PDA

View Full Version : alice...



BlackCOSO
8th September 2005, 20:48
credo mi abbiano upgradato la linea........ma.......ogni tot minuti perde il segnale , e ricollegandomi a ogni connessione nuova alterna la banda a 4,8 ; 4,2 ; 4,0 ..ecc...... :look: ...ho telefonato e mi hanno che non e possibile , e mi hanno consigliato di evitare stupefacenti .. :look:

Xangar
8th September 2005, 20:57
beh la competenza dei tecnici telecom è allucinante, pensa che io ho telefonato per chiedere di passare in modalità fast, il tizio non ha capito di cosa parlavo e mi stava per attivare l'adsl a ore -.-

Durncrag
8th September 2005, 21:15
e mi hanno consigliato di evitare stupefacenti .. :look:

è una battuta o dici sul serio? :scratch:

Hasley
8th September 2005, 23:07
credo mi abbiano upgradato la linea........ma.......ogni tot minuti perde il segnale , e ricollegandomi a ogni connessione nuova alterna la banda a 4,8 ; 4,2 ; 4,0 ..ecc...... :look: ...ho telefonato e mi hanno che non e possibile , e mi hanno consigliato di evitare stupefacenti .. :look:

Le volte che ti ricolleghi, qualche minuto dopo ti ricade la connessione?
A me è successo un mesetto fa, in pratica son stato pure 10 giorni con l'adsl down dopo l'upgrade della linea. Dopo una serie infinita di telefonate e passaggi di tecnici vari han risolto riportando la linea a 1.2 :sneer:

PooLpe
8th September 2005, 23:11
4.8 e sempre tutto ok

Virolo
9th September 2005, 20:25
a me cade la linea ogni volta che alzo il telefono pd...