PDA

View Full Version : Nuova trasmissione di Mentana



Wolfo
8th September 2005, 13:00
Guardando la trasmissione di Mentana ieri sera (matrix) sono rimasto sconvolto dalle interviste fatte a più Imam (non so se è corretto così , nn mi ricordo) di varie città italiane , in particolare quella fatta a Bologna.....la parte più sconvolgente è il punto in cui dice che nessuno è innocente nemmeno i bambini vittime degli attentati e quando sostiene a spada tratta Bin Laden , dandogli piena ragione.
Mi chiedo per quanto tempo ancora vorremo far finta di nulla.....

Chi l'ha vista cosa ne pensa?

San Vegeta
9th September 2005, 10:46
Io non l'ho visto, ma sto tipo parla così perchè sa che a bologna la gente è ancora troppo civile per prenderlo a calci nel culo. Appena i bolognesi escono dal guscio in cui si sono nascosti per non vedere che brutta fine sta facendo la loro città, scoppia la guerra civile, bolognesi contro resto del mondo

kopl
9th September 2005, 10:55
Io non l'ho visto, ma sto tipo parla così perchè sa che a bologna la gente è ancora troppo civile per prenderlo a calci nel culo. Appena i bolognesi escono dal guscio in cui si sono nascosti per non vedere che brutta fine sta facendo la loro città, scoppia la guerra civile, bolognesi contro resto del mondo

no, non accadrà mai

ormai quasi la metà della popolazione è extracomunitaria musulmana, poi ci sono gli studenti che se ne sbattono allegramente di tutto ed infine c'è la gente normale che sta scappando in provincia


chi resta in centro si deve adattare e subire, non può ribellarsi

San Vegeta
9th September 2005, 10:57
Io confido nell'eredità partigiana della città!

Necker
9th September 2005, 12:38
nn ho visto la trasmissione ma ho sentito uno stralcio dell'intervista ad un imam di non so quale delle nostre città essere totalmente d'accordo con bin laden e il suo operato, nonchè quello del terrorismo in generale. Roba da sparargli in testa insomma. Il guaio è che lo diceva dal suo paese ahimè non dal nostro :sneer:

Credo si trattasse di un imam esplulso di recente, sarà forse x questo che non aspettava altro che dire, ad un'intervista nostrana, quello che molti (di noi) si aspettavano di sentire? :rolleyes:

jacopuz
9th September 2005, 12:57
certamente da sparare in bocca anzi nel prepuzio.
comunque io vidi alle iene un imam...era il contrario lol...qualcuno ricorda??

Thor
9th September 2005, 13:12
Io confido nell'eredità partigiana della città!


:nod:

Thor
9th September 2005, 13:13
Io non l'ho visto, ma sto tipo parla così perchè sa che a bologna la gente è ancora troppo civile per prenderlo a calci nel culo. Appena i bolognesi escono dal guscio in cui si sono nascosti per non vedere che brutta fine sta facendo la loro città, scoppia la guerra civile, bolognesi contro resto del mondo

sono di bologna... ti sembro civile? :D

50 anni di comunisti di merda ci hanno ridotto allo schifo attuale.

Necker
9th September 2005, 13:27
sono di bologna... ti sembro civile? :D

50 anni di comunisti di merda ci hanno ridotto allo schifo attuale.


pensa se eran invece 50 anni con sfigati come te :rotfl:

Thor
9th September 2005, 13:36
pensa se eran invece 50 anni con sfigati come te :rotfl:


huhuhuhuhu ma sei fortizzzzzzzzzimo!!!!!

50 anni con gente che vuole bene alla propria città e non la svende per interessi di partito non avrebbero potuto far altro che bene caro il mio fenomeno da baraccone.

Dictator
9th September 2005, 13:55
Io confido nell'eredità partigiana della città!

mesà che il problema è stato questo ;)

Sakugochi
9th September 2005, 14:06
mesà che il problema è stato questo ;)

In effetti se non ci fossero stati i partigiani ora si starebbe molto meglio hai ragione... :nod:

Thor
9th September 2005, 14:29
In effetti se non ci fossero stati i partigiani ora si starebbe molto meglio hai ragione... :nod:

eh l'han proprio vinta loro la guerra... sisi! :nod:

Sakugochi
9th September 2005, 14:31
eh l'han proprio vinta loro la guerra... sisi! :nod:

Non mi pare d'aver scritto questo...sisi! :nod:

Thor
9th September 2005, 14:33
Non mi pare d'aver scritto questo...sisi! :nod:


alla prossima allora!

Sakugochi
9th September 2005, 14:36
alla prossima allora!

Questa è un po' scarsina, impegnati di più, alla prossima!

MiLLenTeX
9th September 2005, 14:38
flame nell'aria... ah che bello, me lo sto già pregustando :p

Thor
9th September 2005, 14:39
si dovrà pur far qualcosa per arrivare alle 18 eh... :fuck:

Sakugochi
9th September 2005, 14:41
Mi dispiace ma è venerdì: anche se piove non sono con l'animo incazzoso per flammare.
E poi Thor se t'incazzi si diverte, così non c'è gusto!
:D

Vaffaflanders
9th September 2005, 14:46
L'imam nella comunità islamica vale più o meno quanto in una parrocchia il campanaro o il sagrestano, in pratica quasi nulla. Kmq se a questa gente la democrazia fa tanto schifo che ci stanno a fare in Italia? tornino nei loro paesi di merda a fare i pecorari e a spalare la cacca degli sceicchi a gratisse!

Thor
9th September 2005, 14:48
L'imam nella comunità islamica vale più o meno quanto in una parrocchia il campanaro o il sagrestano, in pratica quasi nulla. Kmq se a questa gente la democrazia fa tanto schifo che ci stanno a fare in Italia? tornino nei loro paesi di merda a fare i pecorari e a spalare la cacca degli sceicchi a gratisse!

sei proprio un fascista ignorante :(

Gilles
9th September 2005, 14:48
alla prossima allora!


:rotfl:

Vaffaflanders
9th September 2005, 15:11
sei proprio un fascista ignorante :(

Il tuo goffo tentativo di flame suscita quasi tenerezza :nod:

Alkabar
9th September 2005, 15:58
Guardando la trasmissione di Mentana ieri sera (matrix) sono rimasto sconvolto dalle interviste fatte a più Imam (non so se è corretto così , nn mi ricordo) di varie città italiane , in particolare quella fatta a Bologna.....la parte più sconvolgente è il punto in cui dice che nessuno è innocente nemmeno i bambini vittime degli attentati e quando sostiene a spada tratta Bin Laden , dandogli piena ragione.
Mi chiedo per quanto tempo ancora vorremo far finta di nulla.....

Chi l'ha vista cosa ne pensa?

Quelli che fanno di sti discorsi stanno venendo espulsi a calci in culo. Basta lamentarsi sempre, siamo l'unico stato attivista che ancora non ha subito nessun attentato.

Thor
9th September 2005, 16:00
Quelli che fanno di sti discorsi stanno venendo espulsi a calci in culo. Basta lamentarsi sempre, siamo l'unico stato attivista che ancora non ha subito nessun attentato.

non portare sfiga và....

Wolfo
9th September 2005, 16:46
Il guaio è che lo diceva dal suo paese ahimè non dal nostro :sneer:

Credo si trattasse di un imam esplulso di recente, sarà forse x questo che non aspettava altro che dire, ad un'intervista nostrana, quello che molti (di noi) si aspettavano di sentire? :rolleyes:


Se leggessi bene....era quello di Bologna , e tutti gli altri erano di città italiane e nn son stati da meno

Alkabar
9th September 2005, 17:27
Se leggessi bene....era quello di Bologna , e tutti gli altri erano di città italiane e nn son stati da meno

se è vero verranno espulsi a pedate.

Emme
9th September 2005, 18:12
andiamo con ordine:
l'imam espulso è quello di torino. espulso non tanto per i sermoni tenuti in moschea quanto per frequentazioni e raccolte fondi a favore di hamas (terroristi palestinesi,talmente seri che in palestina hanno anche uffici e carta intestata,mica come i 4 pigliainculo anarchici che ci ritroviamo qui in italia)
l'imam di bologna -nonostante le cazzate aoe sparate durante l'intervista- non è stato espulso. questa distinzione serve per far capire una cosa sola: questo governo nazifascista non sta perseguendo i poveri musulmani per le opinioni che professano, sta agendo in base a fatti precisi (la raccolta fondi è stata confermata dallo stesso imam,che si è schermito negando di conoscere la destinazione finale di tali fondi).

questione imam=sacrestano.
uhm...sarà..ma questa identità imam=sacrestano viene tirata in ballo solo quando fa comodo sminuire l'influenza negativa che tali figure ricoprono,mentre quando c'e' da presenziare a qualche convegno,manifestazione,celebrazione questi imam -che non dovrebbero faticare molto,non hanno neppure da suonare le campane essendone le moschee sprovviste- compaiono a fianco del sindaco,del prefetto,del presidente della regione,del vescovo e chi + ne ha + ne metta;sono poi sempre gli imam a comparire in televisione per rilasciare interviste a vario titolo.
ora,il campanaro della mia parrocchia è una persona simpaticissima ma Penati non lo ha mai visto neanche con il binocolo, figurarsi Albertini e Formigoni,le telecamere poi non credo sappia cosa siano.
ci dicono che l'imam e' colui che guida la preghiera, a me non pare poco.guidare la preghiera,tenere il sermone -che è una lezione, un ammaestramento, una rilettura/commento degli accadimenti riguardanti la comunità- è a mio parere molto importante e fonte di potere reale su chi -al contrario di noi cristiani- ha una fede profonda nella propria religione.

quello che mi ha infastidito maggiormente (a parte la gruber,con quel sorrisino da citrullo fisso sulle labbra siliconate) è stato apprendere che la difesa del terrorista eritreo scappato da londra a roma (dopo che con altri 3 amichetti aveva cercato di bissare l'attentato nella metropolitana del 7 luglio) è PAGATA DALLO STATO ITALIANO.

avete letto bene, l'avvocatessa di quell'esimio testa di cazzo (che voleva fare solo un attentato dimostrativo, non voleva uccidere nessuno lui,poverino) è pagata dallo stato italiano.
perchè?????
se vado all'estero e ho bisogno di assistenza legale devo pagarla di tasca mia, rivolgendomi all'ambasciata italiana posso solo ricevere un anticipo per le spese,da restituire una volta rientrato in italia,non certo a fondo perso.
è per questo che nelle polizze tipo europe assistance è previsto l'intervento di un legale fino alla cifra di ......... (variabile a seconda della polizza mi pare).
perchè sprecare denaro per quel delinquente?
andava spedito immediatamente a londra,come da richiesta delle autorità inglesi,invece è ancora qui in italia perchè ha pensato bene di opporsi all'estradizione,assistito gratis a spese dei contribuenti italiani.

mah...

Kappa
9th September 2005, 20:18
Lungi da me difendere quel tipo, ma secondo me in parte è vero che hanno mandato apposta una intervista tagliata in modo da far sembrare il suo pensiero ancora più fanatico di quello che è.

jacopuz
9th September 2005, 20:48
dai thorr flamma pd

ahzael
10th September 2005, 02:57
se in italia diventano al 99% mussulmani non ci sarebbe niente di sbagliato, ognuno e' libero di credere in quello che vuole, se invece si usa la scusa della religione per fomentare odio e terrorismo (ocho, e' una cosa che hanno inventato la chiesa nostrana non dimentiachiamo) , allora questa va perseguita in tutti i modi con tanto di calci in culo a chi l appoggia.

San Vegeta
10th September 2005, 04:24
Qui non è questione di essere religioso, è questione che la gente con "la guerra in testa" si approfitta dei cittadini pacifici o troppo tranquilli (leggi "gente che non ha vissuto in situazioni pericolose e non ha sviluppato un atteggiamento consono" per fare quello che vuole.
E' il caso della città in cui vivo, Bologna, città che adoro e che non voglio veder rovinata da stranieri che si fan guerra lanciandosi asce nella schiena, coltellate, bottiglie o quello che ti pare in una zona abitata e frequentata da persone che sono solite divertirsi.
Per me equivale a terrorismo, perchè stanno minando il nostro modo di vivere, e se sono terroristi (per giunta stranieri) devono essere mandati per sempre FUORI DAI COGLIONI, costi quel che costi.
A sto giro a fanculo la democrazia, qui a furia di democrazia ci si ritrova ammazzati, violentati o chiusi in casa per paura che succeda qualcosa.

ahzael
10th September 2005, 08:49
si ma quello che intendo io e' non andare a pensare che mussulmano = terrorista

l ultima volta che una cosa del genere e' andata di moda ci sono stati molti milioni di morti...........

intendiamoci, io sono piu che favorevole a prendere a calci in culo un tizio qualsiasi che in un momento del genere vuole alzare la voce in nome del terrorismo e altre cose, ma nella stessa chiatta ci metto albanesi, cinesi , napoletani , milanesi e chi piu ne ha piu ne metta'.

Alkabar
10th September 2005, 09:04
Parola d'ordine, generalizzare ?

Se uno è un terrorista, che sia straniero o meno frega un cazzo, deve comunque andare fuori dalle palle.
Se uno è a posto e fa il suo lavoro, che stia dove cazzo gli pare, fino a che non mi rompe i coglioni.

Ho come l'impressione che utilizziate il terrorismo per giustificare l'intolleranza.

Dictator
10th September 2005, 11:10
E' anche vero pero' che molte di quelle persone che non sono tecnicamente terroristi non sono sempre nel giusto... Sto parlando di tutte quelle persone che lavorano, che non uccidono nessuno, che non riuscirebbero nemmeno a far esplodere una miccetta ma che spesso e volentieri non aiutano le indagini, ma anzi difendono "omettendo". Per esempio l'ultimo attentato a Sharm El Sheik nell'albergo, gli arabi autoctoni sapevano gia dell'imminente esplosione e stavano lontani dall'albergo...

Necker
10th September 2005, 12:37
Se leggessi bene....era quello di Bologna , e tutti gli altri erano di città italiane e nn son stati da meno


si ma l'intervista gliel'avevano fatta dal suo paese, non qui in italia, perciò dopo che era stato esplulso!

ahzael
10th September 2005, 12:42
E' anche vero pero' che molte di quelle persone che non sono tecnicamente terroristi non sono sempre nel giusto... Sto parlando di tutte quelle persone che lavorano, che non uccidono nessuno, che non riuscirebbero nemmeno a far esplodere una miccetta ma che spesso e volentieri non aiutano le indagini, ma anzi difendono "omettendo". Per esempio l'ultimo attentato a Sharm El Sheik nell'albergo, gli arabi autoctoni sapevano gia dell'imminente esplosione e stavano lontani dall'albergo...

eeeeeeeeeeeeeee ma dai , stai parlando di omissione, in Italia ? la patria dell omissione ? vabbe prepara il napalm, Napule & Palemmo inc inc

Necker
10th September 2005, 12:44
Lungi da me difendere quel tipo, ma secondo me in parte è vero che hanno mandato apposta una intervista tagliata in modo da far sembrare il suo pensiero ancora più fanatico di quello che è.

ecco, diciamo che volevo mettere in luce questa faccia della medaglia, nella medesima intervista il tizio dice chiaramente che gli americani dovrebbero badare di + ai fatti loro ed andarsene fuori dai coglioni dal medioriente, come dargli torto? se poi ci incolli le altre cazzate in cui afferma di approvare in toto l'operato del terrorismo e di Bin Laden, è ovvio che appare come uno stronzo da prendere a calci ed espellere..

Boh io nn ho visto Matrix, perciò nn mi esprimo, ma lo stralcio di intervista che ho sentito, è stata guarda caso tagliata e confezionata (nei suoi punti + salienti, guarda caso) da Studio aperto.... noto tg di grande spessore di Italia1 :rotfl: :rotfl:

Insomma riflettete anche sul modo in cui ti confezionano la notizia, non in modo puramente ottuso in merito alle parole blaterate.
Li x li mi sono inorridito notevolmente, e il mio primo reply lo conferma, poi riflettendoci mi sono reso conto di come sti coglioni di studio aperto han rifilato pezzi d'intervista ricuciti ad hoc. Questo mi fa altrettando schifo.

In ogni caso, sarebbe anche ora che i veri musulmani con la testa sulle spalle muovessero il culo per collaborare e prendere nettamente le distanze dai loro compatrioti, che nel nostro paese professano invece tutt'altra musica.
Dictcazzor parla effettivamente di omertà, (lol come se non fosse una novità x noi) però è vero, se questi tacciono e fan finta di niente, come prevenire un'ondata di generalizzazione che inevitabilmente porterebbe a guardare storti tutti i musulmani, bravi o merdosi che siano?

kopl
10th September 2005, 14:19
a sto giro mi tocca difendere l'extracomunitario

sul carlino di ieri c'era la trascrizione di parte dell'intervista durata in tutto 1h e 30', c'erano alcune cose sensate ed altre di parte, direi che quello mandato in onda su matrix era tutto volto al sensazionalismo mediatico mentre anche solo metà dall'intervista completa fa vedere una persona contro agli americani in iraq ma anche contro al terrorismo.

poi quello che dice non è detto sia quello che pensa e quello che fa, son comunque contento che ora ci sia un mutandaintesta in meno in italia

jacopuz
10th September 2005, 14:45
up alka come al solito .

Vaffaflanders
10th September 2005, 15:25
Ricordatevi che Mentana è ebreo, come lo sono molti alti caporedattori della televisione italiana e della carta stampata, magari non significa niente ...

kopl
10th September 2005, 16:52
io pensavo fosse interista...

jacopuz
10th September 2005, 17:55
Ricordatevi che Mentana è ebreo, come lo sono molti alti caporedattori della televisione italiana e della carta stampata, magari non significa niente ...

per me non significa niente^^

Alkabar
10th September 2005, 18:51
io pensavo fosse interista...


questa è profonda ed è anche bella, grande kopl :laugh: :laugh: .

Alkabar
10th September 2005, 18:55
ecco, diciamo che volevo mettere in luce questa faccia della medaglia, nella medesima intervista il tizio dice chiaramente che gli americani dovrebbero badare di + ai fatti loro ed andarsene fuori dai coglioni dal medioriente, come dargli torto? se poi ci incolli le altre cazzate in cui afferma di approvare in toto l'operato del terrorismo e di Bin Laden, è ovvio che appare come uno stronzo da prendere a calci ed espellere..

Boh io nn ho visto Matrix, perciò nn mi esprimo, ma lo stralcio di intervista che ho sentito, è stata guarda caso tagliata e confezionata (nei suoi punti + salienti, guarda caso) da Studio aperto.... noto tg di grande spessore di Italia1 :rotfl: :rotfl:

Insomma riflettete anche sul modo in cui ti confezionano la notizia, non in modo puramente ottuso in merito alle parole blaterate.
Li x li mi sono inorridito notevolmente, e il mio primo reply lo conferma, poi riflettendoci mi sono reso conto di come sti coglioni di studio aperto han rifilato pezzi d'intervista ricuciti ad hoc. Questo mi fa altrettando schifo.

In ogni caso, sarebbe anche ora che i veri musulmani con la testa sulle spalle muovessero il culo per collaborare e prendere nettamente le distanze dai loro compatrioti, che nel nostro paese professano invece tutt'altra musica.
Dictcazzor parla effettivamente di omertà, (lol come se non fosse una novità x noi) però è vero, se questi tacciono e fan finta di niente, come prevenire un'ondata di generalizzazione che inevitabilmente porterebbe a guardare storti tutti i musulmani, bravi o merdosi che siano?

uhm .... ascolta pensa a una persona normale con figli e famiglia, mussulmano, che prende e va a raccontare alle autorità che ci sono dei terroristi li, li, e la.
Secondo te quanto ci mettono a estinguere la sua genia ? E' un po' una modello simile a quello della mafia ...
Soluzione : soldati ben addestrati in Italia.

Necker
11th September 2005, 11:29
io pensavo fosse interista...

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sakugochi
12th September 2005, 10:16
io pensavo fosse interista...

:clap: :clap: :clap:

Wolfo
13th September 2005, 16:05
ecco, diciamo che volevo mettere in luce questa faccia della medaglia, nella medesima intervista il tizio dice chiaramente che gli americani dovrebbero badare di + ai fatti loro ed andarsene fuori dai coglioni dal medioriente, come dargli torto? se poi ci incolli le altre cazzate in cui afferma di approvare in toto l'operato del terrorismo e di Bin Laden, è ovvio che appare come uno stronzo da prendere a calci ed espellere..

Boh io nn ho visto Matrix, perciò nn mi esprimo, ma lo stralcio di intervista che ho sentito, è stata guarda caso tagliata e confezionata (nei suoi punti + salienti, guarda caso) da Studio aperto.... noto tg di grande spessore di Italia1 :rotfl: :rotfl:

Insomma riflettete anche sul modo in cui ti confezionano la notizia, non in modo puramente ottuso in merito alle parole blaterate.
Li x li mi sono inorridito notevolmente, e il mio primo reply lo conferma, poi riflettendoci mi sono reso conto di come sti coglioni di studio aperto han rifilato pezzi d'intervista ricuciti ad hoc. Questo mi fa altrettando schifo.

In ogni caso, sarebbe anche ora che i veri musulmani con la testa sulle spalle muovessero il culo per collaborare e prendere nettamente le distanze dai loro compatrioti, che nel nostro paese professano invece tutt'altra musica.
Dictcazzor parla effettivamente di omertà, (lol come se non fosse una novità x noi) però è vero, se questi tacciono e fan finta di niente, come prevenire un'ondata di generalizzazione che inevitabilmente porterebbe a guardare storti tutti i musulmani, bravi o merdosi che siano?


Matthe veramente , cerchi di difendere l'indifendibile, a Matrix sono state fatte più interviste , e nn duravano pochi secondi , e ti giuro che erano una peggio dell'altra , dovevi sentirle...nn odio tutti i musulmani , ci mancherebbe altro , ma le frange più estremiste , anche senza sfociare nel terrorismo , andrebbero allontanate , pertchè chi vuole ricreare qua il suo pivccolo islam non ha capito un cazzo di quello che significa integrazione.
Poi credimi , lavoro con due ragazzi Marocchini , uno dei quali particolarmente sensibile allato religioso, anche se d'abitudine prende sempre le distanze da qualsiasi evento terroristico , non l'ho mai sentito condannare con parole severe chi commette quei gesti e chi li commisiona, rimane sempre velatamente con un aria di quasi goduria.

Necker
13th September 2005, 18:43
ma wolfo io parlavo di come han confezionato la patata bollente quelli di studio aperto.. l'originale cioè quello su matrix non l'ho visto! non so come siano andate le cose li. Fidati che nn mi permetterei mai di difendere uno che prenda posizioni estremistiche in questa mega paranoia che è la religione.

In ogni caso sono d'accordo anche io che chi nn prende posizioni nette contro queste azioni terroristiche e queste mentalità del cazzo andrebbero messi in riga e se è il caso pure presi a calci e fuori dai coglioni (che gia di italiani ce ne sono troppi lol).

Ma son cose da fare bene o da non fare, altrimenti scateni ancora + casini di quanti ce ne siano.

Alkabar
13th September 2005, 19:22
ma wolfo io parlavo di come han confezionato la patata bollente quelli di studio aperto.. l'originale cioè quello su matrix non l'ho visto! non so come siano andate le cose li. Fidati che nn mi permetterei mai di difendere uno che prenda posizioni estremistiche in questa mega paranoia che è la religione.

In ogni caso sono d'accordo anche io che chi nn prende posizioni nette contro queste azioni terroristiche e queste mentalità del cazzo andrebbero messi in riga e se è il caso pure presi a calci e fuori dai coglioni (che gia di italiani ce ne sono troppi lol).

Ma son cose da fare bene o da non fare, altrimenti scateni ancora + casini di quanti ce ne siano.

Se ci fosse più gnocca per tutti, nel mondo ci sarebbero meno guerre :nod: :nod: