PDA

View Full Version : IL Miglior cluster!



VORFIRA
16th September 2005, 11:51
DEVON !imo

Hador
16th September 2005, 11:56
quello su cui giochi tu, e il peggiore quello su cui gioco io.

VORFIRA
16th September 2005, 11:58
hador rerolla qui che ti sbucciamo le orecchie :rotfl:

Hador
16th September 2005, 12:02
paiura ._.
cmq è in programma un qualcosina coi vecchi pg svx, stay tuned ;)

Puciox
16th September 2005, 13:56
ahah se venite su mid ci sarà da divertirsi !!!

Zi Piè
16th September 2005, 14:16
Ci avrei scommesso lol

yurja
16th September 2005, 14:19
ma che migliore cluster! fa cagare! nn rerollateci only zerg aj !

edit : solo alb fa cagare come reame gli altri 2 spaccano :nod:

VORFIRA
16th September 2005, 14:36
ma che migliore cluster! fa cagare! nn rerollateci only zerg aj !

edit : solo alb fa cagare come reame gli altri 2 spaccano :nod:


agreeeeeee

Seraquarius
16th September 2005, 14:38
lol e' da quando ho rerollato Usa che albion fa cagare come RvR, l'unico paty buono lo tiravano su i WoG su morgan, il resto nada (compreso il mio clan).

Ma adesso c'e un party albion che fa vedere sorci verdi a tutti :) ed io quando posso sono il loro "radar".

Marphil
16th September 2005, 14:43
Il cluster Killibury da quando ho ripreso a giochicchiare (1 settmana e mezza fa) onestamente mi è piaciuto, girano buoni party sia lato alb che mid tutti ormai di rank piuttosto alto che non se la cavano niente male a giocare. L'AJ mi sembra che sia alla fine fatto sempre dai soliti noti ma ci sono anche party che cmq rispettano gli scontri.

Su Devon ancora non ho messo piede ma avendo pg su Igraine conto di farci un giro quanto prima per vedere com'è.

P.S. X i Legio: basta Lance su, che mi ci taijo a giocare contro il pally di Shar :D.

Rudyom
16th September 2005, 14:58
Ma adesso c'e un party albion che fa vedere sorci verdi a tutti :) ed io quando posso sono il loro "radar".

ehh li facessero vedere i sorci .. ma soprattutto facessero vedere i teurghi

Acheron
16th September 2005, 15:00
ciao sono uno che lecca poco e faccio pure parecchio pena :nod: :nod: :nod:

Sillybee
16th September 2005, 15:00
ma che migliore cluster! fa cagare! nn rerollateci only zerg aj !

edit : solo alb fa cagare come reame gli altri 2 spaccano :nod:





Consiglio: se non volete essere assjammati a sangue coloratevi in modo da essere distinti dai Wanshee :confused:

Drako
16th September 2005, 15:21
Tu sei matto, io vedo solo zerg. Imho fa cagare da quando ha clusterizzato. Forse gli unici a non aver assjammato siamo stati noi sul secondo ponte mentre i check facevano 8vs8. Io vedo solo 2 gruppi per volta e lagmezz di gente inutile...Gruppi di 20 persone il cui rank più basso è 7lx e che si mettono a saltare e laggare per non farsi prendere...

Mi sta passando la voglia di fare rvr per colpa di Devon...

yurja
16th September 2005, 15:34
Consiglio: se non volete essere assjammati a sangue coloratevi in modo da essere distinti dai Wanshee :confused:

loro so blu e neri noi red gialli e neri ma ok ! :confused:

Warbarbie
16th September 2005, 16:31
Il cluster Merlin e' per no-skilled,only-zerg e party 11L che si fanno farmare by PBAOE blu del nostro eld luce.
Sicuramente il migliore e' il cluster di MLF,qualsiasi esso sia

Brendoh
16th September 2005, 16:41
questo post è inutile e fa laggare il forum!
:sneer:

MBK
16th September 2005, 16:59
questo post è inutile e fa laggare il forum!
:sneer:

Bish! :sneer:

Brendoh
16th September 2005, 17:00
Bish! :sneer:
ciao! :-)

hai già mangiato? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :sneer: :sneer: :sneer:

Shalee
16th September 2005, 17:02
questo post è inutile e fa laggare il forum!
:sneer:

:laugh: [c'ha ragione cmq] :wave:

MBK
16th September 2005, 17:16
ciao! :-)

hai già mangiato? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :sneer: :sneer: :sneer:

Crepa.

Sillybee
16th September 2005, 17:42
loro so blu e neri noi red gialli e neri ma ok ! :confused:

Allora ieri Torquemanzo ha gruppato con loro e per solidarietà si è tinto blu-nero, o non si spiega :sneer:

Brendoh
16th September 2005, 17:59
Crepa.buau
mi fai morire lol

SharTeel
16th September 2005, 18:08
P.S. X i Legio: basta Lance su, che mi ci taijo a giocare contro il pally di Shar :D.

prima facciamo dingare il rank 10 ad acerra (così possiamo farlo loggare a qualcuno quando non c'è :p), poi forse giochiamo di + su bors quando abbiamo la gente per giocarci (vedi strego e teurgo :p)

Kat
16th September 2005, 18:56
Allora ieri Torquemanzo ha gruppato con loro e per solidarietà si è tinto blu-nero, o non si spiega :sneer:

Posso consigliare un buon oculista?

NoeX
16th September 2005, 19:43
Tu sei matto, io vedo solo zerg. Imho fa cagare da quando ha clusterizzato. Forse gli unici a non aver assjammato siamo stati noi sul secondo ponte mentre i check facevano 8vs8. Io vedo solo 2 gruppi per volta e lagmezz di gente inutile...Gruppi di 20 persone il cui rank più basso è 7lx e che si mettono a saltare e laggare per non farsi prendere...

Mi sta passando la voglia di fare rvr per colpa di Devon...

Ma la domanda è, voi a che ora giocate e chi siete che non vi ho mai visto ?

( Gioco solo la sera a scanso di equivoci )

E giro sempre in 8.

Puciox
16th September 2005, 19:48
Brendah blackrobe degli hero

MBK
16th September 2005, 19:55
buau
mi fai morire lol

Appunto, muori. :nod:

Sillybee
16th September 2005, 22:28
Posso consigliare un buon oculista?

Certo che puoi!!11

Shalee
17th September 2005, 08:53
Il cluster Merlin e' per no-skilled,only-zerg e party 11L che si fanno farmare by PBAOE blu del nostro eld luce.
Sicuramente il migliore e' il cluster di MLF,qualsiasi esso sia

Ne dici di cazzate eh?

Galaphine
17th September 2005, 10:08
Ne dici di cazzate eh?
si vede che nn hai capito la battuta :sneer:

Shalee
17th September 2005, 10:32
si vede che nn hai capito la battuta :sneer:

Probabile :rolleyes:

:wave:

Drako
17th September 2005, 13:21
Ma la domanda è, voi a che ora giocate e chi siete che non vi ho mai visto ?

( Gioco solo la sera a scanso di equivoci )

E giro sempre in 8.
Ultimamente non sto giocando granchè, alcuni nuovi stanno finendo l'equip ed è, soprattutto, ricominciata per alcuni la scuola, in primis il nostro bardo. Io finisco di mangiare alle 22 e alle 23.30 già siam dimezzati, ergo non si riesce a far granchè...almeno personalmente poi son costretto a girare di pug...

Darkwarrior
18th September 2005, 14:28
il miglior cluster imo è quello comprendente il solo gaheris.

Drako
18th September 2005, 17:57
http://img46.imagevenue.com/loc111/th_868_sshot043.jpg (http://img46.imagevenue.com/img.php?loc=loc111&image=868_sshot043.jpg)

Questo di solito è quello che succede ogni volta che tentiamo un inc pulito contro middi negli ultimi giorni :sneer:

Drako
18th September 2005, 18:04
Ah, ne ho ripescata un'altra di uno o due giorni fa...

http://img107.imagevenue.com/loc235/th_5e8_sshot042.jpg (http://img107.imagevenue.com/img.php?loc=loc235&image=5e8_sshot042.jpg)

Kat
18th September 2005, 18:09
E' normale, gruppi che non addano ce ne sono molto pochi, hib compresa.

Certo i mid son proprio i peggiori, soprattutto TG e alcune gilde del bit che non ho ben identificato ancora.

In ogni caso preferisco cosi' che il deserto.

Darkwarrior
18th September 2005, 19:51
ormai visto che si è in 5 server l'add è quasi consuetudine in tutti i 3 i reami quindi c'è poco da lamentarsi.noi personalmente evitiamo d addare solo certi gruppi (tipo i rush), per il resto gg, visto che anche gente con cui c scontravamo e con la quale c'era grosso fairplay prima d smettere tra marzo e aprile pare avere i paraocchi e nn ha avuto scrupoli..(..lato hib galahad..)
cmq il primo screen è uno screen pomeridiano fatto contro quasi tutti orientali inutile postarlo qui nn credi?
up per kat

Rudyom
18th September 2005, 20:16
il solito problema della prospettiva .. se ti riferisci a noi pensa che stavamo pensando la stessa cosa di voi (poi finisce che nascono le ripicche "mo li addo io" e addio fair play)

cmq se possibile noi evitiamo di addare a prescindere da chi si tratta ... poi a volte arrivando a speed 6 non sempre si riesce a valutare prima di ingaggiare (e tornare indietro una volta partito il mezz nn ha gran senso)

almeno l'intenzione c'e' .. poi non sempre si riesce ( e posso garantirvi che e' capitato anche a voi :) )

VORFIRA
18th September 2005, 20:33
addare e' tanto facile da evitare se hai addato e vedi che combattono vai via poche palle grazie ;)

Shadyr
18th September 2005, 20:52
in agramon credo che ormai sia una cosa normale ... c'e pure chi ti sta a guardare per 20 sec e poi si tuffa dentro , oppure lasci uno scontro .. per ritrovarteli 2 minuti dopo al culo mentre stavi incando tu, manco ci faccio piu caso

invece per nf qualcosa si trova ancora ... ma se tocchi na torre per richiamare attenzione ti puo' rivare addosso di tutto

SharTeel
18th September 2005, 21:32
addare e' tanto facile da evitare se hai addato e vedi che combattono vai via poche palle grazie ;)


*

al limite ti scappa il mezz, ma ci vuole poco a romperlo sparando amnesia sulla gente che hai mezzato :rolleyes:

Venatorius
18th September 2005, 23:30
Bello il cluster di Galahad dove middi e hibbi girano minimo in 2g :nod:

vert
19th September 2005, 00:24
addare e' tanto facile da evitare se hai addato e vedi che combattono vai via poche palle grazie ;)


o si. staremo a vedere la prossima volta :)
poche palle grazie ;)

Rudyom
19th September 2005, 00:31
devo dire che lo smezz di amnesia manco mi era mai passato per la mente .. cmq vorfy se e' molto semplice vigliacca vi fosse riuscito una volta eh :p (anzi avete un dono particolare .. )

mi riferivo in ogni caso ad add su mid contro alb .. cosa che mi e' capitata un paio di volta questa settimana arrivando in velocita' ed accorgendosi dopo che magari era un 8v8

.. sorry, cmq il triangolo ci puo' anche stare anche se l'ultimo arrivato ha ovviamente un vantaggio enorme

Gramas
19th September 2005, 00:32
Ah, ne ho ripescata un'altra di uno o due giorni fa...

http://img107.imagevenue.com/loc235/th_5e8_sshot042.jpg (http://img107.imagevenue.com/img.php?loc=loc235&image=5e8_sshot042.jpg)
mi passi la tua skin plz?

VORFIRA
19th September 2005, 00:34
o si. staremo a vedere la prossima volta :)
poche palle grazie ;)

non so chi sei ma se mi quoti intendendo che noi addiamo penso tu abbia sbagliato di tanto :)


se sei un checkmate invece sisis a voi vi addiamo a di brutto anche visto che tutte le volte che vi abbiamo risparmito l'add come premio ce lo siamo sempre ripreso enjoy

VORFIRA
19th September 2005, 00:37
devo dire che lo smezz di amnesia manco mi era mai passato per la mente .. cmq vorfy se e' molto semplice vigliacca vi fosse riuscito una volta eh :p (anzi avete un dono particolare .. )

mi riferivo in ogni caso ad add su mid contro alb .. cosa che mi e' capitata un paio di volta questa settimana arrivando in velocita' ed accorgendosi dopo che magari era un 8v8

.. sorry, cmq il triangolo ci puo' anche stare anche se l'ultimo arrivato ha ovviamente un vantaggio enorme


io veramente prima di dire che noi addiamo farei un esame serio su come giocate e di quante volte avete addato , a me poi delle chiacchiere frega poco. ma voi purtroppo oggi avete una politica che quando ero su mid non adottavate oggi addate tutto e tutti ovviamente ricambiamo

vert
19th September 2005, 00:42
:nod:



Rhura <Checkmate> cosi sai chi sono ;)

Rudyom
19th September 2005, 00:53
questa la mettiamo sul corriere del cluster .. nameless/wanshee che nn addano

da quando ? .. i game over han titolo di parola al riguardo voi invece nn vi siete mai fatti scrupoli su nulla ( ma nulla nulla eh .. lagwarping, radar, assjamming, ecc. .. almeno con i wanshee)

d'altra parte siete bravi e se vi piace giocare cosi' fatti vostri, io sostengo che se si perde e' sempre un limite nostro a prescindere da cosa ha fatto/come ha incato l'avversario

.. almeno chiunque rella con voi puo' sempre dire , e non a torto, abbiamo perso perche' rudegirl e' un cheater

premio .. /appeal altro che premio .. 2 fegati a inc

VORFIRA
19th September 2005, 00:56
questa la mettiamo sul corriere del cluster .. nameless/wanshee che nn addano

da quando ? .. i game over han titolo di parola al riguardo voi invece nn vi siete mai fatti scrupoli su nulla ( ma nulla nulla eh .. lagwarping, radar, assjamming, ecc. .. almeno con i wanshee)

d'altra parte siete bravi e se vi piace giocare cosi' fatti vostri, io sostengo che se si perde e' sempre un limite nostro a prescindere da cosa ha fatto/come ha incato l'avversario

.. almeno chiunque rella con voi puo' sempre dire , e non a torto, abbiamo perso perche' rudegirl e' un cheater

premio .. /appeal altro che premio .. 2 fegati a inc

sisi siamo cheater cma sia voi addate ogni fight , ti ripeto le chiacchiere servono a chi con i fatti non riesce a dimostrare nulla , e te lo ripeto a me non frega poco e un cazzo se mi addi ma rimane il fatto che voi non rispettate nessun fight , cmq sia vista la mole di inc strani che fate inizieremo a fare appeal chissa' magari qualcuno anche da voi andra' in ferie ;)

rehlbe
19th September 2005, 01:02
proh player di galahad show :rotfl:

ioio non addo tutu si
no ioio non addo tutu si
ioio non addo tutu si e citti pure
noinoi non addiamo voivoi si e cittate pure voi ban appeal ferie

:rotfl: :lol: :rotfl:

almeno su deira rispondono direttamente "si, addiamo e vi attaccate al cazzo perche' daoc = rvr", senza tutte ste menate :rotfl:

Rudyom
19th September 2005, 01:08
si noi addiamo, certo (al limite voi)

e poi magari qualcuno va in ferie .. certo

casomai volessi aggiungere qualcosa giriamo in 3p sticcati, camperiamo i ponti con gli animisti e abbiamo contatti con csr corrotti

ringraziare rudegirl per il trattamento speciale e il radarista di turno quando c'e' .. non e' la nostra la gilda che ha 2,3 bannati per radar (prekite che fine ha fatto ? radar pure quello ?)

(cmq vi preferivo sui mid .. almeno per vincere non avevate bisogno di trucchetti)

VORFIRA
19th September 2005, 01:10
si noi addiamo, certo (al limite voi)

e poi magari qualcuno va in ferie .. certo

casomai volessi aggiungere qualcosa giriamo in 3p sticcati, camperiamo i ponti con gli animisti e abbiamo contatti con csr corrotti

ringraziare rudegirl per il trattamento speciale e il radarista di turno quando c'e' .. non e' la nostra la gilda che ha 2,3 bannati per radar (prekite che fine ha fatto ? radar pure quello ?)

(cmq vi preferivo sui mid .. almeno per vincere non avevate bisogno di trucchetti)


guarda sei libero di credere che voi giocate in modo corretto, io da parte mia so che le cose non sono cosi' ;)

quando giocavo su mid non addavate ora addate sara' quel che sara' continuate a fare appeal miraccomando :)

ps :almeno la decenza di capire che se cittassimo non ci prenderemmo i vostri favolosi inc in culo al mondo , sott'acqua etc etc

ah ma vero lo facciamo apposta a farci incare(questa l'ho detta xche me l'ha detta uno , ma voi non centrate)

Rudyom
19th September 2005, 01:31
inc in culo al mondo e sott'acqua O_o ? .. va be che sei un flammer professionista ma questa e' troppo palese e ormai l'oretta di flame alternativa allo zerg immondo l'ho spesa

aggancia qlc di lancelot che io vado a nanna

VORFIRA
19th September 2005, 01:34
inc in culo al mondo e sott'acqua O_o ? .. va be che sei un flammer professionista ma questa e' troppo palese e ormai l'oretta di flame alternativa allo zerg immondo l'ho spesa

aggancia qlc di lancelot che io vado a nanna


va bene ;) mi sono inventato tutto hai ragione scusami

cmq sia noi eviteremo di addarvi qualunque cosa farete , per il resto staremo a vedere

Drako
19th September 2005, 11:35
Ho messo anche lo screen pomeridiono perchè il post riguardaa l'rvr del server, ed il server è anche quello. La seconda foto invece è di sera. Ad ogni modo se noi vediamo gente che sappiamo essere meritevole non addiamo, vedi checkmate sul secondo ponte, siam passati a due centimetri. Onore anche ai nemici che non ci hanno toccati, in quel caso penso che sarebbe stato difficile tenere mae al guinzaglio :sneer, ma quando mi continuo a beccare 2 gruppi hibbi che licciano o 2 gruppi middi che addano a ripetizione non guardo più in faccia a nessuno, o quasi...

Quello che mi fa rosikare è che sto facendo uno scontro gradevole contro un gruppo di middi e mi arriva il trenone hibbo. Becco un altro gruppo di middi, bel campo di rovi, curatore giu, tank giu...add di 2 gruppi middi con 10/11L in mezzo...e allora buonanotte. Speriamo che tra un mesetto si assesti, anche se dal 3 ottobre con l'università non sarò troppo presente per godermelo.

Per gramas: la uso da quando l'han postata giorni fa qui. si chiama ghostui e dovresti trovare il thread che si chiama come la skin.

Sillybee
19th September 2005, 15:04
Rhura <Checkmate> cosi sai chi sono ;)

Che prima mi stende e poi mi riempe di baci :p


Cmq io addo solo che piazza SW e si diverte a trascinarmi per tutta Agramon con Party maghi, specialmente se colorati di azzurro-nero, non vedo perchè se loro possono rovinare il gioco a me io non posso farlo a loro...

Ma chemmenefutt'ammia!?!?

yurja
19th September 2005, 15:17
Che prima mi stende e poi mi riempe di baci :p


Cmq io addo solo che piazza SW e si diverte a trascinarmi per tutta Agramon con Party maghi, specialmente se colorati di azzurro-nero, non vedo perchè se loro possono rovinare il gioco a me io non posso farlo a loro...

Ma chemmenefutt'ammia!?!?

nessuno ti dice di farti extendere dal grp caster e morire a 200km dai healer no?

Kali
19th September 2005, 15:35
Cmq io addo solo che piazza SW e si diverte a trascinarmi per tutta Agramon con Party maghi, specialmente se colorati di azzurro-nero, non vedo perchè se loro possono rovinare il gioco a me io non posso farlo a loro...


lol che rosik

Verci
19th September 2005, 15:49
Che prima mi stende e poi mi riempe di baci :p


Cmq io addo solo che piazza SW e si diverte a trascinarmi per tutta Agramon con Party maghi, specialmente se colorati di azzurro-nero, non vedo perchè se loro possono rovinare il gioco a me io non posso farlo a loro...

Ma chemmenefutt'ammia!?!?

se ti stanno così sul cazzo piazzi sw, ti giri e te ne vai lasciandoli a giocare da soli, isy :)

non serve essere scorretti per far rosikare, magari le prime volte dirano che sei scarso e blabla, poi quando vedranno che giocano solo coi mob la finiranno con l'odiosa moda dell'overextension :D

VORFIRA
19th September 2005, 15:56
se ti stanno così sul cazzo piazzi sw, ti giri e te ne vai lasciandoli a giocare da soli, isy :)

non serve essere scorretti per far rosikare, magari le prime volte dirano che sei scarso e blabla, poi quando vedranno che giocano solo coi mob la finiranno con l'odiosa moda dell'overextension :D


si ma la cosa che mi fa sorridere e' che da come lo dice lui sembra che mettiamo sw e scappiamo cosa che non e' affatto cosi', cmq sia addaci pure silly :)

NoeX
19th September 2005, 16:37
L'over-extension non è un bug del gioco, non vedo cosa ci sia di male nell'usarlo.

L'importante è non continuare a caderci per vendicarsi dei rel ^^

yurja
19th September 2005, 16:40
L'over-extension non è un bug del gioco, non vedo cosa ci sia di male nell'usarlo.

L'importante è non continuare a caderci per vendicarsi dei rel ^^

quando faremo 2 inc puliti? :(

x4d00m
19th September 2005, 16:50
wtb pietra full respec skill su mid igraine! :sneer:

Hador
19th September 2005, 17:10
L'over-extension non è un bug del gioco, non vedo cosa ci sia di male nell'usarlo.

L'importante è non continuare a caderci per vendicarsi dei rel ^^
la fregatura è che su merlin 70% delle volte trovi già la sw a terra e loro a 1500 loc tutti posizionati... se poi a fartelo è un gruppo il cui rank minimo è il 10L sai che divertimento ._.

Brendoh
19th September 2005, 17:10
bella merda giocare di overextended
oramai tutti gli albionesi giocheranno cosi..indipendemente dal server

Drako
19th September 2005, 17:17
Francamente è un tipo di gioco che non condivido, ma non per questo si pò vietare ^_^

Sillybee
19th September 2005, 17:25
nessuno ti dice di farti extendere dal grp caster e morire a 200km dai healer no?

Beh nessuno mi dice di non addarli, nessuno dice a loro di non giocare cosi, nessuno mi obbliga a giocarmela invece di andarmene, nessuno può convincermi che giocare cosi non è una merda etc...

Ognuno fa il suo gioco, e chi semina vento raccoglie scoregge, e per giunta ora nascono le gilde clone.

Daoc = Mid vs Hib. (gli alb sono troppo preoccupati a scappare)

Kat
19th September 2005, 17:26
Gia', con un gruppo caster vs tank con charge+det5 meglio stare fermi a farsi menare.

NoeX
19th September 2005, 17:30
Io penso di aver trovato un modo per contrastare il loop albion, lo proverò su yu appena la finite con ste relic ._.

yurja
19th September 2005, 17:31
so sti jappo che si divertono a prende sti keep del cazzo

Sillybee
19th September 2005, 17:35
wtb pietra full respec skill su mid igraine! :sneer:

Fatti un giro col party Overskilled e vediamo, io sto al Bled e leggo lo spam :angel: Se leggo che Xadoom coi suoi superpoteri sega teurgo cabalista e 2 stregoni stando fermo senza seguirli allora metto la tua faccia in firma :confused:

Chissà com'è, parlano solo:

- Albionesi
- Vari eventuali che non giocano attivamente su Devon

Ovviamente, perchè tutti gli altri sono d'accordo con me nel dire che è un giocare di MERDA.

x Kat: Il problema non è stare fermi o no... è che correndo indietro per 2-3 minuti raccogli tutta la merda albionese dietro di te, che siano ombre o add su chi di noi resta + dietro, 3 minuti di fuga su Agramon ti fanno PER FORZA incontrare altra gente.

Hide
19th September 2005, 17:52
Che prima mi stende e poi mi riempe di baci :p

Cmq io addo solo che piazza SW e si diverte a trascinarmi per tutta Agramon con Party maghi, specialmente se colorati di azzurro-nero, non vedo perchè se loro possono rovinare il gioco a me io non posso farlo a loro...

Ma chemmenefutt'ammia!?!?

Premetto che mi diverto di più con gruppo tank, ma aggiungo che se uno gioca di overextention, come noi, e uno di assjam, come voi, penso che il gioco di merda sia più il vostro che il nostro, rigorosamente imho.
Cmq assjamma la gente rr9-10, con non si sa quale obiettivo, non mi meraviglia che lo facciate voi per licciare qualche pr (oltre a voler nobilmente rovinare il gioco altrui, come tu stesso dici) che evidentemente difficilmente ottenete per vie più consuete.

GG

Kat
19th September 2005, 17:57
Sentiamo allora cosa dovresti fare con un gruppo caster contro un gruppo tank? Sono curioso.

Ovviamente sono d'accordo con te tutti quelli che si fanno estendere fuori range e crepano come polli.

Tra l'altro Noex non mi pare giochi su Albion e forse sono anche un po' superati i discorsi del tipo "parlano solo albionesi" non trovi?

Sul cluster merlin lato hib mi e' capitato di giocare contro gruppi simili (compreso quello che dice Hador di rr enorme), ci si puo' adattare anche a quel tipo di gioco, ti han pure dato dei suggerimenti alcuni che han postato.

Piuttosto giustificare i propri add perche non piace e non si riesce a contrastare una tattica dell'avversario mi pare molto triste.

Venatorius
19th September 2005, 18:04
Premesso che se giochi un gruppo caster fare overextended non è poi così facile visto che se sbagli 1 sola cosa ti ritrovi al bind, mentre con il party "normale" puoi sbagliare un bel po' prima di avere la situazione inrecuperabile.
Le possibilità di un party tank vs caster sono 50 e 50 basta che entrambi i gruppi non siano giocati da rincoglioniti che dopo n inc non hanno capito di non correre a 5000loc dagli healer o da gente che rimane a guardare i tank in charge se no è ovvio che la percentuale si ribalta 100 a 0 a seconda dei casi.

Per chi non digerisce il loop non ci posso fare nulla è uno stile derivato dal setup, c'e' chi preferisce girare con tutti tank chi con tutti maghi e chi con un party bilanciato, sicuramente i 3 gruppi giocheranno in maniera totalmente diversa.

Infine sorrido nel leggere quelli che continuano a sukare dai troppi rel fin dall'uscita di daoc che, poichè non riescono a vincere in condizioni normali, addano, per liciare qualche pr, e scaricano la colpa del loro stile di gioco sul "bug" del momento che al momento è rappresentato dai gruppi caster :nod: .

Faz
19th September 2005, 18:07
E chi dice che è scorreto...o che è un bug...o un cit....loro son davvero bravi e sinceramente credo che vincerebbero spesso anche senza usare quel tipo di tecnica...poi ovvio ogniuno fa quel che + preferisce:P

Tyruchi Neon.
19th September 2005, 18:10
Sentiamo allora cosa dovresti fare con un gruppo caster contro un gruppo tank? Sono curioso.



cerchio cantabrico o cerchio caballerico ownano

Ungrim
19th September 2005, 18:13
fino a 2 mesi fa quando incontravamo i gruppi caster su lancelot di media andavamo cosi:
1: barricata3(a dire tanto 300 danni a dd)
2: melodie3(400 hp curati ogni 3 secondi..)

gia con ste 2 cose e con divine 2 up per i primi 30 secondi di inc non crepava nessuno.....poi smoccava l'healer(quello di solito menato da 3456 pet:))....
se dopo 1 minuto di inc che non e morto manco 1 tank e nell'altro gruppo(quello caster) so vivi tutti i maghi vuol dire che avete sbagliato qualcosa.....

diciamo che non sia divertente magari per chi rella farlo senza dare 1 colpo ma diciamo pure che se uno inca un gruppo maghi da dietro oppure un frontale ravvicinato lo deleta in 10 secondi senza fargli capi quello che e successo:)

Venatorius
19th September 2005, 18:16
x Kat: Il problema non è stare fermi o no... è che correndo indietro per 2-3 minuti raccogli tutta la merda albionese dietro di te, che siano ombre o add su chi di noi resta + dietro, 3 minuti di fuga su Agramon ti fanno PER FORZA incontrare altra gente.

Beh almeno l'add ce lo si crea nei 3min di fuga 1pg dopo l'altro, c'e' chi adda diretto in 1-2g :angel:

Faz
19th September 2005, 18:19
Ma quante belle chiacchiere da forum.....

Tutti bravi chiacchieroni siete.....giochiamo sullo stesso server e mai nessuno ci ha risparmiato un add....anche i simpatici e corretti e Uber wanshee nn lo risparmiano...ricordo una volta propio con loro....che noi inchiamo un party albion tra i 2 ponti che portano all'isola....loro ci passano accanto nn incandoci...e io penso vedi che bravi che sono....poi passan nn so 5 secondi e ci incano da dietro!!!!!!!

E i check?!?!?!...al mide gate Hib??? noi lo passiamo...li vediamo in inc...ci fermiamo...e loro che fanno...bun ci mezzano!!!!!(eravamo tutti fermi distanti dall'inc...un mezz davvero WUBER.....

sapete fare solo chiacchiere da forum.

VORFIRA
19th September 2005, 18:22
faz come ho detto prima a silly addate pure, pero' non dire che cerchiamo l'add xche non e' vero se poi sei pienamente sicuro fosse full gruppo gilda wanshee beh non so forse e' anche capitato.

cmq sia ,sicuramente non staremo a farci addare subendo senza riaddare come porci magari proprio sull0inc che vi piaceva tanto e vi aveva provocato erezioni notturne, e un circolo vizioso con la differenza che noi abbiamo un rage che per addare e' quasi perfetto

saluti

yurja
19th September 2005, 18:24
Ma quante belle chiacchiere da forum.....

Tutti bravi chiacchieroni siete.....giochiamo sullo stesso server e mai nessuno ci ha risparmiato un add....anche i simpatici e corretti e Uber wanshee nn lo risparmiano...ricordo una volta propio con loro....che noi inchiamo un party albion tra i 2 ponti che portano all'isola....loro ci passano accanto nn incandoci...e io penso vedi che bravi che sono....poi passan nn so 5 secondi e ci incano da dietro!!!!!!!

E i check?!?!?!...al mide gate Hib??? noi lo passiamo...li vediamo in inc...ci fermiamo...e loro che fanno...bun ci mezzano!!!!!(eravamo tutti fermi distanti dall'inc...un mezz davvero WUBER.....

sapete fare solo chiacchiere da forum.

ah meno male nn hai detto rush

Hador
19th September 2005, 18:24
Sentiamo allora cosa dovresti fare con un gruppo caster contro un gruppo tank? Sono curioso.

Ovviamente sono d'accordo con te tutti quelli che si fanno estendere fuori range e crepano come polli.

Tra l'altro Noex non mi pare giochi su Albion e forse sono anche un po' superati i discorsi del tipo "parlano solo albionesi" non trovi?

Sul cluster merlin lato hib mi e' capitato di giocare contro gruppi simili (compreso quello che dice Hador di rr enorme), ci si puo' adattare anche a quel tipo di gioco, ti han pure dato dei suggerimenti alcuni che han postato.

Piuttosto giustificare i propri add perche non piace e non si riesce a contrastare una tattica dell'avversario mi pare molto triste.
a me personalmente piacciono molto gli inc contro party maghi, richiedono coordinazione e solitamente durano un bel po'.
La fregatura è solo che è uno stile di gioco in cui il radar paga veramente, non è come contro i desolate che ti incavano da dietro e buona notte, ieri sera ci siamo presi delle sukate mostruose da sti stronzi (quelli con i 2 caba con 12 milioni per intenderci) che piazzavano sw, aspettavano che ci finissimo sopra (manco erano in clip proprio) e poi ci incavano tranquillamente...

yurja
19th September 2005, 18:28
a me personalmente piacciono molto gli inc contro party maghi, richiedono coordinazione e solitamente durano un bel po'.
La fregatura è solo che è uno stile di gioco in cui il radar paga veramente, non è come contro i desolate che ti incavano da dietro e buona notte, ieri sera ci siamo presi delle sukate mostruose da sti stronzi (quelli con i 2 caba con 12 milioni per intenderci) che piazzavano sw, aspettavano che ci finissimo sopra (manco erano in clip proprio) e poi ci incavano tranquillamente...


ma i deso mo nn si sono rivoluzionati con mine dopo il ponte e ti incano dopo 5s con sw a terra e 3 caster tutti aperti ? :sneer:

Kat
19th September 2005, 18:30
a me personalmente piacciono molto gli inc contro party maghi, richiedono coordinazione e solitamente durano un bel po'.
La fregatura è solo che è uno stile di gioco in cui il radar paga veramente, non è come contro i desolate che ti incavano da dietro e buona notte, ieri sera ci siamo presi delle sukate mostruose da sti stronzi (quelli con i 2 caba con 12 milioni per intenderci) che piazzavano sw, aspettavano che ci finissimo sopra (manco erano in clip proprio) e poi ci incavano tranquillamente...

E vabbe li non e' questione di extend, ma di cheater.

Faz
19th September 2005, 18:49
Vorfi...son sicuro che eravate voi...poi se eravate full...6....7....nn lo so....personalmente...sarò strano io...ma rosico meno x un add che x il loop back.....fa ridere ora sentirti dire noi nn addiamo ma se lo fate voi lo facciamo anche noi :rotfl: :rotfl:

Yuria credo di essere un tipo obiettivo...racconto le cose successe realmente....personalmente ancora nn ho ben capito chi siete nel senso di riconoscervi a vista d'occhio...e credo con voi nn sia mai successo....ma penso che neanche vi ho mai visto fermarvi....

Buon game a tutti

Rudyom
19th September 2005, 19:09
Piuttosto giustificare i propri add perche non piace e non si riesce a contrastare una tattica dell'avversario mi pare molto triste.

il problema con i wanshee non e' la tattica che ormai e' una cosa normale .. e' che il loro teurgo (rudegirl) lagwarpa come nn si e' mai visto

non solo fanno una fatica immonda 3 tank a prenderlo .. pure i caster ( che all'improvviso se lo trovano di lato a tirare pet mentre stanno cercando di castare sul ghost)

l'overextension in se e' una tattica come un'altra (non mi piace ma ci si adatta)

al confronto lo spiraling di chua era una bazzecola

poi chiacchiere a parte i wanshee han passato una settimana a incare da dietro tutti gli scontri in corso su agramon (ultimamente mi pare meno)

Zi Piè
19th September 2005, 19:10
ma i deso mo nn si sono rivoluzionati con mine dopo il ponte e ti incano dopo 5s con sw a terra e 3 caster tutti aperti ? :sneer:

Hai dimenticato il crystal titan !! :sneer:

Rudyom
19th September 2005, 19:13
E i check?!?!?!...al mide gate Hib??? noi lo passiamo...li vediamo in inc...ci fermiamo...e loro che fanno...bun ci mezzano!!!!!(eravamo tutti fermi distanti dall'inc...un mezz davvero WUBER.....


si me lo ricordo .. vi ho visto puntarci a dritto dal gate mentre eravamo in un inc tiratissimo e il mezz l'ho castato prima che vi fermaste

poi che eravate voi me l'han detto dopo .. io ho solo visto un grp che puntava la collinetta

cmq dopo il mezz quando abbiamo capito che vi stavate fermando ce ne siamo andati senza incarvi mi pare o no ?

krieg
19th September 2005, 19:29
Beh nessuno mi dice di non addarli, nessuno dice a loro di non giocare cosi, nessuno mi obbliga a giocarmela invece di andarmene, nessuno può convincermi che giocare cosi non è una merda etc...

Ognuno fa il suo gioco, e chi semina vento raccoglie scoregge, e per giunta ora nascono le gilde clone.

Daoc = Mid vs Hib. (gli alb sono troppo preoccupati a scappare)


x Kat: Il problema non è stare fermi o no... è che correndo indietro per 2-3 minuti raccogli tutta la merda albionese dietro di te, che siano ombre o add su chi di noi resta + dietro, 3 minuti di fuga su Agramon ti fanno PER FORZA incontrare altra gente.

Il primo commento per forza di cose è OT: questo forum è diventato inguardabile: è un noia mortale aspettare 3 ore per aprire una pagina o per replicare... :nono:

Circa il gioco, non sono assolutamente d'accordo con Silly.
Secondo me giocare di loop back necessità alta coordinazione fra i componenti del party e tecnica sopraffina; il fatto che poi la gente ci cada dentro come tordi (noi compresi eh) vuol dire che non si è ancora stati in grado di trovare una contromossa valida per contrastare questa tecnica.
Il party che gioca di loop del resto ha un basso damage output, basato quasi esclusivamente sull'assist fra stregone e cabalista, ma vincono per sfinimento e con danni quindi abbastanza contenuti, grazie all'impossibilità delle classi avversarie di castare per i vari pet sul culo e sull'errore di fondo (ricercato e voluto da chi gioca in questo modo, e forse inevitabile per chi lo subisce) di lasciare troppa distanza fra tank e curatori (sia perche i tank seguono i maghi avversari che li portano fuori range, sia perche se i curatori si avvicinano troppo si beccano i pet o la coppia mene+merce che magari non ammazzano nessuno ma in pratica sono dei pet anche loro, solo un pò più intelligenti).

Anche chi gioca in loop corre i suoi rischi, ovvero farsi incare da dietro può essere molto frequente, quindi la "merda" che tu raccogli strada facendo la possono raccogliere anche loro indietreggiando eh ^^
Per me è un gioco molto scaltro e che paga molto bene, su alb riesce meglio perche hanno un pg-cheat come il teurgo ma ho visto che (anche se con risultati senz'altro inferiori) anche su altri reami può essere messo in pratica; sicuramente ci stanno le possibilità teoriche per metterli nei casini... e una componente molto affascinante di sto gioco è anche riuscire a trovare una contromossa valida a un'azione avversaria, non mettere le mani avanti dicendo "a me sto modo di giocare non mi piace perchè suko e vi addo per ripicca".
Dopo aver provato a contrastare un party di pg buggati per svariati mesi, provare a farlo contro un party di pg... diciamo normali ;) per me è solo uno stimolo in più a far meglio e cercare di fregarli (ovviamente rigorosamente con mezzi leciti :) ).

Saluti a tutti :wave:

Faz
19th September 2005, 19:47
si me lo ricordo .. vi ho visto puntarci a dritto dal gate mentre eravamo in un inc tiratissimo e il mezz l'ho castato prima che vi fermaste

poi che eravate voi me l'han detto dopo .. io ho solo visto un grp che puntava la collinetta

cmq dopo il mezz quando abbiamo capito che vi stavate fermando ce ne siamo andati senza incarvi mi pare o no ?

:nod: :nod:
si come dici tu io ti dico che eravamo già fermi....e anche il purge ci ho buttato sul tuo mezz xchè a quel punto nn sapevo + che doveva succedere....a fine inc tiratissimo ve ne siete andati si sarete stati tutti scarichi che incate un gruppo con tutto up?!??!
A belloooooooooo

O.T. con Firefox il forum nn da nessun problema di rallentamento.

Tyruchi Neon.
19th September 2005, 19:53
O.T. con Firefox il forum nn da nessun problema di rallentamento.



ne da parecchi invece, fidati :cry: :gha:

Airpana
19th September 2005, 20:07
badalà tutto sto casino e non ho ancora ripreso a giocare :D


stasera ci sono :look:


preparatevi ^_^

Faz
19th September 2005, 20:07
ne da parecchi invece, fidati :cry: :gha:


:( a me va alla grande!!!! :(

Rudyom
19th September 2005, 20:32
:nod: :nod:
si come dici tu io ti dico che eravamo già fermi....e anche il purge ci ho buttato sul tuo mezz xchè a quel punto nn sapevo + che doveva succedere....a fine inc tiratissimo ve ne siete andati si sarete stati tutti scarichi che incate un gruppo con tutto up?!??!
A belloooooooooo

fammi capire ti lamenti perche' ho mezzato un gruppo che stava arrivando ?
cosa ho la sfera di cristallo per sapere che eravate voi e che vi sareste fermati ?

io vi sono partito incontro quando girando la telecamera vi ho visto passare il gate e puntare la collinetta ... e ho mezzato che ancora c'era gente che si muoveva

saro' mica cretino a mezzare gente che si e' gia' fermata in mezzo ad un inc dove stavo gia' facendo i salti mortali

in pratica ti lamenti che ti ho fatto sprecare un purge O_o

PS: cmq grazie per esservi fermati :)

Airpana
19th September 2005, 20:36
in pratica ti lamenti che ti ho fatto sprecare un purge O_o




e che ci vuoi fare...devi vedere quando spreca le pozze :D

Drako
19th September 2005, 20:39
Bè, anche io mi incazzo se quel culo del mio bardo mi tira UB due secondi dopo avermi fatto sprecare la carica a metà fiume :sweaR:

BlackCOSO
19th September 2005, 20:42
da quando c'e Agracomecazzosichiama , non ho mai visto un party che non abbia addato , poi siete furbi a dire io non addo , io blablilu , vi ricordo che nei log i nomi si leggono :nod: ....

ultima speranza rimangono i Rush , ....speriamo in bene :D

reputare l'overextension ( si scrive cosi? :awk: ) un cheat o un modo non corretto per giocare , l'ho trovo errato , so avendo anche provato a farlo :D , che non e facile da realizzare , che se giocato bene praticamente ti mette la vittoria in mano , ma al primo errore , perche ha meno margine di errore questo tipo di gioco ti fa rellare , diciamo che mi piace essere realista , e quindi finisco dicendo , che l'overextension , unito ai vari radar ( sta correndo , li incontri, e hanno gia sw per terra ben posizionati :D ) ai vari lagchat e vi assicuro che se fatta bene , casti da molto lontano e per un party con set up maghi e il top..e a altre cazzate , sta facendo rompere i coglioni a molta gente sul cluster , ...poi vabbe vedere volare dal ponte caba , teurgo e sorcio , e segarti a dd da 4500 di loc , non ha prezzo , e credo che il face centri ben poco :D

(vorrei frappare per far vedere alcune cosine carine , ma tanto servirebbe a qualcosa ? , :D )

Gramas
19th September 2005, 20:57
mah,dovete aver sukato troppo per dire ke lextension è un cheat LOL

rehlbe
19th September 2005, 20:58
l'ho trovo errato
anch'ioio l'ho trovo erratoHHHH, preferisco quelli che usano l'italiano correggiuto agli sgrammaticati :rotfl:

BlackCOSO
19th September 2005, 21:07
anch'ioio l'ho trovo erratoHHHH, preferisco quelli che usano l'italiano correggiuto agli sgrammaticati :rotfl:

azz mi ero anche impegnato a mettere l'apostrofo :cry:

Sillybee
19th September 2005, 21:44
Cmq mi è sfuggito l'add di cui parlano i Rush...

Addirittura mi ha sendato indirettamente Torque per ringraziare per l'add, dopo che abbiamo segato HIBBY, giuro che non vi ho visto...

Coi Checkmate è capitato 2-3 volte di incrociarci durante gli inc e di non addare MAI, ne noi ne loro, a parte il mezz cmq innocuo. E so che continueremo cosi.

Reroll teurgo FTW mi raccomando.

sbrodolina
19th September 2005, 22:23
Addone!!!!

Kat
19th September 2005, 22:38
Era ironico Tor visto che avete addato dritti mentre eravamo contro un altro gruppo mid. E non c'era nessun hib in quel momento, sono arrivati quando noi eravam gia' morti (dopo il vostro assjam).

Ending
19th September 2005, 23:53
addare e' tanto facile da evitare se hai addato e vedi che combattono vai via poche palle grazie ;)

Certo vorfy ... tipo stassera vicino i lich no .. poi mi spieghi come avete fatto ad arrivare li dove abbiamo incato gli hibbi quando 3 minuti prima stavate dentro glen dove c'era il main action??

Ps: sentire proprio un wanshee parlare di non addare e non assjammare mi fa venire il prurito .. sulle O_O

Sillybee
19th September 2005, 23:54
Era ironico Tor visto che avete addato dritti mentre eravamo contro un altro gruppo mid. E non c'era nessun hib in quel momento, sono arrivati quando noi eravam gia' morti (dopo il vostro assjam).

Guarda, posso giurarti sulla testa di Sbrodolino che visto che guidavo io e non vi ho visti l'ho fatto in buona fede, infatti mi chiedevo se Torquemanzo giocasse su Hib, non capivo...



P.S: Ho appena visto 8 Checkmate incare 40 Albion in modo arrogante, grandi :awk: (anche se avete fatto la nostra stessa fine :lick: )

VORFIRA
20th September 2005, 00:05
Certo vorfy ... tipo stassera vicino i lich no .. poi mi spieghi come avete fatto ad arrivare li dove abbiamo incato gli hibbi quando 3 minuti prima stavate dentro glen dove c'era il main action??

Ps: sentire proprio un wanshee parlare di non addare e non assjammare mi fa venire il prurito .. sulle O_O


come abbiamo il radar! se vuoi ti dico come si chiama e' seraquarius ;)


ending abbiamo bisogno di addare per segarvi e' vero!

Airpana
20th September 2005, 00:13
...40 Albion...

erino duretti...fanculo a loro asd :p

frase "must" della serata:


"Altri Hib dal ponteeehhhhh!!!!"

"Altri hib da doveehhh????"

"Altri hib da OVUNQUE!!!!!"

:D

so caduto dalla sedia asd


cmq che casino stasera :gha:

Vindicare
20th September 2005, 00:19
su questo forum si può flammare solo se si gioca su lance!! :confused:

VORFIRA
20th September 2005, 00:29
anzi colgo l'occasione per ringraziare seraquarius e tutti gli stealthers pe rle info ;)

Kat
20th September 2005, 01:35
Guarda, posso giurarti sulla testa di Sbrodolino che visto che guidavo io e non vi ho visti l'ho fatto in buona fede, infatti mi chiedevo se Torquemanzo giocasse su Hib, non capivo...



Nessun problema.

krieg
20th September 2005, 01:51
Ps: sentire proprio un wanshee parlare di non addare e non assjammare mi fa venire il prurito .. sulle O_O

Finora non ho visto nessuno preoccuparsi di non addare; la prima sera di rvr ci buttiamo a pesce sui CM ma avevano appena incato dalla parte opposta con altri middi, e ricordandoci del rispetto reciproco dei vecchi tempi ci si resticka istant e ce ne andiamo.. e proprio sotto di loro a 20s di distanza vediam arrivare un altro party hibbo... inc.. patapim e patapem e dopo pochi attimi ci piombano i CM fra capo e collo... madò quante bestemmie che so volate in ts :awk: - insieme alla promessa di addare sempre anche noi.. anche se oggi abbiam evitato).
Cmq anche i Wanshee finora non mi pare si siano mai fatti scrupoli dall'addare, ma stasera ho potuto notare che ci sono sbucati da un fianco mentre eravamo in inc vs un altro party albion e non sono interventuti, direi anche con mia notevole sorpresa (ma diamo a cesare quel che è di cesare).
Vorfi suck! (maledetto tu e il tuo stun)

Drako
20th September 2005, 02:33
frase "must" della serata:


"Altri Hib dal ponteeehhhhh!!!!"

"Altri hib da doveehhh????"

"Altri hib da OVUNQUE!!!!!"

:D

so caduto dalla sedia asd



cmq che casino stasera :gha:

:rotfl: :rotfl:
Ti posso assicurare che in questi giorni scene simili, roba del tipo:
Inc dietro alb !
Quanti ?
Siediti e scrivi rel :sneer:

lamad
20th September 2005, 09:14
mm bello sto' devon

Faz
20th September 2005, 09:48
erino duretti...fanculo a loro asd :p

frase "must" della serata:


"Altri Hib dal ponteeehhhhh!!!!"

"Altri hib da doveehhh????"

"Altri hib da OVUNQUE!!!!!"

:D

so caduto dalla sedia asd


cmq che casino stasera :gha:

ASDASD ancora rido :rotfl: :rotfl: :rotfl:

jamino
20th September 2005, 12:30
Che bello un flame sul mio cluster!!!

Che bello un flame sulla mai gilda!!!!

Finalmente mi sento pienamente realizzato come non mi sentivo dai tempi dei flame su vorti tra l'ally acciaio (banda disney) e gli avengers....

Vi ringrazio sentitamente per aver riportato il mio stanco cuore a quei tempi felici!!!


Comunque relativamente al loop back io non ritengo sia una cheat ovviamente, onore a loro se riescono a giocarlo e tanto più onore a loro se utilizzano le ombre per ciò lo scopo per cui erano state create a inzio DAOC, prima che diventassero un onanistico orpello per giocatori solitari...

Detto questo personalmente resto della mia teoria relativamente all'add e all ass jam:
Non mi risulta che DAOC sia una "simulazione" di torneo medievale, mi risulta che sia una simulazione di guerra per cui quando vedo la scrittina rossa in coppa a un pg sono più che leggittimato ad attaccarlo, sia esso impegnato in combat con altri o meno... per cui poche seghe mentali giocate, killate, divertitevi, rellate, rosikate davanti alla vostra scrivania e poi riniziate tutto il ciclo da capo....


Approfitto per mandare un affettuoso saluto a tutti i checkmate di gardaland che ora mi ritrovo come nemici..

Ciauz

Jami/donbair(fui donbairo)

Pioggia
20th September 2005, 12:35
Che bello un flame sul mio cluster!!!

Che bello un flame sulla mai gilda!!!!

Finalmente mi sento pienamente realizzato come non mi sentivo dai tempi dei flame su vorti tra l'ally acciaio (banda disney) e gli avengers....

Vi ringrazio sentitamente per aver riportato il mio stanco cuore a quei tempi felici!!!


Comunque relativamente al loop back io non ritengo sia una cheat ovviamente, onore a loro se riescono a giocarlo e tanto più onore a loro se utilizzano le ombre per ciò lo scopo per cui erano state create a inzio DAOC, prima che diventassero un onanistico orpello per giocatori solitari...

Detto questo personalmente resto della mia teoria relativamente all'add e all ass jam:
Non mi risulta che DAOC sia una "simulazione" di torneo medievale, mi risulta che sia una simulazione di guerra per cui quando vedo la scrittina rossa in coppa a un pg sono più che leggittimato ad attaccarlo, sia esso impegnato in combat con altri o meno... per cui poche seghe mentali giocate, killate, divertitevi, rellate, rosikate davanti alla vostra scrivania e poi riniziate tutto il ciclo da capo....


Approfitto per mandare un affettuoso saluto a tutti i checkmate di gardaland che ora mi ritrovo come nemici..

Ciauz

Jami/donbair(fui donbairo)


questa risposta ha del potenziale


chi mi aiuta a tirare su 2 team warlock? io metto i pc :rotfl:

Faz
20th September 2005, 12:40
Invece di postare vieni ad accettare il portavalori PEEEEEEEZZAAAAAAAAA

jamino
20th September 2005, 12:53
Riempi il pub che so stanco e privo di energie fazzino...

Faz
20th September 2005, 12:58
Sei solo un tossico!!!!

Suppa
20th September 2005, 13:08
Sto topic ha influenzato troppo il giocare anche sui server/cluster non presi nel flame...
ieri sera ci siamo trovati add e a/j da persone che qui lo criticano e condannano e non ci saremmo mai aspettati di subirlo cosi' spudoratamente....
non troviamo scuse.. a me non frega un cass alla fine se si è rellato se qualcuno ha addato o a/j ecc ecc...
ma era una cosa talmente spudorata e voluta che mi è venuto solo da ridere :D

bah.. cmq sto thread è ad alto potenziale subliminale per le masse... ocio :p

jamino
20th September 2005, 13:19
Comunque secondo me è l'isola dei farmosi che moltiplica ass jam add etc etc... se 100 persone per reame girano negli stessi 2km quadri (virtuali) alla fine si creano inevitabilmente asslemblamenti che diventano dopo poco dei tafferugli che si concludono inevitabilmente in un G8 generale...

Bisognerebbe riprendere a girare di più per le vecchie new frontiers...

Sillybee
20th September 2005, 14:02
Infatti quando giriamo per le New Frontiers ci divertiamo, anche se è diventato impossibile prendere una singola torre di gilda e aspettarsi un singolo party per fare un sano e pulito 8vs8.

Ora se suoni il campanello scende tutto il palazzo.

VORFIRA
20th September 2005, 14:08
sima
io non so voi ma ame piace , mlf era un server deserto giravi per ore senza manco un inc , ora si ti becchi l'assjam ma cazz almeno inchi e onestamente rellando qualche rp lo fai

jamino
20th September 2005, 14:17
La mia opinione è che l'isola sarebbe stata perfetta senza il cluster... nel periodo tra inserimento dell'isola e aggiunta di MLF e Gardaland al cluster (perché sia chiaro, VOI siete stati aggiunti al nostro cluster[inserisco un nuovo tipo di polemica da quella contro gli altri reami a quella contro gli altri server sono un genio del flame.....] e non viceversa!) in effetti l'isola era ottima, ora meno...
In ogni caso tutto dipende da come noi usiamo ciò che mamma mythic ci mette a disposizione... l'isola è una buona idea, se poi noi tutti giocatori la tappiamo di ombre e disertiamo completamente le altre frotniere, o se ci andiamo lo facciamo in 4 p per una torre in fiamme, la responsavbilità è solo che nostra...

VORFIRA
20th September 2005, 14:19
se si vuole fare 8vs8 basta mettersi daccordo per NF penso basti poco

Puciox
20th September 2005, 14:20
Io ve pwno tutti bwhahaha

Kat
20th September 2005, 14:33
se si vuole fare 8vs8 basta mettersi daccordo per NF penso basti poco

Si tipo coi Forecast l'altra sera. 8v8? ok, dove? agramon fra gate mid e ponte :rotfl:

VORFIRA
20th September 2005, 14:34
Si tipo coi Forecast l'altra sera. 8v8? ok, dove? agramon fra gate mid e ponte :rotfl:



mmm cmq ame piace tanto come giocano,anche se ultimamente han perso marpie che a mio avviso faceva la diff da loro, cmq si su irc a volte rimangono vaghi sul doive fare 8vs 8 boh ;(

Shalee
20th September 2005, 14:46
Sto topic ha influenzato troppo il giocare anche sui server/cluster non presi nel flame...
ieri sera ci siamo trovati add e a/j da persone che qui lo criticano e condannano e non ci saremmo mai aspettati di subirlo cosi' spudoratamente....
non troviamo scuse.. a me non frega un cass alla fine se si è rellato se qualcuno ha addato o a/j ecc ecc...
ma era una cosa talmente spudorata e voluta che mi è venuto solo da ridere :D

bah.. cmq sto thread è ad alto potenziale subliminale per le masse... ocio :p

Vedi, se fossi venuto con me e Nibe non saresti stato assjammato :rotfl:

Faz
20th September 2005, 14:50
Si tipo coi Forecast l'altra sera. 8v8? ok, dove? agramon fra gate mid e ponte :rotfl:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sillybee
20th September 2005, 14:59
sima
io non so voi ma ame piace , mlf era un server deserto giravi per ore senza manco un inc , ora si ti becchi l'assjam ma cazz almeno inchi e onestamente rellando qualche rp lo fai

Beh sarai d'accordo che con party maghi è + facile arginare un add e fare cmq qualche pr rellando.

Prima dell'ultimo cluster vedevo max 1 mago a gruppo.

Va beh, soffro in silenzio tanto un mago non lo rollerò mai :D

Pazzo
20th September 2005, 15:51
Beh sarai d'accordo che con party maghi è + facile arginare un add e fare cmq qualche pr rellando.

Prima dell'ultimo cluster vedevo max 1 mago a gruppo.

Va beh, soffro in silenzio tanto un mago non lo rollerò mai :D

no bhe guarda al massimo con un party tank reggi bene gli add, forse l'ideale è due maghi, se ti prendi un aj giocando un party caster o ti incano i polli o ti shottano i caster in un secondo

Pioggia
20th September 2005, 15:52
no bhe guarda al massimo con un party tank reggi bene gli add, forse l'ideale è due maghi, se ti prendi un aj giocando un party caster o ti incano i polli o ti shottano i caster in un secondo

bah... se pratichi bene la regola del loop, non dovrebbe succedere solo nel caso in cui assjamano da davanti, di lato e da dietro vabbeh e' il classico panino, bisogna esse tosti x riuscire a fare 2 p con "stealters" ormai incorporati nell'inc .. QQ

Hador
20th September 2005, 15:55
con nessun party reggi bene gli add pazzo... giusto con OF ti facevi 3p alla volta.
Capita di reggerli, ma è più per culo/inc/scarsità dei nemici che per altro. Sai bene che anche uno scout add è in grado di fotterti un inc

Pazzo
20th September 2005, 16:03
si mica dico che con party tank ti fai gli add di regola, solo che hai più probabilità di reggerlo con un party tank/ibrido che con un setup caster ;P

Brendoh
20th September 2005, 16:05
mah con un party con twf st e un box con eld mana sei ben piazzato..

Hador
20th September 2005, 16:06
si come no...

maedocco
20th September 2005, 16:07
io ora mi metto dentro ogni tipo di gruppo,anche se si suka np,mi piace devon

Brendoh
20th September 2005, 16:07
ai tempi degli ycl si reggevano sarà stato il setup x alcuni "troppo comodo" o la pochezza dei nemici non so..
ovvio dipendeva da che add e add, se venivano i lemmings difficilmente avremmo retto..

Pazzo
20th September 2005, 16:08
mah con un party con twf st e un box con eld mana sei ben piazzato..

e se hai moc carico....

e se tutti i tank schiattano sul box...

e se il loro support non fa cc...

e se non hanno ra/zefiri....

e se non hanno caster ranged seri...

e se etc etc

Brendoh
20th September 2005, 16:09
e se hai moc carico....

e se tutti i tank schiattano sul box...

e se il loro support non fa cc...

e se non hanno ra/zefiri....

e se non hanno caster ranged seri...

e se etc etc
ma è un tutto un se e ma, è tutta una variante ovviamente..aldilà di tutto dipende dal mana principalmente..

Faz
20th September 2005, 16:11
Sinceramente credo ci siano troppe variabili che ti permettono o meno di tenere un add....al di la del setup del tuo party

Pazzo
20th September 2005, 16:11
ai tempi degli ycl si reggevano sarà stato il setup x alcuni "troppo comodo" o la pochezza dei nemici non so..
ovvio dipendeva da che add e add, se venivano i lemmings difficilmente avremmo retto..

si bre ma avevate UN mago e un assist cmq incazzato, mica 3 maghi e zero dps tank, il problema degli add sono gli interrupt in più che arrivano per un party caster, almeno il problema più grosso.

almeno parlo per le mie esperienze di gioco col party GF che era con un solo mago (e tenevamo tranquillamente gli add, chiaro a parte voi o legio che cmq non addavate), o quando giravo a notte coi lemmings che spesso ne avevano due (due fenomeni per carità, ma gli add anche pesanti si facevano), e per finire coi suzerain a 3 (anche se ci ho giocato meno, però vedevo che era troppo situazionale il reggere l'add, dipende troppo da dove arrivano i nemici, da dove combatti se hai possibilità di fare extended etc, cioè poteva capitare di fare 3 fg assieme o venire sputtanate da un trio che addava per dire)



di converso l'add più difficile da gestire se te lo prendi è quello di un party caster imo

Hador
20th September 2005, 16:12
ai tempi degli ycl si reggevano sarà stato il setup x alcuni "troppo comodo" o la pochezza dei nemici non so..
ovvio dipendeva da che add e add, se venivano i lemmings difficilmente avremmo retto..
il nostro eld ha respec luce ormai, ma l'accoppiata twf+st la ho sempre trovata poco significativa, e abbiamo champ 11L e warden 9L in gilda... preferiamo in ogni caso il set up 2 bardi, ben più solido contro aj imo, se c'è qualcosa che te la fa spuntare da un add sono gli interrupt non le ra imo.

Brendoh
20th September 2005, 16:13
boh ormai i temoi si sono evoluti..i setup e i modi di giocare sono e stanno cambiando..
ora lasciando perdere il mio grp passato, credo che avere un eld light sia + performante 8vs8, ma se si parla di regger adds, o cmq altri grp, meglio avere un pbaoer o 2 maghi..

preferiamo in ogni caso il set up 2 bardi, ben più solido contro aj imo, se c'è qualcosa che te la fa spuntare da un add sono gli interrupt non le ra imo.è un discorso interessante..ma non saprei se è + performante avere + control o avere che so pbaoer o 2 maghi addirittura..

io qc sera fa giravo con sto eld void e bainshe in grp..
e paradossalmente era un grp vincente, anche se sulla carta setup del cazzo (eld void lol )

Pazzo
20th September 2005, 16:16
due bardi sgravano per add, hai un secondo sos se vedi in tempo l'add, hai un altro AM che può far comodo finchè non si definisce bene l'inc, hai una caterva di interrupt che aiutano parecchio contro i maghi, certo si rischia magari che il mago scoppia isi, ci son pro e contro

edit: eld void debuffa body, io mi son preso nukate da 900 tondi da bainshee co res debuffata da void

Brendoh
20th September 2005, 16:18
2 bardi in grp è sgravio.. a prescindere..
xò non so contro aj o add pesanti..

Brendoh
20th September 2005, 16:20
edit: eld void debuffa body, io mi son preso nukate da 900 tondi da bainshee co res debuffata da voidgiocavano veramente da dio, niente da dire..

Pazzo
20th September 2005, 16:23
che mondo di merda dove un thread con me brendah e hador non è ancora un flame dopo tutti sti reply auahahahahahah

torno a scrive sta tesi va puppatemelo aoe

Puciox
20th September 2005, 16:30
Io odio i rush,se fosse per me adderei ogni fight e zergerei di brutto così da fare rr10 e poi pwnare di smacktalk

SharTeel
20th September 2005, 16:49
2 bardi 2 druidi 2 bm (bm/hero alternativa) 1 eld luce 1 bainshee ftw :sneer:

yurja
20th September 2005, 16:52
2 bardi 2 druidi 2 bm (bm/hero alternativa) 1 eld luce 1 bainshee ftw :sneer:


l'importante che l'eld nn sia tu !!! :sneer:

SharTeel
20th September 2005, 16:55
crepa!
(ovviamente la bainshee serve per attirare l'attenzione su di se lasciandomi libero di castare :sneer: )

Yisildur
20th September 2005, 18:06
ma scusate, se io ho per esempio un pg su mlf, lo posso gildare in una gilda di un'altro server, tipo su igraine?

Puciox
20th September 2005, 18:16
no mi spiace yisildur :(

Yisildur
20th September 2005, 18:21
ok,ty

x4d00m
20th September 2005, 21:17
Fatti un giro col party Overskilled e vediamo, io sto al Bled e leggo lo spam :angel: Se leggo che Xadoom coi suoi superpoteri sega teurgo cabalista e 2 stregoni stando fermo senza seguirli allora metto la tua faccia in firma :confused:

Chissà com'è, parlano solo:

- Albionesi
- Vari eventuali che non giocano attivamente su Devon

Ovviamente, perchè tutti gli altri sono d'accordo con me nel dire che è un giocare di MERDA.

x Kat: Il problema non è stare fermi o no... è che correndo indietro per 2-3 minuti raccogli tutta la merda albionese dietro di te, che siano ombre o add su chi di noi resta + dietro, 3 minuti di fuga su Agramon ti fanno PER FORZA incontrare altra gente.

sono arrivato un po' in ritardo, se gentilmente mi spieghi che cazzo centra questo con il discorso che ho bisogno di una pietra full respec skill su igraine perke' ho un tp della guerra del 15/18 ne sarei felice :confused: ; nn ho capito perke' mi hai quotato -.-'

Hador
20th September 2005, 21:26
perchè sei bello xad!

Warbarbie
20th September 2005, 21:36
Anche se ti vesti di merda

Hide
20th September 2005, 23:12
nc

Sillybee
21st September 2005, 00:05
sono arrivato un po' in ritardo, se gentilmente mi spieghi che cazzo centra questo con il discorso che ho bisogno di una pietra full respec skill su igraine perke' ho un tp della guerra del 15/18 ne sarei felice :confused: ; nn ho capito perke' mi hai quotato -.-'

Perchè quando sono incazzato quoto a caso :rotfl:

Sinceramente, ho "leggermente" frainteso il tuo reply, sorry :gha:

Acheron
21st September 2005, 00:47
Nc sempre Fra

x4d00m
21st September 2005, 00:47
perchè sei bello xad!
ehhhhhhhh lo so :confused: :sneer:


Anche se ti vesti di merda
quindi ammetti che sono bello! AUTOGOL simodermerda! :sneer:


Perchè quando sono incazzato quoto a caso :rotfl:

Sinceramente, ho "leggermente" frainteso il tuo reply, sorry :gha:
ok, il signore si e' appena aggiudicato una banda di albanesi ubriachi con bottiglie rotte in mano come premio!!! Le verranno recapitati a casa il prima possibile!! :nod: :sneer:

Faz
21st September 2005, 11:28
sono arrivato un po' in ritardo, se gentilmente mi spieghi che cazzo centra questo con il discorso che ho bisogno di una pietra full respec skill su igraine perke' ho un tp della guerra del 15/18 ne sarei felice :confused: ; nn ho capito perke' mi hai quotato -.-'


Cmq 2+5+9= 16p magari fai prima a comprarli dall'allenatore i respec:P

Pioggia
21st September 2005, 12:04
sono arrivato un po' in ritardo, se gentilmente mi spieghi che cazzo centra questo con il discorso che ho bisogno di una pietra full respec skill su igraine perke' ho un tp della guerra del 15/18 ne sarei felice :confused: ; nn ho capito perke' mi hai quotato -.-'

xadoo.... ftwpwonatore di 15enni, se fai party Contattami tuttahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhh :p :rolleyes:

Sillybee
21st September 2005, 17:55
Cmq 2+5+9= 16p magari fai prima a comprarli dall'allenatore i respec:P

Metti che sbaglia, poi gli costa: 17+35+71 :rotfl:

Drako
21st September 2005, 23:23
Per la cronaca...noi siamo quelli in mezzo (morti :awk: ) ad albion e middi. Non riesco a fare un 8vs8 pulito da secoli...

http://img355.imageshack.us/img355/6643/sshot0086pc.jpg

http://img355.imageshack.us/img355/2792/sshot0094up.jpg

Drako
22nd September 2005, 01:46
E la saga continua siore e siori, quest'uomo non vede un 8vs8 pulito da quando hanno uppato devon :swear:

edit: non vanno le foto, poi le uppo con un altro host.

VORFIRA
22nd September 2005, 02:02
anoi ci addano tutti!!!!ahahahah

Drako
22nd September 2005, 02:43
Ti è arrivato il mio messaggio amoroso tramite mohamid ? :sneer:

VORFIRA
22nd September 2005, 02:46
Ti è arrivato il mio messaggio amoroso tramite mohamid ? :sneer:si :cool:

Puciox
22nd September 2005, 15:04
Ehy ci siamo dimenticati di questo flame