View Full Version : Info Play.com "Daoc Full pack" 29euro!?
Ophium
7th September 2005, 16:01
su play.com ho trovato questo:
http://www.play.com/play247.asp?page=title&r=PC&title=593823&id=0&adudisc=y&who=&cpage=1&pa=cart&Cur=258
cioè non capisco, mi danno tutte le espansioni + cdkey??
il prezzo è davvero basso, qualcuno ha comprato e sa darmi qualche info in piu??
ah, ma è vero che non c'e alcun costo di spedizione e/o doganale?
:scratch:
San Vegeta
7th September 2005, 16:05
non ci sono controlli doganali (fiscali) nei paesi della CEE e si, è possibile. Io pagai 19 euro tutto il pacco quando mancavano 3 mesi all'uscita di catacombs.
Servizio impeccabile, se per caso te lo fregano te lo rimandano e se arriva rotto te lo rimborsano lol (oltre a rimandarti quello buono)
Ophium
7th September 2005, 16:09
woot...ma ti regalano anche 1 mese per caso?
cmq:
se io compro solo il pacco con TOA (19 euro circa),
posso crearmi nuovo account e utilizzare si+toa, giusto?
MiLLenTeX
7th September 2005, 16:12
play.com uber alles!
Una vera e propria sicurezza.
cancerogeno
7th September 2005, 16:15
Confermo, ormai compro sempre da loro, play.com è il meglio.
Giovannino
7th September 2005, 17:31
Ocio che sulla scatola mi pare di leggere la scritta "GOA" quindi va bene per i server europei (il gioco è sempre lo stesso, ma magari volevi giocare sui server americani).
ciao
Axelfolie
7th September 2005, 17:53
play.com è una garanzia..
cancerogeno
7th September 2005, 18:15
Ocio che sulla scatola mi pare di leggere la scritta "GOA" quindi va bene per i server europei (il gioco è sempre lo stesso, ma magari volevi giocare sui server americani).
ciao
O CACCHIO!!!
Io ho ordinato l'expansione catacombs, e adesso che ho letto quello che ha scritto giovannino, mi pare anche a me che ci sia GOA scitto sotto. Vuol dire che me lo sono preso nel ......
Se fosse veramente GOA, non c'è possibilità che funzioni anche per la versione USA visto che è solo l'expansione?? (CREDO DI ESSERMI AUTOINCUL.....)
Ophium
7th September 2005, 19:20
eh ecco..ovviamente mi serve usa, (mi serviva un secondo account usa appunto..)
quinda nada :|