View Full Version : Crash secondo Client?!
Liferaise
9th September 2005, 13:35
Salve, ho sempre loggato il bot nello stesso pc ma da un mesetto a questa parte dopo circa 10 minuti il bot viene disconnesso, ho provato sticcandolo alle guardie o muovendolo ogni tanto ma non ha funzionato..
qualcuno ha qualche suggerimento? :madd:
Ozn ZzZ
9th September 2005, 13:50
E' disconnesso o ti chiude daoc con dei msg da parte del sistema operativo del tipo " Memoria virtuale insufficiente" ^^?
Tyruchi Neon.
9th September 2005, 17:18
Salve, ho sempre loggato il bot nello stesso pc ma da un mesetto a questa parte dopo circa 10 minuti il bot viene disconnesso, ho provato sticcandolo alle guardie o muovendolo ogni tanto ma non ha funzionato..
qualcuno ha qualche suggerimento? :madd:
idem
Liferaise
10th September 2005, 19:37
E' disconnesso o ti chiude daoc con dei msg da parte del sistema operativo del tipo " Memoria virtuale insufficiente" ^^?
Il client di daoc smette di ricevere dati e viene disconnesso... attualmente lo tengo in "vita" con alt+tab e muovendo ogni 5 min il bot :madd:
marco83
10th September 2005, 19:50
ehm prova clientsleep back cmq il tuo caxxo di blademaster avrebbe proprio bisogno di essere sbuffato pd mena come un fabbro
-Disability
Ozn ZzZ
10th September 2005, 19:53
Il client di daoc smette di ricevere dati e viene disconnesso... attualmente lo tengo in "vita" con alt+tab e muovendo ogni 5 min il bot :madd:
Sicuramente saprai che ogni programma per essere eseguito necessita' di essere "caricato" dall'HD alla RAM.La cpu puo' operare solo sui programmi presenti sulla RAM.Windows fa distinzione tra i processi in primo piano,ossia quelli che stai eseguendo e con cui interagisci,e quelli in background.
Le ipotesi sono 2:
:: ) Molto probabilmente il tuo quantitativo di ram non e' tale da permettere il caricamento delle pagine (ogni processo e' diviso in tot pagine dal s.o.) di due daoc interamente nella ram (e da qui verrebbe fuori l'impossibilita' di eseguire entrambi i processi in modo concorrente.Da qui la necessita di chiudertene uno dei 2)
:: ) La seconda alternativa e' che hai impostato un livello di memoria/priorita' per i processi in background tale che non appena il tuo computer ha bisogno di ram,seleziona come processi/pagine da eliminare quelli a priorita' inferiore,ossia quelli in background pur di non causare problemi al prosieguo delle attivita' sul pc(il tuo bot)
Queste 2 alternative che ti propongo possono essere modificate dal
pannello di controllo-> sistema -> avanzate ->prestazioni (clicca su impostazioni) ->avanzate
E qui hai la possibilita' di settare il tutto come meglio credi.Prima di toccare queste cose prova a settare sull'account del bot,alla schermata del pg il clientsleep che ti consigliano nel post qui sopra
Liferaise
11th September 2005, 19:37
Grazie per le dritte ragazzi ma il problema non va via, pima andava tutto alla perfezione, non ho capito se e' nato con la patch o con il cambio di scheda madre/format dell'hd.. ora ho settato il client del bot su background ma con scarsi miglioramenti.. ora ho 768m di ram, provero' aggiungendone un po'.
Sto impazzendo a dover muovere il bot ogni 5 min!
PS: disa pensavo fossi americano e cmq anche tu meni tanto! :awk: