PDA

View Full Version : A proposito di platini...:D



Cubasis
11th September 2005, 09:53
Ne ho una mezza tonnellata su lancelot (mid) e volevo sapere se qualcuno gentilmente sa indicarmi la strada per poterli trasferire su un altro server (albion lamorak)...o se chi legge questo 3d è direttamente interessato allo SCAMBIO...

Grazie in anticipo...

Jarkheld
11th September 2005, 19:31
Ne ho una mezza tonnellata su lancelot (mid) e volevo sapere se qualcuno gentilmente sa indicarmi la strada per poterli trasferire su un altro server (albion lamorak)...o se chi legge questo 3d è direttamente interessato allo SCAMBIO...

Grazie in anticipo...


già hai gilda su albion lamorak? :D

Sagrat
11th September 2005, 20:09
daocmoneytransfers@yahoo.com
Mettiti qusto contatto in msn ... lo contatti e lui ti fa scambiare i soldi ... li prende su lance mid e in base a quanti ne ha a disposizione su lamorak te li scambia con un rapporto di 1.5 a 1 o 1.25 a 1...dipende.
Con me è sempre stato corretto e veloce.
Ciao

Medrich
11th September 2005, 21:45
daocmoneytransfers@yahoo.com

Il tipo è americano?

Jarkheld
11th September 2005, 23:48
daocmoneytransfers@yahoo.com
Mettiti qusto contatto in msn ... lo contatti e lui ti fa scambiare i soldi ... li prende su lance mid e in base a quanti ne ha a disposizione su lamorak te li scambia con un rapporto di 1.5 a 1 o 1.25 a 1...dipende.
Con me è sempre stato corretto e veloce.
Ciao

grazie mille, interessa molto anche me ;)

Cubasis
12th September 2005, 10:53
daocmoneytransfers@yahoo.com
Mettiti qusto contatto in msn ... lo contatti e lui ti fa scambiare i soldi ... li prende su lance mid e in base a quanti ne ha a disposizione su lamorak te li scambia con un rapporto di 1.5 a 1 o 1.25 a 1...dipende.
Con me è sempre stato corretto e veloce.
Ciao

Molto Gentile...grazie tante...provero' a contattarlo...

Cubasis
12th September 2005, 10:55
già hai gilda su albion lamorak? :D

si..un gruppetto di vecchi amici dei tempi di uo e vortigen inizio inizio....

perche? :D

Sagrat
12th September 2005, 16:36
Il tipo è americano...in teoria dovreste scrivergli una roba del tipo: "heya, i want to move x plat from lancelot alb to lamorak mid" ad esempio ... lui vi dice il rapporto e quanti platini avrete sul nuovo server in cambio di quelli che prende sul vecchio e voi dite se va bene o meno...

Ciao

Jarkheld
12th September 2005, 17:14
si..un gruppetto di vecchi amici dei tempi di uo e vortigen inizio inizio....

perche? :D
perche abbiamo creato una gilda da un pò di tempo, stiamo in fase exp ancora e prendiamo ancora gente....volevo sapere se ti interessava :D

Cubasis
13th September 2005, 09:34
Il tipo è americano...in teoria dovreste scrivergli una roba del tipo: "heya, i want to move x plat from lancelot alb to lamorak mid" ad esempio ... lui vi dice il rapporto e quanti platini avrete sul nuovo server in cambio di quelli che prende sul vecchio e voi dite se va bene o meno...

Ciao

si ci ho parlato....purtroppo non e' ancora attrezzato su quel server....non mi ha saputo nemmeno dire i tempi...peccato...grazie a tutti cmq

Jarkheld
13th September 2005, 10:00
lol ancora nn si trovano a vendere i p su lamorak...ne su ige se su tanti altri siti, i pochi che li vendono li danno a prezzi spropositati...

Razj
13th September 2005, 10:35
uhuh dmtransfer è un figo lol quando mi son fatto passare dei soldi da lancelot a mordred è stato velocissimo :D