PDA

View Full Version : Gank......?



ghoulnero
12th September 2005, 14:35
Premetto che a daoc non gioco più...ma seguendo il forum ho notato che molte molte gilde si stanno organizzando x fare solo esclusivamente Gank...e personalmente non lo trovo una gran bella cosa.
Spiego meglio...se un gioco come daoc ha l'unico fine della collaborazione tra pg-gilde....facendo solo incontri 8v8 dov è tutta la collaborazione e lo spirito di gruppo?
Forse gli incontri sono piu bilanciati ecc ecc però per tanto cosi giocherei a Gw oppure a Cs..
Poco tempo fa quando giocavo ancora mi sono trovato senza gilda xk la maggior parte dicevanio : Siamo a posto,ecc bla bli blu.. :scratch: alla faccia dello spirito
di gruppo :sneer:
Con questo non voglio criticare nessuno ...anzi ognuno è libero di giocare come meglio crede...però sinceramente preferivo daoc un po di tempo fa con meno gank e inc piu di massa come teoricamente dice la storia del gioco,,,,
Ok capitava che girando (ai tempi di Vorti :cry: )venivo arato da treni di 3 4 gruppi....e allora? /rel e si tornava in pari numero senza rosikare o incazzarsi..


Non voglio scaturire flame o incazzature...è solo il mio punto di vista e rispetto chi non la pensa così ... :wave:

Pace

figghiu
12th September 2005, 14:42
/rel e si tornava in pari numero senza rosikare o incazzarsi..

Sicuro che giocavi su vorti ? :)

Verci
12th September 2005, 14:58
Non voglio scaturire flame o incazzature...è solo il mio punto di vista e rispetto chi non la pensa così ... :wave:


Con una affermazione del genere, il flame è sicuro :D

Shalee
12th September 2005, 15:01
Vediamo come si e' svagliato Brendacca oggi...[pop-corn & Chinotto inc]

Talisac
12th September 2005, 15:02
a qualcuno piace la Fajolada..

Pioggia
12th September 2005, 15:06
beh guarda ghoul se usavi solo il negromante su vorti posso capire xche fai questo discorso...

io invece ti dico come la penso io...

su vorti 3 4 party io (e nn credo solo io) laggavo da far schifo, il server era improponibile, tenuto su con 2 fili di lana e 4 topi x far girare i server e 4 pipistrelli x m andare i pacchetti a tutti i client :rotfl: . Da li ho detto vabbeh x nn laggare famo 8v8, e ho iniziato a "seguire" chi faceva questo tipo di gioco!!

Sono sbarcato su igraine e ho joinato una gilda che faceva 8v8 (svx) poi su lancelot x provare un'esperienza gia provata su vorti (il bardo) e poi Noobs pie ecc ecc!
TI dico che giocare in 8v8 e' bello da soddisfazioni. Lo zergame vs zergame a me da meno soddisfazioni, xche il tuo contributo si sminuisce, e diventi "uno dei tanti"...

Darkmind
12th September 2005, 15:10
Principalmente il motivo e in primis a scopo organizzativo : del tipo che hai meno rotture di scatole con 12 pg in gilda che coi numeri delle gilde di una volta sia per coordinare le varie iniziative sia perche e piu facile evitare noie con un gruppo chiuso composto da persone che vedono nel gioco gli stessi obiettivi piuttosto che un gruppo consistente di persone con obbiettivi diversi che comporta spesso e volentieri screzi dati dalla diversa natura del modo di giocare dei vari componenti .
Inoltre c e da fare 2 appunti : essere una gilda composta da piu di 8 - 12 persone nn vuol dire che si deve per forza girare insieme solo che risulta molto piu complicato metter su 2p competitivi e bilancianciati che uno solo molto competitivo ( provare per credere ) , poi il fatto di girar in 8 nn credo sia uno svantaggio ma anzi un modo per facilitare il gioco dal momento che penso sia piu facile sapere che se esci in RvR devi trovar altre 7 persone e nn altre 15 come succedeva una volta nel migliore dei casi .

Brendoh
12th September 2005, 15:34
Vediamo come si e' svagliato Brendacca oggi...[pop-corn & Chinotto inc]naa
ghoulnero è sotto la mia protezione

il flammino, verrà fuori nei prox giorni, non appena la notizia riportata dai miei collaboratori verrà fuori! i pop-corn tienili da parte, ne avrai bisogno :rotfl:

Lastdruid
12th September 2005, 16:10
semplice, mi diverto di +

Alek El Azrael
12th September 2005, 17:07
Vedi la differenza stà nei 2 termini usati,

Gilda: Gruppo di più persone che giocano insieme per divertirsi, l'obbiettivo primario è stare in TS mentre si gioca ad un MMORPG, ridere quando si viene arati da 1 pg + 1 bot, giocare di solito 2 volte alla settimana credendo di giocare a Morrorwind ma ti accorgi di non poter salvare la partita, essere come una famiglia, aiutarsi nel bene e nel male, e volere bene anche a chi gli ammazzeresti il cane e tante altre belle cose, di solito hanno sign chilometriche che mostrano il loro penoso percorso videoludico, fatto di 300 gilde e 776 pg fabbricati e mai usati per il 99% dei casi.

Gank: Gruppo di persone che stanno insieme solo per la loro capacità di gioco, se potessero uccidere gli altri lo farebbero senza problemi, loggano solo per il gusto di ownare dei pixel e quando non riescono nel loro intento, non traggono divertimento nello stare con gli altri, ma anzi, insultano/sloggano e rosicano per giorni, cercando di capire chi è la mela marcia del party, li trovi gironzolare nei forum con sign da forti e pro e sempre credendo che tutti li conoscono.

DAoC adesso è così, la domanda è; tu come sei?

:)

Reverant
12th September 2005, 17:14
Vedi la differenza stà nei 2 termini usati,

Gilda: Gruppo di più persone che giocano insieme per divertirsi, l'obbiettivo primario è stare in TS mentre si gioca ad un MMORPG, ridere quando si viene arati da 1 pg + 1 bot, giocare di solito 2 volte alla settimana credendo di giocare a Morrorwind ma ti accorgi di non poter salvare la partita, essere come una famiglia, aiutarsi nel bene e nel male, e volere bene anche a chi gli ammazzeresti il cane e tante altre belle cose, di solito hanno sign chilometriche che mostrano il loro penoso percorso videoludico, fatto di 300 gilde e 776 pg fabbricati e mai usati per il 99% dei casi.

Gank: Gruppo di persone che stanno insieme solo per la loro capacità di gioco, se potessero uccidere gli altri lo farebbero senza problemi, loggano solo per il gusto di ownare dei pixel e quando non riescono nel loro intento, non traggono divertimento nello stare con gli altri, ma anzi, insultano/sloggano e rosicano per giorni, cercando di capire chi è la mela marcia del party, li trovi gironzolare nei forum con sign da forti e pro e sempre credendo che tutti li conoscono.

DAoC adesso è così, la domanda è; tu come sei?

:)

Ecceziunale è troppo vero :rotfl:

http://www.guardiani.it/images/smilies/popcorn.gif

Verci
12th September 2005, 17:15
Vedi la differenza stà nei 2 termini usati,

Gilda: Gruppo di più persone che giocano insieme per divertirsi, l'obbiettivo primario è stare in TS mentre si gioca ad un MMORPG, ridere quando si viene arati da 1 pg + 1 bot, giocare di solito 2 volte alla settimana credendo di giocare a Morrorwind ma ti accorgi di non poter salvare la partita, essere come una famiglia, aiutarsi nel bene e nel male, e volere bene anche a chi gli ammazzeresti il cane e tante altre belle cose, di solito hanno sign chilometriche che mostrano il loro penoso percorso videoludico, fatto di 300 gilde e 776 pg fabbricati e mai usati per il 99% dei casi.

Gank: Gruppo di persone che stanno insieme solo per la loro capacità di gioco, se potessero uccidere gli altri lo farebbero senza problemi, loggano solo per il gusto di ownare dei pixel e quando non riescono nel loro intento, non traggono divertimento nello stare con gli altri, ma anzi, insultano/sloggano e rosicano per giorni, cercando di capire chi è la mela marcia del party, li trovi gironzolare nei forum con sign da forti e pro e sempre credendo che tutti li conoscono.

DAoC adesso è così, la domanda è; tu come sei?

:)


Allora noi BT siamo anomali...

Il core della gilda sono persone che giocano assieme da minimo 3 anni, persone che sono amiche prima di tutto, che si giocherebbero un occhio per gli altri e che amano girare in gruppo messo bene da 8 persone.

Abbiamo rifiutato gildature di persone molto skillate per 2 motivi:
- non ingrandire troppo la gilda creando problemi di gestione
- restare tra amici conosciuti ed evitare gente che se pur skillata avrebbe creato casini

Con ToA ti fai qualsiasi cosa in un party (a parte le ML), che necessità c'è di complicarsi la vita con gilde da 100 persone ?

figghiu
12th September 2005, 17:16
Vedi la differenza stà nei 2 termini usati,

Gilda: Gruppo di più persone che giocano insieme per divertirsi, l'obbiettivo primario è stare in TS mentre si gioca ad un MMORPG, ridere quando si viene arati da 1 pg + 1 bot, giocare di solito 2 volte alla settimana credendo di giocare a Morrorwind ma ti accorgi di non poter salvare la partita, essere come una famiglia, aiutarsi nel bene e nel male, e volere bene anche a chi gli ammazzeresti il cane e tante altre belle cose, di solito hanno sign chilometriche che mostrano il loro penoso percorso videoludico, fatto di 300 gilde e 776 pg fabbricati e mai usati per il 99% dei casi.

Gank: Gruppo di persone che stanno insieme solo per la loro capacità di gioco, se potessero uccidere gli altri lo farebbero senza problemi, loggano solo per il gusto di ownare dei pixel e quando non riescono nel loro intento, non traggono divertimento nello stare con gli altri, ma anzi, insultano/sloggano e rosicano per giorni, cercando di capire chi è la mela marcia del party, li trovi gironzolare nei forum con sign da forti e pro e sempre credendo che tutti li conoscono.

DAoC adesso è così, la domanda è; tu come sei?

:)

Un po' di grigio nn ci starebbe male....

Brendoh
12th September 2005, 17:16
Vedi la differenza stà nei 2 termini usati,

Gilda: Gruppo di più persone che giocano insieme per divertirsi, l'obbiettivo primario è stare in TS mentre si gioca ad un MMORPG, ridere quando si viene arati da 1 pg + 1 bot, giocare di solito 2 volte alla settimana credendo di giocare a Morrorwind ma ti accorgi di non poter salvare la partita, essere come una famiglia, aiutarsi nel bene e nel male, e volere bene anche a chi gli ammazzeresti il cane e tante altre belle cose, di solito hanno sign chilometriche che mostrano il loro penoso percorso videoludico, fatto di 300 gilde e 776 pg fabbricati e mai usati per il 99% dei casi.

Gank: Gruppo di persone che stanno insieme solo per la loro capacità di gioco, se potessero uccidere gli altri lo farebbero senza problemi, loggano solo per il gusto di ownare dei pixel e quando non riescono nel loro intento, non traggono divertimento nello stare con gli altri, ma anzi, insultano/sloggano e rosicano per giorni, cercando di capire chi è la mela marcia del party, li trovi gironzolare nei forum con sign da forti e pro e sempre credendo che tutti li conoscono.

DAoC adesso è così, la domanda è; tu come sei?

:)
BAuhdsuahsduahhshdas
sei il migliore..
wayke aprigli una sezione plz..
L'angolo di Alek o Alek consiglia.. :rotfl:
minchia la parte della gank mi ha fatto morire lol..
ribadisco e confermo..sei un genio!
cmq ironia a parte, ha pienamente ragione su tutte le parole (anche come le ha usate ads) virgole, punti, e punti e virgola..
up su tutto..la pensiamo allo stesso identico fottuto modo..

P.S. mo me lo rileggo altre 2-3 volte asd :rotfl:
mela marcia del gruppo bashudahdsuhdhshuhudasdasdshu verissimo lol

Piola
12th September 2005, 17:21
Vedi la differenza stà nei 2 termini usati,

Gilda: Gruppo di più persone che giocano insieme per divertirsi, l'obbiettivo primario è stare in TS mentre si gioca ad un MMORPG, ridere quando si viene arati da 1 pg + 1 bot, giocare di solito 2 volte alla settimana credendo di giocare a Morrorwind ma ti accorgi di non poter salvare la partita, essere come una famiglia, aiutarsi nel bene e nel male, e volere bene anche a chi gli ammazzeresti il cane e tante altre belle cose, di solito hanno sign chilometriche che mostrano il loro penoso percorso videoludico, fatto di 300 gilde e 776 pg fabbricati e mai usati per il 99% dei casi.

Gank: Gruppo di persone che stanno insieme solo per la loro capacità di gioco, se potessero uccidere gli altri lo farebbero senza problemi, loggano solo per il gusto di ownare dei pixel e quando non riescono nel loro intento, non traggono divertimento nello stare con gli altri, ma anzi, insultano/sloggano e rosicano per giorni, cercando di capire chi è la mela marcia del party, li trovi gironzolare nei forum con sign da forti e pro e sempre credendo che tutti li conoscono.

DAoC adesso è così, la domanda è; tu come sei?

:)

Se ti incontro per la strada ti do un limone di due minuti con palpata chiappare :oro:
:kiss:

Nazgul Tirith
12th September 2005, 17:21
Vedi la differenza stà nei 2 termini usati,

Gilda: Gruppo di più persone che giocano insieme per divertirsi, l'obbiettivo primario è stare in TS mentre si gioca ad un MMORPG, ridere quando si viene arati da 1 pg + 1 bot, giocare di solito 2 volte alla settimana credendo di giocare a Morrorwind ma ti accorgi di non poter salvare la partita, essere come una famiglia, aiutarsi nel bene e nel male, e volere bene anche a chi gli ammazzeresti il cane e tante altre belle cose, di solito hanno sign chilometriche che mostrano il loro penoso percorso videoludico, fatto di 300 gilde e 776 pg fabbricati e mai usati per il 99% dei casi.

Gank: Gruppo di persone che stanno insieme solo per la loro capacità di gioco, se potessero uccidere gli altri lo farebbero senza problemi, loggano solo per il gusto di ownare dei pixel e quando non riescono nel loro intento, non traggono divertimento nello stare con gli altri, ma anzi, insultano/sloggano e rosicano per giorni, cercando di capire chi è la mela marcia del party, li trovi gironzolare nei forum con sign da forti e pro e sempre credendo che tutti li conoscono.

DAoC adesso è così, la domanda è; tu come sei?

:)


Edita e correggi, daoc adesso per te e' cosi, per la tua esperienza di gioco, addittare che per tutti ora il gioco e' cosi, e' un attimo assurdo. Chi sta giocando in quella maniera come da te descritto nelle "gank", non sta giocando a daoc, sta esaltando il suo ego, esistono quel tipo di persone, ma e' ben lontano da qualsiasi definizione di gank/gruppo/gilda



Piu' che altro 4 anni fa' era "normale" come era il gioco un tempo, ERA un gioco diverso, con mentalita' diverse, lo zerg era la norma l'8vs8 non esisteva neanche nei pensieri del piu' nerd di daoc, e chi mi viene a dire che all'epoca di 4 anni fa di vort, non e' vero che lui non ha mai girano in piu di 8, e che lo zerg era solo per i niubbi e' solo un ipocrita che si vergogna di una cosa che era la norma e la moda del momento.

Ora la "moda", lo "stile", o qualsimodo tu voglia chiamarlo e' girare di "gank", che per la precisione gankare=perfectare e sovrastare del tutto i nemici in un inc.

Brendoh
12th September 2005, 17:28
Edita e correggi, daoc adesso per te e' cosi, per la tua esperienza di gioco, addittare che per tutti ora il gioco e' cosi, e' un attimo assurdo. Chi sta giocando in quella maniera come da te descritto nelle "gank", non sta giocando a daoc, sta esaltando il suo ego, esistono quel tipo di persone, ma e' ben lontano da qualsiasi definizione di gank/gruppo/gilda

o maria, naz era ironico..ma x secondo lavoro che fai IL maurizio costanzo al maurizio costanzo show lol?
presuntuoso? è da oscar imO! e che cazzo dai è ovvio che non vai a giocare con 8 persone, che detesti..è un gioco, ed è sottointeso che con quelle persone oltre ad avere un certo feeling, ci stai anche bene assieme..
ha detto una sua opinione secondo la sua esperienza, con geniale ironia.
non mi pare il caso di trovare falsi moralismi da luoghi comuni anche dove non c'e ne bisogno.
-----> c'e il maurizio costanzo show appunto x questo :D

Ladro di anime
12th September 2005, 17:29
Aoh cosa hai levato dalla firma le mie rane!!!

Ora sta citazione mettigli almeno il nome pz !

Ladro di anime
12th September 2005, 17:29
e che cazzo dai è ovvio che non vai a giocare con 8 persone, che detesti..è un gioco

Ce chi lo fa...

Brendoh
12th September 2005, 17:30
Ce chi lo fa...
mavala dai

Nazgul Tirith
12th September 2005, 17:30
o maria, naz era ironico..ma x secondo lavoro che fai IL maurizio costanzo al maurizio costanzo show lol?
presuntuoso? è da oscar imO! e che cazzo dai è ovvio che non vai a giocare con 8 persone, che detesti..è un gioco, ed è sottointeso che con quelle persone oltre ad avere un certo feeling, ci stai anche bene assieme..
ha detto una sua opinione secondo la sua esperienza, con geniale ironia.
non mi pare il caso di trovare falsi moralismi da luoghi comuni anche dove non c'e ne bisogno.
-----> c'e il maurizio costanzo show appunto x questo :D


E' un topic e si e' risposto in maniera abbastanza normale senza insulti e/o chissa quali eresie. Che era abbastanza ironico l'avevo capito e mi ci son fatto 2 risate pure io, il resto ho risposto di come son le cose, senza nessuno luogo comune o moralismo, visto che non si e' criticato nessuno.
Ps. Non per altro, ho editato visto che presuntuoso sembrava ed era troppo provocatorio, cosa che di certo non vuol essere, tralasciando l'ironia.


Loughi comuni et Moralismi? Non e' forse vero che 4 anni fa' su vort, come pure su altri server, era cmq la norma?

Brendoh
12th September 2005, 17:33
nono sto alek lo voglio in gilda pd..ormai è deciso

Piola
12th September 2005, 17:38
nono sto alek lo voglio in gilda pd..ormai è deciso
:nono:
Lo gildo io negli Armageddonnnnnnnnnnnnn! :sneer:

Alek El Azrael
12th September 2005, 17:38
E' "naturalmente" un post ironico...ma si discosta molto dalle realtà?
DAoC è maturato nel corso degli anni, diventando qualcosa di non "descrivibile" semplicemente con le parole MMORPG, questo lo sappiamo tutti. Ognuno nel corso degli anni ha creato una gilda con regole/obbiettivi etc, solo da questo vedi che il giocare diventa "elitarismo" ovvero non disponibile a tutti, un nuovo giocatore di daoc 4 anni fà trovava un panorama vergine, e aveva miriadi di opzioni, un giocatore di daoc oggi, trova schemi e modi perfezionati negli anni, a cui deve adattarsi o cambiare gioco.

Brendoh
12th September 2005, 17:40
E' "naturalmente" un post ironico...ma si discosta molto dalle realtà?
DAoC è maturato nel corso degli anni, diventando qualcosa di non "descrivibile" semplicemente con le parole MMPORG, questo lo sappiamo tutti. Ognuno nel corso degli anni ha creato una gilda con regole/obbiettivi etc, solo da questo vedi che il giocare diventa "elitarismo" ovvero non disponibile a tutti, un nuovo giocatore di daoc 4 anni fà trovava un panorama vergine, e aveva miriadi di opzioni, un giocatore di daoc oggi, trova schemi e modi perfezionati negli anni, a cui deve adattarsi o cambiare gioco.
HAI ragione, ma mi piacevi + prima
/gc remove alek

Nazgul Tirith
12th September 2005, 17:41
E' "naturalmente" un post ironico...ma si discosta molto dalle realtà?
DAoC è maturato nel corso degli anni, diventando qualcosa di non "descrivibile" semplicemente con le parole MMPORG, questo lo sappiamo tutti. Ognuno nel corso degli anni ha creato una gilda con regole/obbiettivi etc, solo da questo vedi che il giocare diventa "elitarismo" ovvero non disponibile a tutti, un nuovo giocatore di daoc 4 anni fà trovava un panorama vergine, e aveva miriadi di opzioni, un giocatore di daoc oggi, trova schemi e modi perfezionati negli anni, a cui deve adattarsi o cambiare gioco.

Per molti e' veramente cosi', c'e veramente gente che gioca insieme con "l'elite" che in se magari si odiano pure. Ma quello non e' giocare quella non e' manco una gank, quello e' un gruppo di persone che dopo 2 mesi scoppia perche' si scannano fra di loro.

4 anni fa daoc non era neanche un gioco "formato", non c'era un qualcuno che ti "dettava" le leggi del gioco.

Ora se inizi a giocare come detto da te, arrivi in un server dove la legge e' dettata dalla "moda" del momento

Nuvola
12th September 2005, 17:48
Io metterei anche un altro fattore

Una gilda e di conseguenza chi prende l' onere (di onere c sta poco) di organizzare deve garantire un gioco di squadra per TUTTI i membri di questa

Alla fine si tanti amici ma tanti vedute diverse, necessita' primarie varie e tanto da organizzare
Su vorty presi due bracciali killato qualche mob nei vari dng alla tuska/sidi/nnricordomaiquellohibbo hai bisogno solo di comprare armatura gemme e reattive ed il gioco e' fatto

Su ToA ora necessiti di passare eoni a droppare arte/perga killare mob dentro poc fare ml etc etc
Tutto questo se lo organizzi per 1 grp minimo (dove chi organizza sa cosa fa e chi viene organizzato ha voglia di seguire le direttive) riesci a farlo in tempi ristrettissimi
Se devi farlo per una gilda come erano i DA (porto quest' esempio perche' giocavo li) forse forse finisci tutto dopo 2 anni oppure tralasci i gildani nn amici di merenda e li cominciano le rotture di scatole interne di chi nn e' contento o meno.

Ovviamente anche la gank ha i suoi contro...se uno decide di nn giocare piu' so kaiser per tutti
Concordo cmq con chi dice che nella massa la skill si vede poco ed il divertimento alla lunga va scemando

Trish
12th September 2005, 17:58
Bah mettetela come volete ma le visioni di DAOC sono molteplici e fottutamente vere in ogni situazione.DAoC puo essere costruttivo o distruttivo allo stesso modo e ognuno di noi cerca nel limite di giocare con persone che abbraccino il suo pensiero/obbiettivo.
Ce ki preferisce la gilda da 200 persone che quando dici in TS INC! nessuno lo sente semplicemente xke' qualkuno sta parlandi delle sue emorroidi o altre situazioni che se in ts chiedi un pom ti urlano ZITTO CONCENTRATO GIRA LA TELECAMERAPD&PM! dipende semplicemente da quello che si cerca...io personalmente ho avuto una evoluzione ho iniziato con daoc x cazzeggio poi x divertirmi in gilda e ora sono rapito dall'8vs8 e dallo SCONTRO PERFETTO...diciamo la verita quanti di voi quando si mettono a letto pensano a qualke tattica x migliorare l'INC ecc...
Ce ki si soddisfa a parlare del + e del meno e ki come me e' soddisfatto se in INC contro i Legio riesco a tirare giu i loro druidi e se non ci risco rosiko a bestia...
Comprare un pg 10l0 su DAoC...200euro con Mastercard...Ottenere 50platini da IGE.com...50euro con Mastercard...Killare Thorello NON HA PREZZO!

/kiss

mistik
12th September 2005, 18:15
diciamo la verita quanti di voi quando si mettono a letto pensano a qualke tattica x migliorare l'INC ecc...
/kiss

da noi c'e' gora che pensa alle tattiche invece di fa le porcherie co la donna :D

Venatorius
12th September 2005, 18:20
Io mi diverto a ownare i pixel (anche se ancora devo capire dove stanno che ho cercato nella cartella di daoc ma non ne ho trovati), ma soprattutto è da 1settimana che cerco quella cazzo di mela marcia nel gruppo...
ma ormai mi sono rimasti solo 2 sospetti uno e Yurja l'altro Ache, ma il panzerotto ieri era skillato quindi è per forza quel n00b di Yurja a farci rellare.

Nazgul Tirith
12th September 2005, 18:22
Io mi diverto a ownare i pixel (anche se ancora devo capire dove stanno che ho cercato nella cartella di daoc ma non ne ho trovati), ma soprattutto è da 1settimana che cerco quella cazzo di mela marcia nel gruppo...
ma ormai mi sono rimasti solo 2 sospetti uno e Yurja l'altro Ache, ma il panzerotto ieri era skillato quindi è per forza quel n00b di Yurja a farci rellare.


Ieri era Yurja che giocava con Ache e Ache che giocava Yurja..fidati e' ache :confused:

ghoulnero
12th September 2005, 18:25
Finito il lavoro :bored: puff pant...

Come detto dal mio post io non sono contro le gank...cioè preferisco la gilda normale xk la vedo piu come una cosa + simile a un gdr mentre la gank sicuramente è piu limitata...hai quegli 8-10pg ..stop giochi così.

Se guardiamo l'efficacia beh...devo dire che la cosidette gank il+delle volte ownano (non mi scorderò mai Bre e i suoi che c asfaltarono dentro un keep a hibbolandia 8 loro 3 p noi :awk: va beh noi marmaglia :sneer: )le gilde .

Edito.

Per come vedo daoc io ...non è il problema il negromante pacco buggato o il nuker da 1000mila danni a cast...mi piace e mi diverto ...se poi faccio 3k di pr alla 7mana pazienza! ;)

Alandra
12th September 2005, 18:36
Io per non annoiarmi devo variare spesso il tipo di gioco. Mi piace sia girare in otto, sia in solo e sia fare megascontri. L'importante, per me, è che ci sia un sostanziale equilibrio delle forze in campo. Vero è che coordinare una gilda con molte persone è più difficile sopratutto dal punto di vista organizzativo, me ne sto accorgendo adesso. Nonostante ne siamo una 15-20 giocanti trovo molta difficoltà a tirare su un gruppo competitivo da otto anche se gli elementi li avrei pure. D'altro canto però nella mia gilda ci sono persone con le quali gioco da più di quattro anni ed altre se ne sono aggiunte con le quali mi trovo molto bene e posso facilmente soprassedere, grazie a questo, sullo scarso 8v8 che tra l'altro non è nemmeno il nostro obiettivo principale.
A ciuscuno il suo :)

Alek El Azrael
12th September 2005, 18:38
cioè preferisco la gilda normale xk la vedo piu come una cosa + simile a un gdr

DAoC è Gdr quanto il culo di Brendah è vergine...

Sillybee
12th September 2005, 18:54
Beh dai esistono le vie di mezzo, per fortuna...

Gilde di 12-15 membri che girano in 8 per fare 8vs8 e gradiscono avere classi specifiche in gruppo per giocare bene, con l'intento di migliorarsi, ma che cmq se rellano non ne fanno tragedie, giocano per divertirsi, non hanno il pallino del pixel-pwning e non vivono sul forum.

Certo devi capire che se una gilda vuole girare in 8, e già supera quel numero o è davvero a posto per completare il gruppo buono da rvr, non ti gilda.

Lastdruid
12th September 2005, 18:55
DAoC è Gdr quanto il culo di Brendah è vergine...


:nod:

Acheron
12th September 2005, 18:56
sono io.

BlackCOSO
12th September 2005, 19:19
da noi c'e' gora che pensa alle tattiche invece di fa le porcherie co la donna :D

auauauaua questa e da firma :sneer:

Jarsil
12th September 2005, 19:40
e che cazzo dai è ovvio che non vai a giocare con 8 persone, che detesti..è un gioco, ed è sottointeso che con quelle persone oltre ad avere un certo feeling, ci stai anche bene assieme..

Oddio Bre... a giudicare dalle palate di merda che certa gente tira dopo aver sgildato non ne sarei così sicuro che si gioca perché si sta bene assieme :rotfl:
(dai che t'ho tirato l'aggancio ;) )

Airpana
12th September 2005, 19:44
...cut...
... ma che cmq se rellano non ne fanno tragedie, ...
....cut...



questa frase sai che te la ricordero alla prima rellata che famo vero? :D

Tyruchi Neon.
12th September 2005, 19:53
la mela marcia era acheron gia nella 1.40

Steh
12th September 2005, 20:22
cut

Mestruato :nod:

Brendoh
13th September 2005, 08:24
Oddio Bre... a giudicare dalle palate di merda che certa gente tira dopo aver sgildato non ne sarei così sicuro che si gioca perché si sta bene assieme :rotfl:
(dai che t'ho tirato l'aggancio ;) ) asdasd, no in questo caso la colpa è solo mia xkè ho tentato di accoltellarli bashhasuah :rotfl: :rotfl: :sneer:

P.S. azz Jarsilo che mi istiga a flammare? ricordo ai tempi degli scontri con thor, che cercava di calmarmi via pm.. :rotfl:
oramai le acque si son calmate..gli unici residui di flame sono ogni giorno a dl in broad/principale con acerra..

pure qui sul forum mi sono regolato! anche se devo dire faccio fatica a contenermi ogni tanto..

-mi manca un po il forum di rob..- li si esageravo un pochetto! xò era stimolante, la mattina apena ti svegliavi ti bevevi il caffè e tra te ti dicevi, su mi devo sbrigare, che chissà quali flame contro di me saranno gia iniziati!!
:sneer: asd

Pioggia
13th September 2005, 08:51
Io mi diverto a ownare i pixel (anche se ancora devo capire dove stanno che ho cercato nella cartella di daoc ma non ne ho trovati), ma soprattutto è da 1settimana che cerco quella cazzo di mela marcia nel gruppo...
ma ormai mi sono rimasti solo 2 sospetti uno e Yurja l'altro Ache, ma il panzerotto ieri era skillato quindi è per forza quel n00b di Yurja a farci rellare.

e ti credo, avete bob marley come chierico... mi sa che passa piu tempo a girare indice e pollice tra di loro che quello che usa x ownare i pixel :rotfl:

kraus
13th September 2005, 14:00
Bah mettetela come volete ma le visioni di DAOC sono molteplici e fottutamente vere in ogni situazione.DAoC puo essere costruttivo o distruttivo allo stesso modo e ognuno di noi cerca nel limite di giocare con persone che abbraccino il suo pensiero/obbiettivo.
Ce ki preferisce la gilda da 200 persone che quando dici in TS INC! nessuno lo sente semplicemente xke' qualkuno sta parlandi delle sue emorroidi o altre situazioni che se in ts chiedi un pom ti urlano ZITTO CONCENTRATO GIRA LA TELECAMERAPD&PM! dipende semplicemente da quello che si cerca...io personalmente ho avuto una evoluzione ho iniziato con daoc x cazzeggio poi x divertirmi in gilda e ora sono rapito dall'8vs8 e dallo SCONTRO PERFETTO...diciamo la verita quanti di voi quando si mettono a letto pensano a qualke tattica x migliorare l'INC ecc...
Ce ki si soddisfa a parlare del + e del meno e ki come me e' soddisfatto se in INC contro i Legio riesco a tirare giu i loro druidi e se non ci risco rosiko a bestia...
Comprare un pg 10l0 su DAoC...200euro con Mastercard...Ottenere 50platini da IGE.com...50euro con Mastercard...Killare Thorello NON HA PREZZO!

/kiss

i druidi legio ?
oh ma che è sta mania tutti che mi vogliono tirare giu -.- :gha:

cico-conl'account-di-kraus-con-la-firma-scabrosa
:)