PDA

View Full Version : Age of Empire III



Beleriand
12th September 2005, 12:56
http://www.ageofempires3.com/

Se a qualcuno interessa, è uscito il demo.

Drako
12th September 2005, 13:06
già da qualche giorno.

Brendoh
12th September 2005, 14:47
cazzo dal trailer sembra incredibile..
sbav!

Beleriand
12th September 2005, 19:06
Dove l'hai visto il trailer?

Suppa
12th September 2005, 19:29
Pigliatevi la demo.. e non ve ne pentirete.. anche se sono sicuro che in essa c'e' solo il 5% del gioco...

Se dal sito ufficiale vi va ancora lenti (a me 4kb all'uscita)
provate qualsiasi altro sito di game.. tipo

http://files.multiplayer.it/scheda_file.php?id=21624

Jiinn
13th September 2005, 16:03
a me da multiplayer.it si blocca al 15% -.-''

cmq favoloso.... vedremo se sarà come age:tc oppure se sarà alla stregua di aom che ha perso un bel 100k di utenza rispetto a tc :D

di sicuro torno a giocare e provo la qualificazione ai wcg 2006 :P

Iscariot
13th September 2005, 17:32
il gioco completo per natale?

Suppa
13th September 2005, 17:38
il gioco completo per natale?

no prima... fine novembre pare per ora...
ma nessuna conferma o smentita nè data ufficiale.
Speriamo bene :awk: :awk:

IveL
13th September 2005, 19:45
Grafica e dettagli vari son molto curati, però mi lascia perplesso come gameplay mi sembra che per innovarlo rispetto ai classici rts lo abbiano un po' complicato è molto meno immediato di aok e forse questo potrebbe renderlo meno bello annoiare in multi.. vedremo

Brendoh
13th September 2005, 20:44
visto il demo, mah sono un po deluso..vedremo
mi pare una grossa e ben condita "americanata"

Jiinn
15th September 2005, 10:23
data la grafica mi sà che come gameplay sarà molto inferiore a tc in multy :(

spiace dato che ero arrivato a ottimi risultati in tc in campo italiano :P (secondo all'unica stagione del bik dietro mimmo :P) e speravo di ripetermi in questa nuova versione gh :D

Suppa
15th September 2005, 12:38
Presto per dare giudizi al gameplay vero e proprio dalla demo...
Serve solo e unicamente per valutarne inizialmente la realizzazione tecnica (grafica e sonoro) e su questo non ha paragoni al momento...

Per tutto il resto aspettate la versione definitiva.. o almeno una demo di questa (che sono sicuro uscirà)..
Per ora si puo' dire tutto e niente... :D

Andreazakk
15th September 2005, 15:32
Ok, appurato che basta il demo a farmi esplodere il pc :gha:

YKK
16th September 2005, 14:07
Bah un rts in 3d e' gia' di per se' una cavolata, il 2d era molto meglio, poi e' da vedere la giocabilita' ma la storia delle carte da giocare boh, son scettico, non e' ancora chiaro come funzioneranno, ma mi sembra ci sia uno sconvolgimento di quelli che era la filosofia degli rts dove i giocatori partivano alla pari, ora sembra che uno parta +avvantaggiato rispetto agli altri solamente xche' ha fatto + partite on line.
Staremo a vedere la versione definitiva.
Certo é che aoe, ror e tc >>>> a aom e non di poco, titans poi e' stata una troiata colossale.

IveL
16th September 2005, 14:57
ma mi sembra ci sia uno sconvolgimento di quelli che era la filosofia degli rts dove i giocatori partivano alla pari, ora sembra che uno parta +avvantaggiato rispetto agli altri solamente xche' ha fatto + partite on line.

Non credo che ci sia una sorta di "exp" online, penso sia più probabile che ognuno parta con la città madre al massimo livello, quali carte prendere poi le scegli tu, è come costruirsi una civ tipo empire earth.. poi boh c'è da vedere se funzionerà così..

YKK
16th September 2005, 20:39
no parlano di exp proprio delle citta' madri, + giochi on line col nickname che ti sceglierai e sembra che ci si possa fare solo un nick con 1 chiave,( quindi niente + smurf :( ), + experai la citta' madre e + carte avrai a disposizione, questo mi sembra di avre capito sul forum di programming dove c'e' praticamente la comunita' del bik

http://board.progaming.it/showthread.php?t=39630

il post dove Dott_Divine ha messo alcune notizie.

se cosi' mi sa che me ne rimango a tc e a ror, secondo me scolvolge proprio quelle che eran le caratteristiche degli rts tipo la saga aoe fino a tc con brodwaar e warcraft.

IveL
17th September 2005, 12:11
già mi son letto tutto quanto in effetti non mi lascia una buona impressione, speriamo di sbagliarci tutti :D

Beleriand
17th September 2005, 12:29
no parlano di exp proprio delle citta' madri, + giochi on line col nickname che ti sceglierai e sembra che ci si possa fare solo un nick con 1 chiave,( quindi niente + smurf :( ), + experai la citta' madre e + carte avrai a disposizione, questo mi sembra di avre capito sul forum di programming dove c'e' praticamente la comunita' del bik

http://board.progaming.it/showthread.php?t=39630

il post dove Dott_Divine ha messo alcune notizie.

se cosi' mi sa che me ne rimango a tc e a ror, secondo me scolvolge proprio quelle che eran le caratteristiche degli rts tipo la saga aoe fino a tc con brodwaar e warcraft.
Skun, sai se esiste ancora il vecchio BIK, quello di Ban e Dad?
Io non riesco a trovare nemmeno su zone la sezione dedicata a TC.

YKK
17th September 2005, 22:39
non penso si rifara' putroppo, dad si e' trasferito in venezuela il porco :D , zone e' un po' cambiata c'e' sempre la sezione di tc, dove la gufa imperversa in tours

Jiinn
19th September 2005, 11:37
si ogni tanto loggo, vedo ancora il marrano che gira per tours e qualche figura losca del bik :D