PDA

View Full Version : Info party hib gank da 8 :)



Alison
13th September 2005, 02:19
Salve raga,volevo chiedere 2 info plz:

1: potreste postarmi il setup perfetto x ownare in 8 vs 8?
2:Vorrei crearmi un tank,è sono molto indecisa se crearmi una blademaster o Heroina,che mi consigliate?
mi scrivereste plz la razza e come spendere i primi30 pti inizziali x avere un ottima tank da rvr please...esempio:

Blademaster:
Shar 10 forza,10 dex,10 agilità

Heroina:
Firbolga 10 forza.10cost,10 agilità..

grazie in anticipo :)

Steven
15th September 2005, 03:49
bardo custode druido druido bm bm eld luce eroe oppure
bardo custode druido druido bm bm bm eld luce

Razj
15th September 2005, 07:47
2 bardi 2 druidi 2 bm 1 hero 1 eld luce

Xade
15th September 2005, 12:22
bardo warden druid druid hero champ bm eldluce

Vindicare
15th September 2005, 12:42
bardo bardo druid druid bm champ/hero vampiir eld luce
bardo warden druid druid bm champ/hero vampiir eld mana

Warbarbie
16th September 2005, 09:36
Bardo bardo eld luce BM BM BM/hero druido druido

Il warden e' un nerf al gruppo

Yandros
16th September 2005, 15:39
warden x kosa?per girare in 7?

Lhars
16th September 2005, 15:47
Pro sto partryn...

- Sarge -

Warbarbie
16th September 2005, 15:51
Ah il BM fallo firbolgo.......... :(

Kali
16th September 2005, 15:59
2xBard 2xDruid 2xBM Champ Hero se vuoi girare senza mago

2xDruid Bard Warden Champ Bm Hero Eld mana se vuoi girare col mago

Bm o Hero vanno fatti Firbolghi Champ Shar - 15 str 10 con su tutti per me :)

Brendoh
16th September 2005, 16:07
immagino che sgravio senza mago/SW
o giri con druido convoker o suki allegramente

kraus
16th September 2005, 16:14
immagino che sgravio senza mago/SW
o giri con druido convoker o suki allegramente


allora.
partendo dal presupposto che c'e troppo bisogno di 2 perfecter in gruppo ( senno nn riesci a curare i vari malattia -negavista velocemente, potresti essere aggrato o interruptato ) direi che :

1 dei due bardi potrebbe benissimo respeccare perfecter, tanto di soujourner ne basta uno, quindi :

perfecter : druido + bardo
soujourner : secondo bardo
convoker : secondo druido

setup perfetto imo :

2 bardi , 2 druidi , bm, bm, hero, eld luce.

Warbarbie
16th September 2005, 16:21
2xBard 2xDruid 2xBM Champ Hero se vuoi girare senza mago

2xDruid Bard Warden Champ Bm Hero Eld mana se vuoi girare col mago

Bm o Hero vanno fatti Firbolghi Champ Shar - 15 str 10 con su tutti per me :)

Il Warden per cosa lo metti a fare per fullare?

SharTeel
16th September 2005, 16:21
bardo 47 music 43 nurture 16 reg (soj)
bardo 37 music 43 nurture 33 reg (soj)
druido 40 nurture 35 reg 9 nature x2 (perf)
2 bm
1 hero/bm
eld luce

il warden è 1 nerf al gruppo (soprattutto ora che il bardo può mettere il chant 16% body/spirit/energy) e l'eld mana è bono solo contro i niubbi e gli zerg (oltre a richiedere il bgbot in 99% dei casi :sneer: )

Brendoh
16th September 2005, 16:38
rinunciare alla linea soj x perf? naw..
bardo perf non ha motivo di esistere secondo me.. 2 soj ftw
cmq il mio discorso cico era che non puoi rinunciare a almeno un SW in party..se no suki

Kali
16th September 2005, 16:39
Per fullare ci metto 1 bardo,1 warden che sa giocare puo fare la differenza.

Da bg,grappla,resist,dono di grp,ha twf,cura di grp molto + di un bardo e con il tp giusto di singola come il druido,dall'ultima patch puo curare malattia,puo interrompere se il mago nn ha bisogno di bg e volendo alleggerisce il lavoro all'hero se i druidi hanno bisogno di bg volante.

Inoltre non capisco xche l'eld mana ha bisogno di bg fissa mentre l'eld luce lo fanno solo i forti che giocano senza bg (e difatti nei video si vede come vivi senza bg shar,con gonard che nn fa altro che correrti dietro....eh ma bg fisso e' da scarsi lol che pena )

l'Eld luce e' un caster a meta,e' buono da debuff bot ,perdere pbaoe,ddsnare,malattia aoe rossa(mantenendo cmq negavista blu che basta e avanza per limitarti) per guadagnarci cosa debuff dex/agi un negavista rossa che viene curato sistematicamente e un mez aoe che fa pena?

Se non vuole il warden puo metterci sempre 1 bardo e tenere l'eld mana senza bg fisso, il pbaoe puo venire usato anche senza bg se l'eld e' pronto a kitare e i druidi lo curano a dovere e parlo di 8vs8 visto che ci sono situazioni in cui e' + facile e conveniente usare il pbaoe/dd snare piuttosto che essere costretti a girare per l'inc come idioti a debuffare visto che non si ha altra utilita' nel grp.

Sono d'accordo sul fatto che ora col in bardo che da res 2 bardi probabilmente e' la soluzione migliore,ma dire che il warden nn ci sta in grp e' una bella cagata.

Poi ovvio che qua posta anche gente che ha giocato 2 mesi su hib e si professa da esperta lol.

Warbarbie
16th September 2005, 16:42
Poi ovvio che qua posta anche gente che ha giocato 2 mesi su hib e si professa da esperta lol.

Pensavo ci avessi giocato un pò di più su Hib

Kali
16th September 2005, 16:43
Minchia se sei stato veloce

Coda di paglia eh :)

SharTeel
16th September 2005, 16:45
non si tratta di scarso = mana e forte = luce, l'eld luce è 100 volte + performante in 8vs8 rispetto a un eld mana, e non sono l'unico a dirlo.
poi lol@ me che scoppio senza bg, stai a guardà i video di quando usavo l'eld da 1-2 settimane :rotfl:

edit: il dd aoe ce l'ha anche l'eld luce (basta e avanza a snarare e ad ammazzare i pet dello zo'arkat all'occorrenza), ha un pbaoe utile per killare pet (vedi sopra), il disease aoe ce l'ha = e consuma meno mana (io quandoero ancora con l'eld mana usavo volontariamente un disease + basso o non ci stavo dietro :D), il ns dell'eld mana è verde non blu, ha un dd che fa pena come delve, velocità di cast , consumo mana, rapporto danno/mana e tipo di danno (la trovi sempre buffata 16%), un pbaoe che è buono solo se ci grappli la gente sopra (vedi warden/hero bg-grapplebot), e mi fermo qui :D
poi cmq viste la performance tua con l'healer su lamorak (vedi video di last dove vi fate mezzare tutti da 1 grp che reccava in casetta, sei forte col mezzer sisi :nod: ) hai poco da criticare gli altri :D

Warbarbie
16th September 2005, 16:46
Minchia se sei stato veloce

Coda di paglia eh :)

No e' che stavo per quotare il pezzo in cui dici che l'eld mana e' utile poi ho letto l'ultima frase e ho deciso di lasciar perdere,quando arriverai ai 4 mesi su Hib magari cambi idea

Brendoh
16th September 2005, 16:52
lol pwned

kraus
16th September 2005, 16:53
kali,
sharteel ha 4k di irs sull'araldo.

se si considera le volte che gira in pug e con tutto l'assjam che c'e sul CLUSTER è una signora irs ( chiedi anche ai bt o a chi ti pare quanto sia bassa l'irs di sti tempi ).

quindi nn mi pare che imploda così tanto....anzi...
vabbeh che ha yaith come druido :sneer:

Kali
16th September 2005, 16:54
Eggia l'ultimo video dei bt e' di 6 anni fa lol ,e che roxa sto eld lo dice chi Verminithalon e il resto dei coglioni sulle vn lal?ah no ma le vn diventano Pro a seconda del momento.

L'eld luce non fa certo cagare ma in generale non puo fare la differenza che fa l'eld mana in tutte le situazioni.

Quante volte ti e' capitato di salvare il tuo druido/bardo agrato dall'assist train magari riuscendo a segare meta assist nemico di pbaoe ah no spe non c'e l'hai
Quante volte ti e' capitato un bardo/druido kita dall'assist e tu gli tiri malattia aoe+dd snare lasciando all'agrato il tempo di sistemarsi e essere curato?
E ci sono altre situazioni in cui il pbaoe / dd snare sono + performanti di un misero debuff dex/agi e un ns rosso.

Lui ha chiesto un parere per un setup hibbo io ho messo il mio invece di scrivere stronzate dite il vs setup poi decidera lui.

Brendoh
16th September 2005, 16:55
gira in pug ? quando?

Kali
16th September 2005, 17:01
poi cmq viste la performance tua con l'healer su lamorak (vedi video di last dove vi fate mezzare tutti da 1 grp che reccava in casetta, sei forte col mezzer sisi :nod: ) hai poco da criticare gli altri :D

1) Il grp che reccava in casetta non si sapeva se c'era o se fosse lag
2) loro sapevano che arrivavamo visto che io sono entrato sparato pensando fosse 1 pet lag mentre il bardo stava gia castando
3) il mez l'ho vinto ma il bardo ha mezzato sopra il mio e siamo rimasti mezzati sia noi che loro
4) mez o no hano preso delle grandi botte
5) non sei certo tu che puo insegnarmi a giocare 1 clase di supporto.
6) vuoi vedere 85 spezzoni dove vinco il mez? te li posso spedire per posta

Quindi dice tante cazzate ma lo hai sempre fatto quindi nn mi sorprendo ne mi incazzo,invece mi fa ridere leggere la mosca di sto kalid che si atteggia da pro quando la sua massima espressione da player di daoc l'ha avuta su vortigern lol che poveretto.

@Kraus
Quando mai hanno fatto pug lol non diciamo stronzate.
L'aj a rr alti dovrebbe essere 1 manna dal cielo,pr senza muoversi di 1 cm.

Thor
16th September 2005, 17:02
è tornato il circo kali in città!

venghino siore e sioriiiii!!!

venghinooooo!

Kali
16th September 2005, 17:04
Ah ecco senza l'assist mi pareva strano

Postare le vostre considerazioni e' troppo difficile e' meglio scrivere cazzate inventate per sembrare + superiori

mi ritiro tanto sto forum fa alquanto pena quando cominciano a postare gli amici del bar,tanto gli admin se ne sbattono i coglioni della gente che praticamente spamma stronzate da 2 anni ma sono bravi a rompere i coglioni se 1 scrive la sua idea lol altroche gr qua l'abbiamo passato da 1 pezzo

Brendoh
16th September 2005, 17:06
Forse Non Reggete L'add X Via Della Spec Del Vs Eld ? :angel:

Verci
16th September 2005, 17:06
oh, ma pd e pm, svegliarvi prima coi flame, che mo devo finire lavoro alla svelta o non vado a casa ? :gha:


e flammate al mattino daie !

Warbarbie
16th September 2005, 17:07
Quindi dice tante cazzate ma lo hai sempre fatto quindi nn mi sorprendo ne mi incazzo,invece mi fa ridere leggere la mosca di sto kalid che si atteggia da pro quando la sua massima espressione da player di daoc l'ha avuta su vortigern lol che poveretto.



E tu la massima espressione dove l'hai avuta?Nei 2/3 party rage che riuscivano a fare 6 M di pr a settimana anche avendo te come Healer?^^
Dai se vuoi ti pago il terzo mese di Hib

edit: mi piaceva piu il post prima del tuo edit^^

SharTeel
16th September 2005, 17:08
Quante volte ti e' capitato di salvare il tuo druido/bardo agrato dall'assist train magari riuscendo a segare meta assist nemico di pbaoe ah no spe non c'e l'hai
Quante volte ti e' capitato un bardo/druido kita dall'assist e tu gli tiri malattia aoe+dd snare lasciando all'agrato il tempo di sistemarsi e essere curato?


la risposta a entrambe le domande è:

-sempre-

il fatto di avere disease aoe e dd aoe lv 26-27 (con mastery of focus 2 btw, quindi entrano :D) non vuol dire non averli
e se forse non lo sai anche se sono livello + basso snarano alla stessa maniera
il mio disease dura 2 minuti (+ che sufficienti con purging wave), ha raggio 300 (ci prendo tutto il trneo) e snara 15% come il disease lv 4x
il dd aoe snare ha la stessa identica durata (30 sec), stesso raggio (350) e snara 40% come quello lv 44 :D

ti consiglio di studiarti meglio gli spell dell'eld luce prima di sparare cagate...e non so quante volte mi sono salvato il culo da skald/menestrello con il mio sdozzissimo mezz da 26 secondi :rolleyes:

Kali
16th September 2005, 17:12
Meglio nei 2p rage con gente che sa giocare sul serio piuttosto che dover cambiare reame xche nessun mi si incula e finire a giocare con gente diversa tutti i gg lol.
Poi sono supposizioni tue io nn ho mai ostentato nulla se non le cose che ho provato e fatto veramente,se tu sei cosi convinto del setup senza warden,dimmi i pro e i contro e dimmi delle tue esperienze cosi magari forse potro darti ragione,se non sei in grado di farlo resterai ancora 1 volta il solito coglione ignorante che riesce solo a fare le battutine del cazzo come l'idiota romagnolo che posta sempre quando poverino legge il mio nome e gli si rizza il cazzo

Oversound
16th September 2005, 17:13
il gruppo perfetto ? druido druido druido druido druido druido druido druido.. vedi come vinci per sfinimento dei nemici :D

Kali
16th September 2005, 17:17
Gia xche seghi la gente sotto il druido con il pbaoe lvl 30 minchia nn sapevo che la skill aumentase anche il lvl dei pbaoe,poi lol mof2 manco ti rispondo che ci saranno piu "ha resistito all'effetto" nel tuo log che in quello della somma di un party normale.
E poi attenzione senza cntare che senza bg se non scoppi subito e' solo xche quelli che avete contro sono degli scarsi all'iniverosimile...anche se ho letto che sul cluser di lancelot ci sono delle gank paurose lal
Pure nel video degli ad che sono uno scarsume quasi scandaloso si vede come ti istashottano 3 volte tanto che alla fine gonard manco + ti viene in bg avra capito che e' tempo perso.

mi ritiro sul serio ora ciao

Axemor
16th September 2005, 17:18
Bardo
Eld Mana
Warden
Droood buff/cure
Droood N.aff/cure
BM
Vamp
Champ

E' la nostra gank su Hib Lancelot :)

Brendoh
16th September 2005, 17:22
tornando IT,
dipende dallo stile del vostro gruppO.. non c'è una formula magica..il setup migliore è quello che vince di + :D
preferisco eld sia mana che luce all'inca x esempio..
se volete un mana e quindi essenzialmente la sua forza sta nel pbaoe, deve avere un bg, quindi metti custode..(se giocato non da un droide, vedrai che non è l'uomo in meno ma l'uomo in +) un eld mana senza bg, mi fa abbastanza defecare..a questo punto meglio eld light che ha delve maggiore come dd (oltre le altre varie abilità che han scritto sopra)e a questo punto, togli custode, che è abbastanza inutile e metti altro bardo..questi sono i setup standard.. caster+2bardi pbaoe+bg
pochi cazzi..
o se no è anche divertente dal mio punto di vista, coprire l'eld light..e te la giochi solo con lui (se hai un buon assist nel frattempo che picchia) lui prende i tuoi target e ve li fate assieme..lo tieni sempre d'occhio e fai box se serve..
alla fine il discorso è che tutti i pg nel grp hibbo possono essere degli incapaci assurdi, ma il bardo deve essere in gamba..pochi cazzi..
poi ovvio se hai un buon supporto, un ottimo control, una sw, un assist train decente..allora hai un buon gruppo

kraus
16th September 2005, 17:24
1) Il grp che reccava in casetta non si sapeva se c'era o se fosse lag
2) loro sapevano che arrivavamo visto che io sono entrato sparato pensando fosse 1 pet lag mentre il bardo stava gia castando
3) il mez l'ho vinto ma il bardo ha mezzato sopra il mio e siamo rimasti mezzati sia noi che loro
4) mez o no hano preso delle grandi botte
5) non sei certo tu che puo insegnarmi a giocare 1 clase di supporto.
6) vuoi vedere 85 spezzoni dove vinco il mez? te li posso spedire per posta

Quindi dice tante cazzate ma lo hai sempre fatto quindi nn mi sorprendo ne mi incazzo,invece mi fa ridere leggere la mosca di sto kalid che si atteggia da pro quando la sua massima espressione da player di daoc l'ha avuta su vortigern lol che poveretto.

@Kraus
Quando mai hanno fatto pug lol non diciamo stronzate.
L'aj a rr alti dovrebbe essere 1 manna dal cielo,pr senza muoversi di 1 cm.


apparte che non sono kraus ma Cico. sei l'unico a non averlo capito ancora ma vabbeh.

il pug lo facciamo quasi sempre perche sai com'e, capita spesso che a volte ci piace continuare a giocare fino a ora tarda, mentre alcuni ( piu di metà gilda ) intorno alle mezzanotte e mezza / 1:00 deve quittare perche il giorno dopo lavora o cmq deve svegliarsi presto. spesso pigliamo chi troviamo a DL la notte oppure chiamiamo qualcuno da midgard che usa i pg su hib.

poi nn capisco sei te che ci sguazzi nel flame -.-
ti si stava semplicemente dicendo che l'eldritch luce è piu performante.

riguardo alla tua domanda : hai mai salvato il druid dall'assist train ?
ti rispondo io : è difficile che ci sia bisogno di farmi salvare, io e dark siamo sempre ( o quasi ) gli ultimi a crepare del gruppo.

la cosa è molto banale :
assist train viene verso di te ----> sei sveglio - sprinti prima che ti tirano una stilata.

personalmente - E TE LO DICO DA DRUIDO - preferisco mille volte un pg che rende larve i maghi e i support avversari ( chiedi a kley che effetto fa dover curare sempre di spread e non di singole ) che uno che mi para il culo dall'assist train usando il pbaoe ( che se becchi un gruppo ben messo te lo controlla bene il mago ).

sopratutto....altra cosa importante non da poco :
l'eld luce mi crepa ? nn c'e problema, lo resso e si rimette a tirare negavista/malattia.
ma anche solo star vivo è gia una cosa importante, perche i tanks si riversano su di lui e ci mettono un po a beccarlo. specialmente se i druidi giocano bene di root.


:)

SharTeel
16th September 2005, 17:25
Gia xche seghi la gente sotto il druido con il pbaoe lvl 30 minchia nn sapevo che la skill aumentase anche il lvl dei pbaoe,poi lol mof2 manco ti rispondo che ci saranno piu "ha resistito all'effetto" nel tuo log che in quello della somma di un party normale.
E poi attenzione senza cntare che senza bg se non scoppi subito e' solo xche quelli che avete contro sono degli scarsi all'iniverosimile...anche se ho letto che sul cluser di lancelot ci sono delle gank paurose lal
Pure nel video degli ad che sono uno scarsume quasi scandaloso si vede come ti istashottano 3 volte tanto che alla fine gonard manco + ti viene in bg avra capito che e' tempo perso.

mi ritiro sul serio ora ciao

non la sego, la snaro, perdono il druido, druido kita (kitare, cosa sconosciuta :rolleyes: ) e riprende a curare :D
mi raccomando continua a parlare di video vecchi che usavo il mago da poco :D sai com'è so tutti froci col culo degli altri :sneer:

kraus
16th September 2005, 17:26
Bardo
Eld Mana
Warden
Droood buff/cure
Droood N.aff/cure
BM
Vamp
Champ

E' la nostra gank su Hib Lancelot :)

io vi consiglio respec del druido nature , in buff/cure.
da quando c'e determinazione così sgravata ha poca importanza il root, nel senso dura cmq pochissimo..
e poi avere uno " shearer / rebuffer " in piu non è cosa da poco

cico :)

Hador
16th September 2005, 17:31
mi ritiro tanto sto forum fa alquanto pena quando cominciano a postare gli amici del bar,tanto gli admin se ne sbattono i coglioni della gente che praticamente spamma stronzate da 2 anni ma sono bravi a rompere i coglioni se 1 scrive la sua idea lol altroche gr qua l'abbiamo passato da 1 pezzo
alleluia finalmente l'hai capita! fuori dai coglioni sususu :sneer:

cmq kalishow a parte, il warden offre poco di unico al gruppo, un bg blando e spesso non necessario (il mago dder, eld luce, gioca senza bg fisso, e per il bg mobile l'hero è anche meglio), cure che fan comodo, twf e pbt, un secondo bardo garantisce speed 6, 2 sos e 2 ista, una caterva di interrupt in più e se uno è speccato 37 musica, cosa che cmq a me nn piace molto, può fornire anche un supporto cure di poco inferiore a quello del warden.
Il gruppo da 8vs8 ottimale su hib è di 2 druidi 2 bardi 2 bm 1hero (o terzo bm o champ, NON un vampiir per l'amor di dio) eld luce. Se si vuole girare in party maghi 2 druidi 2 bardi 2 eld luce 1 ench 1 banshee/mentalista :)

Brendoh
16th September 2005, 17:34
...anche se ho letto che sul cluser di lancelot ci sono delle gank paurose lal io invece ho letto parlato e sentito di gente che aveva professato lamorak come server definitivo, sputando su tutto il resto, e che ora si ritrova a giocare in un server di merda e vuoto, e che si vergogna ad ammetterlo e a ritornare su lance e sta pensando di andare a roxare su mlf albion..
ehhh ma no è! questa è solo la barzelletta che gira su msn tranq!

<---si lolla da 2 settimane :rotfl:

ghoulnero
16th September 2005, 17:37
tanto per intromettermi visto che mi interessa altri pg tipo inca-vw e animista li mettereste mai in un gruppo?

Axemor
16th September 2005, 17:37
io vi consiglio respec del druido nature , in buff/cure.
da quando c'e determinazione così sgravata ha poca importanza il root, nel senso dura cmq pochissimo..
e poi avere uno " shearer / rebuffer " in piu non è cosa da poco

cico :)

riz col pet e bravo fa un buon interrupp di root e' abbiamo un secondo Sw ,grazie cmq del consiglio :)

Hador
16th September 2005, 17:41
tanto per intromettermi visto che mi interessa altri pg tipo inca-vw e animista li mettereste mai in un gruppo?
io con terrastorm ci giravo sempre volentieri :nod:

Brendoh
16th September 2005, 17:41
tanto per intromettermi visto che mi interessa altri pg tipo inca-vw e animista li mettereste mai in un gruppo?tutto tranne vw e non vado matto nemmeno x il vampiro (su lance grupperei volentieri solo averok )
ultimamente gioco con una bainshe rr9 e un eld void rr9 in gruppo LOL e non è male.. cmq setup con 2 maghi lol..(il grp lo fa uno di iseault, non io )
ovvio dire che sono organizzati, e giocano cosi di gilda..sono sempr ein vent, e si coordinano con assist tra loro..non partirei manco da dl con un setup simile lol

Kali
16th September 2005, 17:43
Io dovrei vergognarmi di cosa? di aver cambiato server xche non c'era + 1 skald disponbile lol?
Poi nessuno ha professato nulla,si e' sempre detto chi nn vuole giocare sul classic almeno abbia la decenza di non spararci merda sopra senza sapere com'e' effettivamente.
Senza contaere che se trovassi 1 skald qlc giro melo farei ammesso che ci sia ancora gente visto che siamo stati gli ultimi ad andare via
Di gente forte sul classic ce n'era peccato che quelli puliti fossero veramente pochi e che meta della gente normale che rellava tornava zergando.
Poi non vedo cosa possa interessare agli altri dove vado a giocare e sopratutto non vedo nessun posto dove ho scritto o alluso al fatto che andassi a "OWNARE" qls server.

Poi se la tua fonte e' la stessa dell'altra volta mi sa che non hai ancora capito il tipo :)

Intanto auguri con pioggina e la tua nuova gank chissa se lo prendi ancora per il culo o lo insulti ancora visto che mo sta in gu con te asd che povero ipocrita

kraus
16th September 2005, 17:44
riz col pet e bravo fa un buon interrupp di root e' abbiamo un secondo Sw ,grazie cmq del consiglio :)

no, ti spiego.
dopo varie prove abbiamo ( nn solo io ) appurato che il pet grigio basta e avanza per interruptare un support,
se lo buffi, un healer ( a sua volta buffato ) impiega dalle 5 alle 7 swingate a tirarlo giu.
se si considera che basta tirare una curetta di gruppo di quelle baseline veloci e lo fulli di nuovo, ecco fatto che il pet rimane cmq fastidioso. il root del legame dura 1 secondo piu del mio. unica cosa, si un altra Speedwarp in gruppo è buona.

noi abbiamo djoira che è come rizla, ovvero nature/ cure
e quando c'e darkseel lo sento(buff/cure , non per altro. ma se ( ad esempio ) sharteel rimane senza buffs e io sono aggrato / interruptato, vado sul sicuro ke c'e dark libero che glieli fa,insomma un pg nn rimane sbuffato per piu di 2 secondi, anche per gli shear..i nemici si trovano spesso senza buffs in pochi secondi con 2 shearer.

ma la cosa fondamentale è avere DUE perfecter in gruppo, la malattia va levata subito, e se i nemici sanno quale è dei 2 il tuo druido perfecter ( non impiegheranno certo molto a capirlo ) basta tapparti / ucciderti quello che hanno vinto l'inc poichè il gruppo nn sarà piu in grado di curare ne malattia ne negavista.


- Cico - :)

SharTeel
16th September 2005, 17:44
riz col pet e bravo fa un buon interrupp di root e' abbiamo un secondo Sw ,grazie cmq del consiglio :)

se vi crepa il druido perfecter li curi te con l'eld i disease e i ns però si?

Brendoh
16th September 2005, 17:51
Io dovrei vergognarmi di cosa? di aver cambiato server xche non c'era + 1 skald disponbile lol?
Poi nessuno ha professato nulla,si e' sempre detto chi nn vuole giocare sul classic almeno abbia la decenza di non spararci merda sopra senza sapere com'e' effettivamente.
Di gente forte sul classic ce n'era peccato che quelli puliti fossero veramente pochi e che meta della gente normale che rellava tornava zergando.
Poi non vedo cosa possa interessare agli altri dove vado a giocare e sopratutto non vedo nessun posto dove ho scritto o alluso al fatto che andassi a "OWNARE" qls server.

Poi se la tua fonte e' la stessa dell'altra volta mi sa che non hai ancora capito il tipo :)

Intanto auguri con pioggina e la tua nuova gank chissa se lo prendi ancora per il culo o lo insulti ancora visto che mo sta in gu con te asd che povero ipocrita
il bello che non è il tuo leccaculi di lastdruid ad avermelo detto, il bello che non è solo uno ad avermelo detto, il bello è che non solo in msn girava la barzelletta..il bello qui è se non lo hai ancora capito che hai fatto la tua ennesima figura del cazzo..e ripeto quello che ho scritto non sono parole mie LOL..
te non sia quanto ho goduto quando l'ho saputo LOL..
in msn era un continuo.." ora ti faccio ridere loL" oppure i gankers si dice sono su mlf alb, ora diventato x diritto divino la miglior posizione x rerollare.
che altro ahh si..
gank? sbagli..e con chi poi? non ho la voglia di reiniziare, sono solo! :D (almeno ho la decenza di dirlo) ho addato pioggina in gilda e ieri cortisone lol..
solo x chat..
ho moltissimo da imparare da pioggina nel campo delle canne ed affini, quindi x un po gli lecchero il culo auhuadashudhudasdashdas
a parte tutto, mi sto divertendo come un porco, sopratutto senza il tuo pallosissimo mestruo..vedo cmq che il grande gm kiliz è valso davvero poco ehh :clown:
buon reroll, buon pve!
P.S.
tieniti buoni i tuoi cani,
cosa credi che vengono su lance e sperano di farmi paura o offendermi via send? o dovrei fare anche io screen e post annesso ? LOOOOOL (SAI bene che non è nel mio stile farmi compatire su un forum, e farmi passare x vittima..preferisco affrontarle di persona le cose..e gli sfigati, ci provo + gusto )
peccato che ognino di questi poveri losers, dopo che si permette solo di farmi un emote, dopo 2 minuti slogga.. non si regge il confronto ehh
:LAL:
<---dio quanto si lolla AHAHAHAHAH

Kali
16th September 2005, 18:16
Ma secondo me hai problemi seri da risolvere
Ti fai tutti processi mentali su cose che ti rodono il fegato da mesi sei abbastanza penoso,il gm l'ho fatto io xche non volevo certo grass che sgildava la gente aoe xche aveva i 5 min e sopratutto puoi chiedere a chiunque se non ha ricevuto aiuto o soldi o qls cosa dal suddetto gm....a differenza dei poveri gm che hanno avuto la fama grazie al grp che ora magicamente si ritrova a fare pug merdosi da 1 anno e a dover leccare il culetto persino a quelli che lo prendono per il culo piuttosto di ammettere quanto in basso e' scivolato.
Io su lamorak mi sono divertito sia a expare sia in rvr anche se e' durato poco (e non e' detto che sia finita abbiamo 7 pg pronti su 8 da usare basta trovare 1 skald e posso scegliere di giocare dove voglio) e mi sto divertendo come 1 cretino a expare(sai che peso expare col necro eh 2gg dal 20 al 40 lol non sai 1 cazzo) anche su albion tanto che siamo al 42 e praticamente ml8 stasera :)
Per il resto se grass logga lancelot per prenderti per il culo lo capisco ma io di certo non mi abbasso al tuo lvl di atteggiamento ne di minacce xche per fortuna ho ancora 1 cervello e non ho bisogno di sgruppare come un'esaltato se uno che conosco joina il mio grp AHBAHAAHAHAHHADSHUAUDSHA

Sapessi quante ne girano di barzellette su di te in msn c'e' la gente che mi fa laggare dalle stronzate,ma sinceramente non me ne sbatte 1 cazzo xche e' ovvio che parli con la gente che ti da ragione seno non sarebbe nel tuo stile,per me puoi anche spararti in bocca che resteri indifferente xche sei veramente una persona povera e attento che non parlo di game,in passato ti ho sempre difeso xche in fondo pensavo che il pc davanti un po le persone le cambiasse ma passato 1 certo limite posso solo dirti che a volte penso sul serio che tu abbia dei seri problemi famigliari o personali da non riuscire a renderti conto quando sei povero e ottuso

Ma del resto si capice dai tuoi discorsi su sto forum e pure sulle vn,te paragoni e prendi di riferimeto sempre nel gioco,arrivi a dirmi scarso come se mi offendessi in rl per poi passare al figlio di puttana e cose simili,piu di scrivere "gg kkthx bye zerg qq jam more" non riesci....boh forse avresti bisogno di una vera pausa e magari rileggendo i post tra 1 anno ne rideresti su veramente xche mi sa che un po ti ha fuso il cervello tutto sto astio contro le persone.

Gramas
16th September 2005, 18:24
Tralasciando lo show da forum cmq molto bello,2 drood cure/buff 2 bard soj 2bm 1 hero 1eld luce è il setup + performante in 8v8,come ha scritto shar quello che l'eld mana ha in+ del luce è SOLO il pbaoe e in 8v8 non è utilizabile a pieno.Il warden in bg lo shotti/zefiri e poi il mago ti fà gli occhi da bambi e saluta con la mano,uno stupido box lo interrompi troppo troppo facilmente(soprattutto contro alb con range strego ke si mette a spammar mezzae).Quella del setup migliore non è un opinione per me,ma un dato di fatto

Brendoh
16th September 2005, 18:37
Ma secondo me hai problemi seri da risolvere
Ti fai tutti processi mentali su cose che ti rodono il fegato da mesi sei abbastanza penoso,il gm l'ho fatto io xche non volevo certo grass che sgildava la gente aoe xche aveva i 5 min e sopratutto puoi chiedere a chiunque se non ha ricevuto aiuto o soldi o qls cosa dal suddetto gm....a differenza dei poveri gm che hanno avuto la fama grazie al grp che ora magicamente si ritrova a fare pug merdosi da 1 anno e a dover leccare il culetto persino a quelli che lo prendono per il culo piuttosto di ammettere quanto in basso e' scivolato.
Io su lamorak mi sono divertito sia a expare sia in rvr anche se e' durato poco (e non e' detto che sia finita abbiamo 7 pg pronti su 8 da usare basta trovare 1 skald e posso scegliere di giocare dove voglio) e mi sto divertendo come 1 cretino a expare(sai che peso expare col necro eh 2gg dal 20 al 40 lol non sai 1 cazzo) anche su albion tanto che siamo al 42 e praticamente ml8 stasera :)
Per il resto se grass logga lancelot per prenderti per il culo lo capisco ma io di certo non mi abbasso al tuo lvl di atteggiamento ne di minacce xche per fortuna ho ancora 1 cervello e non ho bisogno di sgruppare come un'esaltato se uno che conosco joina il mio grp AHBAHAAHAHAHHADSHUAUDSHA

Sapessi quante ne girano di barzellette su di te in msn c'e' la gente che mi fa laggare dalle stronzate,ma sinceramente non me ne sbatte 1 cazzo xche e' ovvio che parli con la gente che ti da ragione seno non sarebbe nel tuo stile,per me puoi anche spararti in bocca che resteri indifferente xche sei veramente una persona povera e attento che non parlo di game,in passato ti ho sempre difeso xche in fondo pensavo che il pc davanti un po le persone le cambiasse ma passato 1 certo limite posso solo dirti che a volte penso sul serio che tu abbia dei seri problemi famigliari o personali da non riuscire a renderti conto quando sei povero e ottuso

Ma del resto si capice dai tuoi discorsi su sto forum e pure sulle vn,te paragoni e prendi di riferimeto sempre nel gioco,arrivi a dirmi scarso come se mi offendessi in rl per poi passare al figlio di puttana e cose simili,piu di scrivere "gg kkthx bye zerg qq jam more" non riesci....boh forse avresti bisogno di una vera pausa e magari rileggendo i post tra 1 anno ne rideresti su veramente xche mi sa che un po ti ha fuso il cervello tutto sto astio contro le persone.
HAHAHAAHAHAHAHHHHAH lol kalimero ma quante troiate che hai scritto LOOOLL
uashddasuhsadhuasdhuuhasduh sto rollando e ridfendo come un porco..
scusa domanda, ma di cosa dovrei parlare se sono sul forum di daoc?
chiedi a pioggina in gilda di cosa parliamo? o cortisone se leggeva cio che scrivevamo ieri sera..
quindi secondo te se io esco irl con qc mio amico gli parlo di quando pwno ?
LOOOOL aushushusduhdsuhasd dai kali lol, ma che pretendi di offendermi con ste strunzate lal ?
con bortek ho sgruppato, x una questione di decenza..(sempre sotto la sezione stile :rotfl: )
cmq non ho capito molto di questo tuo post LOL, cioè che accuse mi fai che parlo solo di daoc ? asdusdahusdhusdahusduhuh
ehh si..oggi un architetto è entrato in ufficio e mi fa: sera, ha preparato il preventivo? e io: yep! kk(cappa cappa )tybye e lui: come prego?
LAL

e mi sto divertendo come 1 cretino a expare(sai che peso expare col necro eh 2gg dal 20 al 40 lol non sai 1 cazzo) anche su albion tanto che siamo al 42 e praticamente ml8 stasera :)
ABSUHSUHASDUHDUHDASUHASDUHADSUHDSUHDSUHSADUHASDUHA DSUHDSUHSDAUHASDUHUDHUHADS
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Brendoh
16th September 2005, 18:41
Tralasciando lo show da forum cmq molto bello,2 drood cure/buff 2 bard soj 2bm 1 hero 1eld luce è il setup + performante in 8v8,come ha scritto shar quello che l'eld mana ha in+ del luce è SOLO il pbaoe e in 8v8 non è utilizabile a pieno.Il warden in bg lo shotti/zefiri e poi il mago ti fà gli occhi da bambi e saluta con la mano,uno stupido box lo interrompi troppo troppo facilmente(soprattutto contro alb con range strego ke si mette a spammar mezzae).Quella del setup migliore non è un opinione per me,ma un dato di fattoVERO hai ragione, non sono molto daccordo sul dato di fatto..
però effettivamente un box è fin troppo facilmente interuptabile..
cmq se avessi la gente su lance, un grp lo farei sicuramente con 2 bardi..

Hador
17th September 2005, 09:35
Kalishow!!!!!

Pioggia
26th September 2005, 14:30
lol aahahah

secondo me dragox la pensa meglio di te kali....

Steven
5th October 2005, 13:45
vampiro e gank non stanno bene vicino , e te lo dico io che gruppo tutti i pomeriggi con un vampiro 8 l su deira ^^

Venal
31st October 2005, 02:07
oh ma quante cose mi sn perso :(