PDA

View Full Version : Sorrow's Furnace



Razj
8th September 2005, 17:39
Ok..non l'ha fatto nessuno, lo faccio io :awk:

che ne pensate della prima espansione di GW? Io penso che se Arena.net continua così, diventerà ben presto un gioco fantastico...han dimostrato di ascoltare i giocatori e le loro richieste in primis togliendo i fastidiosissimi refound point, poi aumentando il numero dei compensi presi in pvp a livello del pvp eXtreme weekend...
Senza contare le nuove tipologie di oggetti trovabili nella fornace(col nome verde in stile diablo2), alcuni parlano di bonus tipo +60 ai pf però prima devo vederlo senno non ci credo :D

Imho una splendida espansione(gratis tral'altro) che soddisfa sia gli amanti del pvp, sia gli amanti del pve, o chi ama tutt'e due :D

p.s. l'expansion pack della colonna sonora è una chicca, alcuni temi son fichissimi ^^

9-3v4iM-9
8th September 2005, 18:19
sf ha buggato la hoh :nod:

Glasny
8th September 2005, 20:35
Molto bella mi sono divertito molto a esplorare la fornace, sembrava di stare nel fillm de Il Signore degli Anelli, con i precipizi, i ponti, i raggi di luce..

Le quest poi sono delle perle, tipo schiacciare gli ice golem per farne cubetti di ghiaccio per la bibita del nano asd

Devo ancora andare a fare un giro per uccidere i boss.. ci andrò domani visto che stamattina ho fatto solo pve e poi un po' di arena(con i fantastici 50 balth per flawless ottima).

Galandil
8th September 2005, 21:50
Beh Raz, come hai notato oggi ho fatto un po' il nerd pve whore, e mi sono guardato un po' le novità.

A parte le quests in se, che come dice Glasny sono davvero carine e divertenti (quando poi fate quella dello Djinn... non vi anticipo niente ^^), gli items verdi mi lasciano ancora un po' perplesso.

Mi spiego, oggi ne abbiamo droppati 2, un arco danno massimo con precisione richiesta 9, che come bonus ha un +15% al danno sotto incantesimo e un +6 di armor vs attacchi fisici, e una staffa danno max che ha come bonus 2 salute +30 (totale +60).

Vi dirò, l'arco è carino come bonus, ma la staffa... beh mi pare un cagata mostruosa. :D

Anche il fatto di aver abbassato a 15K l'exp richiesta post-ascension per prendere un'altro punto skill (e averla inserita retroattiva) è una gran cosa.

In definitiva, un bel pack fatto come si deve, anche se fino a oggi pomeriggio la lag era cmq presente in modo massiccio. :gha:

Razj
9th September 2005, 01:43
Mi spiego, oggi ne abbiamo droppati 2, un arco danno massimo con precisione richiesta 9, che come bonus ha un +15% al danno sotto incantesimo e un +6 di armor vs attacchi fisici, e una staffa danno max che ha come bonus 2 salute +30 (totale +60).

a proposito di drop, io ho appena droppato questo :D

http://img138.imageshack.us/img138/1688/rompicranio2oz.jpg (http://imageshack.us)


gg sta espansione mi piace sempre + :nod:

Randolk
9th September 2005, 10:26
Gli item verdi sono solo item con mod maxati cmq, niente di uber e soprattutto niente che minacci il balancing in pvp :)

Razj
9th September 2005, 11:44
Gli item verdi sono solo item con mod maxati cmq, niente di uber e soprattutto niente che minacci il balancing in pvp :)

si infatti, però in questo modo hai la soddisfazione di poter usare item uber come quelli da pvp, ma con la skil + figa :D

Randolk
9th September 2005, 12:04
http://digilander.libero.it/Randolk/Pics/hammer.jpghttp://digilander.libero.it/Randolk/Pics/shield.jpg

Burbero
9th September 2005, 13:45
vendete un martello di questi?

mi interessa quello 15% vita > 50%

9-3v4iM-9
9th September 2005, 14:46
15% sotto incantesimo no?

Razj
9th September 2005, 15:43
vendete un martello di questi?

mi interessa quello 15% vita > 50%


no non lo vendo, per ora :D

Galandil
9th September 2005, 17:02
Domanda: qualcuno ha mai provato finora a riciclare gli items verdi? Io ho controllato se i bonus si possono inserire (modificare) e si può, quindi immagino che si possano riciclare per recuperare pezzi.

Burbero
12th September 2005, 02:00
hem io ho letto ke sugli items verdi non funzionano i modificatori, quindi coem li trovi cosi li tieni ma non ho provato perkè non ne ho droppati se voi ne avete 1 cagoso provate perkè su siti stranieri CONOSCIUTI dicono ke non sia possibile

Burbero
12th September 2005, 02:01
hem io ho gia martello 15% sopra il 50% di vita era per averne 2 diversi con stessa potenza!

Galandil
12th September 2005, 17:11
Burbe, io ho già provato a mettere un upgrade su un item verde, e la cosa funziona, visto che compare la classica finestra "Vuoi sovrascrivere ecc.?".

Ah, l'altro giorno ho beccato un focus "strano", da Mesmer (che culo :D), che dà il classico +1 ad Illusion (20% prob.) e un "Migliora la Ricarica (20%)"... che sia un bug dell'item o della descrizione? Mai visto un bonus che migliora la ricarica al 20% di probabilità ma su TUTTE le skill...

Cmq imho gli items verdi fanno un po' cagare alla fine, meglio un buon item giallo cazzuto. :nod:

9-3v4iM-9
12th September 2005, 19:49
nostro gildano ha beccato focus che alza sia velocità che ricarica senza specifiche! una valore assurdo imo... + energy... però mi pare fosse solo 10% la probabilità

Burbero
14th September 2005, 01:55
non è detto ke il bonus te lo metta devi proprio mettere yes e vedere se lo sostituisce a detta degli altri forum non funziona