PDA

View Full Version : Razza Eldritch



Krullen
16th September 2005, 04:26
Salve, uhm sto post sarà stato già fatto provabilmente, ma dato che molte delle risp le conosco volevo avere la certezza su uan cosa.
per un eld le scelte sn 2 o luriko o elfo.. elfo = 10 int in + luriko = 5 dex, molti consigliano luriken, ma vale davvero la pena perdere 10 int (danno quindi) per 5 dex? la diff di danno cn 10 int è molto marcata? per quanto riguarda invece il 5 dex? mi rivolgo a chi ne capisce di + di maghi dato che sn indeciso sulla razza lul ._.

HamletX
16th September 2005, 09:21
non vorrei essere l'unica eccezione ma io li ho provati entrambi e non ho sentito mai differenza nel danno\casting speed. l'unica ke puoi findare e' il tempo ke casti prima d venire preso in assist dal gruppo nemico+add...l'elfo e' altro 3 metri, il lurido 3 centimetri. cmq x la fashion la mia elfaccia era ultrafiga :love:

Wyni
22nd October 2005, 19:58
Fai come desideri....non cambia molto telo assicuro...cmq...gli elfi sono + fighi!!asd

Poi se so troppo alti basta farli bassi......cmq e' uguale.



ShuN

Cuthalion
22nd October 2005, 20:12
luriken tutta la vita :)

Drako
23rd October 2005, 00:05
Luriken ovviamente. La dex viene prima dell'int nella mia graduatoria e la targettabilità di un elfo è n volte maggiore a quella di un lurido.

krieg
23rd October 2005, 06:03
Probabilmente ai fini pratici la differenza da buffati ed entrambi con un buon equip è abbastanza limitata, in quanto di qualche punto in più (o in meno) di int o di dex alla fine manco te ne accorgi.
Una cosa di cui ti accorgi è che il lurikeen viene targettato molto meno, l'elfo molto piu spesso, perchè da lontano un lurko scompare dentro/dietro qualsiasi cosa... un elfo no.
Io sono elfo (alto :gha: ), dopo aver giocato per un pò un mago basso (coboldo) ho notato che la differenza è evidentissima... infatti sull'elfo pur potendo permettermi l'erinys, come gemma, ho preferito la tablet, perchè il morph da coccodrillo rulla (appunto perchè riduce la taglia di un elfo di 3/4).
Ho allungato un pò il brodo, la risposta è: lurikeen senza dubbio.

Miliam
23rd October 2005, 10:17
Anche io sono elfo... è me ne pento amaramente... perchè sono sempre il primo target del treno assist... in più quel minchia di morf della bainshee che sovrascrive qualsiasi altro morf è veramente una spia che senza bg ti fa esplodere in 0,1 secondi!
Quindi Luri FTW!!!

Axtanax
25th October 2005, 07:06
lurikina bassa vestita di verde:love: :love: : il meglio

Satan
4th November 2005, 19:46
lurikina bassa vestita di verde:love: :love: : il meglio

Con capelli decenti xò, senza parrucchino :rotfl:

Ram
5th November 2005, 19:12
Satan torna a giocare invece di spammare sui forum pacchi :P

Ram
5th November 2005, 19:13
* doppio post

Satan
9th November 2005, 00:21
Satan torna a giocare invece di spammare sui forum pacchi :P

Non ho proprio tempo ora Veggy :(
Salutami tutti :)