PDA

View Full Version : cloudsong



Kolp
7th September 2005, 16:04
ciao a tutti

ho ripreso a giocare un po' su galahad e volevo fare il cloudsong. ho già scroll e il cloudsong, ma mi manca l'encounter. quindi mi chiedevo se c'è qualcuno disposto a darmi una mano, che è un po' cazzi con la chierica ^^

ciao e grazie in anticipo!

ps: se qualcuno ha uno spellcrafter il cui account è attivo mi potrebbe fare delle gemme\prestarmelo per farle se si fida? grazie di nuovo - se non è attivo posso riattivarlo? magari se c'è pure un necro dentro... così mi faccio un due soldi^^

ps2: posso rijoinare la gilda?

Arcotemo
7th September 2005, 17:37
se ti serve una mano fai un fischio che vengo volentieri(ma l'account mio scade a giorni), per quanto riguarda necro e spellcrafter manda pm a ash.

Per la gilda non ci sono problemi, ma senti zerocento che lui ti dice che fare, ma non so se ti conviene se siete pochi

Kolp
7th September 2005, 18:16
pensavo di rijoinare almeno il tempo di "guardarmi in giro"

mi sai dire com'è speccato il necro di ash? che in caso forse riesco a farmi l'encounter in solo con necro servo e cleric... credo...

soprattutto mi preoccupa la quest della music box, che mi pare si debba fare per prendere l'encounter...

ho provato a beccare zero in game, ma prima non c'era e ieri sera... beh, ho cominciato a giocare alle 4 di mattina e ovviamente non c'era^^

un'altro ps: qualcuno ha un krojer ring dex che non usa? sti strozzini lo vendono solo a più di 10p e io il mio ... ehm ... l'ho venduto^^

Anywyn
7th September 2005, 18:22
Il mio account e' sicuramente scaduto.
tra l'altro e' da cosi tanto che no lo uso che non mi ricordo nemmeno la pass :ach:

Kolp
7th September 2005, 18:53
Il mio account e' sicuramente scaduto.
tra l'altro e' da cosi tanto che no lo uso che non mi ricordo nemmeno la pass :ach:

vabbè prevedibile da parte di un pacco di cotanta paccagine :look:

Arcotemo
7th September 2005, 19:34
soprattutto mi preoccupa la quest della music box, che mi pare si debba fare per prendere l'encounter...


non è + richiesta la quest per l'encounter

Kolp
7th September 2005, 19:50
grazie per la notizia, arco!!!!

sei sicuro, sicuro, sicuro?

SMACK

AngerDany
7th September 2005, 20:29
non è + richiesta la quest per l'encounter

aspè

1.75 la quest la prendi direttamente ad aerus ma bisogna farla ora semplicemnte nn c'è bisogno di parlare con Eramai prima di fare la quest.

cmq... ho attivo account cleric e teurghio se mi fai sapere tempestivamente ti do na mano...

Kolp
7th September 2005, 20:33
grazie ange!
ora vedo un po' com'è il repop di eramai; dato che ora ci sono ben 5 toa, credo non sia difficile trovarlo up cmq.

Arcotemo
7th September 2005, 20:55
fatti 5 mene lvl 20 e spostali a turno nei vari server, 1 drop al giorno sicuro lo fai

Expander
8th September 2005, 10:14
ciao a tutti

ho ripreso a giocare un po' su galahad e volevo fare il cloudsong. ho già scroll e il cloudsong, ma mi manca l'encounter. quindi mi chiedevo se c'è qualcuno disposto a darmi una mano, che è un po' cazzi con la chierica ^^

ciao e grazie in anticipo!

ps: se qualcuno ha uno spellcrafter il cui account è attivo mi potrebbe fare delle gemme\prestarmelo per farle se si fida? grazie di nuovo - se non è attivo posso riattivarlo? magari se c'è pure un necro dentro... così mi faccio un due soldi^^

ps2: posso rijoinare la gilda?

Ciao,

ho l'account ancora attivo; se ti serve un paladino + bot fammi sapere (meglio se con un po' di anticipo).

------------------------------------
Expander - Troll Thane - Sacro Ordine del Drago/Guardians of Destiny/Venti del Nord - Vortigern/Deira
Ulfsen - Half-ogre Armsman - Zen - Galahad
Dagon - Dwarf Berserker - Blizzard/Falchi - Ceridwen