Log in

View Full Version : WoW EU, WoW USA

Koggy
8th September 2005, 01:12
Ciao, volevo avere una delucidazione.
Dopo aver comprato la scatola di WoW su ebay, arrivata a casa ho scoperto che anche se sul sito diceva il contrario, la versione del gioco era quella US.. :cry:

Volevo sapere se esiste un modo per convertirlo in versione EU, invece di spendere altri 40 euro...

Grazie in anticipo delle risposte. :p

Boroming
8th September 2005, 12:11
che io sappia è impossibile

Triagon
8th September 2005, 12:19
Che sappia io invece e' possibile solo che devi farti passare da qualcuno l'eseguibile wow.exe europeo e modificare il puntamento server nella realmlist.

Boroming
8th September 2005, 12:45
no il software è possibile ma la cd key è valida solo per un acc US
i software sono identici a parte per 1 file di direzionamento dei server (realmlist)

ma sikkome nella scatola il software vale 0.1€ e la cd key il resto... :P

Teo X
8th September 2005, 13:09
http://www.wow-europe.com/en/info/faq/accountbilling.html

qui dicono che ti possono aiutare se non hai ancora creato un account in usa

Koggy
9th September 2005, 10:57
Grazie a tutti, purtroppo la cdkey è attiva gia da vari mesi quindi nada... :(

Stilgar
9th September 2005, 13:05
beh mettilo in vendita su ebay.com.. l'altro giorno ho visto un account con offerte da 1000 dollari.. senz'altro qualcuno che te lo compra lo trovi (giusto x recuperare i soldi dico eh..)

Stilgar
14th September 2005, 13:22
cmq se vai su manage account sul sito di wow, da qualche parte c'è una sezione che dice come fare x giocare a wow in una lingua differente.. forse serve x il tuo problema

Koggy
14th September 2005, 13:53
cmq se vai su manage account sul sito di wow, da qualche parte c'è una sezione che dice come fare x giocare a wow in una lingua differente.. forse serve x il tuo problema

No il mio problema non è la lingua, anzi l'inglese lo parlo quasi normalmente anche a voce, il problema sono i server. Devo andare su server EU :awk:

Stilgar
14th September 2005, 21:18
si lo avevo capito :D
pensavo che magari in quella sezione dicessero come fare a giocare su server di nazionalità diversa

Koggy
15th September 2005, 14:24
Credo l'unico modo sia di ricomprare la scatola per la versione EU...altrimenti buy box :D

giaggia_
7th October 2005, 16:54
rivendilo su ebay a prezzo stracciato e cerca un acconto a prezzo stracciato per eu..