PDA

View Full Version : Segnalazione



Bikappa
14th September 2005, 16:39
Scrivo questo post per rendere noto il comportamento di una persona davvero spiacevole.

Kratos il Proibito

Sembrava una persona corretta ma qualche giorno fa, fingendo di essere la sorella ha importunato con apprezzamenti di tipo sessuale pesanti una ragazza, inoltre se non bastasse cercava un'altra ragazza che conosceva e che per fortuna non era collegata per importunare pure lei (questa persona è una bimba di 12 anni).

Altre persone hanno confermato e indagato su quella falsa e improvvisa comparsa di questa "sorella" confermando che era lui che si divertiva.

Inoltre dopo tutto questo ha cercato e cerca di diffondere voci molto cattive riguardo la ragazza che ha importunato, facendo la vittima e dicendo che è stata cattiva con lui...

Io sono profondamente schifato da una cosa del genere e voglio che non accada più, se potete fate girare la voce tra le persone che conoscete, sopratuttuto le vostre amiche che lo tengano a debita distanza.

Grazie

Galandil
14th September 2005, 16:40
Gli admin di GW sono decisamente solerti nel rispondere (io ho segnalato un pesante errore di traduzione in ita della skill Panic e mi hanno risposto via email dopo 2 minuti), quindi fai un bello screenshot di quello che ha scritto sto personaggio e mandalo come Harassment. ;)

Razj
14th September 2005, 17:14
omg che sfigati del cazzo che esistono...boh veramente assurde certe cose...dovrebbero metterlo a pagamento GW, sempre detto io.


ps. Gala t'ho mandato un gildano su sto forum ! vuole vedere quanto sei scarso a moderare :sneer:

9-3v4iM-9
14th September 2005, 17:59
pure gli svx su GW? interessante

Razj
14th September 2005, 18:18
pure gli svx su GW? interessante

svx?

9-3v4iM-9
14th September 2005, 19:54
gilda da cui ho preso delle craniate in usa