Log in

View Full Version : Siti x quest cata

IamRoland
8th September 2005, 11:13
Oltre allakhazam che è a pagamento e valmerwolf che è un po scarno (almeno x quanto riguarda albion) conoscete qualche sito dove trovare una lista delle quest fattibili a cata, con magari anche solo npc di partenza?
Ovviamente thx a tutti quelli che mi risponderanno :wave:

Abby
8th September 2005, 13:46
Su allakhazam puoi comunque vedere l'intero elenco delle quest con l'iconcina se sono di catacombs.

Il pagamento è richiesto per fare ricerche piu dettagliate.

viking
8th September 2005, 14:04
mha e a che serve dalla lista completa per reame utilizzi il browser per cercare eventuali quest da terminare, zone dove prendere quest, liv etc semplicemnte con lo sconosciuto comando cerca in questa pagina :)

Faz
8th September 2005, 15:17
ma xchè scusate catacombs ha quest diverse a seconda del reame io pensavo fossero = x tutti e 3 i reami un po come toa x intenderci

Valmerwolf
9th September 2005, 01:34
Sul mio sito guarda la lista delle quest di Albion, vedrai che ci sono quasi tutte (anche quelle di Albion), ordinate per zona e livello.

http://www.valmerwolf.com/quest/albion/quest_alb_all.htm

Fanno tutte riferimento ad Allakhazam ma puoi, se non altro, averle in fila.
Cerco di tenerle più aggiornate possibile.
Non penso al momento, di tradurle in Italiano.

IamRoland
9th September 2005, 12:23
Nessun problema a leggerle in inglese.......
Solo che da come ne ho sempre sentito parlare qui pensavo ci fossero decine e decine di quest da fare, in realtà di mini quest ce ne sono 2-3 x livello in pratica, nn di +.

Valmerwolf
9th September 2005, 14:38
io personalmente con il PG al livello 30 ne ho fatte 6 in un colpo solo e tutte all'Altromondo (4 di queste non erano segnalate in nessun sito), ma è abbastanza semplice trovarle, vanno un po' per zona e poi con l'anello giallo sotto l'NPC le trovi subito.
Molte poi sono a range stretti di livello (per esempio 27-30, 28-31...) così può essere che devi tornare più volte dallo stesso NPC.

A differenza delle quest regolari, che quando è possibile vengono sempre segnalata su Allakhazam anche perchè rilasciano drop, le miniquest sono veramente tante e sarebbe più il tempo per segnalarle che quello per farle.
Questa penso sia la ragione principale per cui non ci sono tutte.