View Full Version : Autotrain
cancerogeno
9th September 2005, 07:59
Scusate per la domanda niubba, ma ho sempre giocato ad albion e non conosco bene come funziona qui.
Ci sono classi che autotrainano qualcosa a midgard?
Rayvaughan
9th September 2005, 10:04
Shadowblade (silenzio) e Warrior (Ascia, Martello, Spada)
Razj
9th September 2005, 10:25
Shadowblade (silenzio) e Warrior (Ascia, Martello, Spada)
warrior autotraina? lol l'ho giocato per 3 mesi e non me ne sono mai accorto :awk: , ma sei sicuro? :look:
Verci
9th September 2005, 10:27
warrior autotraina tutte le armi, queto vuol dire che se lo vuoi autotrainato devi andare fino al lvl 48 full scudo/armi da lancio :rotfl:
in ogni caso anche e autotrainato al max warrior passa da 50arma50scudo28parata a 50arma50scudo31parata...
a meno che lo powerexpi non vale la candela imho
cancerogeno
9th September 2005, 10:41
Grazie mille, sto ammattendo a decidere che classe fare. Non avendo mai giocato su Mid sono indeciso.
Mi piacciono quei pg in grado di girare in solo ma non esclusi dai gruppi. Visto che inizierò a giocare su server nuovo, senza amici ne gilda, prevedo molte ore di gioco solitario.
Non mi piacciono i tank senza un minimo di magia (niente warrior, lo zerk puo' andare perchè si trasforma) e nemmeno quelli troppo posizionali (savage).
Quindi resta Skald, thane e zerk.
Non mi piacciono pg che hanno solo il compito di curare, se posso aiutare con le cure ok, ma non voglio fare solo quello. E qui navigo nell'ignoranza, perchè non ho idea sul come si usano healer e shaman.
Non mi piacciono maghi con pet, mi viene l'ansia a stargli dietro, quindi restano warlock e runemaster (credo).
Per quanto riguarda il settore rogue, non saprei, lo shadow sembra praticamente identico all'infiltrator, che conosco, mi piace, bma non so se mettermi di nuovo a rifarne uno autotrainando silenzio. L'hunter, mi piace sulla carta, è affascinante a livello di ruolo, un cacciatore solitario con il suo fedele animaletto, ma ho paura che finirei proprio con passare mesi da solo.
Suggerimenti?
Rayvaughan
9th September 2005, 11:48
Skald ftw, se la cava bene da solo, è divertente da giocare (imo) e lo puoi sempre mettere in gruppo
cancerogeno
9th September 2005, 11:56
Grazie, ora vado a chiedere qualche info sullo skald nella sezione.