PDA

View Full Version : Ranger, exping (solo)



Jarsil
7th September 2005, 15:05
Ho ripreso in mano dopo parecchi mesi il mio rangerino, rigorosamente soloer, di 42 e spicci.

M'è venuto il voglino di cinquantarlo ma non ho voglia di impelagarmi in gilde e robe varie, quindi ho intenzione di portarlo anche con calma, al 50 da solo.


Non so se avrò a disposizione un buffbot, e se l'avrò sicuramente non avrà catacombs quindi per chi già ha passato sta cosa, chiedo:

Luoghi in catacombs in cui si possa expare senza bot intorno al livello 42
Altri luoghi di reame buoni secondo voi per un ranger di 42 per expare, tenendo conto che fuori da cata potrei avere a disposizione un buffbot che mandi al cap tutte le stats del ranger.

Denghiu!

Aga
7th September 2005, 15:14
Cata non saprei....
In daoc "normale" mi viene in mente il pit delle cm (i lode per intenderci) ti metti in cima alla rampa e inizi :)... non ricordo se è uno spot buono.. è passato troppo tempo dall'ultima volta che ho expato un ranger :D

Ciau

Gizmo
7th September 2005, 15:24
Ma le buon vecchie Abysmal nella Coruscating Mine?
Lì in soloing col bot expi a randa... credo... insomma... non so se su ToA hai dei bonus in più che sulle zone classiche. Quel che so di certo è col bot vai + veloce (diciamo il doppio almeno, se non di +).

Ciao

edit; Oddio: l'ultima volta che entrai nelle Corus per expare era 2 anni fa eh?

Jarsil
7th September 2005, 16:18
Uhm... le corus mi han fatto venire quasi la nausea però in effetti mi sa che sono il posto migliore... peccato che siano sempre imputtanite di gente a qualunque orario :cry:

Peccato, avevo fatto quasi 30 livelli dentro i BG ma ora tocca finirlo a exp pallosa ;_;

Luceen
7th September 2005, 16:22
Uhm... le corus mi han fatto venire quasi la nausea però in effetti mi sa che sono il posto migliore... peccato che siano sempre imputtanite di gente a qualunque orario :cry:

Peccato, avevo fatto quasi 30 livelli dentro i BG ma ora tocca finirlo a exp pallosa ;_;

ora ci sono 4 corus... mi sa che un posto tranquillo lo trovi ^^

Jarsil
7th September 2005, 16:37
ah già... il cluster :D

Jingle
7th September 2005, 16:55
a Corus expalo fino al 44, poi ti butti su cata a suon di quest che nn hai bisogno del bot!

dal 47 expi bene su TOA, i posti migliori sono i setian ( stygia ), Argo ( mob dell'enc di fool's bow) e hatclhing ( mi pare che si scrive così, sono mob del 6.5 )! ;)

Aga
7th September 2005, 17:29
Hum altro spot sta a bog of cullen... la MITICA Siabra city anche se sono tosti (e non adatti ad un ranger.. ma nn si sa mai)
In toa (non so su che server giochi) mi farei i setian a stygia almeno prendi fazione mau/farmi scrolls per una futura gsv
Altri 2 posti da vedere sono Ts e fomor a SI... :)
gli orsi vicino a DC prima delle cursed forest.

altrimenti Cata e vai di quest :)


EDIT: Uppo il messaggio di Jingle (non lo avevo visto lol chiedo perdono per il post "doppio")