Log in

View Full Version : x Kilija

Sinan
9th September 2005, 17:13
Ho letto tuo template e mi piace molto...........
Volevo chiederti a te ma anche a tutti gli altri che ne pensate del mio.......
Premesse:
1) Switcho fra legendary heat e gs in base ai target (quindi dex in entrambi i casi è cappata e le resist sono cap as well)
2) Ho preferito dare la precedenza agli overcaps stats e bonus toa che ha doppia arma.

Qui sotto quello che è venuto fuori.
Datemi i vostri pareri...........

Grazie
Sinan

LOKI Build Report
Default Configuration:
Build Utility: 787.3
Useable Utility: 787.3
TOA Utility: 214.0

Statistics
STR:88/88 CON:81/82 DEX:78/87
QUI:58/75 INT:0/75 PIE:0/75
CHA:0/75 EMP:0/75
Hits:200/200
Power:0/25
AF:10/50

Resistances
Body: 26
Cold: 18
Heat: 18+5
Energy: 0
Matter: 16
Spirit: 19
Crush: 24
Slash: 26+2
Thrust: 25+3

Skills
Stealth: 11
Critical Strike: 11
Thrust: 11
Dual Wield: 5

Bonuses
Style Damage: 9
Melee Damage: 10
Melee Combat Speed: 9

Mortalis
10th September 2005, 00:53
Ti ho già risposto in pvt, kmq per me kaldo dev'essere kappato

Sinan
12th September 2005, 11:28
Ti ho già risposto in pvt, kmq per me kaldo dev'essere kappato

Morta conta che quando indosso Lw caldo arrivo a 26%...............
fai una cosa se ha voglia, mandami via pm un possibile template che ritieni buono. completo di gioielleria pls.

Thanks
Sinan

kilijan
12th September 2005, 13:02
Mmmm, secondo il mio parere, caldo e' sempre bene averlo cappato (o molto vicino al cap), con qualsiasi configurazione di armi, io sto facendo cosi piu' o meno da una milionata di rps e mi trovo molto bene, con la heater si arriva al cap 31% heat.

Altrimenti sei quasi costretto a mettere una lws (heat o cold) che ti alzi heat in caso il tuo avversario usi 1 o 2 heater ad esempio.., il che nn sarebbe prolematico se i bot hibbi e middi nn buffassaro le res heat e cold..:)

Il tuo tp mi pare molto valido Sinan:), che gioielleria usi?, nn riesci a alzare un po l'overcap a dex/for a discapito magari di quello in cost?:)

Famme sape' :)

Ciu

Sinan
12th September 2005, 16:02
Mmmm, secondo il mio parere, caldo e' sempre bene averlo cappato (o molto vicino al cap), con qualsiasi configurazione di armi, io sto facendo cosi piu' o meno da una milionata di rps e mi trovo molto bene, con la heater si arriva al cap 31% heat.

Altrimenti sei quasi costretto a mettere una lws (heat o cold) che ti alzi heat in caso il tuo avversario usi 1 o 2 heater ad esempio.., il che nn sarebbe prolematico se i bot hibbi e middi nn buffassaro le res heat e cold..:)

Il tuo tp mi pare molto valido Sinan:), che gioielleria usi?, nn riesci a alzare un po l'overcap a dex/for a discapito magari di quello in cost?:)

Famme sape' :)

Ciu

Tnks Kilijan,
ti posto gioielleria cosi almeno mi puoi dare 2 dritte basandoti su quello che terresti e quello che invece cambieresti....ecco la lista..........

LOKI Build Report
Default Configuration:
Build Utility: 838.0
Useable Utility: 825.3
TOA Utility: 224.0

Statistics
STR:88/88 CON:81/82 DEX:106/87
AF:20/50

Resistances
Cold: 26
Heat: 26+5

Skills

Bonuses

Chest (Scarab Vest):
Imbue: 25.0
15 Dexterity
6% Crush
6% Slash
6% Thrust
4 Style Damage
4 Melee Damage
Utility: 46.0
TOA Utility: 40.0

Arms:
Imbue: 37.5/32 (Quality: 100)
4 Critical Strike
4 Stealth
4 Thrust
60 Hits
Utility: 75.0
TOA Utility: 0.0

Head:
5 Thrust
4 Critical Strike
7 Strength
4 Stealth
Utility: 69.7

Legs:
3 Critical Strike
25 Constitution
22 Quickness
9% Spirit
Utility: 64.3

Hands:
Imbue: 37.0/32 (Quality: 100)
28 Constitution
44 Hits
3% Thrust
5 Dual Wield
Utility: 60.7

Feet (Stivali SOM):
Imbue: 23.0
18 Strength
18 Constitution
40 Hits
6 Strength Cap Increase
7 Constitution Cap Increase
Utility: 34.0
TOA Utility: 26.0

Right Hand (Legendary):
Imbue: 33.0
28 Dexterity
8% Cold
8% Heat
10 AF
Utility: 50.7
TOA Utility: 10.0

Left Hand (Crocco):
Imbue: 27.0
27 Strength
27 Dexterity
2 Melee Combat Speed
3 Style Damage
4 Melee Damage
Utility: 36.0
TOA Utility: 45.0

Neck (Ancient Copper Neckless):
Imbue: 45.0
10% Body
10% Spirit
10% Thrust
10% Crush
Utility: 80.0

Cloak (Shades of Mist):
Imbue: 20.0
3 Stealth
15 Strength
15 Quickness
10 AF
5 Melee Combat Speed
Utility: 35.0
TOA Utility: 35.0

Jewel (GOLM):
Imbue: 18.5
10 Constitution
24 Hits
4% Matter
4% Body
2 Thrust
2 Melee Damage
2 Style Damage
Utility: 38.7
TOA Utility: 20.0

Belt (Plaited Hair of Malamis):
Imbue: 21.0
21 Strength
21 Dexterity
7 Strength Cap Increase
6 Dexterity Cap Increase
2 Melee Combat Speed
Utility: 28.0
TOA Utility: 36.0

Left Ring (Anello Sangue di Demone):
Imbue: 36.0
8% Crush
8% Slash
6% Thrust
6% Heat
6% Cold
Utility: 68.0

Right Ring (SpellBound Indingo Ring):
15 Dexterity
21 Quickness
32 Hits
6 Dexterity Cap Increase
Utility: 32.0
TOA Utility: 12.0

Left Wrist (Ebano Bracer):
Imbue: 30.0
6% Heat
6% Body
6% Cold
6% Slash
6% Matter
Utility: 60.0

Right Wrist (Ebano Bracer):
6% Heat
6% Body
6% Cold
6% Slash
6% Matter

Anche io vorrei alzare overcaps str/dex e magari anche pf..........ma non riesco a trovare una strada percorribile.........

ILLUMINAMI

kilijan
12th September 2005, 20:58
Tnks Kilijan,
ti posto gioielleria cosi almeno mi puoi dare 2 dritte basandoti su quello che terresti e quello che invece cambieresti....ecco la lista..........

LOKI Build Report
Default Configuration:
Build Utility: 838.0
Useable Utility: 825.3
TOA Utility: 224.0

Statistics
STR:88/88 CON:81/82 DEX:106/87

Resistances
Cold: 26
Heat: 26+5

Skills

Bonuses

Chest (Scarab Vest):
Imbue: 25.0
15 Dexterity
6% Crush
6% Slash
6% Thrust
4 Style Damage
4 Melee Damage
Utility: 46.0
TOA Utility: 40.0

Arms:
4 Critical Strike
4 Stealth
4 Thrust
60 Hits
Utility: 75.0

Head:
5 Thrust
4 Critical Strike
7 Strength
4 Stealth
Utility: 69.7

Legs:
3 Critical Strike
25 Constitution
22 Quickness
9% Spirit
Utility: 64.3

Hands:
28 Constitution
44 Hits
3% Thrust
5 Dual Wield
Utility: 60.7

Feet (Stivali SOM):
18 Strength
18 Constitution
40 Hits
6 Strength Cap Increase
7 Constitution Cap Increase
Utility: 34.0
TOA Utility: 26.0

Right Hand (Legendary):
Imbue: 33.0
28 Dexterity
8% Cold
8% Heat
10 AF
Utility: 50.7
TOA Utility: 10.0

Left Hand (Crocco):
Imbue: 27.0
27 Strength
27 Dexterity
2 Melee Combat Speed
3 Style Damage
4 Melee Damage
Utility: 36.0
TOA Utility: 45.0

Neck (Ancient Copper Neckless):
Imbue: 45.0
10% Body
10% Spirit
10% Thrust
10% Crush
Utility: 80.0

Cloak (Shades of Mist):
Imbue: 20.0
3 Stealth
15 Strength
15 Quickness
10 AF
5 Melee Combat Speed
Utility: 35.0
TOA Utility: 35.0

Jewel (GOLM):
Imbue: 18.5
10 Constitution
24 Hits
4% Matter
4% Body
2 Thrust
2 Melee Damage
2 Style Damage
Utility: 38.7
TOA Utility: 20.0

Belt (Plaited Hair of Malamis):
Imbue: 21.0
21 Strength
21 Dexterity
7 Strength Cap Increase
6 Dexterity Cap Increase
2 Melee Combat Speed
Utility: 28.0
TOA Utility: 36.0

Left Ring (Anello Sangue di Demone):
Imbue: 36.0
8% Crush
8% Slash
6% Thrust
6% Heat
6% Cold
Utility: 68.0

Right Ring (SpellBound Indingo Ring):
15 Dexterity
21 Quickness
32 Hits
6 Dexterity Cap Increase
Utility: 32.0
TOA Utility: 12.0

Left Wrist (Ebano Bracer):
6% Heat
6% Body
6% Cold
6% Slash
6% Matter

Right Wrist (Ebano Bracer):
6% Heat
6% Body
6% Cold
6% Slash
6% Matter

Anche io vorrei alzare overcaps str/dex e magari anche pf..........ma non riesco a trovare una strada percorribile.........

ILLUMINAMI

Allora:), punto A: hai degli ottimi oggetti nel tp, quindi parti gia' da un ottima base.
punto B: il tp e' calcolato cn le armi equippate?

Poi, come avrai capito dai miei interventi su questo forum, per costruire un tp da ombra, piu' che guardare a quello che "rulla" sulla carta, guardo a quello che puo' rullare nell effettivo e credimi, spesso la differenza è abissale.

Secondo me, potresti sacrificare qualche bonus toa (melee e style) per avere un maggior numero di utilities.., a mio avviso sono queste ultime che fanno la differenza, non 20 o 30 danni in piu'.

Vediamo il tuo ultimo tp postato, vediamo che leverei/metterei per boostare le utilities del pg.

Via la GSV, metti una GoV se vuoi mantere i bonus toa ( e avere 2 overcap da 5)o, se ti serve imbue, metti Chimera, che ti ricordo avere 79 imbue..:)
Via la Golm, perdi un 2% a melee e style e un mezz/stun feedback che nn vedo utilissimo su un infi, pero' guadagni un importante slot per mettere qlcs che dia maggior imbue points.

Poi, non hai uno stealth lore a meno di nn lo tirarlo dal som (perdendo l'abla), io inserirei un RoD, avere ogni 15min un SL e' fondamentale a mio avviso, io lo sto usando da 3.5M di pr e nn lo levo manco a piangere:D

Ora rimane la lunga e spinosa questione armi..., aspetto di sapere se il tp e' calcolato cn quelle o no per proseguire:)

Ciao

Kili

Sinan
14th October 2005, 16:52
Allora:), punto A: hai degli ottimi oggetti nel tp, quindi parti gia' da un ottima base.
punto B: il tp e' calcolato cn le armi equippate?

Poi, come avrai capito dai miei interventi su questo forum, per costruire un tp da ombra, piu' che guardare a quello che "rulla" sulla carta, guardo a quello che puo' rullare nell effettivo e credimi, spesso la differenza è abissale.

Secondo me, potresti sacrificare qualche bonus toa (melee e style) per avere un maggior numero di utilities.., a mio avviso sono queste ultime che fanno la differenza, non 20 o 30 danni in piu'.

Vediamo il tuo ultimo tp postato, vediamo che leverei/metterei per boostare le utilities del pg.

Via la GSV, metti una GoV se vuoi mantere i bonus toa ( e avere 2 overcap da 5)o, se ti serve imbue, metti Chimera, che ti ricordo avere 79 imbue..:)
Via la Golm, perdi un 2% a melee e style e un mezz/stun feedback che nn vedo utilissimo su un infi, pero' guadagni un importante slot per mettere qlcs che dia maggior imbue points.

Poi, non hai uno stealth lore a meno di nn lo tirarlo dal som (perdendo l'abla), io inserirei un RoD, avere ogni 15min un SL e' fondamentale a mio avviso, io lo sto usando da 3.5M di pr e nn lo levo manco a piangere:D

Ora rimane la lunga e spinosa questione armi..., aspetto di sapere se il tp e' calcolato cn quelle o no per proseguire:)

Ciao

Kili

Kili volevo innanzi tutto scusarmi per il ritardo con il quale rispondo......sarà passato un mese, ma per ben 25gg sono stato fuori per lavoro all'estero.....
Comunque spero ancora tu sia disponibile...........
Allora ho fatto altre prove sul template ed ho inserito come da te suggerito alcuni items, purtroppo non ho con me il file definitivo ma vado a memoria, ecco cosa è saltato fuori:

Statistics
STR:97/97 CON:78/82 DEX:98/98
QUI:59/75 INT:0/75 PIE:0/75
Hits:196/200
AF:10/50

Resistances
Body: 25
Cold: 20
Heat: 24+5
Matter: 17
Spirit: 17
Crush: 26
Slash: 24+2
Thrust: 26+3

Skills

Bonuses
Style Damage: 10
Melee Damage: 9
Melee Combat Speed: 11

Il tutto naturalmente solo con arma sx equippata Crocco.........
Ke ne dici di sto template?.........pf bassi ok ma li alzo by RA sono rank 8L e me lo posso permettere Toughness a 3 e sono a +150 oppure a 4 250....vedremo........
Non riesco a postarti intera gioielleria, ma te la mando in privato da casa....

In main hand Lw Heat/Cold o Gs in base al target.
Mi sembra un buon template, almeno sono riuscito a cap tutto il fondamentale e quello che volevo.........ok no i Pf ma cè rimedio.........

Ecco un dubbio che mi ossilla.........
Non ho il +11 a dw, quello che pensavo era abbassare l'imbue di perfo a+1 quindi arrivo ad avere 50+1 (tengo DF che per me è utilissimo ed intanto stabilizzo il danno). Poi sposto l'imbue guadagnato in dw portandola cosi a +10....Che te ne pare come soluzione??ci sono controindicazioni che magari non conosco? Ovviamente meno di stili critico avendolo a 50+11 + rank value

Grazie di tutto ed aspetto tue news.

kilijan
15th October 2005, 13:58
cut

Ciao caro e np per il ritardo, avevo immaginato fossi stato trattenuto..:)

Il tp pare buono, anche se per una migliore analisi aspetto di vedere che gioielleria vi e' associata:)

Vediamo le questioni che hai sollevato:

- +11 perfo: io nn lo leverei, alla fine ti da ws e una maggiore possibilita' di far entrare df.
- +11 dual: idem, io lo tengo a +11 (visto anche il mio ultimo respec skill in favore di dual e al mio ultimo cambiamento nel modo d giocare)
- PF: van bene come li hai, anche io ne ho da sc piu' o meno 198 e li ho alzati by ra thoug a 3, a 4 nn vale i 10 punti richiesti imo.

Il setup di armi che useresti e' buono, ma io sto testando da un po un nuovo setup che mi sta dando enormi soddisfazioni, vediamolo:

respec skill: da 50 thr/50 cc a 50 thr/44cc 32 dual (tutto a +18 by RR)
Motivi: usare contro ombre solo lws e giocare sul debuff delle stesse, contro assassini uso 2 lws heat qua 99%, contro archers uso 2 lws spirito (res trascuratissima da molti e, rispetto a usare 2 cold (che e' sempre stracappata),perdo solo un +5% di danno.

Con questa config, usando solo stili cs e df x stun, perdo un poco di danno da stile vero, ma straguadagno con un visibile aumento dell hit rate dall arma sx e, cosa piu' importante, usando 2 lws il target e' 99 volte su 100 costantemente debuffato...., indi alla fine della fiera i miei danni sono di molto aumentati rispetto ad usare che so, lw heat/spirit in main hand e blade shadow a sx.

Per fare tutto cio', nel tp sc ho calcolato +12 dex in main hand e + 9dex in off hand, cosi facendo continuo a equippare qualsiasi tipo di arma senza perdere un cazz:D, avendo una ws di 1641 con lws e 1661 con gs+arma DR a sx.
Ah, nel nuovo tp sc che sto facendo ho inserito anche le gambe della nuova epic che sono ottime, guadagno 2 overcap da 5 in str e dex e una bella cura da 130 da sommarsi a quella data dal corpetto di Chimera:)

Questione crocco dagger, imo viene sostituito in tutto e per tutto dalla nuova arma DR che imo e' superiore in tutto, dai bonus % toa, agli overcap e per finire negli /use:)

P.s in tutto questo son state anche respeccate le Ra, se ti interessa te le posto al prox giro.

Spero di essere stato comprensibile e utile:)

Ciao

Kili

Sinan
20th October 2005, 14:06
Ciao caro e np per il ritardo, avevo immaginato fossi stato trattenuto..:)
Il tp pare buono, anche se per una migliore analisi aspetto di vedere che gioielleria vi e' associata:)
Vediamo le questioni che hai sollevato:
- +11 perfo: io nn lo leverei, alla fine ti da ws e una maggiore possibilita' di far entrare df.
- +11 dual: idem, io lo tengo a +11 (visto anche il mio ultimo respec skill in favore di dual e al mio ultimo cambiamento nel modo d giocare)
- PF: van bene come li hai, anche io ne ho da sc piu' o meno 198 e li ho alzati by ra thoug a 3, a 4 nn vale i 10 punti richiesti imo.
Il setup di armi che useresti e' buono, ma io sto testando da un po un nuovo setup che mi sta dando enormi soddisfazioni, vediamolo:
respec skill: da 50 thr/50 cc a 50 thr/44cc 32 dual (tutto a +18 by RR)
Motivi: usare contro ombre solo lws e giocare sul debuff delle stesse, contro assassini uso 2 lws heat qua 99%, contro archers uso 2 lws spirito (res trascuratissima da molti e, rispetto a usare 2 cold (che e' sempre stracappata),perdo solo un +5% di danno.
Con questa config, usando solo stili cs e df x stun, perdo un poco di danno da stile vero, ma straguadagno con un visibile aumento dell hit rate dall arma sx e, cosa piu' importante, usando 2 lws il target e' 99 volte su 100 costantemente debuffato...., indi alla fine della fiera i miei danni sono di molto aumentati rispetto ad usare che so, lw heat/spirit in main hand e blade shadow a sx.
Per fare tutto cio', nel tp sc ho calcolato +12 dex in main hand e + 9dex in off hand, cosi facendo continuo a equippare qualsiasi tipo di arma senza perdere un cazz:D, avendo una ws di 1641 con lws e 1661 con gs+arma DR a sx.
Ah, nel nuovo tp sc che sto facendo ho inserito anche le gambe della nuova epic che sono ottime, guadagno 2 overcap da 5 in str e dex e una bella cura da 130 da sommarsi a quella data dal corpetto di Chimera:)
Questione crocco dagger, imo viene sostituito in tutto e per tutto dalla nuova arma DR che imo e' superiore in tutto, dai bonus % toa, agli overcap e per finire negli /use:)
P.s in tutto questo son state anche respeccate le Ra, se ti interessa te le posto al prox giro.
Spero di essere stato comprensibile e utile:)
Ciao
Kili

Ciao Kili!!!!!!!
Allur dopo aver letto tutto dei tuoi post finalemnte ho finito il template....!!!
E' praticamente quello che ho postato...........Mi sembra il meglio riuscito per le mie pretese ed il tempo che posso dedicare al gioco.....
Ma voglio provare come tu consigli le 2 LW spirit oppure Heat contro gli stelthers...........sicuramente fra un pò, magari rifaccio il template per DR!!!!
Per ora ti ringrazio troppo........e se hai un tuo video famme sapere che lo voglio vedere....

A presto
Sinan

kilijan
25th October 2005, 12:32
Sisi, straconsigliate (se puoi inserirle nel tp senza perdere troppo) le 2 heater vs assassini e le 2 spirit vs archer, fammi sapre come ti ci trovi mi raccomando:)

Per il video: ho quasi finito d selezionare il materiale...devo solo montare (e nn so come si fa-.-), il dramma e' che ho troppa roba,o taglio di brutto, o faccio 2 video..., devo vedere:)

Ciu

Kili

Pixie
29th October 2005, 11:07
Ho letto con molto interesse il post e mi chiedevo se posso approfittare anche io.. :cool:
Per esempio sono sul punto di respeccare il mio infi 7Lx e non so' se faccio bene o no.. cioe' meglio che resto perfo come sono ora:
50 perfo
34 sil
44 cc
22 doppia
34 vel
o meglio che respecco 50 CC ??
altra cosa, mi sono procurato questi oggetti per il temp ditemi che ne pensate ..
GOV
SOM
CROCCO
Ancient Copper Necklace
Gem of Moirai
Twisted Hair of Malamis (quella da infi)
Demon Blood Ring
Zahur's Ring
Blackened Wrap
Ebon Hide Bracer
Bracer of Moirai
mi manca la GS e ho anche gli stivali della SOM ma non mi sembrano il massimo per finire templ..
dite che riesco a tirare fuori un templ interessante ?!?
io pensavo di usare sempre il crocco in mano Sx e switchare in Dx le varie lws e la GS .... quindi mettendo solo un +12dex in dx e facendo il templ con quello.... ma non ho ancora capito che cosa e' meglio che tengo alto e cosa meno...
Da quello che ho letto se non ho capito male devo tenere le res
- Caldo corpo perfo taglio e frantu al cap, mentre le altre posso lasciarle perdere..
- pf vanno bene anche intorno ai 200,si alzano poi di RA
- skill cc e doppia maxate, perfo e sil per arrivare a 51, veleno al 47 con cambo di item, per il debuff
Per i bonus toa invece ?? speed skil e damage !?!?
Grazie per ora, appena riesco vi posto anche un pio templ fatto per l'occasione, quando mi saro' chiarito se restare perfo o CC :scratch: :cry:
Dimenticavo, gioco su deira qunadi per ora con la 1.78 ... e poi non ho capito che arma e' la DR ???
thx ancora e a presto ..
CHANON infi 7lx deira

Sinan
31st October 2005, 15:45
Ciao Channon,
per quello appreso dalla fonte del sapere infi (KILI) e per la mia esperienza personale, penso che il migliore template da infi (a rank alti) debba considerare quanto segue.
Overcap al max per forza e dex (quindi +25 punti)
PF sui 200 vanno da dio, li aumenti by toughness a +3
Ultraccappare caldo 31%, corpo (anche 24% va bene secondo me) e le resist da melee. Bonus TOA io li ho CAP, ma sembrano non essere fondamentali come le resist o gli overcap sopra citati.
Io sono 50 perfo e non lo cambierò mai in wyrd spec, in quei 4sec di stun metto a segno 2 stili (nel peggiore dei casi) da 250/270 l'uno che se il nemico non ha purge me fanno vincere al 99%.Doppia + alta possibile si ha senso ma non a discapito di perdere DF secondo me, essendo di rank alto abbassa sil (che la somma sia comunque 50) e veleno (47/50 switchando items).
Critico portarlo da 44 a 50 non ti fa sicuramente vincere gli ink.......
Penso che la sostanziale differenza in uno scontro non sia tanto 50/44critico, ma sopratutto le armi che usi....
Con 2 Lwh contro assassini al tuo rank ti posso assicurare che li sciogli (ok non sempre, ma le soddisfazioni sono molto alte) e lo stesso può avvenire con 2Lws con altre classi.
Gli oggetti che hai citato sono molto buoni, quindi ti consiglio di fare template considerando solo il+12dex in main hand in modo tale da usufruire del vantaggio di switch arma in base al target........
Secondo me la GS non serve ad una ceppa!!!! Utile forse solo per combo sul PA, ma se su tale combo usi le lw e ti castano pure...........allora la gs possiamo eliminarla definitivamente!
Mi raccomando usa purge con ns che usano rimedio...........!!Se ti stunnano.........vabhè rosikerai come faccio io insultandoli dello sgravio di RA5L che gli hanno dato.........
Ciao
Sinan
Kili corregi pure se ho detto qlche fregnata...........

Edito: con DR a spanne l'arma per infilt me pare alquanto ubbha.......comunque dalle ultime news prima del prox anno in Italia non si vedrà!!!

kilijan
31st October 2005, 17:06
@Chanon

A quanto detto da Sinan, aggiungo solo che con gli anelli che hai puoi tirare fuori un tp migliore del mio:)

Arma DR: E' l'arma che ti viene assegnata quando raggiungi il Champion level 5, fa parte dell'espansione Darkness Rising che han da poco uppato in usa, e' un arma perfo che puoi scegliere se dx o sx (rispett 4.2 e 3.4 speed), come imbue,use e bonus e' meglio del crocco...:)

@Sinan

Concordo su tutto quello che hai detto tranne un punto, la GS.., io continuo a ritenerla fondamentale per aprire d PA (o stilare) contro qualsiasi cosa nn sia o un assassino, o nn sia resistente a perfo (il 4.2 si sente su pa).
Inoltre c'e' da considerare i jewels da essa summonati (use2 aoe doppio dot e heat debuff ), sono utili per interrompere, fermare qualcuno che scappa etc..., senza considerare che possono fare la differenza quando contro un assassino non hai altri /use disponibili da tirarti.

Ciao

Kili

P.s. il video era quasi terminato ma purtroppo e' venuto troppo lungo....(715 mb x 1h e 15m di durata, indi mi vedo costretto a tirarne fuori 2 piu' veloci e meno pesanti:\

Pixie
31st October 2005, 18:24
Per ora vi ringrazio, nei prossimi giorni faro' il templ definitivo e vi faro' vedere i risultati :p

vediamo che suggerimenti potete darmi :bow:
thx e bye

Chanon 7Lx Deira

Pixie
4th November 2005, 17:08
Cosa ne pensate di questo ??

-----------------------------------------------------

LOKI Build Report
Default Configuration:
Build Utility: 857.3
Useable Utility: 851.3
TOA Utility: 201.0

Statistics
STR:89/87 CON:75/75 DEX:88/87
QUI:53/75 INT:0/75 PIE:0/75
Hits:204/240

Resistances
Body: 28
Cold: 24
Energy: 6
Matter: 24
Spirit: 16

Skills

Bonuses
Casting Speed: 4
Spell Range: 4
Style Damage: 4
Melee Damage: 4
Melee Combat Speed: 7
Fatigue: 4

Chest (Guard of Valor):

Arms:

Head:

Legs:

Hands:

Feet:

Right Hand (---):
12 Dexterity

Left Hand (---):
27 Dexterity

Neck (Ancient Copper Necklace):

Cloak (Shades of Mist):

Jewel (Harpy Feather Charm):

Belt (Twisted Hair of Malamis):

Left Ring (Demon Blood Ring):

Right Ring (Zahur's Ring):

Left Wrist (Zahur's Bracer):

Right Wrist (Ebon Hide Bracer):

------------------------------------

e' fatta senza armi, calcolando solo dei punti in DEX sia per mano DX che SX, quindi posso decidere se usare due LWS, LWS+CROCCO o CROCCO+GS

ditemi che ne pensate, soprattutto della QUI e DUAL WIELD

bye

Chanon

Sinan
4th November 2005, 17:36
Cosa ne pensate di questo ??
-----------------------------------------------------
LOKI Build Report
Default Configuration:
Build Utility: 857.3
Useable Utility: 851.3
TOA Utility: 201.0
Statistics
Hits:204/240
Resistances
Skills
Bonuses
Casting Speed: 4
Spell Range: 4
Style Damage: 4
Melee Damage: 4
Melee Combat Speed: 7
Fatigue: 4
Chest (Guard of Valor):
Arms:
Head:
Legs:
Hands:
Feet:
Right Hand (---):
12 Dexterity
Left Hand (---):
27 Dexterity
Neck (Ancient Copper Necklace):
Cloak (Shades of Mist):
Jewel (Harpy Feather Charm):
Belt (Twisted Hair of Malamis):
Left Ring (Demon Blood Ring):
Right Ring (Zahur's Ring):
Left Wrist (Zahur's Bracer):
Right Wrist (Ebon Hide Bracer):
------------------------------------
e' fatta senza armi, calcolando solo dei punti in DEX sia per mano DX che SX, quindi posso decidere se usare due LWS, LWS+CROCCO o CROCCO+GS
ditemi che ne pensate, soprattutto della QUI e DUAL WIELD
bye
Chanon

Ciao Chanon,
non male come primo TP, ma se vuoi sapere la mia io porterei all'overcap max str e dex (nel tuo template mancano circa 10pt....troppi!), abbasserei resist corpo/materia e aumenterei heat (devi capparla per forza). Per quickness fai i conti considerando il cap max di 250, magari con 53 ci arrivi, altrimenti aumenta pure quella al cap........
Doppia anke io non l'ho cap, ho preferito cap bonus TOA.

Si si so lo che stai pensando..........io ho fatto circa 153 TP, ma con quello che ho ora mi trovo mooolto beneeeee.

Comunque senti il max esperto in materia Mr. kili!!!

Ciaoz
Sinan

Pixie
4th November 2005, 19:00
Ciao Chanon,
non male come primo TP, ma se vuoi sapere la mia io porterei all'overcap max str e dex (nel tuo template mancano circa 10pt....troppi!), abbasserei resist corpo/materia e aumenterei heat (devi capparla per forza). Per quickness fai i conti considerando il cap max di 250, magari con 53 ci arrivi, altrimenti aumenta pure quella al cap........
Doppia anke io non l'ho cap, ho preferito cap bonus TOA.
Si si so lo che stai pensando..........io ho fatto circa 153 TP, ma con quello che ho ora mi trovo mooolto beneeeee.
Comunque senti il max esperto in materia Mr. kili!!!
Ciaoz
Sinan

Ciao, a dire il vero forza e cost li ho cappati, cosi' come dex

quello che mi resta sotto il cap di 75 e' Agilità, che arriva a 53 ... devo vedere se basta per arrivare al cap di 250 con i buff...

per le resist, sono tutti messe con gli oggetti, a parte le 3 fisiche, quindi per cambiarle devo cambiare gli oggetti... ummm vedro' che riesco a fare, cmq heat è a 24 su 26 non malissimo, fai conto del +5, quindi arrivo a 29% :

Tieni presente che se metto una LWS, alzo di 8% sia Cold che Heat.

Per le skill ho provato cosi' ... da quello che avevo capito e' meglio alzare pure Doppia per fare maggiori danni..

Silenzio +11
Colpo Critico +11
Perforazione +11
Doppia Arma +5

Vedrò che riesco a fare cambiando qualche cosa.... aspetto altri suggerimenti, thx .....

bye
Chanon

Sinan
8th November 2005, 13:35
Ciao, a dire il vero forza e cost li ho cappati, cosi' come dex
quello che mi resta sotto il cap di 75 e' Agilità, che arriva a 53 ... devo vedere se basta per arrivare al cap di 250 con i buff...
per le resist, sono tutti messe con gli oggetti, a parte le 3 fisiche, quindi per cambiarle devo cambiare gli oggetti... ummm vedro' che riesco a fare, cmq heat è a 24 su 26 non malissimo, fai conto del +5, quindi arrivo a 29% :
Tieni presente che se metto una LWS, alzo di 8% sia Cold che Heat.
Per le skill ho provato cosi' ... da quello che avevo capito e' meglio alzare pure Doppia per fare maggiori danni..
Silenzio +11
Colpo Critico +11
Perforazione +11
Doppia Arma +5
Vedrò che riesco a fare cambiando qualche cosa.... aspetto altri suggerimenti, thx .....
bye
Chanon

Ciao Chanon,
si ho visto che forza e dex la hai cap 89/87 e 88/87, ma quello che intendevo io è diverso, con questo template tu hai 87 str e 87 dex, che non è male, ma potresti arrivare a 101str e 101dex (quindi ben 14pnti in + di base) con oggetti che danno bonus all'overcap.......e scusami io quei 14punti non li tralascerei!!!!!!!Fidati che fanno la differenza.....

Per la resist heat, si scusami nella mia osservazione nprecedente non avevo tenuto conto del +8% con l'equip della LW.

AceGentile
8th November 2005, 23:09
@ kilija

azzo e io che ero convinto non leechassi nei fight -.-

2gg fa ero al bled e c'era gia lo zerg on guild (jappo del cazzo -.-, alle 4di pome a girare 2/3 fg /clap /clap), scappiamo verso il ponte e vieni tu con darkyne e mi beccato garrote a manetta? saremmo morti lo stesso causa zerg xo vabbeh -.-

flame on :devil:

kilijan
9th November 2005, 02:16
Lal Aristopezza:D

non ricordo minimamente l'inc in questione, ma che pg usi mo? ancora bodiez?

Cmq, io cerco sempre nei limiti d rispettare il divertimento altrui, nn addando se vedo un 1to1, nn segando uno al 10% di vita etc, pero', col cluster la zerg e l'add imperano e nessuno, -tranne pochi stronzi con cui da tempo c'e' rispetto- (vedi Civil, evenn, humdall,katbird,ownyedia,monstera,chub,shamuse etc), dico nessun altro, dal 11L al 1L ha rispetto del mio cazzo d divertimento di soloer.

Quindi, quando mi rompo le bolas d venir segato in 4 vs1, gruppo cl buon wise e sdraio ogni cosa porti una tag rossa(tranne i soliti noti detti sopra).

Detto questo, ovv nn ce l'ho minimamente con te:), era giusto per mettere 2 puntini sulle i sul mio modo d giocare:)

@Chanon
E'' buono imo, ma con i 3 oggetti che hai (i 2 zahur e il demon) ci tiri fuori di meglio, anche se lo fai senza armi:)

-doppia: dipende da come imposti il gioco, nel mio caso e' basilare, in quanto gioco sui proc delle armi, se nn si adotta questo tipo d gioco va bene anche lasciarla a +5.

-agi: devi arrivare a 250 da buffato con un bot col 20% buff, e' importante far swingare il pg al cap (250agi,melee speed e poss un 20% haste da oggetti), una swingata in piu' spesso fa la differenza:)

@Sinan :love:

non credo ce la faccia a mettere in un tp da ombra +26/26 a dex e str, a meno che nn faccia un tp da merce( e in ogni caso cn item da party), usando tipo i migliori drop del gioco....nn so ne quanto sia fattibile, ne quanto il gioco valga la candela:)

Cya

Kili