PDA

View Full Version : Dvd + PS2 + TV + Casse 5.1

Trish
8th September 2005, 14:31
Ciao ragazzi ho bisogno di una delucidazione su come impostare la sala di casa mia,ho preso un sistema di cassa 5.1 ho fatto le vari mensole dove piazzare le casse e spostato i mobili x avere il meglio...ora xo' ho un problema...volevo far andare le casse sia co il dvd che con la PS2 che quando guardo la tv normale...il problema e' che le uscite con i mille spinotti li ho sul dvd(e quando guardo i dvd tutto ok)ma quando guardo la tv normale o gioco con la play come devo fare?
La tv ha solo uscita scart e antenna ma avevo un mezza idea di cambiarla x andare bene con il 5.1 devo prendere qualkosa di parlticolare?
Grazie ancora^^

Sillybee
8th September 2005, 14:50
Ma dunque...

Io ho collegato il dvd al TV Plasma tramite scart (placata oro :D )

Il dvd gestisce anche il 5.1 coi suoi cavi e antenne wireless

La PS2 รจ collegata per l'audio all'uscita Bianco-Rossa del DVD

Dal menu del dvd scelgo l'uscita per attivare audio TV o PS2.

Nel tuo caso dvd e 5.1 sono indipendenti?

Trish
8th September 2005, 15:15
i cavi che escono dalla ps2 e vanno nel dvd(il bianco e il rosso) in quali punti si agganciano?fl fr y ecc?le prese scart del dvd e della ps2 le cambi ogni volta o hai comprato un attacco doppio?

Trish
8th September 2005, 15:43
ok collegamenti risolti=)

Ora mi va sia l'audio con il dvd che con la ps2 ma no riesco a farlo andare quando guardo la tv normale...sapete se sbaglio qualcosa o essendo i programmi in tv non 5.1 non e' possibile...

Sillybee
8th September 2005, 18:58
I programmi TV sono MONO/STEREO, nemmeno a me funziona guardando la tv.

Cmq la mia tv ha 4 ingressi scart :D

Trish
8th September 2005, 19:34
ok allora funziona tutto...x la ps2 sai se devo cambiare delle impostazioni o se va in automatico?