Log in

View Full Version : Dove è finita la mia coppaaaaaaaaaaaaa

Juha Lightbringer
9th September 2005, 21:51
lol ho riiniziato da poco a usare il mio paladino.

finalmente hanno implementato nella barra dei miei buff l icona del refreshment / linimento. è comoda.

ma è scomparso l effetto grafico!!!!!!! perche!?!?!?

non me lo spiego :(

a me piaceva tanto, e alla fine l effetto che dava più lag per il paladino era l aura di armatura, quindi non capisco perchè abbiano tolto "la coppa roteante".

qualcuno lo sa? la implementeranno di nuovo?

Pioggia
10th September 2005, 00:13
lol ho riiniziato da poco a usare il mio paladino.

finalmente hanno implementato nella barra dei miei buff l icona del refreshment / linimento. è comoda.

ma è scomparso l effetto grafico!!!!!!! perche!?!?!?

non me lo spiego :(

a me piaceva tanto, e alla fine l effetto che dava più lag per il paladino era l aura di armatura, quindi non capisco perchè abbiano tolto "la coppa roteante".

qualcuno lo sa? la implementeranno di nuovo?

spero sia un bug, xche era la cosa che piu mi attraeva del paladino :rotfl:

Glorifindel
10th September 2005, 14:12
Avranno visto troppi paladini "ciucchi" :nod:

Shalee
10th September 2005, 15:47
io trovo che abbiano schifizzato debbrutto gli effetti sonori del pally (oltre avergli tolto la coppa)

Brendoh
12th September 2005, 00:40
sperem non sia cosi..era una delle cose + ficghe

PooLpe
12th September 2005, 11:15
povero pala... ora ki se lo farà +?
:D

Juha Lightbringer
14th September 2005, 09:39
con la patch di ieri hanno rimesso la coppaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :rotfl:

Pioggia
14th September 2005, 09:57
con la patch di ieri hanno rimesso la coppaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :rotfl:
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cosi almeno (come dice brenda) non ce qualche MA che si mette a menare i paladini asdasdads magari li riconosce prima...

Brendoh
14th September 2005, 10:54
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cosi almeno (come dice brenda) non ce qualche MA che si mette a menare i paladini asdasdads magari li riconosce prima...LAL
omfg..se ci ripenso..era uno dei miei pug, contro tk, l'ma anziche andare sul teurgo o strego (COME 1 TARGET)ha deciso cosi x sfizio di provare ad andare su raia, (pally rr11)..
ah e poi al mio sclero da cineteca spammando tutte le parolacce e bestemmie che so in inglese, lui di tutta risposta: cosi lo tenevamo impegnato -_-
sisi ma np, tanto lo so che prima o poi creperò di infarto con sto gioco maledetto..

Pioggia
14th September 2005, 11:05
LAL
omfg..se ci ripenso..era uno dei miei pug, contro tk, l'ma anziche andare sul teurgo o strego (COME 1 TARGET)ha deciso cosi x sfizio di provare ad andare su raia, (pally rr11)..
ah e poi al mio sclero da cineteca spammando tutte le parolacce e bestemmie che so in inglese, lui di tutta risposta: cosi lo tenevamo impegnato -_-
sisi ma np, tanto lo so che prima o poi creperò di infarto con sto gioco maledetto..

io te l'ho detto, fai l'11L e rerolla albion :) li ti divertirai :)

Juha Lightbringer
14th September 2005, 11:20
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cosi almeno (come dice brenda) non ce qualche MA che si mette a menare i paladini asdasdads magari li riconosce prima...

si ma da un estremo all'altro ora fa una luce.... :shocked: stile "sbollata disco tunz tunz" del inca mana :elfhat: