PDA

View Full Version : RA iler



Gramas
13th September 2005, 06:58
allora al 9l6 ho
moc3
bof2
purge2
mcl2
pr1
dex1

ho 4pt

gioco in coppia con 1 iler 10lx che ha(allincirca-.-)
moc2
bof2
di2
purge2
mcl2
dex2
rp1
pr1

tutti e 2 gli iler sn 40m36p

ero intenzionato a prendere DI1 e poi + in la respeccare per bof3 xò sono molto indeciso xkè secondo me DI è una RA un po strana si ti copre quei 1k o 2k di pf xò bho contro gruppi seri certe volte 2k di pf te li levano subito,se no ero intenzionato a prendere rp1..xo bho ti dà così poca mana magari pensavo a respec co mcl1 e rp2..xo 10min di recast sn troppi

Verci
13th September 2005, 10:24
Al 9L6 imho:

DI2
Purge2
MoC3
Dex2
WH1
MoF2
Mcl1
rp1
pr1



Il tutto da usare in coppia con altro guari che avà RA uguali tranne MoC1 (x interrupt) e poi BoF3 (se è 10Lx se lo può permettere)


Questa è la mia idea.

Gramas
14th September 2005, 10:58
ma io vedevo moc2-3 su tutti e 2 gli iler 30 secondi ogni 10min so sgravi

Verci
14th September 2005, 11:55
ma io vedevo moc2-3 su tutti e 2 gli iler 30 secondi ogni 10min so sgravi


moc ha sol 2 step:

moc 1 x interrupt

moc 3 x cure


moc 2 è sprecato per interrupt ed inutile per le cure


se gli healer sono bravi basta che solo uno dei due lo abia in modo che l'ltro possa puntare a bof3. e poi cmq l'altro nella mia idea avrebbe = moc1 per interrupt

krieg
14th September 2005, 19:56
In effetti, Gramasz, anzichè 2 bof2 e 2 moc2 in party vedrei meglio 1 bof3 e 1 moc3.
DI anche a me è una ra che non convince moltissimo (ci sta una discussione sul forum druidi in proposito), o almeno non mi convince averla quando un altro guari nel party l'ha già; il senso: ok, 2000pf precastati e magari altri 2000 in inc so buonissimi, ma se c'è l'altro healer che ce l'ha e ovviamente l'ha già precastata, utilizzare 15pt per 2000pf da usare più o meno come un'istant mi sembrano un pò sprecati.
Per sentito dire pare che mof almeno a 2 sia un must (visto che il mezz aoe cmq è di livello 36 o meno), io ce l'ho sulla guari ma sono stati i miei primi punti, praticamente non so cosa vuol dire giocarci senza (cmq nonostante tutto i mezz sono resistiti spesso).
Sulla druida ho provato a portare AD da 2 a 4 (da 328 a 350), costa un botto (da 4 a 20pt) ma mi sta piacendo moltissimo... cmq alla fine conviene fare sempre un po di prove, tanto le respec ra dovrebbero costare abbastanza poco, e se si gioca fissi in coppia con l'altro healer, prenderle in modo che fra loro si incastrino bene.

Shadyr
14th September 2005, 20:31
MoC 2 non lo vedo cosi' uno spreco sia nel caso interrupts sia nel caso cure, anzi ..

MoC 1 e' adattissimo ad uno shamano, che non ha gap enorme su un effettivo di 25%

MoC 1 e' quindi un must per fare interrupts pero', ti permette di fare solo quello:

con 25% effect e' impensabile curare, praticamente sono 30 sec in cui il party puo' ricevere cure soltanto da un healer ( sempre che possa), e non si puo' manco dropparlo come un buff nel caso servano cure al volo;

pertanto MoC 2 , anche se non e' il top per healing non e' cosi out come potrebbe sembrare

anzi a conti fatti tra costo/prestazione etc etc e' Moc 2 che ha il miglior compromesso

ovvio che se uno si puo' permettere moc 3 tanto meglio :D

tutto rigorosamente imo

Rayvaughan
14th September 2005, 21:50
Per quanto riguarda il cc ho giocato per molto col MoF a due, ma ora è da un po che l'ho a 3 e la differenza si sente veramente tanto :nod:

Verci
15th September 2005, 01:01
MoF2 per guari paci è obbligatorio

Gramas
15th September 2005, 09:38
mhmh credo prenderò mof allora visto che cmq pensandoci bene mi resistono un po..

Puciox
15th September 2005, 15:46
se entrambi gli healer sono buoni e sanno giocare moc3 è inutile su entrambi in char,ma considerando 1 dei due è grama meglio prenderlo.. io di uno come lui non mi fiderei... di è buono come insta e se è già castato ti permette di prendere posizione ad inizio inc in modo da trovarti più a tuo agio dopo.. considerato che entrambi gli healer sono pac almeno i primi 4 secondi di solito li passi a tentare di cc gli altri,nel frattempo di ti cura i danni dei tank in charge

Gramas
15th September 2005, 21:05
Il problema è ke si gioca spesso contro gente che han 2/3 teu in party pet spamming continuo e se una volta l'rm sm di turno te li toglie la volta dopo nn ci riesce xkè magari tempestato da pet ghiaccio,ecco che moc diventa dobbligo

Verci
16th September 2005, 01:05
2/3 teughi per party? :gha:

DAoC-Dipendente
16th September 2005, 13:02
dannati teu -.- pg sgravato del casso -.-

Vindicare
16th September 2005, 13:40
be gli stigmata kley girano con 2 teurghi ^^'

Verci
16th September 2005, 14:01
no, gli stigmata han preso il brutto vizio di roamare in 11... :gha:

Gramas
16th September 2005, 14:54
2/3 teughi per party? :gha:
si mi pare sono aria/ghiaccio ma han i pet terra da 1min..bho poi 1 cabby 1 sorcio e 1 sorcio corpo e un arci fire 11l che bishotta i caster co 2 bolt-.-

rehlbe
16th September 2005, 15:52
:sneer: imo prendi forza 5, agilita' 5 e il resto tra dominio del dolore e lifter :sneer:

cmq non e' che giriamo SEMPRE con 2\3 teurghi per party.. ma non siamo una gank e il 50% delle volte giriamo in semi pug.. quindi capita di avere un po' tutte le combinazioni possibili di caster, a parte di arci che ce n'e' uno solo, anche se cerchiamo sempre di fargli prendere il caba :O

di media cmq di teurghi ne abbiamo due, entrambi aria, alla faccia di chi dice che non rullano in 8vs8 :nod:

seriamente... perfect recovery -> uber sui tank, ma sui caster serve che questi abbiano un mcl2\tartaro\jacina+pozza pronti da spararsi o fanno un quickcast e si mettono a menare di staffa... divine 3o1 -> inutile, a 2 e' ok, a volte pare sia inutile mentre a volte ti salva l'inc.. idem per moc -> a 2 inutile imo, o a 1 o a 3.. ma l'healer 10l di cui parli e' hora? perche' in quel caso e' 11l no? bof3+moc1 su uno, moc3 sull'altro mi pare la combinazione migliore..in moc 2 le cure mi danno l'idea di essere uno spreco..

Gramas
16th September 2005, 15:56
lol alukard rulla è gioca un botto ma all'11l gli manca ancora un po

rehlbe
16th September 2005, 16:05
non so perche', eppure ci siamo scozzati pure mezzora fa, ma ero convinto che avesse un herra sopra la testa.. boh :look:

Puciox
16th September 2005, 19:16
Moc 1 è inutile su 1 healer..per gli interrupt hai già lo shamano,se il tuo healer ti va di moc 1 poi non riesce più a curare nulla

Faz
17th September 2005, 02:38
Xchè escludete tutti DI3?

Gramas
17th September 2005, 09:13
15pt per 1k di pf in +? lol una follia

Verci
17th September 2005, 14:24
Xchè escludete tutti DI3?

se fose come BOF o altre RA (1-2-4 raddoppio ad ogni step) ne varrebbe la pena, se no costa troppo per il vantaggio che porta. E poi il guari è il pg con + RA attive da prendere, non se lo può permettere

Shadyr
17th September 2005, 14:37
Xchè escludete tutti DI3?

su due healer io penso che la miglior combinazione di DI sia , 1- DI2 , 2 -DI1

da avere un pool 5000 hps ad un costo molto accessibile (15+5)

gia avere 2 DI2 , un healer e' costretto a tenerla e giocarla come istant ( tenendo 15 punti diciamo abbastanza passivi )

DI3 troppo costosa per quello che offre


imo

FreshmakeR
17th September 2005, 14:58
su due healer io penso che la miglior combinazione di DI sia , 1- DI2 , 2 -DI1

da avere un pool 5000 hps ad un costo molto accessibile (15+5)

gia avere 2 DI2 , un healer e' costretto a tenerla e giocarla come istant ( tenendo 15 punti diciamo abbastanza passivi )

DI3 troppo costosa per quello che offre


imo

mah non sono molto d accordo
si, e' vero che con due di2 hai un pool 1000 hp in piu rispetto ai 5000 di di1+di2 pero quando giri si suppone che quello che ha di2 la tenga attiva fissa e che quello con di1 la usi durante l inc come instant di gruppo...e 1000hp come instant di gruppo son proprio pochi onestamente..

quanto invece a di3 e' proprio na ra da bot imo..

Shadyr
17th September 2005, 15:40
mah non sono molto d accordo
si, e' vero che con due di2 hai un pool 1000 hp in piu rispetto ai 5000 di di1+di2 pero quando giri si suppone che quello che ha di2 la tenga attiva fissa e che quello con di1 la usi durante l inc come instant di gruppo...e 1000hp come instant di gruppo son proprio pochi onestamente..

quanto invece a di3 e' proprio na ra da bot imo..

se tutto e' al meglio giri con una DI2 UP , una in attesa, a una DI1 in attesa

con due DI2 hai un guadagno si fa per dire di altri 1000 hps in cambio di 10 punti ... 10 punti per altri 1000 pf? per me son sprecati :/

DI deve essere un aiuto niente più

Morabic
14th October 2005, 01:23
quindi se ho capito conviene passare da mof 2 a 3

lamad
20th October 2005, 12:22
per me al 9L6:
moc3
bof3
purge2
DI2
PR1
AD1

ciau

Darkmind
20th October 2005, 12:32
per me al 9L6:
moc3
bof3
purge2
DI2
PR1
AD1
ciau


Sia moc che bof nn han senso e uno spreco di punti senza contare che senza un aug dex min a 2 nn sarai mai veramente competitivo .

IMHO per ora la miglior configurazione rimane quella di Kley all' inizio del post .

Verci
20th October 2005, 16:11
Sia moc che bof nn han senso e uno spreco di punti senza contare che senza un aug dex min a 2 nn sarai mai veramente competitivo .
IMHO per ora la miglior configurazione rimane quella di Kley all' inizio del post .

avevi dubbi? :p

lamad
20th October 2005, 17:05
Sia moc che bof nn han senso e uno spreco di punti senza contare che senza un aug dex min a 2 nn sarai mai veramente competitivo .
IMHO per ora la miglior configurazione rimane quella di Kley all' inizio del post .

credo che alla fine la configurazione migliore non esista, credo che esistano configurazioni con cui uno si trova meglio a giocare rispetto ad altre

detto questo però moc3 e bof3 sullo stesso healer per me ci stanno benissimo, magari avessi i punti per permettermele

ora tra le ra che prenderei io e quelle di Kley la differenza è che io ho messo Bof3, Kley invece WH1, MCL1, PR1, AD2 (nella mia AD1), MOF2

Kley ha 3% in più alle cure e 8 punti in des più di me e se fosse solo questo direi BOF3 tutta la vita

MOF2, non so questa ra nn mi ha mai convinto molto, soprattutto perchè i mezz e le amnesie io mi trovo a spammarle e se nn entra la prima volta perchè resistito entra la seconda

PR1, MCL1 eh sul mana Kley stravince ma con qualche totem, una pozza, il nuovo use delle champion weapon un po' di mana extra si raccatta

io rimango della mia idea, poi uno prova, se non è competitiva /respec

e cmq considera inchi con DI2 up, tiri bof3, con MoC3 riesci cmq a tirare qualche cast, un mezz là una spread qua e anche senza sapere giocare fai un figurone :DDD

ciaps

Verci
20th October 2005, 17:23
sidd ti stai aprendo la porta della gilda da solo se mi parti con questi concetti sul guari :p

lamad
21st October 2005, 09:10
sidd ti stai aprendo la porta della gilda da solo se mi parti con questi concetti sul guari :p

asd smetto di postare che me sgildano subito :D

Steven
25th October 2005, 14:11
DI 2 fisso, moc o 3 x cure o 1 x interupt ma 2 non capisco che senso abbia, non curi tanto e x interupt è 1 spreco.

io prenderei destrezza a bomba ^^

gramas guarda che hora ha la scritta herra sopra la testa cmq, ma gia da un po' , oppure pure io ho le allucinazioni

Gramas
25th October 2005, 14:54
hora è 10l7,la scritta herra voi la vedetepure sulla mia guari ke è 6l..imparate a riconoscere i rank va :ghigno2:

-Cryal-

Darkmind
26th October 2005, 10:42
MoC2 lo prendi se il 3 ti scombina troppo il setup , l ho avuto per un po sul mio vecchio Healer e schifo non fa mi permetteva di curare abbastanza bene pur essendo sotto interrupt , ovviamente a 3 e un altra storia ma piuttosto di vedere il party crepare sotto le mani preferisco curarlo in minima parte magari giocandomi bene le ista .

@Cryall : ma 10Lx nn e Einherjar ???

nortis
26th October 2005, 15:12
e cmq considera inchi con DI2 up, tiri bof3, con MoC3 riesci cmq a tirare qualche cast, un mezz là una spread qua e anche senza sapere giocare fai un figurone :DDD
ciaps


se uno che ha fatto abb pr con un guari per prendere DI2 Bof3 moc3 e le ovvie passive non sa ancora giocare il guari è ora di rerollare dama:elfhat:

Verci
26th October 2005, 15:14
sto rerollando :P

Steven
31st October 2005, 01:28
ultimamente vedo troppi herra in giro c'è qualcosa che non va ma mi sfugge... però pure su aurum mi pareva di leggere herra.. quindi herra si fa con i kill ?

però mi sfugge lo stesso la cosa... mmmmmmmh

krieg
31st October 2005, 02:14
Il nano herra che vedi in giro con loro (non sempre) è Darkdrow, probabilmente.

Steven
2nd November 2005, 14:03
a sto punto però mi pongo un quesito.. io su sonamica leggo herra fru, su krok herra e basta , idem su cryal mi pare herra e basta... vado a cercare risposta al mio quesito va

Satan
2nd November 2005, 14:45
Moc a 1 su un healer è inutile..
Ti precludi la possibilità di curare x 30 secondi, non potendo (tra l'altro) rimuovere l'effetto..

Verci
2nd November 2005, 15:28
a sto punto però mi pongo un quesito.. io su sonamica leggo herra fru, su krok herra e basta , idem su cryal mi pare herra e basta... vado a cercare risposta al mio quesito va

cambiano a seconda del sesso del pg...


mid:
11L maschio herra, 11L femmina herra fru

alb:
11L maschio lord, 11L femmina lady

hib:
11L maschio barun, 11L femmina banbharun

Darkmind
3rd November 2005, 12:23
Moc a 1 su un healer è inutile..
Ti precludi la possibilità di curare x 30 secondi, non potendo (tra l'altro) rimuovere l'effetto..

Tutt' altro se l altro healer ha purge down e tu sei sotto interrupt moc e smezz in teoria dovresti farcela anche prima che il DI finisca , di certo non la usi per curare pero non per questo direi che e inutile ; sicuramente non e da tenere ad uno ma portare il prima possibile minimo a 2 .

Darkmind
3rd November 2005, 12:23
cambiano a seconda del sesso del pg...
mid:
11L maschio herra, 11L femmina herra fru
alb:
11L maschio lord, 11L femmina lady
hib:
11L maschio barun, 11L femmina banbharun

te invece hai scritto Frocin Frocetto :nod:

Hador
3rd November 2005, 12:32
bho alla fin fine moc su un healer sgravia, in un party fisso io tenterei di far prendere bof3 e moc 2 all'healer di rank più alto (facendolo respeccare 40m 36p) e a quelli di rank più basso moc3 senza bof.
ho provato a giocare un healer 6L, uno 9L e uno 10L, la differenza in margini di errore con le ra si sente, e tanto.

Darkmind
3rd November 2005, 12:37
bho alla fin fine moc su un healer sgravia, in un party fisso io tenterei di far prendere bof3 e moc 2 all'healer di rank più alto (facendolo respeccare 40m 36p) .

MoC2 BoF3 son troppi punti per un healer da spendere deve per forza rinunciare a ra come McL o RP o passive come una aug dex3 preferisco far scegliere ad un healer MoC ed ad un altro BoF , certo 2 BoF che partono durante uno scontro si sentono eccome pero son troppo "cari" IMHO .

Hador
3rd November 2005, 13:06
no io nn punto a 2 bof ma a 2 moc.
la regola base è che attive >>>> passive, dex3 è figo ok, ma moc2 > dex3, mof2 o qualunque altra passiva.
anche a me sul bardo piaceva dex4, ma melodie 2 è effettivamente più utile.

Darkmind
3rd November 2005, 13:14
no io nn punto a 2 bof ma a 2 moc.
la regola base è che attive >>>> passive, dex3 è figo ok, ma moc2 > dex3, mof2 o qualunque altra passiva.
anche a me sul bardo piaceva dex4, ma melodie 2 è effettivamente più utile.


se punti a 2 moc a questo punto conviene prendere BoF3 e MoC1 un healer e MoC3 all altro IMHO

Satan
4th November 2005, 21:35
Tutt' altro se l altro healer ha purge down e tu sei sotto interrupt moc e smezz in teoria dovresti farcela anche prima che il DI finisca , di certo non la usi per curare pero non per questo direi che e inutile ; sicuramente non e da tenere ad uno ma portare il prima possibile minimo a 2 .

Si appunto ho scritto a 1 :D

Darkmind
8th November 2005, 11:09
Si appunto ho scritto a 1 :D

e ti ripeto che nn e per nulla inutile perche serve per smezzare se sei sotto interrupt .

Hador
8th November 2005, 12:19
se punti a 2 moc a questo punto conviene prendere BoF3 e MoC1 un healer e MoC3 all altro IMHO
moc1 sull'healer nn serve a una minchia dato che ti crepa il party che nn puoi curare -_-
imo i healer/druidi/chierici vanno speccati senza passive, avere moc2 - che con spredah gialla curi cmq un botto - è MOLTO più incisivo che 0.02 secondi di casting speed.

Darkmind
8th November 2005, 14:16
moc1 sull'healer nn serve a una minchia dato che ti crepa il party che nn puoi curare -_-
imo i healer/druidi/chierici vanno speccati senza passive, avere moc2 - che con spredah gialla curi cmq un botto - è MOLTO più incisivo che 0.02 secondi di casting speed.

Non son d' accordo ho provato la differenza e si sente , certo non andro a prendere un dex5 su un healer pero preferisco spendere 10 punti per un dex3 e specializzarmi su una ra tra MoC e BoF piuttosto che prendere entrambe senza un briciolo d passive , poi son gusti e modi di vedere .

Hador
8th November 2005, 14:20
non sono punti di vista, con moc uno salva il party, con dex 3 no, ovvio che la differenza si sente ma nn è determinante

krieg
8th November 2005, 15:25
Io sul druido sono assai indeciso se prendere moc2 (rinunciando a dex4); i punti per prendere diverse cosette li ho :p ma con la spread di liv 30 con moc 2 temo di sukare non poco (infatti hai giustamente detto di abbinare moc2 con spread di 39, cosa che per un druido cure/buff di fatto è impossibile), e moc3 costa troppo, avendo gia bof3.
Mi sa che devo fare un po di prove.
PS si chiacchierava qualche giorno fa di provare uno strano set-up a 3 druidi invece che 2 druidi + 2 bardi, con i druidi speccati 1 con 49 o 50 in nutri che gioca in shamano-mode (e prende senza remore bof3 ma non moc), lasciando quindi agli altri 2 druidi la possibilità di speccarsi un pelo diversamente, sia in skill che in RA, ovvero un classico 40nut-35reg e l'altro 40reg e magari 36 nat (poco utile nel caso di 2 druidi.. ma con 3 druidi.. perchè no... :look: ).
Chissà se mai lo preveremo seriamente.

Hador
8th November 2005, 15:35
mi sembra un set up inutile... imo quello che sheara 1 druido spec 49nutri lo shearano 2 druidi con tp classico, se metti un druido al posto di un bardo ci perdi in interrupt (e molto, ricorda che il bardo ha le istant per interruptare, il druido no), se lo metti al posto di un tank ci perdi in dps.
si potrebbe al limite provare 3 druidi con tp classico con uno che gioca prevalentemente di shear (ma almeno ha le cure e le istant) e anche gli altri che shearano, ma nn è un set up che mi piaccia molto (lo vedrei bene al massimo sul classic).
Io moc 2 fossi in te lo proverei, cmq un 300 pf di spreadh li curi, organizzati un relic raid che con 1 o 2 power rende benissimo :sneer:

Ladro di anime
8th November 2005, 15:47
anche a me sul bardo piaceva dex4, ma melodie 2 è effettivamente più utile.

:gha:

Hador
8th November 2005, 16:01
:gha:
ho dex3 e sono 8L4 -_-

krieg
8th November 2005, 16:24
mi sembra un set up inutile... imo quello che sheara 1 druido spec 49nutri lo shearano 2 druidi con tp classico, se metti un druido al posto di un bardo ci perdi in interrupt (e molto, ricorda che il bardo ha le istant per interruptare, il druido no), se lo metti al posto di un tank ci perdi in dps.
si potrebbe al limite provare 3 druidi con tp classico con uno che gioca prevalentemente di shear (ma almeno ha le cure e le istant) e anche gli altri che shearano, ma nn è un set up che mi piaccia molto (lo vedrei bene al massimo sul classic).
Io moc 2 fossi in te lo proverei, cmq un 300 pf di spreadh li curi, organizzati un relic raid che con 1 o 2 power rende benissimo :sneer:
I 2 bardi interrompono istant ma consumano molta mana (ninna aoe è baseline e costa tanto, lo shout è istant ma a corto range, ninna singola è ottima.. ma è singola, il mezz aoe chaincastato.. è castato e costa parecchio), e a livello di RA con 3 druidi puoi eventualmente gestirti svariati bof, DI, moc, PR (che imho sono ra migliori di melodie e sos); con 3 druidi di cui uno bot (e con moc 1) in party hai res rosse utilissime vs middi, un pg fisso in interrupt (castato ma quasi a costo zero di mana), la garanzia che hai un pg fisso che shara (1 cast - con scarsissima % di resist - e shara TUTTO il treno assist, e hai da fare solo quello e root aoe, nient'altro), magari un convoker in piu (druido legame con pettone e gli altri 2 druidi perfecter), maggiore attenzione alle cure da parte degli altri 2 druidi, e dei buff di backup rossi.
Non sto affermando che 3 druidi + 1 bardo >>>> 2 druidi e 2 bardi, eh... però mi piacerebbe provarne l'efficacia su campo e non su carta, visto che cmq contro gente seria la % degli share che posso fare ti garantisco che diminuisce in modo esponenziale, sia a causa degli interrupt avversari, sia per le esigenze curative che ti limitano nell'azione sharante.
Un treno assist di 3 mercenari e un pala 2h (dannati Eclipse :awk: ) che si ritrovano senza alcun buff dopo 3-4 secondi di inc... penso sia molto più facile da reggere... i solito ne riesco a sharare uno, 2 se va di lusso, ma poi praticamente devo curare tutto il resto del tempo e anche a manetta, visto l'alto dps che generano, e manco rootaoe posso piu castare o mi crepa le gente (anzi... i miei mi crepano anche se li curo a nastro :gha: ).

Ladro di anime
8th November 2005, 16:28
ho dex3 e sono 8L4 -_-
Ma che ra ti porti dietro?

krieg
8th November 2005, 16:34
Ma che ra ti porti dietro?

Presumo purge3, dex3, moc1, sos1, melodie2, mcl1 e gli avanzano 4 punti.

Ho vinto qualche cosa? :awk:


[edit] anzi, quei 4pt li ha in mof2

Hador
8th November 2005, 16:50
Presumo purge3, dex3, moc1, sos1, melodie2, mcl1 e gli avanzano 4 punti.

Ho vinto qualche cosa? :awk:


[edit] anzi, quei 4pt li ha in mof2
scegli la macchina o la scatola misteriosa?

cmq mof1 lw1 2 punti in avanzo aspettando il 9L per melodie 3, con mof 2 mi entrano troppe ninne grigie!

Satan
11th November 2005, 18:17
e ti ripeto che nn e per nulla inutile perche serve per smezzare se sei sotto interrupt .

Wow.. E se servono cure in quei 30 sec?
Vai avanti di spread da 100pf?..:gha:

Darkmind
22nd November 2005, 12:59
Wow.. E se servono cure in quei 30 sec?
Vai avanti di spread da 100pf?..:gha:

prima smezzo chi mi puo dare una mano a curare poi curo ... da solo tanto nn tieni su 1p se inizia ad accusare danni ingenti , inoltre e auspicabile che tu abbia sempre una batteria attiva quindi le prime botte scaricano il DI .

Satan
24th November 2005, 01:44
prima smezzo chi mi puo dare una mano a curare poi curo ... da solo tanto nn tieni su 1p se inizia ad accusare danni ingenti , inoltre e auspicabile che tu abbia sempre una batteria attiva quindi le prime botte scaricano il DI .

Se il tuo grp becca danni ingenti un DI (mettiamo a 2) ti dura 4-5 secondi.
Negli altri 24/25 oltre smezzare/interruptare ecc, se il grp needa di cure che fai?
Siamo su opinioni differenti :)