PDA

View Full Version : Cerco gilda server classic



Dhjinn
15th September 2005, 11:08
Spero di non aver cannato posto dove postare.
Come da titolo vorrei entrare in una qualche gilda SERIA in un qualsiasi server classic, qualsiasi reame, classe da definire con la gilda.
PMmatemi o rispondete qui di seguito dicendomi le vostre esigenze di classe.
Spostate pure il post se c'è una sezione dedicata.

Jarkheld
15th September 2005, 13:54
hai pm ;)

Dhjinn
15th September 2005, 14:26
ottimo, leggo

Dhjinn
15th September 2005, 14:32
hai pm ;)
anche tu :cool:

Dhjinn
15th September 2005, 18:21
Cmq 6 cattifissimo a propormi un chirichetto...ci penso e ti faccio sapere

Jarkheld
15th September 2005, 18:53
quello ci serve...

Dhjinn
15th September 2005, 19:40
Nulla, ho deciso che è meglio per entrambi che dica di no. Mi stuferei presto a giocare uno pseudo buff-bot.
Grazie lo stesso dell'invito

Griffin
15th September 2005, 19:48
Pseudo buffbot il chierico? ^^ l'hai mai provato a giocare seriamente? curaPD ecc. ecc. ? :D

Dhjinn
15th September 2005, 19:52
Avuti due curatori (druidi) con 35 e 40 in cure, ma almeno la spec legame oltre ad essere utilissima rende dinamico il gioco dell'healer, speccato cure buffi l'unica dinamica è quella della fuga dai tank.

Puciox
15th September 2005, 20:25
Nessuna gilda seria prenderebbe uno che pensa che un chierico sia uno pseudo buffbot,tanta fortuna a rimanere sgildato... e dire che eri disposto a giocare ciò che la gilda ti avrebbe chiesto,eh?


EDIT hi shear :scratch:

Dhjinn
15th September 2005, 20:34
Nessuna gilda seria prenderebbe uno che pensa che un chierico sia uno pseudo buffbot,tanta fortuna a rimanere sgildato... e dire che eri disposto a giocare ciò che la gilda ti avrebbe chiesto,eh?


EDIT hi shear :scratch:
Bhè hai seri problemi di interpretazione, basterebbe che rieggessi poco sopra, non c'è scritto "la classe la definisce la gilda" ma "classe da definire con la gilda" ben diverso.
Certo non metto in dubbio l'utilità, ma in quanto a chiacchiere sono tutti forti, ma caso strano gli healer sono mosche bianche, quelli speccati cure/buffi ancora di più e se qualche gilda dovesse ritenermi un malpensante benvenga sia per me che per la gilda! Ma visto che non parto per la legione straniera, basta ricordarsi che questo è un gioco e se non mi diverte che gioco è?

Nuvola
15th September 2005, 20:49
Qui c stanno alcune pag con gilde nate su lamorak (nn so quante di esse siano ancora attive)
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=36359

Scegliti prima un reame - Poi ti conviene farti un giro sul server e senda gli interessati o vedi sull' araldo i loro Siti/forum dove chiedere ai diretti interessati

Dhjinn
15th September 2005, 20:54
Qui c stanno alcune pag con gilde nate su lamorak (nn so quante di esse siano ancora attive)
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=36359

Scegliti prima un reame - Poi ti conviene farti un giro sul server e senda gli interessati o vedi sull' araldo i loro Siti/forum dove chiedere ai diretti interessati
Mille grazie

Jarkheld
15th September 2005, 20:57
eheh np ;) cmq se qualcuno vuole venire a giocare su lamorak albion e vuole fare un chierico siamo sempre in ricerca....;)

Dhjinn
15th September 2005, 21:04
eheh np ;) cmq se qualcuno vuole venire a giocare su lamorak albion e vuole fare un chierico siamo sempre in ricerca....;)
spero non te la sia presa...non c'è nulla di personale nella decisione, come già detto in precedenza temo mi stufi il pg, col rischio di lasciarvi senza healer/buffer di nuovo o di dover giocare solo per dovere dell'impegno preso.

Jarkheld
15th September 2005, 21:46
spero non te la sia presa...non c'è nulla di personale nella decisione, come già detto in precedenza temo mi stufi il pg, col rischio di lasciarvi senza healer/buffer di nuovo o di dover giocare solo per dovere dell'impegno preso.

perche me la dovrei prendere....lol cmq tel'ho detto in caso ci serve anche un teurgo ma il chierico rimane quello di cui abbiamo + bisogno ;)

delo
15th September 2005, 22:37
Nessuna gilda seria prenderebbe uno che pensa che un chierico sia uno pseudo buffbot,tanta fortuna a rimanere sgildato... e dire che eri disposto a giocare ciò che la gilda ti avrebbe chiesto,eh?


EDIT hi shear :scratch:

pwnd :rotfl:

Trish
15th September 2005, 23:31
Se ti serve un cleric vengo io...






Xo' lo faccio cure/smite ok? :D

Jarkheld
15th September 2005, 23:42
Se ti serve un cleric vengo io...






Xo' lo faccio cure/smite ok? :D

lol per me lo puoi fa come te pare tanto già c'è chi buffa...;)