PDA

View Full Version : Ma l'araldo?



Anywyn
21st February 2004, 16:11
Solo a me l'araldo si è impallato da 3 giorni a questa parte? :scratch:

Speravo che ste cose non succedessero qui :gha:

Dite che i tempi tecnici per il suo ripristino saranno gli stessi che impiegano in italia? :sneer:

Xangar
21st February 2004, 20:45
Solo a me l'araldo si è impallato da 3 giorni a questa parte? :scratch:

Speravo che ste cose non succedessero qui :gha:

Dite che i tempi tecnici per il suo ripristino saranno gli stessi che impiegano in italia? :sneer:


mi sa che e' un problema tuo, a me funziona alla perfezione

Palur
21st February 2004, 21:01
pure a me :P

Anywyn
21st February 2004, 22:21
Pz ma che problema puo essere? non mi aggiorna ne' le firme sul forum ne' l'araldo :confused: :madd: :mad:

La cosa strana è che fino a qualche giorno fa funzionava ... poi improvvisamente ha iniziato a non funzionarmi + :bored:

Bilu
21st February 2004, 22:28
ctrl+f5 cosi ignora la cache e riaggiorna tutto

Palur
21st February 2004, 22:46
niente... cancellata la temp , svuotata la cache tutto quanto :P

Resve risposta fica , quelle normali gia fatte tutte :PPPPP

Anywyn
22nd February 2004, 02:46
ctrl+f5 cosi ignora la cache e riaggiorna tutto


Gia fatto ... lo faccio abitualmente ... non funge .. cancellato manualmente i cookies, eliminato i file temporanei ... nulla, nada, nisba ... NON FUNGE :madd: :swear:

Galaphine
22nd February 2004, 03:39
l'araldo va che e' una meraviglia :)

Palur
23rd February 2004, 12:50
Aperto su 3 pc differenti , sia con opera che con explorer , diversi sistemi operativi , e differenti livelli di upgrade.

Forse e l araldo di galhad.

(ovviamnte svuotato cache, blabla , f5 , bla bla , cockie blala)

Glorifindel
23rd February 2004, 12:56
Araldo su MLF e Lancelot perfettamente funzionante

Defender
23rd February 2004, 12:56
Anche io nelle firme vedo solo delle x rosse...

Sante
23rd February 2004, 13:22
E' l'araldo di Galahad che non va.

Palur
23rd February 2004, 14:08
Ogre biondo col pizzo ghghghghgh

Incuboss
24th February 2004, 04:56
anywyn hai un firewall attivato per caso? se si ... è zone alarm? se sì disattiva i coockie, l'ad blocking .. se non hai firewall e non ti và pulendo i cache prova a farti uno scandisk di rilevamento virus dopo di che quello per rilevamento errori riavviando manualmente dal case ... se ancora non và ti consiglio di : o reinstallare il browser o formattare (che a dirla tutta una formattazione non fa mai male :) )

Anywyn
24th February 2004, 05:32
anywyn hai un firewall attivato per caso? se si ... è zone alarm? se sì disattiva i coockie, l'ad blocking .. se non hai firewall e non ti và pulendo i cache prova a farti uno scandisk di rilevamento virus dopo di che quello per rilevamento errori riavviando manualmente dal case ... se ancora non và ti consiglio di : o reinstallare il browser o formattare (che a dirla tutta una formattazione non fa mai male :) )

Dunque pc con Hd nuovo formattato 1 settimana fa ... non ho scaricato nulla se non pa patch di DAoC .. non ho firewall attivo ... domattina provero' a fare uno scan con l'antivirus (aggiornato giornalmente), provero' anke il riavvio manuale.

Tnx per i consigli ... cmq immagino ke visto ke non va a nessuno di coloro che giocano su Alb Galahad il problema sia quello probabilmente.

Cmq mai dire mai

Byez :)

LuKas
24th February 2004, 12:29
Probabile ke sia herald di galahad anche a me da qualche giorno non lo aggiorna :look:

Palur
24th February 2004, 12:38
Forse qualcuno porta sfiga :look:

io no

Epilol
24th February 2004, 12:41
nn è quello di galahad a me nn va e sono su merlin

Glorifindel
24th February 2004, 12:54
O_O ora nn va manco a me O_O
oddio che succede??

Wayne
24th February 2004, 13:05
Ah... leggere gli announcement... :gha:

Palur
24th February 2004, 13:36
Ah... leggere gli announcement... :gha:

announcement :shocked:

Sante
24th February 2004, 13:47
Però l'araldo nn va per davvero, io ho scritto al supporto lol :p

Ian
24th February 2004, 14:15
Ogre biondo col pizzo ghghghghgh

Due ne abbiamo, gemelli...
Le sorelle Kessler -.-

Anywyn
24th February 2004, 16:05
Ah... leggere gli announcement... :gha:


Wayne il problema qui non sono le VOSTRE nuove TAG del forum ... il problema è proprio l'araldo di Galahad che è bloccato da quasi una settimana ... immagino che non dipenda da voi. :)


PS
Bellissime le nuove firme :clap:

Epilol
24th February 2004, 16:16
PS
Bellissime le nuove firme :clap:
xkè tu le vedi?

Anywyn
24th February 2004, 17:07
xkè tu le vedi?

Si ... allora ... in cima a qualsiasi pagina del forum c'è un 3d "ANNOUNCEMENT" fatto da Wayne ... li spiega come usare le NUOVE FIRME ... questo vuol dire che i tag sono diversi ... vatti a leggere il 3d e rimetti a posto la firma. ;)

Vabbe ti metto il link al 3d: http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=3851 :elfhat:

Epilol
24th February 2004, 18:15
si lo avevo visto ma io nn visualizzo proprio i pg tipo sotto a te vedo tante croci rosse

Anywyn
25th February 2004, 00:50
si lo avevo visto ma io nn visualizzo proprio i pg tipo sotto a te vedo tante croci rosse


Questo perche l'arlado da qualke giorno e' saltato ... se vedi la mia firma ... avrei 3 pg in firma ... ma solo 2 si vedono ... 1 l'ho creato il giorno ke l'araldo e' saltato ... vedremo ... :gha:

Epilol
25th February 2004, 10:07
si ma io nn ne vedo proprio nessuno ho kiesto a degli amici di visualizzare il forum: alcuni n nvedono nulla come me altri vedono qlc