PDA

View Full Version : ML su Galahad



Zerocento
8th September 2005, 13:02
Se a qualcuno interessa su Galahad la prox settimana fanno tour completo Master Level dalla 1 alla 10 a orari onestissimi ( partenze alle ore 18 o 19 nostre) maggiori info sul forum del cluster delle VN. Essendo un evento più unico che raro nel caso qualcuno volesse completare il proprio pg questa è l'occasione. Io dovrò fare marchette per trovare qualcuno con cui fare prestep ML7 e ML8 e se perdo anche questo treno quitto e anzichè giocare a daoc mi iscrivo a un corso di danza
ciao
Zerocento

VORFIRA
8th September 2005, 13:13
ciao prova a sentire in gilda da noi che a due persone mi pare manchino.. cosi' prendono te e non devo fare da speed bot!

AngerDany
8th September 2005, 13:24
Zero fammi un fischio ke mi serve ml7 al teurgo... prestep compresi...

i miei orari sono noti...

P.S.: Ho già il gunato. E ho pure chierico con fop se serve.

Zerocento
8th September 2005, 13:25
ciao prova a sentire in gilda da noi che a due persone mi pare manchino.. cosi' prendono te e non devo fare da speed bot!
hehe marchette FTW
scusa l'ignoranza a quale gilda appartieni su Albion? Ti conosco solo come troll skald

VORFIRA
8th September 2005, 14:04
wanshee alb trystan

Kolp
9th September 2005, 12:38
zero, se ti serve un fop bot da loggare (nel caso io non sia online) dimmelo (pm o in game, se ci becchiamo)

ciao

Zerocento
9th September 2005, 22:14
Magari domani pomeriggio (sab pom) facciamo un piccolo censimento e vidiamo chi c'è e che cosa abbiamo, siccome sembra che domenica anche gli americani facciano ml7 ci sarà sicuramente gente che cercherà di fare prestep, basterà /yellare come al mercato... spero
buona serata mo io esco
Zero

AngerDany
10th September 2005, 02:32
Nel pome domani sono impegnato...