PDA

View Full Version : tp arms!



isil
6th September 2005, 18:42
allora sono un arms 5l speccato cosi: 50 pikka 34 taglio resto parata e non sono riuscito ancora a fare un template adeguato. allora io vorrei farlo con queste caratteristiche:


overcap:
forza:15-20
cost:10-15
hits:90-100

bonus:
4-10%danno stile
4-10%danno combattimento
5-10% velocità combattimento

cap:
forza
cost
dex
agi(fino a 30 massimo)
hits (fino a max 300)
tutte resist
+11taglio
+8-11parata
+6-11pikka

ho cercato di fare vari template con queste caratteriste ma nn sono mai riuscito usando: gov-elmo alato-sok-(o som o harpiss)- e gioielleria varia(cioè cambiandola ogni volta)
ora mi dicono che elmo alato nn è cosi utile e quiandi nn so se alla fine lo userò ma nn me ne importa molto.
quiandi se potete aiutarmi a fare un template utilizzando arte: gov-sok-forse elmo alato-(o som o harpiss).
invece l'altra gioielleria non me ne importa niente di quello che uso cioè posso usare gioielleria di drop-arte-quest ecc.
sono disperato

ISILDUR

Arakno
7th September 2005, 15:16
è un po dura sistemare tutto giusto come vuoi..
mi sa che ti servirebbero un paio di braccia in piu asd

Theodentk
7th September 2005, 18:12
Mi sa ke tutte le resist nn ce la fai a capparle cmq :D

isil
7th September 2005, 19:52
e allora per capppare tutte le resist cosa dovrei rinunciare....cioè siccome cappare tutte le resist per me è fondamentale se invece di avere le skill +11taglio +8-11parata e +6-11 pikka ho: +11 taglio e il resto se si può mettendo invece di 4-10% a stile e combattimento danno metto solo 4% e metto tipo + alto possibile velocità combattimento?