PDA

View Full Version : Server Classic



cancerogeno
6th September 2005, 17:13
Salve a tutti,

Io ho mollato DAOC poco prima dell'uscita di Catacombs. ODIO TOA, perchè i miei tempi di gioco sono ridotti, praticamente giocare la sera mi è quasi impossibile, e posso dedicargli solo qualche ora il pomeriggio e ToA credo sia principalmente adatto a che puo' giocare molte ore e soprattutto la sera.

Adesso ho 2 pg 50 su Merlin albion, ma mi sono rotto e non ci tornerei nemmeno gratis, però leggendo quasi a caso il forum in questi giorni ho scoperto questi server classici e mi è subito rinata la voglia di giocare, ma prima di reinstallare il gioco volevo qualche info.

1 - I "CLASSICI" hanno la grafica rinnovata da catacombs?
2 - Possiedo la scatola platinum collection (TOA compreso) posso giocare su i server classic?
3 - Se I Classic hanno la veste grafica di catacombs, devo comprare per forza catacombs, oppure posso giocarci anche senza, ma con grafica vecchia?
4 - Avendo un PG 50 su merlin, posso trasferirlo (non credo) oppure posso crearne 1 gia dal liv 20 su i classic?

rustyangel
6th September 2005, 17:15
1) si
2) si
3) anche senza con grafica vecchia, ma non ti conviene perchè tutti expano negli istanced di cata
4) no ad entrambe

cancerogeno
6th September 2005, 17:24
grazie mille, un ultima info già che ci sono, sai o sapete dirmi dove mi conviene comprare online l'expansione catacombs.

Mi interessa soprattutto risparmiare, ma anche avere la garanzia di ricere il pacchetto.

Rujada
6th September 2005, 17:37
https://gamersloot.net/catalog/index.php?cPath=115_134_117

DAOC US Catacombs NEW expansion CD-Key + Download (€29)

cancerogeno
6th September 2005, 17:43
Ti Ringrazio

[T]iaz
6th September 2005, 18:25
se no puoi scaricarlo dal sito di goa e poi patcharlo us

cancerogeno
6th September 2005, 19:11
grazie, visto che siete cosi' gentili ne approfitto e vi faccio qualche altra domanda.

1 - La limitazione dei server classic sta solo nella mancanza di ToA (e quindi artefatti, isole, ecc)?
2 - Quali i server classic piu' frequentati da italiani?
3 - Su i classic è possibile creare pg con le nuove professioni di catacombs?

Jarkheld
6th September 2005, 19:19
1) manca toa e tutto quello che riguarda toa: artefatti,isole,ML ecc
2) Lamorak è il + frequentato in assoluto sia da ita che nn
3) si

Hagnar
6th September 2005, 19:21
Domanda : a suo tempo nn avevo comprato cata xchè avevo smesso , poche settimane fa ho deciso di comprarla e l'ho ordinata su pergioco ...... ma mi e' venuto un dubbio...... ce ne sono ancora di scatole in giro? sono quasi 2 settimane che aspetto la consegna..... è vero che le spedizioni sarebbero ripartite dopo le vacanze.... però nn sono sicuro che il pacco mi arrivi..... pz :swear:

Janeth
6th September 2005, 19:47
però nn sono sicuro che il pacco mi arrivi..... pz

Lungi da me portar sfortuna ma mi sa che il "pacco" ti e' gia' arrivato :look:

MBK
6th September 2005, 19:58
Lungi da me portar sfortuna ma mi sa che il "pacco" ti e' gia' arrivato :look:

:sneer:

Hagnar
6th September 2005, 20:02
Lungi da me portar sfortuna ma mi sa che il "pacco" ti e' gia' arrivato :look:

bella battuta però...... avevo scelto pagamento alla consegna ...... quindi nn ho ancora speso 1 lira....... ma ormai cata la si può solo scaricare?

Janeth
6th September 2005, 20:44
ah allora vai tranquillo, prova a fare una telefonata e senti che ti dicono!

Miliam
6th September 2005, 20:56
Domanda : a suo tempo nn avevo comprato cata xchè avevo smesso , poche settimane fa ho deciso di comprarla e l'ho ordinata su pergioco ...... ma mi e' venuto un dubbio...... ce ne sono ancora di scatole in giro? sono quasi 2 settimane che aspetto la consegna..... è vero che le spedizioni sarebbero ripartite dopo le vacanze.... però nn sono sicuro che il pacco mi arrivi..... pz :swear:Se ti può consolare posso dirti che venerdi passando da Perigio a Milano ho visto ben 2 confezioni di catacombs negli scaffali. Quindi ne hanno ancora in vendita. Io fossi in te li chiamerei chiedendo che minkia stanno facendo da 2 settimane!!!

cancerogeno
7th September 2005, 08:16
Anche se si puo' scaricare, ho preferito ordinarlo, preferisco comunque avere la scatola.
L'ho ordinato su play.com per 15 e passa euro, spese comprese.
Il prodotto è IN STOCK quindi non so quanto ci vorrà, però sono sicuro che arriverà perchè ho comprato spesso altre cose da loro e sono sempre arrivate puntualissime.
Nel frattempo gioco senza Catacombs, anche se come al solito mi ci vorrà 1 mese solo per decidere in che reame andare e che pg fare per primo, lol.