View Full Version : Hum...ma....Valchiria?
ghoulnero
9th September 2005, 15:22
C e qualcuno x caso ... :scratch: che ha 50to una valchiria che mi-ci dice che tipo di pg è? :cool:
Tyruchi Neon.
9th September 2005, 15:26
C e qualcuno x caso ... :scratch: che ha 50to una valchiria che mi-ci dice che tipo di pg è? :cool:
io ne ho vista 1 all'opera su deira, assomiglia a un river x gli aoe a parer mio, e i buff share possono esser molto scomodi.
edit: accede a stormlord e warlord, forse potesse accederea battlemaster o banelord sarebbe molto + diffusa imho
Trish
9th September 2005, 15:40
Io ne ho una in gilda e devo dire che se spaccata lancia e' un ottimo pg,forse non entra nel gruppo perfetto da rvr xo' di lancia fa ottimi danni, ha un bello stun,e i buffshare specialmente su maghi sono ottimi e poi sgama le ombre ai gate da Dio^^
Scrivo ankora 2 righe sulla spec degli ML...banelord e' davvero pauroso e BM e' ottimo ma non sottovaluterei warlord ha delle utility fantastike vedi warguard leadership lo scaccia pet il +10% x fare critici ecc...fors piccole cose ma in un inc 8vs8 fanno la differenza^^
AceGentile
9th September 2005, 15:44
uno dei pochi pg che vorrei avere gia 50 artefattato e ml fatti x giocarci
Epilol
9th September 2005, 16:37
uno dei poki pg nn avrei mai fatto -.-
Lorzmus
9th September 2005, 17:22
Mah io torno a giocare dopo ben 8 mesi di assenza e volevo optare proprio per la valchiria,ma diciamo ke i test non sono andati grankè bene.Un pg tutto sommato mediocre,ke nn eccelle in nulla.Il classico pg ke secondo me va speccato in modo "estremo" cioè 50 arma e 50 la linea di cast (non ricordo il nome -.-) perdi in versatilità ma compensi combattendo in modo univoco.
Cmq mi faccio un eretico :D
ghoulnero
9th September 2005, 18:24
una specie di thane che fa piu danno con l arma insomma?
Lorzmus
9th September 2005, 18:28
Devi considerare ke il tp migliore del thane e' 50 storm 42 scudo e 39 martello.Quindi hai spear al 50 ke già di per se fa + danni rispetto al martello in quanto 2h,poi appunto hai 50 spear contro 39 martello.Fa tu il confronto,cmq secondo me il thane contro una valkiria 50 spear stravince.
Xade
9th September 2005, 18:43
il thane almeno ha st... :confused:
... e fa battlemaster imo come utility non penso nemmeno ci sia da fare paragone :p
Epilol
9th September 2005, 19:36
lol il thane e' 300 volte mejo ha ST e BG
Faramjr
9th September 2005, 21:48
In ottica server classic... 10 milioni di volte meglio una valchiria di un thane.
Consiglio dalla prima valchiria 50 italiana (datemi la beta di darkness rising!! ingrati!): speccare 50 la linea di spell è una cagata mostruosa, bisogna necessariamente tenerla a 48, per avere i 2 shear (non share...) su timer separati.
Shalee
10th September 2005, 08:55
e' la classe di Cata che meno mi piace / ispira...
9-3v4iM-9
10th September 2005, 11:32
In ottica server classic... 10 milioni di volte meglio una valchiria di un thane.
Consiglio dalla prima valchiria 50 italiana (datemi la beta di darkness rising!! ingrati!): speccare 50 la linea di spell è una cagata mostruosa, bisogna necessariamente tenerla a 48, per avere i 2 shear (non share...) su timer separati.
avessi detto dalla prima valchiria 10L capivo...
Razj
10th September 2005, 12:22
uno dei pochi pg che vorrei avere gia 50 artefattato e ml fatti x giocarci
scusate l'OT, ma la tua firma è fantastica :rotfl:
Faramjr
10th September 2005, 12:29
avessi detto dalla prima valchiria 10L capivo...
Capivi che?
9-3v4iM-9
10th September 2005, 13:00
che tra arrivare al 50 e fare il 10L c'è una piccola differenza di esperienza... essere il primo ad aver 50ato non vuol dire nulla riguardo a esperienza pg
Faramjr
10th September 2005, 15:01
che tra arrivare al 50 e fare il 10L c'è una piccola differenza di esperienza... essere il primo ad aver 50ato non vuol dire nulla riguardo a esperienza pg
:scratch:
O hai mangiato acido o non si spiega la tua simpatia :)
Aver 50ato per primo significa che ho fatto la beta e ho potuto seguire lo sviluppo della classe. Mi sono guardato bene dal giudicare come si comporta la valchiria in rvr, ho solo consigliato un "trucco" per aumentarne la versatilità, avere due shear invece di uno mi pare un discreto vantaggio (se non altro in termini di interrupt).
Ciao, torno nel mio uovo, verrò fuori quando sarò 10L.
Shalee
10th September 2005, 15:39
scusate l'OT, ma la tua firma è fantastica :rotfl:
LOL
Mettila anche nella tua firma sulle VN :rotfl:
AngerDany
10th September 2005, 17:44
Pikkolo test...
Scegliete :
a)Pg ke ista killa con Lifedrain
b)Pg ke "forse" dehidda ma explode contro una shade
Ora rispondete alla domanda:
Perke la Valkiria non è così diffusa?
NoeX
10th September 2005, 17:56
Pikkolo test...
Scegliete :
a)Pg ke ista killa con Lifedrain
b)Pg ke "forse" dehidda ma explode contro una shade
Ora rispondete alla domanda:
Perke la Valkiria non è così diffusa?
Perchè ha dei path ML che fan pena ? ( E' un banelord in meno )
9-3v4iM-9
10th September 2005, 20:04
:scratch:
O hai mangiato acido o non si spiega la tua simpatia :)
Aver 50ato per primo significa che ho fatto la beta e ho potuto seguire lo sviluppo della classe. Mi sono guardato bene dal giudicare come si comporta la valchiria in rvr, ho solo consigliato un "trucco" per aumentarne la versatilità, avere due shear invece di uno mi pare un discreto vantaggio (se non altro in termini di interrupt).
Ciao, torno nel mio uovo, verrò fuori quando sarò 10L.
si oggi sono acido, in ogni caso non volevo farti tornare nell'ovetto, intendevo solo che non mi pare di aver visto i presupposti per dare giudizi + o - validi come può accadere per un pg usato e strausato da N mila players (cioè tutti tranne la valkiria :gha: ).
btw l'ho capito solo dopo che eri tu la prima valkiria 50, per questo non mi ero parso così acido :gha: