PDA

View Full Version : Dungeon Siege II



Drako
13th September 2005, 13:26
Lo sto provando in questo momento, presto ci farò una bella rece su, voi che ne pensate ?

Sakugochi
13th September 2005, 13:30
Il primo mi è piaciuto (ci sto rigiocando proprio ora a perdita di tempo), il secondo mi sembrava valido ed aspettavo anch'io opinioni per sentire se meritava.

Drako
13th September 2005, 13:51
http://img397.imageshack.us/img397/4796/dungeonsiege220050913030703200.th.jpg (http://img397.imageshack.us/my.php?image=dungeonsiege220050913030703200.jpg)

Rashin
13th September 2005, 14:06
ci sto giocando pure io, sono arrivato stamani al secondo atto, per ora mi sembra molto bello e sicuramente la gestione del party è molto migliorata rispetto al primo

Drako
13th September 2005, 14:09
Ma l'immagine gia non va più :scratch: ?

Razj
13th September 2005, 14:15
io ho giocato al primo DS e personalmente l'avrei trovato più interessante con una storia decente, perchè per come la vedo io non era più di un ammazzamob-game con scarsissime possibilità di interazione e con qualche spunto gdr riguardo la crescita del pg e i vari oggetti...se non altro le ambientazioni e le musiche erano evocative...
Non ho giocato al secondo e non penso ci giocherò dato che da quel che ho visto è un DS I migliorato tecnicamente/esteticamente, magari se la storia e l'interazione del secondo superano il primo potrei farci un pensierino però...

Drako
13th September 2005, 14:32
Io ho visto un'ottima interfaccia, facile da utilizzare anche solo con il mouse. Il sistema delle pozze che vengono usate secondo il fabbisogno da tutto il gruppo è forte.

Suppa
13th September 2005, 15:21
presa versione USA finita 3 settimane fa...

Un gran bel gioco... soprattutto in multiplayer.
Mi è piaciuto un sacco l'enorme quantità di oggetti e di skins.. i segreti, come accederli e completarli...

Mi ha lasciato di merda il finale... e la trama alla fine -.-'' scontatissima...
La difficoltà altalenante lascia un po' perplessi..ma non è mai frustrante cosa perfetta....

Poi come il primo.. appena usciranno i mod avrà vita lunga :)

Bellazi
13th September 2005, 17:05
anche io l'ho finito un pò di tempo fa. Il primo mi era piaciuto moltissimo ed anche questo non mi ha lasciato deluso. Grandissima varietà di items, possibilità di skillare i pg come meglio ci aggrada, stili e spell veramente molto ad effetto. Uniche pecche: la grafica, rimasta invariata rispetto al primo; hanno tolto i nani e mi hanno messo le driadi; party composto da max 6 pg, ne avrei voluti di più visto le varie strade possibili di skill.

Suppa
13th September 2005, 17:33
ma 6 pg (tra l'altro attivabili solo via livello Elite) sono anche abbastanza...
se poi pensi che in modalità multiplayer giochi fino a 10pg su schermo...

riguardo al party le perplessità mie sono sui maghi.. che controllati dal computer fanno veramente pena. O meglio, vengono usati al 5% delle loro potenzialità.
Ok esiste la pausa... ma è uno sbattimento assurdo vista la frenesia dell'azione premere spazio ogni 5 sec per switchare spells o cambiare book.. o attivare questo e quell'altro buff...
Nsomma un mago giocato da un player non ha paragone rispetto al cpu.. e pure io che odio i maghi in generale mi sono dovuto adeguare giocando Finala come pg main anzichè il mio dual wield....
La grafica... bhè quella dei personaggi fa davvero pena... mentre quella delle ambientazioni dei mostri, degli effetti delle skin e tutto il contorno è veramente ben fatta.. non tanto come idee ma come realizzazione nei particolari molto ricercati..
Si ovvio ho visto di meglio... ma 48Fps INCOLLATI con 50mob su schermo + il party e tutti gli effetti particellari attivi sono una figata da giocare....

Ripeto in multiplayer è tutto un altro gioco.. anche se pecca di sfida alla lunga.

Drako
13th September 2005, 20:30
Io fatto half giant che al momento ha un martellone enorme, io seguo il cuore :sneer:

Alkabar
2nd October 2005, 17:12
Io fatto half giant che al momento ha un martellone enorme, io seguo il cuore :sneer:


ASD .


La trama è lineare o ti lascia girovagare dove ti piace di più ?

Bellazi
2nd October 2005, 17:43
c'è la main quest, ma puoi fare anche tutte le altre quest minori che danno items e cazzi vari; sostanzialmente puoi andare dove vuoi

rsdpzed
28th October 2005, 10:39
raga scusate il riupp del post ma qualcuno ha idea come continuare nel tempio di xenia? (capitolo 10 atto 1)
Sono arrivato al punto in cui ci son tre porte difese da un campo di energia e una statua, soltanto che nn c'è modo di interagire ne con la statua ne con le porte...il tempio è pulitissimo (controllato pixl per pixel :D). :awk:

grz

Suppa
28th October 2005, 12:26
raga scusate il riupp del post ma qualcuno ha idea come continuare nel tempio di xenia? (capitolo 10 atto 1)
Sono arrivato al punto in cui ci son tre porte difese da un campo di energia e una statua, soltanto che nn c'è modo di interagire ne con la statua ne con le porte...il tempio è pulitissimo (controllato pixl per pixel :D). :awk:
grz

Semplicemente ti mancano delle porte segrete secondo me.. controlla bene nella mappa.. e sicuro di avere con te il pezzo di artefatto?

Glorifindel
30th October 2005, 17:03
Io sto aspettando NW2... cmq ho provato la demo di DS2 e l'ho trovato stuzzicante. Mi ha dato una sensazione di avventura/azione che non provavo dai tempi di Diablo 2 giocato in multip con gli amici.