PDA

View Full Version : problema assurdo con daoc

coccy
13th September 2005, 22:18
ciao rega mi serve na mano. 1 mio gildano (powerslaved) ha 1 problema strano ed assurdo con daoc. in pratica quando si teleporta nei keep di frontiera o rella e si trova a cs crasha. poi riesce a giocare sempre senza probl sia su TOA ke all'isola ad esempio o ankora in rvr. il messaggio ke gli da quando crasha è questo: an error has occured, the server has closed your connection. ha provato a formattare ma niente sempre stesso probl.
vi prego dateci na mano ke ogni volte ke si rella (spesso ultimamente asdelol) power è sempre in crash e ci si mette 2 ore prima di ripartire pk.

sec voi ke può essere? quali soluzioni ci sono?

thx in anticipo

ciao coccy

Pazzo
13th September 2005, 22:23
mi capitava la stessa cosa, ho risolto aprendo connessioni di rete, selezionando assieme connessioine 1394 e connessione alla rete locale, click destro, crea bridge di rete, mi faceva esattamente quanto hai detto tu :)

IamRoland
13th September 2005, 22:24
Gia fatto un file check completo?
Cmq a me il problema lo faceva quando arrivavo in frontiera a mid un po di tempo fa, appena scendevo dalla barca crashavo.
Prova a fargli fare appeal, spiega il problema ad un csr, in genere sono file che si corrompono, basta sapere che cartella o file cancellare e l'uploader te lo fa riscaricare da capo.

Talisac
14th September 2005, 03:05
Mi diceva Power che gli va in confitto con daocskilla, mo prova a disinstallare e a reinstallare il radar con la patch aggiornata

maverich
14th September 2005, 09:01
Mi diceva Power che gli va in confitto con daocskilla, mo prova a disinstallare e a reinstallare il radar con la patch aggiornata

:D

PooLpe
14th September 2005, 10:27
occio che con skilla bannano

Talisac
14th September 2005, 10:30

:gha:

Pioggia
14th September 2005, 10:46
:gha:

usa autokiller non daocskilla!! vedrai che quando esce dai keep, gli si stikka il pg ai nemici ghghghgh!!

Shalee
14th September 2005, 10:52

e se lo dice lui.... :confused:

delo
14th September 2005, 11:11
:sneer:

9-3v4iM-9
14th September 2005, 11:42
no l'ha detto una gilda intera su deira alb :rotfl:

Talisac
14th September 2005, 12:00
:rotfl:

Arcotemo
14th September 2005, 12:28

pz poolpe sei come il tonno, semplicemente insuperabile.

asd&lol

Giovannino
14th September 2005, 16:03
Avevo stesso problema e ho risolto
Dipende dalla tua scheda ethernet c'e' da settare un flag (checksum offload) che va disabilitato.
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=36136&highlight=problema+tecnico+daoc

ciao

Tyruchi Neon.
14th September 2005, 16:51

una delle storie + da ridere della storia di daoc :rotfl:

Theodentk
15th September 2005, 15:31
coccy culo olè olè