PDA

View Full Version : Problema Tecnico



Axelfolie
7th September 2005, 13:07
ok, è la prima volta ke sono costretto a kiedere aiuto per questioni tecniche relative al funzionamento del nostro beneamato daoc.. in pratica da qualche giorno swappo in modo indecente sia sui server usa ke su deira.. ho provato a formattare.. ho comprato hdd nuovo (maxtor diamondmax 80gb 7200rpm), ho riformattato tutto e messo SO e DAoC sul nuovo hd ma niente, continuo a swappare, quindi sono arrivato alla conclusione, giusta o sbagliata non so, che il problema nn sia del mio pc ma ke probabilmente si sia rovinato qlc file ke costituisce il motore grafico di daoc.. consigli? suggerimenti?

(no, nn posso reinstallare daoc ke ho perso i cd e nn mi va di riscaricarlo)

ciau, Axel

Verci
7th September 2005, 13:14
prova a fare il check completo dei file, altrimenti ti masterizzi la cartella di daoc da un tuo amico e te la copi sul tuo pc :D

Axelfolie
7th September 2005, 13:44
provato check completo.. x quanto riguarda la cartella lo farei volentieri se nn fosse ke il + vicino a me ke gioca a daoc sta a roma e io so di bg lol

Tunnel
7th September 2005, 13:48
Uhm, in effetti questo 3d potrebbe stare sia nella parte tech sia in quella di daoc.
Beh non essendo nella tech posso ritenerlo non di mia competenza ed aggirare così l'ostacolo :confused:
Come so diabolico :nod:

Griffin
7th September 2005, 14:08
Uhm, in effetti questo 3d potrebbe stare sia nella parte tech sia in quella di daoc.
Beh non essendo nella tech posso ritenerlo non di mia competenza ed aggirare così l'ostacolo :confused:
Come so diabolico :nod:
OMG LOL

maedocco
7th September 2005, 14:19
axel,ti aspetto a bs x farti copiare i file

Shalee
7th September 2005, 18:09
ossignur...un bergamasco che va da un bresciano.....( :sneer: )
Cmq potrebbe essere anche la scheda video andata.

Gigi
7th September 2005, 18:21
lol axelfolie io sono di bergamo se vuoi :)
ti posso portare tranquillamente i cd... lavoro a Curno.. mandame un pm che ce si becca al rondo' uscita Longuelo

Axelfolie
7th September 2005, 18:50
grazie mille gigi, mo controllo bene se è daoc ke nn funzia o se è la sk video andata.. in tal caso addio daoc fino a ke nn avrò i soldi x cambiarmi pc visto ke ormai skede video adatte alla mia configurazione nn saprei ke mettere x nn sfruttarne al max 60%

ti faccio sapere cmq, tnx ancora, ciau, axel..

mahoney
7th September 2005, 19:17
Pianificazione processore>programmi

Axelfolie
7th September 2005, 20:17
spiegati meglio plz ^_^ stò x buttare pc lol

mahoney
7th September 2005, 22:12
1 - click destro su "risorse del computer"
2 - appare la finestra "Proprietà del sistema"
3 - seleziona la sottocartella "Avanzate"(parte alta della finestra)
4 - seleziona "Impostazioni" nel riquadro "Prestazioni"
5 - appare la finestra "Opzioni Prestazioni"
6 - seleziona la sottocartella "Avanzate"
7 - nella voce "Pianificazione processore", deve essere selezionata l'opzione "Programmi" e non "Servizi di background"
8 - nella voce "Utilizzo memoria", deve essere selezionata l'opzione "Programmi" e non "Cache di sistema"
9 - Riavvia il sistema in caso di modifica.

Axelfolie
7th September 2005, 23:26
ah quello.. sisi gia fatto..

mahoney
9th September 2005, 13:24
Se nel bios della tua scheda è presente la funzione "IDE HDD BLOCK MODE", assicurati che sia ENABLED.

Axelfolie
9th September 2005, 13:26
np ho risolto.. per caso ho scoperto ke l'intero blocco dissipatore+ventola della cpu s'era staccato e la cpu andava su a mille mila gradi -.-

Thor
9th September 2005, 13:55
np ho risolto.. per caso ho scoperto ke l'intero blocco dissipatore+ventola della cpu s'era staccato e la cpu andava su a mille mila gradi -.-


notevole :D