PDA

View Full Version : nomi clusters



Brendoh
15th September 2005, 10:02
FYI

Caerleon cluster
Iseult
Kay
Lancelot
Pellinor

Devon cluster
Bedevere
Galahad
Igraine
Morgan Le Fay
Tristan

Killibury cluster
Bors
Gawaine
Merlin
Palomides

Tintagel cluster
Guinevere (RP)
Percival (RP)
Nimue (RP)

nuovi nuovi di pacca :D

Pioggia
15th September 2005, 10:05
omg

tintagel lo conoscevo su vorti.... non centra nulla con lui vero?? :rotfl:

Brendoh
15th September 2005, 10:12
si uppo che son nomi del cazzo, beh almeno si evitano sigle aramaiche del tipo kipl gpn ghtirs dgjrs sduhjfie sdkjs :D

Jiinn
15th September 2005, 10:33
sisi certo io faccio rvr in tintagel e combatto la caduta del capello con la mia nuova epica -.-''


ma che nome del caxxo...

Shalee
15th September 2005, 10:42
"Killibury"...gioco in un vasetto di Yogurt....menomale che i fermenti lattici son vivi....

Pioggia
15th September 2005, 10:45
"Killibury"...gioco in un vasetto di Yogurt....menomale che i fermenti lattici son vivi....
vabbeh che cosa importa il nome.... l'importante e' fare rvr!!


X SHalee, ascolta ma cambia tipa... a me sembra sempre la stessa, o forse xche i culi sono sempre cosi statuari....

metti qualcosa di nuovo :) un paio di tette, una bella ciorciolina di 15 anni :nod: dai dai :madd:

Suppa
15th September 2005, 11:05
Ma siete ignoranti forti ehhhh adsasdads
Un po' di interessamento nel background del gioco a cui giocate da anni no??

Allora:

Caerleon : Nome latino del forte romano su cui SI PENSA o IMMAGINA fosse stata costruita la mitica CAMELOT.

Devon: Se non erro è la regione in cui si trova Dartmoor, dove si pensa risiedesse davvero un drago. Ma forse è il luogo dove merlino aveva piantato Excalibur alla morte di Pendragon...

Killibury: Da Castel Killibury.. la prima casa di Re Artù in cui lui pianifico' il suo futuro e decise di costruire la capitale Camelot. (alcuni dicono sia stata la sua prima battaglia per l'inizio della sua conquista.. ma nulla è storicamente del tutto provato)

Tintagel: In Cornwall... si pensa sia il luogo di nascita di Artù... quale? Storico o Epico? chi lo sa... ^^

Mythic non sceglie mai nulla a caso.. tanto piu' che sono i giocatori stessi a scegliere...

Io avevo proposto un altro nome ma l'hanno scartato.. :( :(

Brendoh
15th September 2005, 11:07
ma quante ne sai?

Shalee
15th September 2005, 11:10
vabbeh che cosa importa il nome.... l'importante e' fare rvr!!


X SHalee, ascolta ma cambia tipa... a me sembra sempre la stessa, o forse xche i culi sono sempre cosi statuari....

metti qualcosa di nuovo :) un paio di tette, una bella ciorciolina di 15 anni :nod: dai dai :madd:

Culi statuari? :madd:

S C I O P E R O !!!!!

Pioggia
15th September 2005, 11:21
Culi statuari? :madd:

S C I O P E R O !!!!!

lo vuoi capire che hai stufato con sti culi???

Metti fighe !! o bambine... dai dai !!

Brendoh
15th September 2005, 11:22
lo bambine... dai dai !! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

IamRoland
15th September 2005, 11:36
AAAAAAAAAAAAAAAA la firma è in sciopero pddddddddddddddddddddd..........
Io pd guardavo quella tizia e pensavo a brendah......

Pioggia
15th September 2005, 11:43
:drool: aoh se mi piaccciono le 16enni mica e' colpa mia :drool:

Nightwalker
15th September 2005, 11:49
16enni.... sbbaaavv....

fatto sta ke il cluster di lancelot smebra il nome di un detersivo...

Pioggia
15th September 2005, 11:59
ma scusa, uno d 21 anni non possono piacerli le 16enni??

Qui da me vedo 25enni che sono insieme a ragazze di 17 anni...

quindi shalee, posta una 15enne tutta IGNUDA PLIIIIIIIIIIIIIIIIIS :drool:

Drako
15th September 2005, 12:33
una 15enne tutta ignuda è pedofilia, lo vanno a prendere degli omoni per sbatterlo in carcere :nod:

Pioggia
15th September 2005, 12:36
bah, nn so come funzionano da voi le cose

ma qui a Trento

se c'hai i soldi vai bene
se c'hai la droga vai bene
se c'hai la macchina vai bene

dai 14 in su ti sbavano dietro tutte e non e' la prima volta che vedo bambine della terza media andare ing iro in macchina con gente magari che conoscevo fino a mesi fa!

Suppa
15th September 2005, 12:44
(ma come si fa da un topic che parla di nomi server correlati a nomi storici ed epici a finire di parlare di 16enni e pedofili??? mah -.-)


Guardare le minorenni dopo i 20 anni -.-''
no comment.......
Lolita complex?? :confused:

qui da noi si usa CBCR...
(cresci bene che ripasso...
forse.. se mi ricordo! :rotfl: :rotfl: )

Pioggia
15th September 2005, 12:55
(ma come si fa da un topic che parla di nomi server correlati a nomi storici ed epici a finire di parlare di 16enni e pedofili??? mah -.-)


Guardare le minorenni dopo i 20 anni -.-''
no comment.......
Lolita complex?? :confused:

qui da noi si usa CBCR...
(cresci bene che ripasso...
forse.. se mi ricordo! :rotfl: :rotfl: )

da noi, si passa prima, si tasta, e si passa dopo :)

Diciamo xche le ragazze scarseggiano, e quindi il fabbisogno cresce, siamo in una piccola cittadina, capita che certe te le passi piu di una volta :look: :nod:

Nightwalker
15th September 2005, 13:46
da noi, si passa prima, si tasta, e si passa dopo :)

Diciamo xche le ragazze scarseggiano, e quindi il fabbisogno cresce, siamo in una piccola cittadina, capita che certe te le passi piu di una volta :look: :nod:

oh mio dio.. è come usare due volte lo stesso pezzo di carta igenica..

x4d00m
15th September 2005, 13:47
Guardare le minorenni dopo i 20 anni -.-''
no comment.......
Lolita complex?? :confused:

qui da noi si usa CBCR...
(cresci bene che ripasso...
forse.. se mi ricordo! :rotfl: :rotfl: )

ho 20 anni e la mia ragazza 17, nn trovo dove sia il problema :rolleyes:

e poi ora come ora le ragazze mostrano pure piu' anni di quanti ne possono avere.....per esempio la mia pensavo fosse coetanea finche' nn l'ho scoperto in un modo alquanto scomodo :sneer:

adigirolam
15th September 2005, 13:53
ho 20 anni e la mia ragazza 17, nn trovo dove sia il problema :rolleyes:

e poi ora come ora le ragazze mostrano pure piu' anni di quanti ne possono avere.....per esempio la mia pensavo fosse coetanea finche' nn l'ho scoperto in un modo alquanto scomodo :sneer:
Sono venuti degli omoni grossi a metterti in galera?

Ophium
15th September 2005, 13:58
tornando IT

come ha ben detto suppa,la mythic non sceglie a caso..

ogni nome di ogni server è tratto dalla mitologia arthuriana, lancelot, merlin, morgan, galahad, igraine, pellinor, ecc son tutti nomi di persone, presi in prestito dalla suddetta mitologia..

i nomi dei clusters invece, a quanto pare sono tutti nomi di luoghi tratti sempre dal mito di Artù....

(pd io avevo proposto Elaine come nome del cluster di Lance, ;_; )

Glorifindel
15th September 2005, 14:02
Bho son gusti... imo meglio le donne tra i 20 e i 30... ben sviluppate, hanno d+ di cui parlare, hanno + "esperienza" in genere... :D

Cmq Shal, non li ascoltare... le tue ragazze son sempre gradite ^^

by Shalee's Signatures Fans Club! (SSFC) :D

edit:

E basta con sta mitologia arturiana... come di dice la pubblicità della Fruittella? Un po' di fi-a fa sempre bene! ...

O era frutta? :look:

Pioggia
15th September 2005, 14:11
oh mio dio.. è come usare due volte lo stesso pezzo di carta igenica..

da noi si chiama "minestra scaldata" , ma fidati certe "relazioni" la seconda volta sono molto piu fruttuose :rotfl: !!

Suppa
15th September 2005, 14:39
E basta con sta mitologia arturiana... come di dice la pubblicità della Fruittella? Un po' di fi-a fa sempre bene! ...

Giusto vogliamo gli ALIENI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :swear: :swear: :fuck:
Perchè non venitemi a dire che Stonhenge l'hanno costruito degli esseri umani!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
e il BFG9000!!!! dov'e' il BFG9000??? :swear: :swear:
Boom!!!

In quanto alla frutta... beh noi su albion non ci lamentiamo con tutte le mercenarie che girano per il mondo... soprattutto in housing la sera... :confused: :confused:

Jarkheld
15th September 2005, 14:47
Giusto vogliamo gli ALIENI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :swear: :swear: :fuck:
Perchè non venitemi a dire che Stonhenge l'hanno costruito degli esseri umani!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
e il BFG9000!!!! dov'e' il BFG9000??? :swear: :swear:
Boom!!!

In quanto alla frutta... beh noi su albion non ci lamentiamo con tutte le mercenarie che girano per il mondo... soprattutto in housing la sera... :confused: :confused:


lol sulla strada da camelot all'housing la sera c'e' di tutto.... :rotfl:

cmq 16+enni ftw!!! :drool:

Shalee
15th September 2005, 17:10
Giusto vogliamo gli ALIENI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :swear: :swear: :fuck:
Perchè non venitemi a dire che Stonhenge l'hanno costruito degli esseri umani!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
e il BFG9000!!!! dov'e' il BFG9000??? :swear: :swear:
Boom!!!

In quanto alla frutta... beh noi su albion non ci lamentiamo con tutte le mercenarie che girano per il mondo... soprattutto in housing la sera... :confused: :confused:

sissi e' vero. Proprio ieri ho Visto Suppola che contrattava con un merchant...spe ..spe....ho detto merchant, non mercenaria.....mmm....Suppa?? :rotfl:


Cmq Shal, non li ascoltare... le tue ragazze son sempre gradite ^^

by Shalee's Signatures Fans Club! (SSFC)

:clap: Quasi quasi ti metto in firma :rotfl:

Glorifindel
15th September 2005, 19:13
http://www.maidirelunedi.it/immaginitv/albanese_5.gif

CHIU' CHIAPPE PE' TUTTI!

by l'SSFC


edit:

NUOVA CAMPAGNA: NON FARLO SENTIRE + SOLO! GUARDA POI COME SI RIDUCE...

http://www.maidirelunedi.it/immaginitv/pene3.jpg

Janeth
15th September 2005, 19:44
Visto che siamo gia' andati OT io ne approfitto per raccontare questa acida barzelletta che mi e' arrivata giusto poco fa per email...


Gesù che era stato mandato alla scuola Saint Philippe, torna a Nazareth con la pagella del I° quadrimestre che - per dirla francamente - non è affatto buona. Sua madre esamina la pagella, ma non dice nulla e chiude tutte queste cose nel cuore, meditandole attentamente. Ora il problema è quello di mostrare la pagella a Giuseppe.

MATEMATICA - Non sa fare quasi nulla, a parte il moltiplicare pane e pesci. Non ha capito affatto il significato dell'addizione: egli dice che lui e suo padre fanno una cosa sola. ESPRESSIONE ORALE - Ha gravi difficoltà a parlare con chiarezza e si esprime sempre in parabole. LINGUE STRANIERE - Le conosce tutte eppure afferma caparbiamente: l'unico vostro linguaggio sia sì sì, no no. SCRITTURA - Non ha mai il quaderno con sè, nè penne o matite, perciò è costretto a scrivere sulla sabbia. CHIMICA - Non fa gli esperimenti richiesti e quando gli si volta le spalle trasforma l'acqua in vino per far stare allegri i compagni. ECONOMIA - Non vuol sentir parlare di aziende e di profitto economico, e risponde alle interrogazioni: "Dove è il vostro cuore, lì è il vostro tesoro". AGRARIA - Esperimenti assurdi: nel giro di 24 ore fa seccare un fico che non porta frutto. ORDINE - In collegio ha perso tutti i suoi effetti personali e dichiara, senza vergogna, che non ha neppure una pietra per guanciale. SPORT - Invece di imparare a nuotare, come fanno tutti, lui cammina sull'acqua. CONDOTTA - Spiacevole tendenza a frequentare stranieri, poveri e lebbrosi.
Giuseppe sbotta: "Così non si può andare avanti, dovrò prendere delle misure....... Tanto per cominciare, mio caro Gesù, stando così le cose, sulle prossime vacanze pasquali ci puoi fare su una croce....."

Griffin
15th September 2005, 19:53
Visto che siamo gia' andati OT io ne approfitto per raccontare questa acida barzelletta che mi e' arrivata giusto poco fa per email...


Gesù che era stato mandato alla scuola Saint Philippe, torna a Nazareth con la pagella del I° quadrimestre che - per dirla francamente - non è affatto buona. Sua madre esamina la pagella, ma non dice nulla e chiude tutte queste cose nel cuore, meditandole attentamente. Ora il problema è quello di mostrare la pagella a Giuseppe.

MATEMATICA - Non sa fare quasi nulla, a parte il moltiplicare pane e pesci. Non ha capito affatto il significato dell'addizione: egli dice che lui e suo padre fanno una cosa sola. ESPRESSIONE ORALE - Ha gravi difficoltà a parlare con chiarezza e si esprime sempre in parabole. LINGUE STRANIERE - Le conosce tutte eppure afferma caparbiamente: l'unico vostro linguaggio sia sì sì, no no. SCRITTURA - Non ha mai il quaderno con sè, nè penne o matite, perciò è costretto a scrivere sulla sabbia. CHIMICA - Non fa gli esperimenti richiesti e quando gli si volta le spalle trasforma l'acqua in vino per far stare allegri i compagni. ECONOMIA - Non vuol sentir parlare di aziende e di profitto economico, e risponde alle interrogazioni: "Dove è il vostro cuore, lì è il vostro tesoro". AGRARIA - Esperimenti assurdi: nel giro di 24 ore fa seccare un fico che non porta frutto. ORDINE - In collegio ha perso tutti i suoi effetti personali e dichiara, senza vergogna, che non ha neppure una pietra per guanciale. SPORT - Invece di imparare a nuotare, come fanno tutti, lui cammina sull'acqua. CONDOTTA - Spiacevole tendenza a frequentare stranieri, poveri e lebbrosi.
Giuseppe sbotta: "Così non si può andare avanti, dovrò prendere delle misure....... Tanto per cominciare, mio caro Gesù, stando così le cose, sulle prossime vacanze pasquali ci puoi fare su una croce....."
LOL :rotfl:

Dhjinn
15th September 2005, 19:59
Volevo fare una domanda; esistono cluster anche nei server classic?

Razj
15th September 2005, 20:12
lol@barzelletta

Alkabar
15th September 2005, 20:49
Sono venuti degli omoni grossi a metterti in galera?


buahhahahahaahaha !!!

mistik
16th September 2005, 00:01
il comitato sindacale si e' riunito con shale per vedere se si poteva finire lo sciopero?

ps: oltretutto non puoi scioperare cosi'... devi dare il preavviso di quando inizia e di quando finisce... che ormai il tuo e' 1 servizio molto utile a tutta la comunity :P

Glorifindel
16th September 2005, 07:38
Giusto! Imo precettazione di culi! :nod:

Shalee
16th September 2005, 08:40
Volevo fare una domanda; esistono cluster anche nei server classic?

Negativo :)

Wayne
16th September 2005, 08:56
quindi shalee, posta una 15enne tutta IGNUDA PLIIIIIIIIIIIIIIIIIS :drool:

Ma anche no! :D

Pioggia
16th September 2005, 09:25
Ma anche no! :D

ma daiiiiiiiii catifoooooooooo :cry:

Dhjinn
16th September 2005, 13:00
Negativo :)
grazie

x4d00m
16th September 2005, 13:10
Sono venuti degli omoni grossi a metterti in galera?

no ma l'avrebbero fatto vista la posizione in cui ero quando ho scoperto che era minorenne :sneer: :sneer:

Glorifindel
16th September 2005, 16:45
no ma l'avrebbero fatto vista la posizione in cui ero quando ho scoperto che era minorenne :sneer: :sneer:

Seduto su una sedia mentre leggevi la sua carta d'identità? :look:

Puciox
16th September 2005, 19:58
Seduto su una sedia mentre leggevi la sua carta d'identità? :look:

Xadoom non sa leggere però :( :(... qui la questione si complica!!