PDA

View Full Version : [Info] Shamano TP+SC



Pioggia
8th September 2005, 11:21
vorrei sapere TUTTO sullo shamano...

il tp migliore, la sc migliore, che razza farla pro e contro di una e dell'altra razza


insomma TUTTO quel che sapete, io ne so davvero poco.

So che e' un BUFF BOT :rotfl:

Darkmind
8th September 2005, 13:17
Allora la razza la fai Coboldo of course ( m raccomando che sia of course nn altro perche se no sn cazzi ) - punti li metterei 15 dex - 10 pie - template metterei 43 aug - 31 cave - 10 healin cosi hai buff shear e res caldo rossa ed il cura veleno che e sempre una cosa carina ( che se nn metti 10 heal nn arrivi ad avere a discapito di un 32 cave che nn serve ad un emerito caSSo ) .

SC boh credo un buon rog e per lo piu la roba che usi per il tp dell healer siano una validissima base d partenza per un tp piu che buono ( da usare diciamo fino al 6Lx ) se dovessi scegliere : overcap dex - pp alto - castin speed magari a discapito di un healin bonus nn totalmente cappato dal momento che sei un interrupter ( un po come il bardo diciamo )


Questo e quello che posso consigliarti poi magari qualcuno piu autorevole credo che ci sia sicuramente e magari puo fugare meglio i tuoi dubbi .

Pioggia
8th September 2005, 13:45
beh guarda caro, a parte che sono delle info
io con lo shamano nn curerei mai, lo userei molto come interrupter, e sopratutto leva malattia / ns / tank dal treno assist con malattia hghg

poi , dex cappata +26 sicuramente, PP molto alto sul 45% possibilmente,

MOOOOOOOOOOLTI pf, MOOOOOOOOLTA AF

io la penso cosi vediamo che dice qualcun'altro ghgh

NoeX
8th September 2005, 13:53
pf contano relativamente, averci 240 o 280 cambia poco.

PP è sufficiente 35%-40% oltre o hai rog uber o hai stats\res infime

AF conta relativamente

C'e' da riflettere se vuoi usare

Winged helm\Phoebus Necklace

Il tp del mio sham non lo posto, non è tutto sto granchè come toa utility, ha giusto l'essenziale, +10 all skills, stats\res cappate, over dex +26 pp 35% sotg\zoarkat\cere\cloudsong ( che sta xpando solo in rvr lel ), 697 AF 0 ( 692 non mi ricordo )

pecche:

healing bonus 0%
manca egg

dovrei rifarlo con l'elmo di danos ma mi tira >.>

Darkmind
8th September 2005, 15:17
Si ma Noex m confermi che la razza DEVE essere Coboldo OFCOURSE ?

NoeX
8th September 2005, 17:51
Si ma Noex m confermi che la razza DEVE essere Coboldo OFCOURSE ?

eccerto.

kobie ownz the world.

Guaire
9th September 2005, 04:49
Facendo 15dex - 10pie non sfrutti tutti i punti iniziali a tua disposizione però sticazzi alla fine è personale visto che non cambia praticamente niente quando sei 50 :p

Razza Kobold OFCOURSE roxxa....

Template 43aug 31cave 10mend ottimo ma solo quando prendi mof almeno a 2 perchè altrimenti non ti entrano le spell spec di cave...

in un tp fatto bene devi overcappare dex e pp (basta un 30%) e se ci riesci, cappa anche spell duration e cost/pf

TP mio:
LOKI Build Report
Default Configuration:
Build Utility: 716.3
Useable Utility: 711.0
TOA Utility: 266.0

Statistics
STR:0/75 CON:77/75 DEX:98/99
QUI:0/75 INT:0/75 PIE:85/82
CHA:0/75 EMP:0/75
Hits:280/280
Power:0/25
AF:36/50

Resistances
Body: 27
Cold: 24
Heat: 26
Energy: 26+5
Matter: 24
Spirit: 25
Crush: 25+5
Slash: 26
Thrust: 26

Skills
Mending: 3
Augmentation: 3
Cave Magic: 3

Bonuses
Power Pool: 31
Healing Effectiveness: 24
Casting Speed: 10

In RvR il tuo compito è interruptare/sharare, rotare, snarare, curare ns usa pure spirit shell quando uno dei tuoi è sotto assist e soprattutto il compito più noioso: controllare sempre i buff di tutti e fare in modo che i ressati abbiano subito end, cosa che ti verrà automatica dopo un pò :awk:

Verci
9th September 2005, 10:33
Pioggia pakko e soker.

Allora:

Shammo si fa cobbo con 15 dex e 10 piety alla creazione.

Poi la spec per l'RvR moderno lo farei 46aug 27subt 8mend (stesso tp Imalil, poi ti spiego perchè se vuoi)

Per la SC nessun problema, si fa isy calcolando che shammo necesita di dex cappata, vel cast, spell dur, spell range, ppoll non è necessario altissimo, se ci stanno AF e pf in quantità.

Inoltre come artefatti 3 sono obbligatori:
- Egg
- Zo'Arkat
- Ceremonial


Poi ne parliamo nel forum privato che è meglio :D

Guaire
9th September 2005, 11:06
46aug 27subt 8mend (stesso tp Imalil, poi ti spiego perchè se vuoi)

Voglio sapere anche io il perchè :gha:

con 27sub praticamente devi avere mof a 8 :D

Verci
9th September 2005, 12:23
malattia entra sempre a quanto pare, ergo la prima malattia pbae è ok, malattia ae e singola le hai, dot non ci uccidi nessuno, root contro i tank spessi (det5) serve ad una minkia, la usi solo per interrupt, quindi il root ae di lvl 22 è ottimo che consuma anche meno mana.

In più ci guadagni buff for-cost rosso, resist ottime ed un paio di buff-shear ae per interruppare chi sta troppo vicino


Il ns shammo ha respeccato così e devo dire che si trova deciamente meglio.

Darkmind
9th September 2005, 12:26
malattia entra sempre a quanto pare, ergo la prima malattia pbae è ok, malattia ae e singola le hai, dot non ci uccidi nessuno, root contro i tank spessi (det5) serve ad una minkia, la usi solo per interrupt, quindi il root ae di lvl 22 è ottimo che consuma anche meno mana.

In più ci guadagni buff for-cost rosso, resist ottime ed un paio di buff-shear ae per interruppare chi sta troppo vicino


Il ns shammo ha respeccato così e devo dire che si trova deciamente meglio.

effettivamente mi trovo ad essere d' accordo con te .

NoeX
9th September 2005, 12:27
Kley, gli shear dex e cos sono troppo lenti e hanno un raggio ridicolo, un conto è lo shear str e str\cos che prendi l'assist tank, un'altro sono gli shear dex che nessun mago sta di fianco ad un'altro...

Verci
9th September 2005, 12:55
Kley, gli shear dex e cos sono troppo lenti e hanno un raggio ridicolo, un conto è lo shear str e str\cos che prendi l'assist tank, un'altro sono gli shear dex che nessun mago sta di fianco ad un'altro...


se ne trovano di niubboni tutti belli stikkati :D

raisdragon
3rd January 2006, 08:41
ma fare un 37 rafforzare e un 39 cave ?

37 rafforzare hai comunque un buff share for cos e i buff gialli .

39 cave hai un root ad area che anche con det a 5 un pò fermi li tieni i tank .

Xanadas
3rd January 2006, 09:58
cmq il root aoe mi entra e pure spesso, nn potrei viverci senza :D

razza puffo
punti iniziali come vuoi
43 aug 31 cave 10 heal
artefatti: crocco zahur ceremonial egg zo'arkat scepter(off-hand)