View Full Version : Italia tra i prossimi obbiettivi
bakunin
12th September 2005, 12:58
come spiega questo articolo del sole24ore
http://www.ilsole24ore.com/fc?cmd=art&artId=708677&chId=30&artType=Articolo&back=0
i 007 italiani avrebbero notizie di un probabile attacco addirittura nucleare contro una delle nostre città
a rischio anche Melbourne e Los Angeles su tutte
omg
Beleriand
12th September 2005, 13:03
Old.
Nel senso che ormai sono mesi che aspettiamo.
Bortas
12th September 2005, 13:07
Concordo siamo in attesa...
Axet
12th September 2005, 13:08
Dubito che si arrivi a un attacco nucleare, per i soliti ovvi motivi di rappresaglia da parte dell'occidente.
Per il resto, cerchiamo di star lontani dalle grandi città che conviene :O
bakunin
12th September 2005, 13:09
Old.
Nel senso che ormai sono mesi che aspettiamo.
beh certo ma minaccia si fa sempre piu probabile se i servizi segreti sono sulle tracce di attentati di queste proporzioni
http://www.tgcom.it/mondo/articoli/articolo274711.shtml
le ragioni di al quaeda comparse sul sito solitamente utilizzato da Abu Mussab al-Zarqawi, comandante della sezione irachena di al-Qaeda:
"Noi dell'Organizzazione al Qaeda nell'Europa settentrionale promettiamo di vendicare i nostri fratelli e sorelle che sono stati uccisi, incarcerati o turturati, e coloro in tutto il mondo il cui onore sia stato sporcato"
la novita sta nel fatto che solitamente quando spingono a livello mediatico in questo modo c'è da preoccuparsi - nel breve periodo -
Thor
12th September 2005, 14:37
è colpa nostra, ce la siamo cercata!
così impariamo a spargere la democrazia per il mondo! ç___ç
kruga
12th September 2005, 14:41
così impariamo a spargere la democrazia per il mondo! ç___ç
oil for democracy :look:
Thor
12th September 2005, 14:55
dovevamo prenderci i cammelli!
San Vegeta
12th September 2005, 14:57
spero che se lanciano una nucleare sull'europa io sia tra i morti, perchè ci sono buone probabilità che se resto vivo io diventi uno dei peggiori anti-arabi del mondo
ahzael
12th September 2005, 16:27
vabbe, ma gli 007 italiani sono ex carabinieri, quindi devono essere la creme de la creme, del tipo che 8 volte su 10 si autofulminano con la penna laser....................per questo ora gli 007 italiani hanno al massimo come equipaggiamento una bic con tappo di gomma e una kodak usa e getta.
dai raga cominciamo a divederci in fazioni, io vado per la scuola di nanto E_E
Triagon
12th September 2005, 16:30
L'atomica la fanno segremente in Iran alcuni seguaci di osama la penna colorata, andiamo a portare la democrazia anche la e magari in cambio ci prendiamo del petrolio
asd
ahzael
12th September 2005, 16:35
si ma ricordati che la fanno in un laboratorio segreto 800 km sotto terra. In combutta con i cattivi di jeeg robot d acciaio.
PS oramai ce da prendere tutto con ironia, perche' se uno pensasse seriamente a ste cose non camperebbe piu. Per ora il mio maggior problema e' sto cazzo di server di wow che non mi fa loggare.
Oro
12th September 2005, 17:29
prepariamoci al grande botto per le olimpiadi di Torino
Triagon
12th September 2005, 18:06
puertroppo da lavoro nisba wow :(( e dire che ieri notte su doom ho fatto 3 bg da farsela addosso per come non si stava fermi un secondo e non c'era tempo di andare al cesso, infatti mi sa che dopo mi so cambiato le mutande asdasdasds.
E gli incomin (gilda horde) hanno sukato asd.
Kappa
12th September 2005, 18:13
Mha, io son stupito che non sia già successo e nel caso di un atto abnormemente grave come un attacco nucleare potrei solo augurarmi legge marziale e chiusura delle frontiere a tempo indeterminato fino a che non son stati presi ed eliminati tutti.
Jarsil
12th September 2005, 18:15
vabbe, ma gli 007 italiani sono ex carabinieri, quindi devono essere la creme de la creme, del tipo che 8 volte su 10 si autofulminano con la penna laser....................per questo ora gli 007 italiani hanno al massimo come equipaggiamento una bic con tappo di gomma e una kodak usa e getta.
dai raga cominciamo a divederci in fazioni, io vado per la scuola di nanto E_E
Era uno "007" pure quel poveraccio che c'ha rimesso la pelle per salvare quella stronza del manifesto (stronza in tutte le occasioni tranne quella, per fortuna).
Gradirei che tu ogni tanto imparassi che portare rispetto a qualcuno significa anche non uscirsene con ste frasette del cazzo da supponente che basa il suo sarcasmo sul nulla piu' assoluto, perché di quel mondo probabilmente non ne sai una sega e ne parli, andando com'è ovvio a cannare su argomenti che prevedono un minimo di conoscenza. Soprattutto sulla professionalità di certe persone.
Thor
12th September 2005, 18:18
lil lol lul
Nazgul Tirith
12th September 2005, 19:05
lil lol lul
Lylleryum
Arthu
12th September 2005, 19:16
In Italia non succederà mai niente.
ihc'naib
12th September 2005, 19:54
prepariamoci al grande botto per le olimpiadi di Torino
io se tutto andra' bene saro' volontario per tutto il periodo.. anche se e' dura trovare una sistemazione..
NoeX
12th September 2005, 20:04
Anche io penso, e spero, che l'italia non venga colpita perchè è presente il Vaticano ,)
Tuttavia va ricordato che questi bastardi ammazzano i civili innocenti, come i 'martiri' palestinesi, non mettono le bombe a Sharon, le mettono alla povera gente che non centra un cazzo. E quel che è peggio, facendo un confronto, un pò banale nella sostanza
mondo@palestinesi: gli israeliani sono proprio cattivi con le esecuzioni mirate, vi hanno ammazzato un leader e sfortunatamente una persona che era in compagnia del bersaglio !
mondo@israeliani: dovete stare in silenzio ! pazienza se vi ammazzano decine di bambini ! ( qlc si ricorda gli attentati anche ai bus ? ah no ne hanno fatti così tanti... )
Cena...
Oro
13th September 2005, 02:31
io se tutto andra' bene saro' volontario per tutto il periodo.. anche se e' dura trovare una sistemazione..
uhm.. sai che forse.. dico forse.. potrebbe esserci almeno UN buon motivo per quell'attacco? :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:
ahzael
13th September 2005, 05:39
Era uno "007" pure quel poveraccio che c'ha rimesso la pelle per salvare quella stronza del manifesto (stronza in tutte le occasioni tranne quella, per fortuna).
Gradirei che tu ogni tanto imparassi che portare rispetto a qualcuno significa anche non uscirsene con ste frasette del cazzo da supponente che basa il suo sarcasmo sul nulla piu' assoluto, perché di quel mondo probabilmente non ne sai una sega e ne parli, andando com'è ovvio a cannare su argomenti che prevedono un minimo di conoscenza. Soprattutto sulla professionalità di certe persone.
kk mi stai chiedendo dimenticare la grande tradizione italiana per le barzellette sui carabinieri, da domani mettiamo gli striscioni
"Berlusconi Onesto"
"Napoli pulita"
"La juve non ha mai comprato un arbitro"
e via discorrendo.
Da oggi non si puo piu fare battute seui luoghi comuni italiani...........
poi tornando sul fatto degli eroi, non mi soffermo , sono usciti troppi flame nel passato per discutere di chi sia o non sia un eroe, ognuno ha una visione diversa, quello che per te puo essere un eroe per me puo essere un operaio, per me quello che puo essere un grande politico per te e' un grande cojone, ognuno ha i suoi punti di vista.............cmq tornando in tema:
leggi un 3d del genere che fai ? ti deprimi e pensi al peggio ? mi spiace non e' il mio modo di fare, preferisco fare ironia su tutto, non ha senso pebsare negativo. Tanto quando salti per aria non cambia niente se in quel momento piangevi o ridevi.
ahzael
13th September 2005, 05:45
mondo@americani: gli israeliani sono proprio cattivi con le esecuzioni mirate, vi hanno ammazzato un leader e sfortunatamente una persona che era in compagnia del bersaglio !
mondo@restoftheworld: dovete stare in silenzio ! pazienza se vi ammazzano decine di bambini ! ( qlc si ricorda gli attentati anche ai bus ? ah no ne hanno fatti così tanti... )
Pranzo...
anche messo cosi' non fa una grinza
Alkabar
13th September 2005, 09:23
si ma ricordati che la fanno in un laboratorio segreto 800 km sotto terra. In combutta con i cattivi di jeeg robot d acciaio.
PS oramai ce da prendere tutto con ironia, perche' se uno pensasse seriamente a ste cose non camperebbe piu. Per ora il mio maggior problema e' sto cazzo di server di wow che non mi fa loggare.
AHO !!! Negli acciaio non ci sta nessun JEEG !!!
:rotfl:
Alkabar
13th September 2005, 09:25
In Italia non succederà mai niente.
concordo: il papa è troppo potente, questo poi secondo me ha fatto un patto col lato oscuro della forza.... Per me sto papa, contro ogni previsione, dura 20 anni.
Oro
13th September 2005, 09:57
se non succede niente da noi significa solamente che sono stati fatti accordi coi terroristi, un po' come fanno i francesi di solito insomma..
Arthu
13th September 2005, 10:44
Il Papa?Io pensavo alla solita P2.
Quando vedo Licio alla limonaia con 3 auto di scorta a piu' di 80 anni rido sempre.
Axet
13th September 2005, 14:07
Poi non è vero che il trio d'oro immerda i 3d.. già.. è tutto frutto della mia immaginazione :nod:
Alkabar
13th September 2005, 15:01
Poi non è vero che il trio d'oro immerda i 3d.. già.. è tutto frutto della mia immaginazione :nod:
sempre col dente avvelenato stai :rotfl: :rotfl: .
Triagon
13th September 2005, 15:01
Ehh sopra l'oro ci sta cmq il platino, ed ecco che sbuchi te. asd
Bortas
13th September 2005, 15:05
Fermi fermi, parafrasando un comunista: "Dai diamanti non nasce niente dalla merda nascono i fiori..."
Alkabar
13th September 2005, 16:59
Fermi fermi, parafrasando un comunista: "Dai diamanti non nasce niente dalla merda nascono i fiori..."
ne ho già un'altra in firma tua asd.
Necker
13th September 2005, 18:29
quale sarebbe il trio? no perchè avevi fatto il mio nome, in un altro post fra l'altro standotene muto come un pesce dopo che ti risposi in merito a sta vaccata del trio, ma ora qui dove vedi miei reply se questo è il primo?
Se ti piace gettare benzina sul fuoco mettiti la tutina che ti abbrustolisco per bene. tradotto, sei scarso pure coi flame.. fatti dare ripetizioni da thor lui è molto + brillante :D
Tornando al topic, quotando quello che hai detto, cioè meglio stare alla larga dai grandi centri abitati, ti diò.... se fai il loro gioco e ti metti a vivere con una mano davanti e una dietro ogni volta che "quelli" decidono che c'è un pericolo, fai prima a spararti. Vivi la tua vita come cacchio ti pare e se devi crepare in un attentato ci rivediamo all'inferno.
MA farsi condizionare da una multinazionale ti riduce da essere umano ad un droide insulso, insomma lo trovo proprio uno schifo di stile di vita.
In ultima analisi il tuo reply è davvero triste, devi essere un pò vuoto come persona. soka in pace và!. :rotfl:
Axet
13th September 2005, 19:47
quale sarebbe il trio? no perchè avevi fatto il mio nome, in un altro post fra l'altro standotene muto come un pesce dopo che ti risposi in merito a sta vaccata del trio, ma ora qui dove vedi miei reply se questo è il primo?
Se ti piace gettare benzina sul fuoco mettiti la tutina che ti abbrustolisco per bene. tradotto, sei scarso pure coi flame.. fatti dare ripetizioni da thor lui è molto + brillante :D
:nod: :nod: :nod: :nod:
Guarda che già su GR eri ridicolo e purtroppo per te con il tempo non sei affatto migliorato :)
Che poi nell'altro 3d ho risposto, sei tu che a suon di seghe hai perso troppe diottrie mi sa :sneer:
Scarso PURE coi flame? A parte che io ho il mio bel curriculum (non che sia una bella cosa :sneer: ), ma in cos'altro sarei scarso? Sentiamo, perchè se intendi quello che penso io è la volta buona che un po di gente su sto forum ci resta secca dalle risate :D
Tornando al topic, quotando quello che hai detto, cioè meglio stare alla larga dai grandi centri abitati, ti diò.... se fai il loro gioco e ti metti a vivere con una mano davanti e una dietro ogni volta che "quelli" decidono che c'è un pericolo, fai prima a spararti. Vivi la tua vita come cacchio ti pare e se devi crepare in un attentato ci rivediamo all'inferno.
MA farsi condizionare da una multinazionale ti riduce da essere umano ad un droide insulso, insomma lo trovo proprio uno schifo di stile di vita.
In ultima analisi il tuo reply è davvero triste, devi essere un pò vuoto come persona. soka in pace và!. :rotfl:
edito perchè non si capisce bene:
A parte il puerile tentativo di flame, tu al momento se dovessi scegliere se vivere in una grande città o in provincia, cosa sceglieresti?
Io provincia, perchè ho TUTTO quello che ho in città ma non devo stare a prendermi male ogni votla che vedo uno zainetto abbandonato..
Magari tu sarai un superuomo senza paura, ma io al momento non mi sento pienamente sicuro quando salgo in metro, c'è un senso di insicurezza dopo quanto è successo a londra (e non solo).
Sai, non basta dire "non bisogna dargliela vinta" per non pensare a quanto potrebbe succedere se ripetessero l'attentato di londra a roma o milano.
E' questo il problema del terrorismo, la vigliaccheria. Il minare la vita di tutti i giorni di gente comune. Il togliere quella sensazione di sicurezza che ci ha sempre cullato.
Se quindi posso evitare di prendere la metro, evito. Semplice semplice, no? Ce la puoi fare anche tu a capirlo ^^,
Alkabar
13th September 2005, 23:29
:nod: :nod: :nod: :nod:
Guarda che già su GR eri ridicolo e purtroppo per te con il tempo non sei affatto migliorato :)
Che poi nell'altro 3d ho risposto, sei tu che a suon di seghe hai perso troppe diottrie mi sa :sneer:
Scarso PURE coi flame? A parte che io ho il mio bel curriculum (non che sia una bella cosa :sneer: ), ma in cos'altro sarei scarso? Sentiamo, perchè se intendi quello che penso io è la volta buona che un po di gente su sto forum ci resta secca dalle risate :D
:gha: .... perchè non la piantate tutti e due ? Alla fine continuate a dirvi a vicenda "tu sei stupido" e "no tu sei stupido", non è che dovete convincere un pubblico :awk: .
edito perchè non si capisce bene:
A parte il puerile tentativo di flame, tu al momento se dovessi scegliere se vivere in una grande città o in provincia, cosa sceglieresti?
Io provincia, perchè ho TUTTO quello che ho in città ma non devo stare a prendermi male ogni votla che vedo uno zainetto abbandonato..
Magari tu sarai un superuomo senza paura, ma io al momento non mi sento pienamente sicuro quando salgo in metro, c'è un senso di insicurezza dopo quanto è successo a londra (e non solo).
Sai, non basta dire "non bisogna dargliela vinta" per non pensare a quanto potrebbe succedere se ripetessero l'attentato di londra a roma o milano.
E' questo il problema del terrorismo, la vigliaccheria. Il minare la vita di tutti i giorni di gente comune. Il togliere quella sensazione di sicurezza che ci ha sempre cullato.
Se quindi posso evitare di prendere la metro, evito. Semplice semplice, no? Ce la puoi fare anche tu a capirlo ^^,
Dipende. Io preferisco fare come fai tu ed evitare i pericoli, se avessi 60 anni di più però me ne sbatterei assai, dipende tutto dal fatto che sono ateo marcio. Yawn, notte.
ahzael
14th September 2005, 02:29
a me basta che mi lasciate con la mia banda da 5mbit, poi mi potete mandare anche nel deserto del sahara (a voglio l aria condizionata li')