di giokare con tutti voi più ke il gioko in se per se e penso ke la cosa valga per tutti. E con questo spirito vi chiedo di darmi una mano a "risistemare/creare" un pg ad un "amico", di pazientare se serve na mano a rifare l'ennesimo artefatto o l'ennesima quest mentre state facendo altro.

Ange.

Arcotemo
5th September 2005, 16:23
domani rinnovo e ti do una mano

piaga
5th September 2005, 18:35
il Piaga è a disposizione

Tass
5th September 2005, 18:49
domani rinnovo e ti do una mano
:sneer:



se serve ci sono sempre

AngerDany
5th September 2005, 19:17
Appena ci da ukkey Hasley

Vediamo di sistemare sta roba...

Vi dico da ora... nn presentatevi con pg leecher per "aiutare" ke ve meno... eccezion fatta per exp artefatti e reroll utili per la gilda... tipo bardo (o Anf ke sfortunatamente gli è capitato un champ).

P.S.: Pià-Tass me spiace ma ve leechero moolto de più del solito account...

tajodeasso
5th September 2005, 19:26
Ho risposto niubbamente nell'altro post :p

Anywyn
5th September 2005, 19:29
Up completo e a oltranza ad Ange :clap:
Manco ve lo devo dire che sono a disposizione ... sono o non sono the king of pve? :look: :ach:

Anfield
5th September 2005, 19:52
Abile ed arruolato


Naturalmente vengo con Anf :angel:

leonfir
5th September 2005, 20:00
Ragas si è venuto a creare uno spiacevole "problema" ossia l'account di Hasley è stato completamente cancellato dei suoi pg e dei suoi averi per non so quale motivo.

Io sinceramente non ho nessun modo per potergli far ripristinare l'account con i suoi vekki pg. Ma l'unico aiuto ke posso dargli è dargli la mia disponibilità ad aiutarlo ricreare il tutto e anke se modesto e/o non ugulae ai suoi vekki pg almeno avremo un ropiballe sempre in giro e che ci faccia compagnia ancora.

Io mi sentirei demoralizzato e senza voglia di giocare se capitasse a me e cmq... ormai è il piacere di giokare con tutti voi più ke il gioko in se per se e penso ke la cosa valga per tutti. E con questo spirito vi chiedo di darmi una mano a "risistemare/creare" un pg ad un "amico", di pazientare se serve na mano a rifare l'ennesimo artefatto o l'ennesima quest mentre state facendo altro.

Ange.

up presente :)

Rantolo
5th September 2005, 22:23
Appena rinnovo sono a disposizione.

Cazzo mi spiace veramante

AngerDany
6th September 2005, 00:04
Appena rinnovo sono a disposizione.

Cazzo mi spiace veramante

Movite ^^ !

Anywyn
6th September 2005, 01:55
Abile ed arruolato


Naturalmente vengo con Anf :angel:

leecher :p :sneer:

Daxan
6th September 2005, 06:33
k siete full io faccio RvR :)

sono lo rè no? ovvio che ci sono

Rantolo
6th September 2005, 09:50
stasera o max domani torno, ma sta sett ci sono dalle 22:15 in poi

piaga
6th September 2005, 11:21
dax zitto e suka te dovrai per forza loggare Anguria e non accetto defezioni

altro che rvr


non mi ripiglierai maiiiiiiiiiiiiiiiii

Anywyn
6th September 2005, 12:19
dax zitto e suka te dovrai per forza loggare Anguria e non accetto defezioni

altro che rvr


non mi ripiglierai maiiiiiiiiiiiiiiiii

Beh piaga non ha tutti i torti ... e' la volta buona per expare uno o due animisti ... vengon sempre buoni :confused: :nod:

Miliam
6th September 2005, 20:14
Raga io rientro domenica, ma posto fin da ora la mia disponibilità. Sperando che l'adsl regga!

aranth
7th September 2005, 05:17
Ok raga se serve na mano non manco

Karidi
7th September 2005, 16:21
Ok raga se serve na mano non manco

E'un periodo che non sto giocando ma, se vi servo e sono online chiedete pure :)

AngerDany
8th September 2005, 01:24
twentyfive

Rhapsody
8th September 2005, 16:57
Poppo volentieri il Bardo se serve per Aiutare!!!

Presente ....... per quel poko che posso!!!

Rhap

AngerDany
8th September 2005, 17:18
twentynine

AngerDany
9th September 2005, 12:08
35

Hikaru-Orin
9th September 2005, 14:49
hasley non ricordo che pg avevi, cmq se ti interessa una druida artefattata e ml9 rank 7l5 fammi un fischio che te le passo.
Il path ml è convoker ed è speccata cure/legame, al max sempre se ti interessa ti si procura pietra respec ml e abilità e te la specchi come vuoi.
Io purtroppo rientro a giocare domenica max lunedi causa forza maggiore :)

AngerDany
9th September 2005, 16:05
38

Daxan
9th September 2005, 17:32
39 che 38... ad una cazzo di palla dal 40...

AngerDany
9th September 2005, 18:06
39 che 38... ad una cazzo di palla dal 40...

Bella ragasss... :clap:

AngerDany
10th September 2005, 02:31
42

16 ore di gioco