View Full Version : maledetti comunisti pacifisti ambientalisti e blablabla!
Thor
9th September 2005, 14:41
ok ora che siete corsi qui con la speranza di leggere una delle solite cazzate...
chi è che si diletta con la pesca?
Sakugochi
9th September 2005, 14:44
ok ora che siete corsi qui con la speranza di leggere una delle solite cazzate...
chi è che si diletta con la pesca?
:rotfl: :clap:
edit: non hai proprio un cazzo da fare, è ufficiale!
:D
Thor
9th September 2005, 14:46
:rotfl: :clap:
edit: non hai proprio un cazzo da fare, è ufficiale!
:D
asdasdasd ciuccia! è venerdi ed è sacrosanto non fare un cazzo!
ao in sta massa di comunistelli nerd figli di papà ci saranno dei pescatori no? è__é
MiLLenTeX
9th September 2005, 14:55
Sampei machittesencula!
(ce la farò a farmi offendere e scatenare un flame? ^^)
-=Rho=-
9th September 2005, 14:55
E anche Thor e andato :|
:byebye:
Thor
9th September 2005, 14:56
Sampei machittesencula!
(ce la farò a farmi offendere e scatenare un flame? ^^)
ma scoppia pd non sai nemmeno da che parte si comincia!
MiLLenTeX
9th September 2005, 14:57
huahuahuahuahuhuahu :bow: :bow: :bow: :bow:
Thor
9th September 2005, 14:59
E anche Thor e andato :|
:byebye:
maledetto inutile pecoraro
Beregond
9th September 2005, 16:06
Cosa vuoi sapere? :D
Un po di anni fa mi ci divertivo, principalmente in mare ma anche qualche volta al lago (fiume mai provato ç_ç) ovviamente come hobby
Mi è capitato diverse volte pure di vedere delle gare visto 2 miei parenti lo praticano come sport
jacopuz
9th September 2005, 16:24
io 2-3 anni fa ci andavo parecchio a pesca..ogni domenica quando non andavo a scuola...
usavo lenze canne e pesca da traina(quelli per i tonni piccoli^^)
Tibù
9th September 2005, 17:02
ho pescato una volta con degli amici nel fiume vicino al mio paese.dopo 2 minuti a forza di guardare il galleggiante mi sono addormentato :D .
preferisco di gran lunga la caccia (e mo giu tutti ad infamarmi :awk: )
Jarsil
9th September 2005, 18:57
Che vorresti sapere della pesca?
Io un minimo pescatore sono, e comunque ne conosco parecchi se ti servono consigli, ask in msn che facciamo prima :D
Shub
9th September 2005, 19:06
Thor comprati una melanzana, una scatola di legno e datti alla pesca dei Matzugoro!!!!!
Drako
9th September 2005, 20:08
Provato solo un po' di pesca di fiume, ma poco.
kopl
9th September 2005, 20:15
andare a pesca di gnocca è troppo faticoso eh?
Thor
9th September 2005, 21:05
no è troppo costoso :D
Gil-galad
9th September 2005, 21:20
Thor comprati una melanzana, una scatola di legno e datti alla pesca dei Matzugoro!!!!!
"E il Matzugoro??? Che cazzo è il Matzugoro!"
Gli Amici di Zenigata
Shub
10th September 2005, 09:36
Parlando seriamente di pesca in fiume ne so 0, pesca su lago ho pescato miliardi di anni fa con il cucchiaino ma a parte quella volta mai, quindi so 0 pure di quello.
Pesca in mare, ho una barca, un gozzo di 5m prevalentemente quando pesco vado a bollentino ma peschiamo anche a traina, con i divergenti e a fondo.
Spesso andiamo anche a certi pesci che necessitano di speciali esche che dobbiamo pescare :D
Soccia.
jacopuz
10th September 2005, 14:39
ah ho fatto anche pesca d'altura.
Shock
10th September 2005, 15:08
Mare, a fondo o con galleggiante.
Lago, a mosca o con cucchiaino.
Fiume galleggiante, fondo, cucchiaino.
Sakugochi
12th September 2005, 09:21
ah ho fatto anche pesca d'altura.
Cioè hai pescato in montagna?
:sneer:
Rashin
12th September 2005, 11:01
io pesco da parecchi anni, dovevo fare pure i campionati italiani poi per via di casini interni alla squadra non se ne fece di niente, comunque ho pescato a:
bolognese, fondo, ledgering, inglese, roubasienne.
Ora è un pò di tempo che mi sono dato al carpfishing con notevoli soddisfazioni, cmq se vuoi se ne può parlare su msn
Thor
12th September 2005, 11:25
io pesco da parecchi anni, dovevo fare pure i campionati italiani poi per via di casini interni alla squadra non se ne fece di niente, comunque ho pescato a:
bolognese, fondo, ledgering, inglese, roubasienne.
Ora è un pò di tempo che mi sono dato al carpfishing con notevoli soddisfazioni, cmq se vuoi se ne può parlare su msn
carpfishing :D
finalmente ho trovato quello che cercavo :D
Razj
12th September 2005, 11:38
Cioè hai pescato in montagna?
:sneer:
omfg! :rotfl:
Wolfo
12th September 2005, 12:50
Thor se ti può interessare vado a siluri a PO , si tiran su ultimamente anche qualche cavedano e qualche gobbo (non juventini)
Thor
12th September 2005, 14:38
Thor se ti può interessare vado a siluri a PO , si tiran su ultimamente anche qualche cavedano e qualche gobbo (non juventini)
zi anche i siluracci mi interezzano :P
l'anno prossimo qualche tentativo lo voglio fare :)
PooLpe
12th September 2005, 15:20
io pesco le carpe in un vascone ahahahah
Bortas
12th September 2005, 15:40
Io e il mio amico Verter siamo andati anni a pescare in fiume, prevalentemente si pescava a fondo o con le boghe, siluretti, capponi e reine le nostre prede classiche, grazie a una pasta per pesci di nostra invenzione la pesca a fondo risultava molto proficua, ma non ti dico più un cazzo visto che il titolo pretenzioso e fuorviante di stomachevole composizione mi ha messo a schifo in automatico questo 3d...
Thor
12th September 2005, 15:47
Io e il mio amico Verter siamo andati anni a pescare in fiume, prevalentemente si pescava a fondo o con le boghe, siluretti, capponi e reine le nostre prede classiche, grazie a una pasta per pesci di nostra invenzione la pesca a fondo risultava molto proficua, ma non ti dico più un cazzo visto che il titolo pretenzioso e fuorviante di stomachevole composizione mi ha messo a schifo in automatico questo 3d...
budahduashaus ciuccia e rinnova il tesserino del partito
Bortas
12th September 2005, 15:56
budahduashaus ciuccia e rinnova il tesserino del partito
Ciucciami il pesce novellino e non fare il grosso perfavore, che ci rimbalzi...
Thor
12th September 2005, 16:21
Ciucciami il pesce novellino e non fare il grosso perfavore, che ci rimbalzi...
oddio che paura... mi son decollate le mutande :rotfl:
Bortas
12th September 2005, 16:25
Giusto, inutile prendersela certe cose non cambiano mai, mi allineo con il nulla di questo 3d...
Shub
12th September 2005, 16:38
Puppatemi il siluro! Cmq dei froci come voi (e quindi comunisti) non potevano che pescare solo siluri! Vedo anche che l'essere Gayo è un sentimento trasversale, va Thor :D
Ti avrebbero espulso dal partito!!!!
:)
Cmq i siluri sapevo che li pescavano anche con arco o con la balestra, ma roba tipo 3mt di pesce.
Thor
12th September 2005, 16:40
Giusto, inutile prendersela certe cose non cambiano mai, mi allineo con il nulla di questo 3d...
bravo! ora levati dal cazzo
Thor
12th September 2005, 16:41
Cmq i siluri sapevo che li pescavano anche con arco o con la balestra, ma roba tipo 3mt di pesce.
vè che bello! http://www.grupposiluro.it/record/maddocks.htm
Shub
12th September 2005, 16:45
Azzo, cmq fanno bene a pescarli, distruggono tutto...
Ma il fiume e il lago m'ispira meno che il mare. E poi vuoi mettere, ti sdrai in barca a bollentino e lasci che il pesce ci rimanga mentre te pisoli o fumi na sizza :D
Thor
12th September 2005, 16:51
per me invece è il contrario... preferisco lago o fiume piuttosto che il mare
Wolfo
12th September 2005, 17:26
dai thor se ti va sta primavera ti porto in gita con una lancetta sul po che vediamo di tirar su qualcosa :)
Oro
12th September 2005, 17:32
cicciomerdo vai a pescarli nei fiumi della ex jugo che li pescano con 3-4 polli attaccati a un trattore che a sua volta e' legato a un albero, altrimenti i silurazzi se lo portano in acqua :sneer:
Thor
12th September 2005, 17:50
dai thor se ti va sta primavera ti porto in gita con una lancetta sul po che vediamo di tirar su qualcosa :)
ok io porto la birra
Bortas
12th September 2005, 19:08
bravo! ora levati dal cazzo
Credo di aver preso un bel pescetto anche a questo giro, non ti arrabbiare si scherza, poi che tristezza con quelli come te non ci viene nemmeno bene la paranza, sei talmente prevedibile che potrei scrivere due cazzate e azzeccherei il tuo prossimo replay, grazie ancora di esistere...
Anzi ti faccio il modulo risposta alla Thor(do)...
(offesa generica al plurale) Comunisti (popolazione straniera a caso, se di paese arabo aggiungere offesse oltre la standard) merde (Nick a caso o nomeutente forum) arghblubli bla stronzo, noi (aggiungi elogio a caso) non siamo come te W bush W berlusca, dio salvi gli stati uniti (aggiungere elementi pittoreschi tipo inni alle stragi e agli stermini principalmente con gas e napalm)...
Una volta compilati gli spazi tra parentesi ridurre il testo fino a che non si ottiene un rigo tanto più lungo sarebbe solo spreco dei preziosi bit del forum, lasciarlo privo di logica con offese a caso è il segreto per una perfetta riuscita...
Edit: dimenticavo se non vi soddisfa il risultato sostituite tutto il testo con (ghu) (ngè) o altre tristezze monosillabiche, picco culturale massimo raggiungibile con questo tipo di risposte...
Thor
12th September 2005, 20:06
siccome sei un essere superiore, con picchi culturali di inaudite dimensioni evito di scrivere, tanto son prevedibile e ci arrivi benissimo da solo :D
Linderoth
13th September 2005, 01:27
andare a pesca di gnocca è troppo faticoso eh?
io lo pratico di sport cosa vuoi sapere?
:D :nod: :laugh:
Sakugochi
13th September 2005, 09:18
Thor culo, tanto si sa cosa vuoi andare a pescare:
http://www.repubblica.it/speciale/2005/calendari/fishing/fishing.html
:nod:
Thor
13th September 2005, 09:47
ti pare che potesse essermi sfuggito? :O
Nazgul Tirith
13th September 2005, 14:07
cut
Parliamo di una certa canna che si rompe da sola? :sneer: :sneer: :confused:
Thor
13th September 2005, 14:10
Parliamo di una certa canna che si rompe da sola? :sneer: :sneer: :confused:
:fuck:
Nazgul Tirith
13th September 2005, 14:12
:fuck:
OchECazz il filo! :confused:
Llaydee
13th September 2005, 17:41
Oh bestia, se hai bisogno io ne so abbastanza (son andato a pescare per degli eoni) ed ho ancora un monte di roba che non uso .
Premetto che ho sia robina da lago che da mare ed un paio di cannuzze di quelle fichissime da passata in fiume, ho anche una cannina da spinning (per grammature medio-basse validdissima se si vuole fare del blackbass) , poi ho anche qualcosa per la traina (alcuni anni fa mi era presa sta fissa) insomma se hai bisogno di una mano io ci sono :)
Andreazakk
13th September 2005, 20:41
A pag 7 non mi è ben chiaro quale sia il pesce...
ihc'naib
26th September 2005, 09:54
io ho pescato solo polpi con fiocina ed era divertente ma poi mi dispiaceva perche' non mangio pesce e per essere moralmente equilibrato dovevo assicurarmi che qualcuno ne mangiasse ed era un po' assurdo e allora ho smesso ma anche perche' ho fatto poche vacanze al mare da allora...
Gianar Genesis
31st October 2005, 02:23
Boh forrse ho dei vaghi ricordi sul Matzugoro...Non era mica quel pesce che sguazzava nelle pozze fangose, dove si infrattava. Mi ricordo un paio di memorabili puntate di sampei in cui questi pesci venivano pescati letteralmente infilzandoli al volo con dei grossiami uncinati :eek:
ahzael
31st October 2005, 09:20
si vede che voi non avete mai pescato nel murray , mi ricordo benissimo come fosse ieri , campo con gli scout , con la barca in mezzo al fiume (qualcosa di spettacolare)
"ma a che serve la mazza da cricket ? "
- "a pescare "
io rimasi un po perplesso
dopo circa mezz ora abbiamo preso una carpa che era lunga un buon 70/90 cm (o cmq uno di quei pescioni di fiume), io sempre pensato che era come sanpei, li catturi, sguizzano un po e poi finisce li........ma de cheeeeeeeeeeee. so stato un buon 5 minuti a prenderla a mazzate, alla fine gli abbiamo tagliato la testa perche non ce la facevamo piu.
http://homepages.picknowl.com.au/anne_brown/images/The_Murray/Big%20Bend.jpg
Estrema
1st November 2005, 13:40
carpfishing :D
finalmente ho trovato quello che cercavo :D
Bhè non sarà un po troppo dispendioso per un neofita iniziare con il carpfishing?
L'attrezzatura è abbastanza costosa e il tipo di pesca non è dei più divertenti, almeno per chi è alle prime armi, io ti consiglio d'iniziare con tipo un laghetto privato ( non ci vuole la licenza nella maggior parte dei casi) e vedere come sei messo a pazienza.
Rashin
1st November 2005, 13:47
dispendioso se si vuole tutto il massimo subito, se no trovi offerte che con 250 euro t danno 2 canne, 2 mulinelli, pod, segnalatori, non sono di ottime marche però x farti un'idea di come pescare vanno benissimo.x quello che riguarda la pazienza è vero se uno va da solo, ma se vai in compagnia diventa divertentissimo intanto che aspetti puoi bere, giocare a carte, cazzeggiare, insomma diventa un modo d stare insieme agli amici...
Estrema
1st November 2005, 14:03
dispendioso se si vuole tutto il massimo subito, se no trovi offerte che con 250 euro t danno 2 canne, 2 mulinelli, pod, segnalatori, non sono di ottime marche però x farti un'idea di come pescare vanno benissimo.x quello che riguarda la pazienza è vero se uno va da solo, ma se vai in compagnia diventa divertentissimo intanto che aspetti puoi bere, giocare a carte, cazzeggiare, insomma diventa un modo d stare insieme agli amici...
Bhè mi pare che thorr parlasse di una cosa seria, la pesca che descrivi te fa ridere non è pesca è un ritrovo di amici con 4 canne sbagliate.
zendel
1st November 2005, 15:37
Thorello se hai bisogno di info sul carpfishing dimmi pure lo pratico da circa 11 anni con assiduità, ho pescato in quasi tutti i pricipali laghi italiani e francesi e direi con discreti risulati, il mio attuale record è di 16.2kg mentre quello del mio socio(maledetto culattone, flexya ex avg come me) è di 25.2kg a pusiano vicino a como.
Attualmente sono in pausa e sto meditando se vendere o no l'attrezzatura.
Rashin
1st November 2005, 16:26
Bhè mi pare che thorr parlasse di una cosa seria, la pesca che descrivi te fa ridere non è pesca è un ritrovo di amici con 4 canne sbagliate.
Non intendevo dire che diventa un ritrovo di amici, semplicemente che non c'è bisogno di comprarsi tutta l'attrezzatura al top subito.
Uno può iniziare come hai detto te ai laghetti e poi andare su su. Il discorso di stare tra amici era riferito alla tua affermazione sulla pazienza.
PooLpe
2nd November 2005, 00:44
be io vado a pesca in un canalone dove usano l'acqua x irrigare e questa acqua entra da un fiume... e in sto recipiente c stanno trote enormi :D del tipo che se non usi lenze da 0.90 ti si spezza tutto .P
Thor
2nd November 2005, 10:45
del tipo che se non usi lenze da 0.90 ti si spezza tutto .P
Thor
2nd November 2005, 10:48
Thorello se hai bisogno di info sul carpfishing dimmi pure lo pratico da circa 11 anni con assiduità, ho pescato in quasi tutti i pricipali laghi italiani e francesi e direi con discreti risulati, il mio attuale record è di 16.2kg mentre quello del mio socio(maledetto culattone, flexya ex avg come me) è di 25.2kg a pusiano vicino a como.
Attualmente sono in pausa e sto meditando se vendere o no l'attrezzatura.
25.2 soccia che busone! :D
ieri quel culattone del ragazzo di mia sorella mi ha preso una 9kg a mezzo metro dal mio galleggiante -_____-
se vendi la roba fammi sapere...
zendel
2nd November 2005, 21:22
25.2 soccia che busone! :D
ieri quel culattone del ragazzo di mia sorella mi ha preso una 9kg a mezzo metro dal mio galleggiante -_____-
se vendi la roba fammi sapere...
Sinceramente sono indeciso comunque ti mando un pm con un link, è un mercatino dove vendono roba usata solo da carpfishing.