PDA

View Full Version : Temple of Elemental Evil dato con TGM...



Glorifindel
8th September 2005, 18:38
Qualcuno conosce un link dove reperire la soluzione? ... o almeno la posizione degli npc. Nn posso fare una quest senza sapere dove stanno sti npc, almeno una indicazione è necessaria.

Es. La cuoca del tempio già all'inizio del gioco mi chiede di procurarle della farina dal mugnaio come donazione perchè non ha soldi per pagarla... vado dal mugnaio (ci sono arrivato per deduzione... mugnaio = mulino = casa vicino al fiume... e infatti era una di quelle li :D), e sto qui tutto scorbutico mi manda a quel paese!
Allorchè ce riprovo con la paladina del party (è risaputo che i paladini sono parecchio + persuasivi!) e faccio appello alla fede del mugnaio che crede in un ordine druidico il cui capo è un certo druido Jaroo o na cosa simile...
e mi fa "ti darò la farina solo se Jaroo mi dirà che è cosa buona e giusta da fare..." -.- pd

E mo sto Jaroo do sta?

Ergo... me serve o la soluzione o la mappa con le loc degli npc :gha:

Sennò giuro che ricomincio tutto con allineamento Chaotico Malvagio e uccido tutto e tutti quelli che mi dicono + di 3 parole nel dialog box... :devil:

AceGentile
8th September 2005, 18:59
ci ho giocato 5min a sto gioco, installo parto tutto gasato, non capisco una ceppa dei comandi, disinstall -.- sta marcendo sulla scaffale "giochi patacca"

Glorifindel
8th September 2005, 19:35
E' stile Baldur's Gate, solo che Baldur's era + intuitivo come interfaccia e pure meglio realizzato sotto certi aspetti. Cmq sia dopo un po' che approfondisci l'uso dell'interfaccia diventerebbe abbastanza interessante se non fosse che non puoi permetterti di killare mob da subito... se fai la 1a missione coi pg liv 1, i ladri del tempio ti sdrumano il party in 5 secondi... all'inizio devi consegnare "i sacchi di farina" e cose di sto tipo -.-

Il che non è proprio l'avventura che uno cercava... però poi si dovrebbe fare + interessante

SharTeel
8th September 2005, 20:24
Qualcuno conosce un link dove reperire la soluzione? ... o almeno la posizione degli npc. Nn posso fare una quest senza sapere dove stanno sti npc, almeno una indicazione è necessaria.

Es. La cuoca del tempio già all'inizio del gioco mi chiede di procurarle della farina dal mugnaio come donazione perchè non ha soldi per pagarla... vado dal mugnaio (ci sono arrivato per deduzione... mugnaio = mulino = casa vicino al fiume... e infatti era una di quelle li :D), e sto qui tutto scorbutico mi manda a quel paese!
Allorchè ce riprovo con la paladina del party (è risaputo che i paladini sono parecchio + persuasivi!) e faccio appello alla fede del mugnaio che crede in un ordine druidico il cui capo è un certo druido Jaroo o na cosa simile...
e mi fa "ti darò la farina solo se Jaroo mi dirà che è cosa buona e giusta da fare..." -.- pd

E mo sto Jaroo do sta?

Ergo... me serve o la soluzione o la mappa con le loc degli npc :gha:

Sennò giuro che ricomincio tutto con allineamento Chaotico Malvagio e uccido tutto e tutti quelli che mi dicono + di 3 parole nel dialog box... :devil:


Jaroo sta in una delle case stesso li nel villaggio, mi pare si trovi verso il centro della mappa se ricordo bene...
cmq la soluzione se proprio la vuoi la trovi su www.gamefaqs.com

Glorifindel
8th September 2005, 23:20
Grazie Shartuzzo :P